Sondaggio
Domanda:
Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?
Opzioni 1: Magari ce cascheno
voti: 141
Opzioni 2: Pe' gnente
voti: 17
Non ho ancóra visto nessun post al merito, e allora lo apro io.
Circolano voci su un eventuale scambio Zárate-Immobile col Genoa. Nel caso andasse in porto, ne sareste soddisfatti?
Io sì.
Magari ce cascano :pp
Si, ma non so quanto Immobile possa essere utile: va bene che gioca nella penultima in classifica, ma non so se sarebbe capace di fare più di 5 goal in 18 presenze con noi...
Immobile è in comproprietà con la Juve , oltre a non piacermi molto . Secondo me sarebbe un'operazione con poco senso , anche se scambierei Zarate con il 90% dei giocatori della Serie A
Concordo con splash zarate lo scambierei con quasi chiunque...ma immobile non mi piace
L'importante e' perdere il contratto e quindi la proprieta' di Zarate, o come minimo l'onere dell'ingaggio per quest'anno ma meglio ancora per sempre. Il resto e' irrilevante.
In questo momento Zarate è scambiabile con chiunque
Preferisco Rolando Bianchi*.
* Se il me stesso dell'autunno 2008 leggesse una frase simile, senza conoscere il contesto, morirebbe d'infarto. :D
Ha una buona sforbiciata.
Ad oggi scambierei Zarate anche con il buon vecchio Vignaroli..
Io lo avevo indicato come Ideale Vice Klose nel modulo con una sola punta .
Da noi giocherebbe abbastanza e con una prospettiva migliore sia del genoa che della juve.
MMMMMMMMMMMMAAAAAAAMMMMMMMMMMMAAAGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIII
No, che ce famo?
C'abbiamo già quello a via valenziani e l'IMU è un salasso.
Meglio lingotti d'oro o opere d'arte (IMHO).
Ho votato si. Fare peggio di Zarate, in campo e fuori, è una cosa impossibile.
Magari ce cascheno.
Andrebbe bene anche scambiarlo con uno sgabello rotto, al momento.
firmerei col sangue
Immobile è blindato dalla Juve.
Più facile che, visto l'alto ingaggio, cerchino di rifilarci Borriello.
Io direi lo stesso "magari ce cascano".
gran bel giocatore secondo me... ricordatevi che l'anno scorso i nserie b ha fatti parecch igoal... qui al genoa con una squadra che lotta per la salvezza e non giocando sempre ha fatto cmq 5 reti!... io credo che con gente tipo mauri e hernanes dietro lui possa essere un bel finalizzatore!
D'accordo con tutti, "magari ce cascano" a prescindere.
Però il discorso del prestito/riscatto è effettivamente pericoloso...
A parte questo, Immobile non mi esalta per niente, poi come vice-Klose (quindi potenzialmente candidato alla panchina perenne) non ce lo vedo...
Zarate lo scambierei anche per Del Nero.
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza. il prestito e' solo un mezzo per non pagargli lo stipendio per sei mesi. sperare che quello incanti tutti abbastanza da farsi riscattare a fine prestito e' autolesionismo.
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 19:14
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza. il prestito e' solo un mezzo per non pagargli lo stipendio per sei mesi. sperare che quello incanti tutti abbastanza da farsi riscattare a fine prestito e' autolesionismo.
Quindi dici che serve solo a mandare in B il Genoa? :=))
Ormai tutti sanno nell'ambiente chi è Zarate. Non ci cascherà mai nessuno
no
Citazione di: fabichan il 23 Dic 2012, 19:18
Quindi dici che serve solo a mandare in B il Genoa? :=))
:DD sarebbe la cosa migliore che zarate fa quest'anno (pero' secondo me gliela possono fare anche senza)
Citazione di: falco67 il 23 Dic 2012, 19:38
Ormai tutti sanno nell'ambiente chi è Zarate. Non ci cascherà mai nessuno
Questo è un luogo comune: due anni e mezzo fa abbiamo venduto Eliseu alla stessa squadra che l'anno prima lo aveva dato a noi ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'estate 2009, e abbiamo venduto Cribari al Napoli; lo scorso gennaio abbiamo scambiato Del Nero per Candreva; quest'estate abbiamo ceduto Alfaro e Garrido in prestito con diritto di riscatto, e molto probabilmente verranno anche riscattati a giudicare dalle prestazioni.
Non vedo per quale motivo non si possa cedere Zarate...
Citazione di: arkham il 23 Dic 2012, 19:08
Immobile è blindato dalla Juve.
Più facile che, visto l'alto ingaggio, cerchino di rifilarci Borriello.
Io direi lo stesso "magari ce cascano".
Borriello è di proprietà delle merde
Citazione di: Svennis il 23 Dic 2012, 19:08
firmerei col sangue
Pure io, magari poi qui fa anche meglio che al Genoa
Insomma, il sondaggio mostra un risultato quantomeno in bilico. :D
(http://www.ciubo.it/galleria/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=10344&g2_serialNumber=2)
Citazione di: Biafra il 23 Dic 2012, 19:04
No, che ce famo?
C'abbiamo già quello a via valenziani e l'IMU è un salasso.
Meglio lingotti d'oro o opere d'arte (IMHO).
anche i "Diamanti" non sarebbero male...
Io Zarate lo darei via anche per una busta di fave, ma non se ne andrà.
