ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:28
Io di solito in questi topic intervengo poco, però onestamente mi stupisco del fatto che ci sia gente che dia un minimo di credibilità a voci come queste.

Ma attenzione, non parlo della situazione Lazio, di Lotito...oggi è proprio impossibile che un imprenditore importante (arabo, russo o italiano che sia) arrivi ad investire in Serie A.

La crisi economica mondiale fa il suo e poi qui cosa troverebbe? La Lazio nel suo stadio paga l'affitto, vuoi o non vuoi c'è un debito col fisco dilazionato per altri ?10? anni da cui consegue anche un ipoteca su Formello.
Lotito ha messo su sicuramente una buona rete di negozi, radio e tv sono iniziative importanti, ma in Italia con una roba del genere sei fortunato se a fine mese riesci a coprirti le spese.

Mettici anche che proprio quest'estate hai chiuso i rapporti con una marca d'abbigliamento top3 nel mondo per affidarti ad una meno prestigiosa e meno redditizia (non che mi dispiaccia eh)

Non hai uno sponsor sulle maglie.

Insomma...quali sono i margini per i quali un imprenditore dovrebbe investire nella Lazio? Per me non ci sono, ma il discorso va allargato al resto della Serie A. Se anche il Milan oggi non è appetibile, come può esserlo la Lazio? Se la Roma, con tutto il sostegno di una Banca leader in Europa (Main Sponsor della Champions) oltre a quello della Politica riesce a trovarsi solo dei prestanome americani, come possiamo sperare che la Lazio di Lotito possa passare nelle mani di un magnate?

Regà, meno sogni...stiamo vicini a sta squadra, a questa società che stanno facendo bene e ci toglieremo diverse soddisfazioni.  :asrm

Perfetto, questa disamina racchiude perfettamente la situazione attuale.. Sogni o non sogni gli imprenditori ragionano, giustamente, con il portafoglio e purtroppo la Lazio e l'Italia non rappresentano un investimento economico abbastanza proficuo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:28
Io di solito in questi topic intervengo poco, però onestamente mi stupisco del fatto che ci sia gente che dia un minimo di credibilità a voci come queste.

Ma attenzione, non parlo della situazione Lazio, di Lotito...oggi è proprio impossibile che un imprenditore importante (arabo, russo o italiano che sia) arrivi ad investire in Serie A.

La crisi economica mondiale fa il suo e poi qui cosa troverebbe? La Lazio nel suo stadio paga l'affitto, vuoi o non vuoi c'è un debito col fisco dilazionato per altri ?10? anni da cui consegue anche un ipoteca su Formello.
Lotito ha messo su sicuramente una buona rete di negozi, radio e tv sono iniziative importanti, ma in Italia con una roba del genere sei fortunato se a fine mese riesci a coprirti le spese.

Mettici anche che proprio quest'estate hai chiuso i rapporti con una marca d'abbigliamento top3 nel mondo per affidarti ad una meno prestigiosa e meno redditizia (non che mi dispiaccia eh)

Non hai uno sponsor sulle maglie.

Insomma...quali sono i margini per i quali un imprenditore dovrebbe investire nella Lazio? Per me non ci sono, ma il discorso va allargato al resto della Serie A. Se anche il Milan oggi non è appetibile, come può esserlo la Lazio? Se la Roma, con tutto il sostegno di una Banca leader in Europa (Main Sponsor della Champions) oltre a quello della Politica riesce a trovarsi solo dei prestanome americani, come possiamo sperare che la Lazio di Lotito possa passare nelle mani di un magnate?

Regà, meno sogni...stiamo vicini a sta squadra, a questa società che stanno facendo bene e ci toglieremo diverse soddisfazioni.  :asrm

e' chiaramente una bufala.... pero' tanto per fare due chiacchiere...non so' d'accordo col tuo discorso..perche tutto vero quello che dici..ma siccome non credo che  l'arabi solo perche so' ricchi so' pure scemi..ecco che la situazione che tu descrivi potrebbe  portare a strappare un prezzo appetibile per l'acquisto..cioe' appunto..c'hai 10 anni di debiti...formello ipotecato..non c'hai manco lo sponsor..se vali 100 ti do' 70...non so se ho reso l'idea...e tra l'altro compri un club di roma...non di malaga..che gioca  in un campionato serio pur se in ribasso..( quello spagnolo non lo e'...30 punti tutti gli anni tra le prime due e la terza te fa' scende  il latte alle ginocchia a meta' campionato.. 8) )...ect ect..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
non sono d'accordo con il post di Dani2110, per le stesse motivazioni economiche, cioè Milan, Roma, ma anche Inter non sono (sarebbero) appetibili a causa del fatto che non acquisti solo la squadra che di per se è gia cara visti i monte ingaggi, ma anche il rosso di bilancio attualmente ripianato da garanzie personali Morattiane, Berlusconiane, ... e bancarie (ASRM).
La Lazio non ha buchi di bilancio, ed ha il miglior coefficiente risultati/ingaggi (forse l'Udinese ci è sopra).

