ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a Bià la trattativa è fallita perchè lotito voleva 1kkk per la Lazio. Gli arabi hanno alzato la valigetta e so ritornati a casa!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: borgorosso il 26 Set 2012, 16:28

i tifosi della lazio prima della partita in una storica foto del 2014
per gentile concessione del museo Lazio.

E vai, finalmente rimetteranno i botteghini sotto la Nord !!!

:band1:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Va bene, adesso ve lo dico, ma non spargete la notizia....
L'acquirente della Lazio sono io, i fondi per l'acquisto provengono da questa operazione....
.....http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1061723/hong-kong-non-accetta-la-figlia-lesbica-magnate-offre-ricompensa-a-chi-la-sposa.shtml

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la cosa che mi preoccupa di più è che la notizia è stata rilanciata da altri siti
con la formula "secondo indiscrezioni" si può scrivere tutto e il contrario di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io di solito in questi topic intervengo poco, però onestamente mi stupisco del fatto che ci sia gente che dia un minimo di credibilità a voci come queste.

Ma attenzione, non parlo della situazione Lazio, di Lotito...oggi è proprio impossibile che un imprenditore importante (arabo, russo o italiano che sia) arrivi ad investire in Serie A.

La crisi economica mondiale fa il suo e poi qui cosa troverebbe? La Lazio nel suo stadio paga l'affitto, vuoi o non vuoi c'è un debito col fisco dilazionato per altri ?10? anni da cui consegue anche un ipoteca su Formello.
Lotito ha messo su sicuramente una buona rete di negozi, radio e tv sono iniziative importanti, ma in Italia con una roba del genere sei fortunato se a fine mese riesci a coprirti le spese.

Mettici anche che proprio quest'estate hai chiuso i rapporti con una marca d'abbigliamento top3 nel mondo per affidarti ad una meno prestigiosa e meno redditizia (non che mi dispiaccia eh)

Non hai uno sponsor sulle maglie.

Insomma...quali sono i margini per i quali un imprenditore dovrebbe investire nella Lazio? Per me non ci sono, ma il discorso va allargato al resto della Serie A. Se anche il Milan oggi non è appetibile, come può esserlo la Lazio? Se la Roma, con tutto il sostegno di una Banca leader in Europa (Main Sponsor della Champions) oltre a quello della Politica riesce a trovarsi solo dei prestanome americani, come possiamo sperare che la Lazio di Lotito possa passare nelle mani di un magnate?

Regà, meno sogni...stiamo vicini a sta squadra, a questa società che stanno facendo bene e ci toglieremo diverse soddisfazioni.  :asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Lotito non vende niente e non ha venduto niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2012, 18:09
Secondo me e' il nostro convinto antisemitismo che li attira.

ahahahahahah

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
su questo tema ho già dato.......fino al giro di campo alla Lenzini non credo a nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:28
Io di solito in questi topic intervengo poco, però onestamente mi stupisco del fatto che ci sia gente che dia un minimo di credibilità a voci come queste.

Ma attenzione, non parlo della situazione Lazio, di Lotito...oggi è proprio impossibile che un imprenditore importante (arabo, russo o italiano che sia) arrivi ad investire in Serie A.

La crisi economica mondiale fa il suo e poi qui cosa troverebbe? La Lazio nel suo stadio paga l'affitto, vuoi o non vuoi c'è un debito col fisco dilazionato per altri ?10? anni da cui consegue anche un ipoteca su Formello.
Lotito ha messo su sicuramente una buona rete di negozi, radio e tv sono iniziative importanti, ma in Italia con una roba del genere sei fortunato se a fine mese riesci a coprirti le spese.

Mettici anche che proprio quest'estate hai chiuso i rapporti con una marca d'abbigliamento top3 nel mondo per affidarti ad una meno prestigiosa e meno redditizia (non che mi dispiaccia eh)

Non hai uno sponsor sulle maglie.

Insomma...quali sono i margini per i quali un imprenditore dovrebbe investire nella Lazio? Per me non ci sono, ma il discorso va allargato al resto della Serie A. Se anche il Milan oggi non è appetibile, come può esserlo la Lazio? Se la Roma, con tutto il sostegno di una Banca leader in Europa (Main Sponsor della Champions) oltre a quello della Politica riesce a trovarsi solo dei prestanome americani, come possiamo sperare che la Lazio di Lotito possa passare nelle mani di un magnate?