Lui vuole solo top club, ed ha pure ragione dal suo punto di vista. Pensate a Maurito in una squadra che deve usare la roncola per salvarsi, lui che perde palla e si ferma a tirarsi su i calzettoni.
Nell'intervallo i compagni lo attaccano al muro negli spogliatoi, all'uscita ci pensano i tifosi ad ingropparselo.
In una grande rischia solo la tribuna ....
Citazione di: Omar65 il 23 Dic 2012, 21:03
Io Zarate lo darei via anche per una busta di fave, ma non se ne andrà.
Lui vuole solo top club, ed ha pure ragione dal suo punto di vista. Pensate a Maurito in una squadra che deve usare la roncola per salvarsi, lui che perde palla e si ferma a tirarsi su i calzettoni.
Nell'intervallo i compagni lo attaccano al muro negli spogliatoi, all'uscita ci pensano i tifosi ad ingropparselo.
In una grande rischia solo la tribuna ....
io lo farei visto che Zarate è totalmente inutile mentre Immobile qualcosina la combinerebbe, pur non essendo (ancora) un campione... però c'è da mettere in conto che la Juve la sua metà se la riprenderebbe (a suon di soldoni, si spera)
Citazione di: hankmoody il 23 Dic 2012, 22:44
io lo farei visto che Zarate è totalmente inutile mentre Immobile qualcosina la combinerebbe, pur non essendo (ancora) un campione... però c'è da mettere in conto che la Juve la sua metà se la riprenderebbe (a suon di soldoni, si spera)
Però intanto per mezza stagione come vice-Klose o come seconda punta ti garantisce qualche punto in più rispetto alla sgangherata ditta Kozák & Floccari. Già sappiamo che anche un paio di punti fanno la differenza tra Champions League ed Europa League. :roll:
Lo scambierei anche con l'attaccante più scarso del Frosinone, almeno ci leviamo questo ingaggio dal groppone.
Citazione di: Omar65 il 23 Dic 2012, 21:03
Io Zarate lo darei via anche per una busta di fave, ma non se ne andrà.
Lui vuole solo top club, ed ha pure ragione dal suo punto di vista. Pensate a Maurito in una squadra che deve usare la roncola per salvarsi, lui che perde palla e si ferma a tirarsi su i calzettoni.
Nell'intervallo i compagni lo attaccano al muro negli spogliatoi, all'uscita ci pensano i tifosi ad ingropparselo.
In una grande rischia solo la tribuna ....
Quello che non capisco è come pensa di poter essere appetibile da una grande
Citazione di: Dusk il 23 Dic 2012, 18:57
Preferisco Rolando Bianchi*.
* Se il me stesso dell'autunno 2008 leggesse una frase simile, senza conoscere il contesto, morirebbe d'infarto. :D
Con Rolando abbiamo già dato, preferisco una giovane promessa che poi tanta promessa non è perchè secondo me è già una certezza. :D
(http://www.ilmattinodiparma.it/wp-content/uploads/adriano.jpg)
Questo è abbastanza immobile?
Detta così, sembra un gioco de parole, uno scambio alla pari.. :=))
Citazione di: StylishKid il 23 Dic 2012, 23:07
(http://www.ilmattinodiparma.it/wp-content/uploads/adriano.jpg)
Questo è abbastanza immobile?
OT
Attaccante... di peso.
Ma perché gli ex campioni brasiliani diventano tutti obesi?
EOT
l'unico scambio di zarate sul quale ci penserei un attimo e' con Makinwa :=))....con chiunque altro ce lo porto a cava cecio !!!
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2012, 18:51
Immobile è in comproprietà con la Juve , oltre a non piacermi molto . Secondo me sarebbe un'operazione con poco senso , anche se scambierei Zarate con il 90% dei giocatori della Serie A
Ciao Splash, cosa non ti piace di Immobile?
Per me è potenzialmente una delle punte più forti e complete in italia.
Lui è Sansone del Parma sono il futuro del calcio italiano e magari riuscissimo a mettere le mani sui loro cartellini.
Citazione di: asteN_A. il 24 Dic 2012, 00:11
Ciao Splash, cosa non ti piace di Immobile?
Per me è potenzialmente una delle punte più forti e complete in italia.
Lui è Sansone del Parma sono il futuro del calcio italiano e magari riuscissimo a mettere le mani sui loro cartellini.
Sansone già mi piacerebbe di più, è meno pompato di Insigne, ma mi pare più sveglio e completo.
La verità è che oggi sarebbe più utile di Zarate anche Abbruscato. Quindi se davvero fosse, benvenga lo scambio, anche se in ottica 4-1-4-1 non credo che sia Immobile il calciatore adatto per dare un cambio a Klose. Ho l'impressione che Immobile sia un calciatore che va inquadrato in un contesto tattico preciso dove deve fare il terminale d'attacco...quello che faceva a Pescara per capirci. Non credo che possa sostenere il peso dell'attacco della Lazio da solo e non credo si sposerebbe bene con Klose viste le difficoltà che sta incontrando nell'integrarsi con Borriello.
Secondo me Immobile potrebbe sbocciare definitivamente la prossima stagione e sarebbe perfetto in quel caso anche come l'unico terminale, ora ce lo vedrei bene a matuare accanto a Klose dato che comunque non stiamo parlando di Borriello che fa un gioco totalemente diverso rispetto al tedesco. In mancanza di Miro non mi dispiacerebbe vederlo già ora da unica punta perchè mi dà la sensazione che sia già adesso un minimo più completo dei vari floccari (senso del gol) e kozak (tecnica) per fare il gioco che fa la Lazio con una punta sola.
