Immobile per Zárate?

Aperto da marcantonio, 23 Dic 2012, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?

Magari ce cascheno
141 (89.2%)
Pe' gnente
17 (10.8%)

Totale votanti: 158

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2013, 18:50

porgascogne

TomYorke

arturo

Zanzalf

Mi vorrete dire che non conoscete il seguito, con l'arrivo di Pippo, marito pazzo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Citazione di: Palo il 26 Dic 2012, 19:10
Ma su Immobile grava anche l'IMU?

Ok ... Vado ...

Sent from my iPad using Tapatalk
Gli metti un santino nel portafoglio e lo prendi esentasse

AquilaLidense

Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 12:02
(che poi era mobile, ma vabbe'...  :beer: )

e stai sempre a puntualizzare, manco avessi scritto  che a konko preferisco Liptauner :)

Tarallo

AquilaLidense

Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 17:24
:lol: era Liptauer!! :DD

quindi pure peggio :)

io comunque, se non riuscissimo a monetizzare, vederei bene lo scambio con Flamini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2012, 17:32
quindi pure peggio :)

io comunque, se non riuscissimo a monetizzare, vederei bene lo scambio con Flamini

Allora era meglio la zia di... di chi era la zia?

silvia84

Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:16
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.
ci sono cose che vanno aldilà del calcio nel calcio. Esempio, Olympia, le trasferte belle pure se prendi 4 pere, e uno che ha deciso di chiudere qui la carriera pure se non gioca mai. E noi lo trattiamo pure così..

hidalgo

Citazione di: Palo il 26 Dic 2012, 19:10
Ma su Immobile grava anche l'IMU?

Ok ... Vado ...

Sent from my iPad using Tapatalk

No, e' IMUne.

Ok, vado anch'io....

Sent from my iPhone using Tapatalk

cartesio

Ei fu. Siccome Immobile,
dato il mortal sospiro,
prese la bicicletta
e fece un altro Ciro

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2012, 18:52
ci sono cose che vanno aldilà del calcio nel calcio. Esempio, Olympia, le trasferte belle pure se prendi 4 pere, e uno che ha deciso di chiudere qui la carriera pure se non gioca mai. E noi lo trattiamo pure così..
Rocchi prende 1 milione e passa di euro, la Lazio deve tagliare alcuni stipendi per prendere una punta...Rocchi e Zarate non ci servono proprio, gli vogliamo bene a Tommaso ma i dirigenti devono ragionare non in base alla riconoscenza

AquilaLidense

aggiungo: Rocchi, Zarate e Floccari, pesano sul bilancio per circa 9milioni di euro....

un po´troppo per delle riserve che si giocano il posto con Kozak

Nesta idolo

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2012, 20:38
Rocchi prende 1 milione e passa di euro, la Lazio deve tagliare alcuni stipendi per prendere una punta...Rocchi e Zarate non ci servono proprio, gli vogliamo bene a Tommaso ma i dirigenti devono ragionare non in base alla riconoscenza
Io darei Zarate e Kozak (in prestito) mentre mi terrei Rocchi e Floccari

Fabiano9mm

io ho questa sensazione ormai da un paio di settimane : Immobile viene alla Lazio

ilprofeta

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Dic 2012, 21:14
io ho questa sensazione ormai da un paio di settimane : Immobile viene alla Lazio

Lo spero.Tra l'altro il rapporto tra l'attaccante e la tifoseria è ormai incrinato.

kelly slater

Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2012, 14:22
Mi vorrete dire che non conoscete il seguito, con l'arrivo di Pippo, marito pazzo ...

se non sbaglio ci levava il mignolo...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Se Rocchi andrà a Milano significa che pure lui ha preferito quella soluzione. I tempi dei giocatori come pacchi postali è finito da un pezzo.

Rimush

Citazione di: Nesta idolo il 27 Dic 2012, 21:10
Io darei Zarate e Kozak (in prestito) mentre mi terrei Rocchi e Floccari

Quindi, come punte la Lazio affronterebbe tre competizioni con Klose, il 35enne Rocchi, Floccari e Rozzi?