Immobile per Zárate?

Aperto da marcantonio, 23 Dic 2012, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?

Magari ce cascheno
141 (89.2%)
Pe' gnente
17 (10.8%)

Totale votanti: 158

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2013, 18:50

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Roxy00 il 23 Dic 2012, 18:51
Magari ce cascano  :pp
All'Inter non ce so cascati..
Comunque 'ndo se firma?

Sent from my iPhone using Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Omar65 il 23 Dic 2012, 21:03
Io Zarate lo darei via anche per una busta di fave, ma non se ne andrà.
Lui vuole solo top club, ed ha pure ragione dal suo punto di vista. Pensate a Maurito in una squadra che deve usare la roncola per salvarsi, lui che perde palla e si ferma a tirarsi su i calzettoni.
Nell'intervallo i compagni lo attaccano al muro negli spogliatoi, all'uscita ci pensano i tifosi ad ingropparselo.
In una grande rischia solo la tribuna ....
Perchè mettere in mezzo Fede75???

WBK

*
Lazionetter
* 128
Il problema è che su Zarate tutto è Immobile, lui compreso.
(che tristezza lavorare a Natale, lo so)

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: lory61 il 24 Dic 2012, 09:46
a me non và molto valorizzare un giocatore della juve :S

Ah! I bei tempi di Laudrup...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 19:14
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza. il prestito e' solo un mezzo per non pagargli lo stipendio per sei mesi. sperare che quello incanti tutti abbastanza da farsi riscattare a fine prestito e' autolesionismo.

autolesionismo, non direi, pio sogno sì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tommasino il 25 Dic 2012, 11:21
Immobile non si muove, questo e' certo .

di nome e di fatto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se si fa in comproprietà con la Juve mi può anche stare bene, tanto Zarate è ormai perso come giocatore!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Immobile potrebbe revelarsi per noi una ottima sorpresa un po come lo è stata Candreva oppure Biava.
Ciro con dei assistmen come Hernanes o Mauri potrebbe fare buone cose poi potrebbe dirsi che la Lazio rappresenta un tren da no mancare per giocare nel calcio che conta (come Candreva).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte che dice bene chi dice che anche la zia di Sbracchosauro farebbe meglio di Zarate, a me Immobile piace.
Magari viene.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426

( 1° ci leggono, pare, speriamo non leggano i caratteri minuscoli...;
  2° due negazioni affermano ihihihih)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Da quello che leggo sembra essere un bambino viziato che andrebbe preso a sculacciate dalla mattina alla sera ....

Pero siccome penso ci legga, spero che tutte queste considerazioni negative su di lui lo spronino a capire che probabilmente il suo problema alberga nella sua testa e non altrove, e che fuggire altrove non risolverebbe i suoi problemi .....

Caro Mauro tira fori le palle, fatti un bel bagno di umiltà e mettiti a disposizione del tuo mister, che probabilmente e' il migliore ti possa essere capitato da quando hai iniziato a solcare i campetti di calcio ....

E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli .... 

Contenuto sponsorizzato

WBK

*
Lazionetter
* 128
E basta, perdìo!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Al Genoa non ci andrà' mai, Del Neri non è esattamente il tecnico giusto per un egoista, narciso e montato come lui, più facile la Samp :)

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Nessuno ha adorato Zarate quanto me, ma a questo punto lo scambierei pure con Rita Pavone.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io prenderei Immobile ma pure la zia di sbracchiosauro

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Mocambo il 26 Dic 2012, 11:01
Nessuno ha adorato Zarate quanto me, ma a questo punto lo scambierei pure con Rita Pavone.

Io anche solo per il pavone.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Freccia01 il 25 Dic 2012, 22:59
Io mi terrei Zarate .... 

Da quello che leggo sembra essere un bambino viziato che andrebbe preso a sculacciate dalla mattina alla sera ....

Pero siccome penso ci legga, spero che tutte queste considerazioni negative su di lui lo spronino a capire che probabilmente il suo problema alberga nella sua testa e non altrove, e che fuggire altrove non risolverebbe i suoi problemi .....

Caro Mauro tira fori le palle, fatti un bel bagno di umiltà e mettiti a disposizione del tuo mister, che probabilmente e' il migliore ti possa essere capitato da quando hai iniziato a solcare i campetti di calcio ....

E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli ....

premettendo che ero pazzo dello Zarate 1.0, ma ste famose palle quand'è che le tira fuori? quando gli scade il contratto?
non vedo differenze tra il non rispondere ad una convocazione(senza motivo) e il ritardare il rientro post-vacanze. ormai sono 3 anni che allenatori e tifosi delle squadre in cui milita dichiarano le stesse cose su Zarate, il tempo de ripijasse lo ha avuto, anche piu del dovuto, e visto che il trend rimane sempre il medesimo, aria..ben venga Immobile o chi per lui.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Dic 2012, 19:38
io Zarate non lo darei per nessuno!!!

( 1° ci leggono, pare, speriamo non leggano i caratteri minuscoli...;
  2° due negazioni affermano ihihihih)

ti ho dovuto quotare per leggere quello che avevi scritto!! :) comunque è ora che Zarate vada via anche per liberare il suo posto, altrimenti non potremmo prendere un altro attaccante!! immobile può anche andare bene però ne deve arrivare anche un altro (al posto di Kozac)!! :ssl

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Immobile mi è sempre piaciuto, figurimoci se ci dovesse stare uno scambio con un calciatore che ormai si è chiamato fuori dal progetto Lazio, quindi il mio voto non può che essere si.

Discussione precedente - Discussione successiva