Citazione di: rena89 il 24 Dic 2012, 02:19
Secondo me Immobile potrebbe sbocciare definitivamente la prossima stagione e sarebbe perfetto in quel caso anche come l'unico terminale, ora ce lo vedrei bene a matuare accanto a Klose dato che comunque non stiamo parlando di Borriello che fa un gioco totalemente diverso rispetto al tedesco. In mancanza di Miro non mi dispiacerebbe vederlo già ora da unica punta perchè mi dà la sensazione che sia già adesso un minimo più completo dei vari floccari (senso del gol) e kozak (tecnica) per fare il gioco che fa la Lazio con una punta sola.
Magari... immobile è giovane, ha voglia di migliorarsi e ambisce a giocare in una grande squadra.
Penso però che la juve metterà i bastoni tra le ruote e preferirà farlo girare a qualche altra squadretta.
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 19:14
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza.
Ad oggi la vendita di zarate è come un annuncio su portaportese di una macchina che si tiene insieme con lo scotch fotografata da lontano.
Magari un allocco che se la prende a scatola chiusa lo trovi, ma se gliela fai prima provare....
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2012, 22:49
Quello che non capisco è come pensa di poter essere appetibile da una grande
Lui e il suo caravanserraglio sono totalmente dissociati dalla realtà e lo dimostrano ad ogni dichiarazione
Ma a vostra memoria....è mai andato in porto un qualsiasi scambio col Genoa?
Immobile è un gran bel giocatore, magara!!!!
a me non và molto valorizzare un giocatore della juve :S
Attalmente zarate è improponibile...qualunque giocatore può far meglio
Al Fantacalcio sì, e in generale ho votato sì.
Valgono però tutti i distinguo che sono stati fatti (è della Juve, tatticamente non troppo idoneo a fare il vice Klose), quindi sarebbe meglio puntare su altro
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 20:06
Questo è un luogo comune: due anni e mezzo fa abbiamo venduto Eliseu alla stessa squadra che l'anno prima lo aveva dato a noi ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'estate 2009, e abbiamo venduto Cribari al Napoli; lo scorso gennaio abbiamo scambiato Del Nero per Candreva; quest'estate abbiamo ceduto Alfaro e Garrido in prestito con diritto di riscatto, e molto probabilmente verranno anche riscattati a giudicare dalle prestazioni.
Non vedo per quale motivo non si possa cedere Zarate...
Sara' pure un luogo comune, ma l'immagine che Zarate si è' masochisticamente costruito agli occhi degli addetti, allenatori soprattutto, non lascia spazio alla speranza di venderlo e farci qualcosa. Qui non si parla solo di capacità tecniche, parliamo di uno che sta sulle palle a tutti per i suoi atteggiamenti. E' successo con tutti gli allenatori (Rossi compreso) e con tutti i compagni di squadra. Il massimo che possiamo ottenere e' un prestito per liberarci dell'ingaggio fino a scadenza.
Citazione di: falco67 il 24 Dic 2012, 10:01
Sara' pure un luogo comune, ma l'immagine che Zarate si è' masochisticamente costruito agli occhi degli addetti, allenatori soprattutto, non lascia spazio alla speranza di venderlo e farci qualcosa. Qui non si parla solo di capacità tecniche, parliamo di uno che sta sulle palle a tutti per i suoi atteggiamenti. E' successo con tutti gli allenatori (Rossi compreso) e con tutti i compagni di squadra. Il massimo che possiamo ottenere e' un prestito per liberarci dell'ingaggio fino a scadenza.
Glielo dai alla Sampdoria, che matura a forza di pizze.
Scambiare un non giocatore (nel senso che in questo momento è un fuori rosa, e quindi da considerare come un cartellino) con un giocatore (che giochi e che sia disponibile) è già un guadagno/miglioramento.
Immobile non mi fa impazzire in questo momento, l'Immobile del Pescara in B non era male, ora come ora, considerando che tutti i giocatori del Genoa stanno facendo moderatamente schifo non è valutabile.
Andrebbe valutato in un altro contesto.
Al di là della scelta di Tare & co., se sta bene a Petko (nel senso che è lui che deve trovarlo "utile" al suo gioco, ai suoi schemi), sta bene anche a me.
Immobile è un buon giocatore e ha grandi margini di crescita; in questo momento con una offerta adeguata il Genoa se ne priverebbe volentieri visto anche il clima che si respira. Magari.
Secondo me non è lui l'obiettivo.
Secondo me possiamo prendere qualcosa di meglio.
Ma... Lo scambio lo farei tutta la vita. Immobile è un buon giocatore su cui puoi provare a puntare e vedere come va. Lo scambio con Zarate, con le dovute proporzioni e con il dovuto rispetto per Simone, sarebbe come Delnero-Candreva.
il laziale è passato da "fr.ocio pe zarate" a "immobile pe zarate"
Citazione di: St£fano il 23 Dic 2012, 18:59
Ad oggi scambierei Zarate anche con il buon vecchio Vignaroli..
:beer:
Citazione di: Roxy00 il 23 Dic 2012, 18:51
Magari ce cascano :pp
All'Inter non ce so cascati..