Detto questo, le bufale restano bufale (ma quando sò fresche sò squisite).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' inevitabile cercare di far girare certe voci quando l'ambiente Lazio si sta forse ricompattando, i tifosi hanno entusiasmo, dal 2004 ad oggi c'è un costante e notevole processo di crescita in atto, tv rivista e radio vanno bene, la squadra è considerata tra le migliori d'Itzalia mentre la squadra dei massoni, fiction e vittorie a tavolino a parte, non decolla....tutto ciò rientra in un normale e prevedibile attacco alla LAZIO.
La Lazio è una società con i conti a posto, non deve essere salvata, cerchiamo di non scannarci tra noi e soprattutto stiamo tutti tranquilli, vicini all'attuale Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gentlemen il 26 Set 2012, 19:28
E' inevitabile cercare di far girare certe voci quando l'ambiente Lazio si sta forse ricompattando, i tifosi hanno entusiasmo, dal 2004 ad oggi c'è un costante e notevole processo di crescita in atto, tv rivista e radio vanno bene, la squadra è considerata tra le migliori d'Itzalia mentre la squadra dei massoni, fiction e vittorie a tavolino a parte, non decolla....tutto ciò rientra in un normale e prevedibile attacco alla LAZIO.
La Lazio è una società con i conti a posto, non deve essere salvata, cerchiamo di non scannarci tra noi e soprattutto stiamo tutti tranquilli, vicini all'attuale Lazio.
verissimo,100%..ciò non toglie però che,in presenza di una situazione seria,tutti "appizzeremmo"le recchie;cioè riconoscenza a Lotio ma lo sceicco Mansour sarebbe meglio..ma per ora e' solo fuffa

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
è pur vero che prima o poi succederà...non che venga lo sceicco ma che ci sia un cambio di proprietà, prima o poi il "lupo" arriva per davvero  :D

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: poborsky il 26 Set 2012, 19:38
è pur vero che prima o poi succederà...non che venga lo sceicco ma che ci sia un cambio di proprietà, prima o poi il "lupo" arriva per davvero  :D
Guarda, "Orso", "Cammello", "Dragone", "Aquila" venno tutti bene ma il lupo proprio no ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
boni state boni, disquisire in questo momento serve a poco o nulla.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: SATOR 58 il 26 Set 2012, 19:54
   Perchè?  :p

come perchè ?
qualcuno lo domanderà al diretto interessato,almeno credo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ovviamente la notizia é meno di una balla, cioè é inesistente.
Però certe cose non si possono leggere.
Il mio parametro a molti zeri ce l'ho in firma. Sotto a quel parametro, un simil Mansour andrebbe benissimo, l'anima a una squadra come la nostra la danno i tifosi. Io voglio vincere, non sempre e solo partecipare.
Sotto a certi livelli, comincio ad avere dei dubbi, voglio vedere i piani, le idee, gli uomini, non mi fido soprattutto se si parla di italiani.
poi sotto ancora c'é il baratro del"aridatece er gesssstore", opzione che oggi come oggi é l'unica che vedo dietro un terrorizzante angolo....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magari lo volesse il cielo...una dolce e bella notizia prima di andare a dormire dopo una serata di merda
Anzi due il pareggio della Samp è stata una cosa bellissima quasi come la prima cacata di mio figlio

:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il gruppo esiste realmente è rappresentato dall'avvocato Ricciardi, così mi è stato detto da un amico su Facebook

:=))

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
E' strano vedere come vi siano ancora molti Laziali che non hanno capito che Lotito non lascerà mai!!!
E che la dinastia lotitiana, continuerà con il figlio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ott 2012, 20:42
E' strano vedere come vi siano ancora molti Laziali che non hanno capito che Lotito non lascerà mai!!!
che culo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ott 2012, 20:42
se vabbè mo non esageriamo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Discussione precedente - Discussione successiva