Regà, meno sogni...stiamo vicini a sta squadra, a questa società che stanno facendo bene e ci toglieremo diverse soddisfazioni.  :asrm
...uno che è diventato tifoso della Lazio? Mi piacerebbe, romanticamente, sognare che uno sia venuto a Roma e gli abbiano fatto schifo "quellidellà". Lo so, non è vero, non è possibile ma hai visto mai che un mezzo matto ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: SATOR 58 il 26 Set 2012, 18:32
   ...uno che è diventato tifoso della Lazio? Mi piacerebbe, romanticamente, sognare che uno sia venuto a Roma e gli abbiano fatto schifo "quellidellà". Lo so, non è vero, non è possibile ma hai visto mai che un mezzo matto ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

I tempi de Papà Lenzini sono finiti Sator...oggi le squadre di Calcio sono aziende e nessuno da per non ricevere niente in cambio...che si chiami Calleri, Cragnotti, Lotito, Polegato, Bertarelli o Al Maagufsfaieuofhbacjoajh.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Re: MIDDLE EAST LAZIALI ...Please Note
« Reply #1 on: Today at 06:21:19 PM »

A quick check on Arabic news shows nothing so far. Seems the article has some misconceptions.
I don't know why they mentioned Qatar. It is true there is a boom now that they are hosting the world cup.
Anyhow Issam Al Zahid is a Saudi Business man, his fortune stands at 10.7 billion dollars. He is the 4th richest man in the whole Arab world in 2011, in 2010 he was number 22.
There is Al Watan newspaper in Qatar but nothing on their online website. There is also Al Watan in Saudi Arabia which would make more sense since Al Zahid is Saudi, but again nothing on their site.

Se qualche netter è iscritto a lazioland mi farebbe la cortesia di avvisarli che era solo uno scherzo? Porelli, se la so bevuta in pieno... :rotfl:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
lo dico io? non è stato già detto? "lotito vattana c'hai fatto perde l'arabbbbbbicità!!!"
mister x? mister x vattana ce fai perde la lotiticità!!! :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2012, 18:38
Mai fidarsi di Biafra...

Tu ci scherzi, ma io volevo cojonà voi non loro!    :wall:
Porelli poi....considerato che sono costretti a vivere la loro Lazialità dall'estero mi dispiace pure di più..
mi sento un verme  :cry:

Re: MIDDLE EAST LAZIALI ...Please Note
« Reply #2 on: Today at 06:37:40 PM »
I was myself on the way to ask about this...

I am not sure where I stand, but $$ is always welcome!
FORZA LAZIO!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Ah, se poi si dovesse realizzare quella notizia che ci hanno dato ieri sera, sarebbe come la caduta del fascismo".

Ma Ilario lo sa cos'era il fascismo? Evidentemente no, altrimenti saprebbe che il fascismo al potere fece sparire l'opposizione, e a me non sembra che Lotito gli impedisca di continuare a dire stronzate a pagamento ogni giorno su Radio Radio.

Ilario che l'altro giorno si è sfogato e ha pianto perché i politici italiani si fanno gli affari loro e stanno rovinando il popolo, e lui è nelle stesse condizioni della maggior parte degli italiani... lui... personaggio famoso pagato profumatamente, e per fare cosa? Per parlare male della Lazio se Lotito non gli permette più di dare le conferenze stampa in diretta. Ma vaffanc**o! :stop

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:36
I tempi de Papà Lenzini sono finiti Sator...oggi le squadre di Calcio sono aziende e nessuno da per non ricevere niente in cambio...che si chiami Calleri, Cragnotti, Lotito, Polegato, Bertarelli o Al Maagufsfaieuofhbacjoajh.
...mi piace ancora sognare ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cm la società dovrebbe intervenire le voci iniziano ad essere tante

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se non c'è nulla (come sembra) la società non deve intervenire, per non dare credibilità a certi personaggi.
se qualcosa c'è, la società non deve intervenire perché le voci non provengono dall'interno.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
biafraaaaaaaaaaaa tepozzinammazzatte guarda che hai fatto!! mo chi se la sorbisce lotito stasera che comincia a spara' sui mezzi de informazione???  :) :) :) :) :) :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

si ma il giornalista Staiti (che tra l'altro conosco) nel suo profilo ha scritto questo:

La notizia è una mezza bufala... nel senso che è semplicemente una notizia distorta. Ero presente all'intervista di Lotito con al Jazeera dopo Lazio-Siena e la notizia vera è che la Lazio ha avviato delle iniziative di sponsorizzazione a Dubai. Vedremo in cosa consisteranno tali iniziative. Se si realizzeranno saranno un grande momento di crescita per la Lazio! Avanti così!

quindi occhio a sti sciacalli, poi magari ci sara' un cambio di proprieta' in futuro (speriamo) ma allo stato attuale che la Lazio sia stata CEDUTA agli arabi e' una balla di proporzioni gigantesche

Discussione precedente - Discussione successiva