Comunque 'ndo se firma?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione di: Omar65 il 23 Dic 2012, 21:03
Io Zarate lo darei via anche per una busta di fave, ma non se ne andrà.
Lui vuole solo top club, ed ha pure ragione dal suo punto di vista. Pensate a Maurito in una squadra che deve usare la roncola per salvarsi, lui che perde palla e si ferma a tirarsi su i calzettoni.
Nell'intervallo i compagni lo attaccano al muro negli spogliatoi, all'uscita ci pensano i tifosi ad ingropparselo.
In una grande rischia solo la tribuna ....
Perchè mettere in mezzo Fede75???
Il problema è che su Zarate tutto è Immobile, lui compreso.
(che tristezza lavorare a Natale, lo so)
Citazione di: lory61 il 24 Dic 2012, 09:46
a me non và molto valorizzare un giocatore della juve :S
Ah! I bei tempi di Laudrup...
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 19:14
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza. il prestito e' solo un mezzo per non pagargli lo stipendio per sei mesi. sperare che quello incanti tutti abbastanza da farsi riscattare a fine prestito e' autolesionismo.
autolesionismo, non direi, pio sogno sì.
Immobile non si muove, questo e' certo .
Citazione di: tommasino il 25 Dic 2012, 11:21
Immobile non si muove, questo e' certo .
di nome e di fatto
Se si fa in comproprietà con la Juve mi può anche stare bene, tanto Zarate è ormai perso come giocatore!!!
Immobile potrebbe revelarsi per noi una ottima sorpresa un po come lo è stata Candreva oppure Biava.
Ciro con dei assistmen come Hernanes o Mauri potrebbe fare buone cose poi potrebbe dirsi che la Lazio rappresenta un tren da no mancare per giocare nel calcio che conta (come Candreva).
A parte che dice bene chi dice che anche la zia di Sbracchosauro farebbe meglio di Zarate, a me Immobile piace.
Magari viene.
io Zarate non lo darei per nessuno!!!
( 1° ci leggono, pare, speriamo non leggano i caratteri minuscoli...;
2° due negazioni affermano ihihihih)
Io mi terrei Zarate ....
Da quello che leggo sembra essere un bambino viziato che andrebbe preso a sculacciate dalla mattina alla sera ....
Pero siccome penso ci legga, spero che tutte queste considerazioni negative su di lui lo spronino a capire che probabilmente il suo problema alberga nella sua testa e non altrove, e che fuggire altrove non risolverebbe i suoi problemi .....
Caro Mauro tira fori le palle, fatti un bel bagno di umiltà e mettiti a disposizione del tuo mister, che probabilmente e' il migliore ti possa essere capitato da quando hai iniziato a solcare i campetti di calcio ....
E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli ....
Due milioni l'anno, regà!
E basta, perdìo!
Al Genoa non ci andrà' mai, Del Neri non è esattamente il tecnico giusto per un egoista, narciso e montato come lui, più facile la Samp :)
Nessuno ha adorato Zarate quanto me, ma a questo punto lo scambierei pure con Rita Pavone.
Io prenderei Immobile ma pure la zia di sbracchiosauro
Citazione di: Mocambo il 26 Dic 2012, 11:01
Nessuno ha adorato Zarate quanto me, ma a questo punto lo scambierei pure con Rita Pavone.
Io anche solo per il pavone.
Citazione di: Freccia01 il 25 Dic 2012, 22:59
Io mi terrei Zarate ....
Da quello che leggo sembra essere un bambino viziato che andrebbe preso a sculacciate dalla mattina alla sera ....
Pero siccome penso ci legga, spero che tutte queste considerazioni negative su di lui lo spronino a capire che probabilmente il suo problema alberga nella sua testa e non altrove, e che fuggire altrove non risolverebbe i suoi problemi .....
Caro Mauro tira fori le palle, fatti un bel bagno di umiltà e mettiti a disposizione del tuo mister, che probabilmente e' il migliore ti possa essere capitato da quando hai iniziato a solcare i campetti di calcio ....
E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli ....
premettendo che ero pazzo dello Zarate 1.0, ma ste famose palle quand'è che le tira fuori? quando gli scade il contratto?
non vedo differenze tra il non rispondere ad una convocazione(senza motivo) e il ritardare il rientro post-vacanze. ormai sono 3 anni che allenatori e tifosi delle squadre in cui milita dichiarano le stesse cose su Zarate, il tempo de ripijasse lo ha avuto, anche piu del dovuto, e visto che il trend rimane sempre il medesimo, aria..ben venga Immobile o chi per lui.
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Dic 2012, 19:38
io Zarate non lo darei per nessuno!!!
( 1° ci leggono, pare, speriamo non leggano i caratteri minuscoli...;
2° due negazioni affermano ihihihih)
ti ho dovuto quotare per leggere quello che avevi scritto!! :) comunque è ora che Zarate vada via anche per liberare il suo posto, altrimenti non potremmo prendere un altro attaccante!! immobile può anche andare bene però ne deve arrivare anche un altro (al posto di Kozac)!! :ssl
Immobile mi è sempre piaciuto, figurimoci se ci dovesse stare uno scambio con un calciatore che ormai si è chiamato fuori dal progetto Lazio, quindi il mio voto non può che essere si.
Citazione di: Freccia01 il 25 Dic 2012, 22:59
E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli ....
Masticazzi dei figli di Zarate.
Via il prima possibile.
E manco je chiedo la pagina de giornale per salutarci.
Se salutamo da soli.
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 11:42
Masticazzi dei figli di Zarate.
Via il prima possibile.
E manco je chiedo la pagina de giornale per salutarci.
Se salutamo da soli.
Quoto tutto, aggiungendo che per i figli basterà non sciusciarsi tutti i soldi che ha guadagnato da noi dando molto poco in cambio.
Inviato dal mio GT-I9100
Anche perché nessuno pensa ai figli di Tarallo quando sentono il padre bestemmiare in savoiardo stretto perché Zarate s'é magnato un contropiede 9 contro 2.
nei suoi 113 anni di storia la Lazio, spero di non sbagliare, ha vinto 12 trofei
in 2 di questi c'è la firma, chiara, evidente, di mauro zarate. senza le sue giocate, senza i suoi gol, quella coppa italia non l'avremmo mai vinta. e senza coppa italia, nessun trionfo a Pechino
di quel mauro zarate, ora, resta poco o nulla e le responsabilità di questa involuzione sono pressoché esclusivamente di zarate stesso
però io questi salti mortali tra esaltazione e disprezzo non li condivido affatto. se ci riuscirà, la Lazio cederà zarate e probabilmente sarà bene così. però tutti quelli che hanno contribuito a fare più grande la nostra storia, meritano un qualche rispetto. almeno da parte nostra
e poi, ora come ora, zarate è un giocatore della Lazio. quindi, forza zarate
Citazione di: aquilante il 26 Dic 2012, 12:35
nei suoi 113 anni di storia la Lazio, spero di non sbagliare, ha vinto 12 trofei
in 2 di questi c'è la firma, chiara, evidente, di mauro zarate.[...]
Io su questo, qualche dibattito l'aprirei.
Non per togliere meriti a Zarate, quanto aggiungerne agli altri. E, forse, toglierne un po a Maurito, in fondo, avete ragione.
Ma a me sta storia che ha vinto due trofei da solo me pare azzardata.
Voglio dire, in questi giorni, potrebbe anche chiudersi la storia laziale di Tommaso Rocchi.
Con gioia e applausometro a palla di molti tifosi. Che lo scambierebbero col primo scacciacani che passa.
Eppure su sti famosi 2 trofei ce sta, a mio avviso, molto più la firma di un Tommaso Rocchi che di uno Zarate.
Se non altro per quella prodezza di Pechino (su assist di Mauri), se non altro perché in semifinale in Coppa Italia segno' uno dei due gol dell'andata.
Lo stesso Pandev fu il capocannoniere di quella coppa Italia, non Zarate.
Zarate, quell'anno, fu grande. Ma non vinse da solo.
Anzi.
Zarate è Immobile?
Citazione di: Nex1 il 26 Dic 2012, 12:51
Zarate è Immobile?
Se vediamo il titolo del topic, il problema è risolto da qualche anno, a Vigna Clara, mi pare.
Mah, vedremo, sembra che nè lui nè chi ne cura malissimo gli interessi abbia capito la realtà dei fatti, quindi ci porteremo a scadenza un fardello non trasferibile, temo.
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 12:40
Io su questo, qualche dibattito l'aprirei.
Non per togliere meriti a Zarate, quanto aggiungerne agli altri. E, forse, toglierne un po a Maurito, in fondo, avete ragione.
Ma a me sta storia che ha vinto due trofei da solo me pare azzardata.
Voglio dire, in questi giorni, potrebbe anche chiudersi la storia laziale di Tommaso Rocchi.
Con gioia e applausometro a palla di molti tifosi. Che lo scambierebbero col primo scacciacani che passa.
Eppure su sti famosi 2 trofei ce sta, a mio avviso, molto più la firma di un Tommaso Rocchi che di uno Zarate.
Se non altro per quella prodezza di Pechino (su assist di Mauri), se non altro perché in semifinale in Coppa Italia segno' uno dei due gol dell'andata.
Lo stesso Pandev fu il capocannoniere di quella coppa Italia, non Zarate.
Zarate, quell'anno, fu grande. Ma non vinse da solo.
Anzi.
.
per carità, italicbold, le coppe quell'anno le ha vinte la Lazio. da muslera a delio rossi a (horribile dictu!) ballardini, tutti hanno dato il loro contributo
tra i tanti, c'è anche il contributo di mauro zarate (il gol a Torino, il gol in finale). riconosciamoglielo
Citazione di: aquilante il 26 Dic 2012, 13:47
tra i tanti, c'è anche il contributo di mauro zarate (il gol a Torino, il gol in finale). riconosciamoglielo
Assolutamente,
ma a mio avviso la
weltanschauung laziale, da quel 9 maggio del 2009, é sempre stata che
Zarate ha vinto da solo la coppa Italia.E questo, secondo me, é uno degli scogli maggiori che si ritrovano nell'analizzare serenamente le opere e le gesta di Mauro Zarate.
Lo ripeto, e lo prendo a mo di esempio
a contrario, a me suona stonato il trattamento che sta ricevendo, nel mondo Lazio ma anche su queste pagine, uno come Tommaso Rocchi.
C'é gente che lo butterebbe, senza neanche un sospiro, dalla rupe Tarpea per vedere arrivare, chesso' un Rolando Bianchi, oppure anche solo un Pellissier.
Eppure Tommaso Rocchi é uno che ha alzato due coppe per la Lazio, uno che ha segnato 100 gol con la nostra maglia. Uno che ha segnato più gol al derby di un Di Canio qualsiasi, uno che a Pechino ha fatto una magia e c'ha dato una supercoppa magnifica. Almeno quanto Zarate. Uno che con i suoi gol nel 2005 c'ha tirato fuori dalla merda.
Perché abbiamo lottato per non scendere in B mica solo nel 2010. Ma anche nel 2005. Quando accanto a lui ce stava Firmani.
Eppure oggi é, unanimamente, considerato una
zavorra (cit.)
Zarate é stato difeso abbastanza a mio avviso.
Ora é tempo di ricominciare a pensare alla Lazio.
Rocchi non è considerato, unanimanente, una zavorra. Riceve affetto e rispetto, anche dalla società che probabilmente gli sta prospettando un futuro nello staff. Se vuole giocare, può andare e tornare tra un paio di anni a fine carriera. La gente quando sbaglia qualche gol lo critica, ma gli vuole bene. Il calcio è sempre proiettato al presente-futuro, i ricordi arrivano dopo che si smette di giocare.
Tommaso grande laziale.
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2012, 14:20
[...] La gente quando sbaglia qualche gol lo critica, ma gli vuole bene.[...]
A mio avviso molto meno di quanto meriterebbe.
Quoto tutto ib.
Soprattutto il discorso su Rocchi...
19 Settembre 1977
18 Marzo 1987
3650 motivi per cui su Zarate ancora si discute e su Rocchi no.
Condivido molto il discorso di IB anche se non mi è mai capitato di sentire laziali così tanto anti-Rocchi, il quale, tutt'ora, gode di massimo rispetto da parte di tutti. Forse mi sono perso qualcosa. ;)
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 14:42
19 Settembre 1977
18 Marzo 1987
3650 motivi per cui su Zarate ancora si discute e su Rocchi no.
No, non credo sia solo quello.
Il dibattito, in questi ultimi post non verte sulle potenzialità,
é ovvio che, anagraficamente, uno ha la sua carriera davanti e l'altro dietro.
Ma si dibatte di peso
specifico e peso
percepito rispetto alle due coppe vinte nel 2009 e rispetto alla carriera di ognuno dei due alla Lazio.
Aquilante, riferendosi a Zarate, ha parlato di
firma, chiara, evidente, di questi nelle due vittorie.
E io ho trovato giusto sottolineare come questa firma non sia stata solitaria ma accompagnata da tanti altri giocatori che hanno dato un contributo spesso maggiore e a cui non viene, a mio avviso, concesso neanche un minimo del tatto che viene utilizzato per valutare Mauro Zarate.
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 14:42
19 Settembre 1977
18 Marzo 1987
3650 motivi per cui su Zarate ancora si discute e su Rocchi no.
La discussione di IB non mi pare verta sulle potenzialità residue dei due ma su fattori de panza e affetto. Totalmente sballati.
Anche perché la riconoscenza e l'affetto le proviamo pure per gente che oggi ha 70 anni e dubito possa segnare ancora in serie A.
ops, era già arrivato
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 14:01
ma a mio avviso la weltanschauung laziale,
OT
La wel......che??? :o
Che te sei magnato a Natale, aho'... :)
EOT
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate
Citazione di: vaz il 26 Dic 2012, 15:12
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate
Citazione di: vaz il 26 Dic 2012, 15:12
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate
ci mancherebbe altro.. uno ha fatto la storia della Lazio, l'altro la storia di 6 mesi se è tanto alla Lazio
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.
quello che tutti noi vorremmo, secondo me, è vedere di nuovo tommaso rocchi che scatta tra i difensori avversari e brucia il portiere in controtempo, vorremmo rivedere zarate che lascia i difensori sul posto e calcia il pallone violento e preciso verso la porta avversaria, e kozak capace di trasformare in gol le palle che attraversano l'area di rigore e floccari che lascia stare movimenti e diagonali e pensa finalmente al gol
questo vorremmo vedere, invece vediamo quattro attaccanti incerti, impauriti, confusi, li vediamo sbagliare lo stop o il tiro, tentare il il dribbling e non riuscirci, andarsene a casa, protestare, smaniare contro l'universo. li vediamo, in definitiva, ranicchiarsi tristemente nel cono d'ombra di un fuoriclasse la cui luce, purtroppo, invece di dare luce ed anergia a tutti loro, ha finito per metterne (fin troppo) in evidenza i limiti e le pecche
io però confido ancora in petkovic: la partita non è chiusa, io non la considero ancora chiusa, per nessuno di loro. difficilmente potranno farcela tutti e quattro, qualcuno di loro però può ancora farcela a regalare alla Lazio esattamente quello che serve per pensare l'impensabile. anche perché immobile - o un immobile - non te lo regala nessuno
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:16
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.
Proprio alla luce di quello che hai scritto prima questo sottolinea la profonda differenza.
Dieci anni di differenza.
Tommaso Rocchi ha regalato quasi 8 anni di una bella carriera da laziale.
Zarate solo un giro di tango.
E non era neanche da solo.
Uno é una
zavorra (cit.) l'altro
ci ha fatto vincere la coppa italia da solo (cit.)
Era solo questo che volevo sottolineare.
Tommaso, é vero, non ci serve più, come non ci servono più neanche Garlaschelli, Felice Pulici o Pippo Pancaro.
Che hanno dato alla Lazio la loro carriera e, naturalmente, sono passati dal campo ai ricordi.
L'altro, dieci anni di meno, non ci serve più perché c'ha la capoccia piena di segatura oppure perché per 6 mesi abbiamo avuto soltanto un abbaglio oppure ancora perché se crede stocazzo e non ha voglia di mettersi in gioco.
In qualunque caso per il primo applausi finali,
per il secondo un sesquipedale "vattene via che c'hai già fatto perde più tempo di quanto era dovuto".
:band1:
Ma infatti fra dieci anni si parlera' solo di Tommaso.
Zarate e' il piu' grave esempio di epic fail che ho visto io nel calcio da Dell'Anno a questa parte.
Ribadisco, io al 95% leggo di rispetto ed affetto nei confronti di Tommaso Rocchi, qui come alla radio o in giro. Me so perso qualcosa? Tutta 'sta gente che insulta Rocchi e che festeggerebbe smodatamente se lo vendessimo indove si cela?
Citazione di: Dusk il 26 Dic 2012, 16:53
Ribadisco, io al 95% leggo di rispetto ed affetto nei confronti di Tommaso Rocchi, qui come alla radio o in giro. Me so perso qualcosa? Tutta 'sta gente che insulta Rocchi e che festeggerebbe smodatamente se lo vendessimo indove si cela?
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13866.0.html
Penso che sarebbe un ottimo scambio sia per noi, in quanto Immobile è un giocatore che ha dimostrato seppure in Serie B di avere un ottimo potenziale se si considerano i 22 anni, sia per il Genoa che necessita sicuramente di una seconda punta rapida abile nel dribbling e dotata di fantasia, qualità che a quanto pare Preziosi crede essere presenti in Zarate. Inoltre, vista la presenza di Borriello e considerando l'imminente arrivo di Floro Flores nello stesso ruolo, Immobile troverà poco spazio tra l'11 titolare. Pur ritenendolo unicamente un buon giocatore nn posso fare a meno di pensare come sarebbero andate alcune partite se ci fosse stato lui al posto del buon Kozak. La ritengo un'alternativa piuttosto valida a Klose, quindi direi di SI'.
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 14:01
Assolutamente,
ma a mio avviso la weltanschauung laziale, da quel 9 maggio del 2009, é sempre stata che
Zarate ha vinto da solo la coppa Italia.
E questo, secondo me, é uno degli scogli maggiori che si ritrovano nell'analizzare serenamente le opere e le gesta di Mauro Zarate.
Lo ripeto, e lo prendo a mo di esempio a contrario, a me suona stonato il trattamento che sta ricevendo, nel mondo Lazio ma anche su queste pagine, uno come Tommaso Rocchi.
C'é gente che lo butterebbe, senza neanche un sospiro, dalla rupe Tarpea per vedere arrivare, chesso' un Rolando Bianchi, oppure anche solo un Pellissier.
Eppure Tommaso Rocchi é uno che ha alzato due coppe per la Lazio, uno che ha segnato 100 gol con la nostra maglia. Uno che ha segnato più gol al derby di un Di Canio qualsiasi, uno che a Pechino ha fatto una magia e c'ha dato una supercoppa magnifica. Almeno quanto Zarate. Uno che con i suoi gol nel 2005 c'ha tirato fuori dalla merda.
Perché abbiamo lottato per non scendere in B mica solo nel 2010. Ma anche nel 2005. Quando accanto a lui ce stava Firmani.
Eppure oggi é, unanimamente, considerato una zavorra (cit.)
Zarate é stato difeso abbastanza a mio avviso.
Ora é tempo di ricominciare a pensare alla Lazio.
dal post Ballardini in poi mi sembra invece che la weltanschauung ha caricato su Zarate tutti i fallimenti e sinanche errori collettivi oltre quelli individuali , quello che spesso si dimentica è che Zarate è un attaccante e che la Lazio gioca con solo una punta , c'è quindi una componente tecnica che va sommata alle carenze caratteriali , in questa Lazio non c'è posto per Zarate , almeno fino a quando giocheremo col 4141 ,
per l'eventuale trasferimento il pallino dal momento del mancato riscatto dell'Inter è in mano al suo procuratore e la partita va giocata con diplomazia , non sarebbe il primo che rimane in vacanza a Roma e va a scadenza ed io non ricordo molti giocatori che rinunciano a qualcosa di tangibile avendo buone carte da giocare nelle trattative
P.S. Immobile può essere un buon attaccante come un Vignaroli qualunque , reggere il peso da centravanti della Lazio non è facile
Ma su Immobile grava anche l'IMU?
Ok ... Vado ...
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 18:00
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13866.0.html
Ok.
Una parte di persone (i soliti nomi, oltretutto) su un topic di fine agosto. Ribadisco: da ciò che vedo, fortunatamente, la considerazione dei tifosi nei confronti di Rocchi è diversa. Poi, per carità, non che io non sia d'accordo con te sul merito, solo secondo me ci sono
pignoni medie dei tifosi laziali mooolto più gravi e diffuse.
a parte i numeri, rocchi mi ha sempre dato l'idea di essere innamorato della lazio (giustamente :DD ). se vorra' andare a giocare altrove da me avra' solo applausi, sempre e comunque. zarate e' lontano anni luce da questo livello.
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:52
Ma infatti fra dieci anni si parlera' solo di Tommaso.
Zarate e' il piu' grave esempio di epic fail che ho visto io nel calcio da Dell'Anno a questa parte.
Dell'Anno esordi' in prima squadra a 16 anni. Aveva un talento di livello mondiale. Purtroppo il cervello era quello di Cassano, con la differenza di non averne la stessa protezione. Ma parlerei di grossa delusione, non di epic fail. Alla fine la sua onesta carriera all'Udinese, anche come capitano, l'ha fatta. Zarate, vedremo.
No dobbiamo essere egoisti con Rocchi, lo sapiamo che ormai no c'è piu posto per Rocchi, se ha l'opportunita di giocare con l'Inter deve prenderela.
Per Rocchi ci sarà un posto di dirigente o di allenatore con i giovani.
No è il Siena o il Pescara che lo cerca ma l'Inter, per sarebbe una recompensa per la totalita della sua carriera calcicista.
..che poi di Immobile io conosco solo la Donna
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2012, 11:59
..che poi di Immobile io conosco solo la Donna
:cry:
(che poi era mobile, ma vabbe'... :beer: )
Credo lui si riferisse alla donne che, immobile, sul letto stava ...
oh gesu'....
:o
Mi vorrete dire che non conoscete il seguito, con l'arrivo di Pippo, marito pazzo ...
Citazione di: Palo il 26 Dic 2012, 19:10
Ma su Immobile grava anche l'IMU?
Ok ... Vado ...
Sent from my iPad using Tapatalk
Gli metti un santino nel portafoglio e lo prendi esentasse
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 12:02
(che poi era mobile, ma vabbe'... :beer: )
e stai sempre a puntualizzare, manco avessi scritto che a konko preferisco Liptauner :)
:lol: era Liptauer!! :DD
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 17:24
:lol: era Liptauer!! :DD
quindi pure peggio :)
io comunque, se non riuscissimo a monetizzare, vederei bene lo scambio con Flamini
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2012, 17:32
quindi pure peggio :)
io comunque, se non riuscissimo a monetizzare, vederei bene lo scambio con Flamini
Allora era meglio la zia di... di chi era la zia?
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:16
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.
ci sono cose che vanno aldilà del calcio nel calcio. Esempio, Olympia, le trasferte belle pure se prendi 4 pere, e uno che ha deciso di chiudere qui la carriera pure se non gioca mai. E noi lo trattiamo pure così..
Citazione di: Palo il 26 Dic 2012, 19:10
Ma su Immobile grava anche l'IMU?
Ok ... Vado ...
Sent from my iPad using Tapatalk
No, e' IMUne.
Ok, vado anch'io....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ei fu. Siccome Immobile,
dato il mortal sospiro,
prese la bicicletta
e fece un altro Ciro
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2012, 18:52
ci sono cose che vanno aldilà del calcio nel calcio. Esempio, Olympia, le trasferte belle pure se prendi 4 pere, e uno che ha deciso di chiudere qui la carriera pure se non gioca mai. E noi lo trattiamo pure così..
Rocchi prende 1 milione e passa di euro, la Lazio deve tagliare alcuni stipendi per prendere una punta...Rocchi e Zarate non ci servono proprio, gli vogliamo bene a Tommaso ma i dirigenti devono ragionare non in base alla riconoscenza
aggiungo: Rocchi, Zarate e Floccari, pesano sul bilancio per circa 9milioni di euro....
un po´troppo per delle riserve che si giocano il posto con Kozak
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2012, 20:38
Rocchi prende 1 milione e passa di euro, la Lazio deve tagliare alcuni stipendi per prendere una punta...Rocchi e Zarate non ci servono proprio, gli vogliamo bene a Tommaso ma i dirigenti devono ragionare non in base alla riconoscenza
Io darei Zarate e Kozak (in prestito) mentre mi terrei Rocchi e Floccari
io ho questa sensazione ormai da un paio di settimane : Immobile viene alla Lazio
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Dic 2012, 21:14
io ho questa sensazione ormai da un paio di settimane : Immobile viene alla Lazio
Lo spero.Tra l'altro il rapporto tra l'attaccante e la tifoseria è ormai incrinato.
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2012, 14:22
Mi vorrete dire che non conoscete il seguito, con l'arrivo di Pippo, marito pazzo ...
se non sbaglio ci levava il mignolo...
Se Rocchi andrà a Milano significa che pure lui ha preferito quella soluzione. I tempi dei giocatori come pacchi postali è finito da un pezzo.
Citazione di: Nesta idolo il 27 Dic 2012, 21:10
Io darei Zarate e Kozak (in prestito) mentre mi terrei Rocchi e Floccari
Quindi, come punte la Lazio affronterebbe tre competizioni con Klose, il 35enne Rocchi, Floccari e Rozzi?
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2012, 22:17
se non sbaglio ci levava il mignolo...
mi sembra di ricordare che fosse
il dito pollice, cosa che mi ha sempre lasciato un po' perplesso.
Citazione di: Rimush il 28 Dic 2012, 08:52
Quindi, come punte la Lazio affronterebbe tre competizioni con Klose, il 35enne Rocchi, Floccari e Rozzi?
No, naturalmente una punta bisognerebbe acquistarla