Immobile per Zárate?

Aperto da marcantonio, 23 Dic 2012, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?

Magari ce cascheno
141 (89.2%)
Pe' gnente
17 (10.8%)

Totale votanti: 158

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2013, 18:50

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate
ci mancherebbe altro.. uno ha fatto la storia della Lazio, l'altro la storia di 6 mesi se è tanto alla Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quello che tutti noi vorremmo, secondo me, è vedere di nuovo tommaso rocchi che scatta tra i difensori avversari e brucia il portiere in controtempo, vorremmo rivedere zarate che lascia i difensori sul posto e calcia il pallone violento e preciso verso la porta avversaria, e kozak capace di trasformare in gol le palle che attraversano l'area di rigore e floccari che lascia stare movimenti e diagonali e pensa finalmente al gol
questo vorremmo vedere, invece vediamo quattro attaccanti incerti, impauriti, confusi, li vediamo sbagliare lo stop o il tiro, tentare il il dribbling e non riuscirci, andarsene a casa, protestare, smaniare contro l'universo. li vediamo, in definitiva, ranicchiarsi tristemente nel cono d'ombra di un fuoriclasse la cui luce, purtroppo, invece di dare luce ed anergia a tutti loro, ha finito per metterne (fin troppo) in evidenza i limiti e le pecche
io però confido ancora in petkovic: la partita non è chiusa, io non la considero ancora chiusa, per nessuno di loro. difficilmente potranno farcela tutti e quattro, qualcuno di loro però può ancora farcela a regalare alla Lazio esattamente quello che serve per pensare l'impensabile. anche perché immobile - o un immobile - non te lo regala nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:16
Rocchi, affetto, simpatia e rispetto, non ci serve piu' a niente.
Zarate, invece, neanche.

Proprio alla luce di quello che hai scritto prima questo sottolinea la profonda differenza.
Dieci anni di differenza.
Tommaso Rocchi ha regalato quasi 8 anni di una bella carriera da laziale.
Zarate solo un giro di tango.
E non era neanche da solo.
Uno é una zavorra (cit.) l'altro ci ha fatto vincere la coppa italia da solo (cit.)
Era solo questo che volevo sottolineare.
Tommaso, é vero, non ci serve più, come non ci servono più neanche Garlaschelli, Felice Pulici o Pippo Pancaro.
Che hanno dato alla Lazio la loro carriera e, naturalmente, sono passati dal campo ai ricordi.
L'altro, dieci anni di meno, non ci serve più perché c'ha la capoccia piena di segatura oppure perché per 6 mesi abbiamo avuto soltanto un abbaglio oppure ancora perché se crede stocazzo e non ha voglia di mettersi in gioco.
In qualunque caso per il primo applausi finali,
per il secondo un sesquipedale "vattene via che c'hai già fatto perde più tempo di quanto era dovuto".

:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti fra dieci anni si parlera' solo di Tommaso.
Zarate e' il piu' grave esempio di epic fail che ho visto io nel calcio da Dell'Anno a questa parte.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ribadisco, io al 95% leggo di rispetto ed affetto nei confronti di Tommaso Rocchi, qui come alla radio o in giro. Me so perso qualcosa? Tutta 'sta gente che insulta Rocchi e che festeggerebbe smodatamente se lo vendessimo indove si cela?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Ribadisco, io al 95% leggo di rispetto ed affetto nei confronti di Tommaso Rocchi, qui come alla radio o in giro. Me so perso qualcosa? Tutta 'sta gente che insulta Rocchi e che festeggerebbe smodatamente se lo vendessimo indove si cela?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13866.0.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Edoardo_Fab

*
Lazionetter newbie
* 5
Penso che sarebbe un ottimo scambio sia per noi, in quanto Immobile è un giocatore che ha dimostrato seppure in Serie B di avere un ottimo potenziale se si considerano i 22 anni, sia per il Genoa che necessita sicuramente di una seconda punta rapida abile nel dribbling e dotata di fantasia, qualità che a quanto pare Preziosi crede essere presenti in Zarate. Inoltre, vista la presenza di Borriello e considerando l'imminente arrivo di Floro Flores nello stesso ruolo, Immobile troverà poco spazio tra l'11 titolare. Pur ritenendolo unicamente un buon giocatore nn posso fare a meno di pensare come sarebbero andate alcune partite se ci fosse stato lui al posto del buon Kozak. La ritengo un'alternativa piuttosto valida a Klose, quindi direi di SI'.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 14:01
Assolutamente,
ma a mio avviso la weltanschauung laziale, da quel 9 maggio del 2009, é sempre stata che
Zarate ha vinto da solo la coppa Italia.
E questo, secondo me, é uno degli scogli maggiori che si ritrovano nell'analizzare serenamente le opere e le gesta di Mauro Zarate.

Lo ripeto, e lo prendo a mo di esempio a contrario, a me suona stonato il trattamento che sta ricevendo, nel mondo Lazio ma anche su queste pagine, uno come Tommaso Rocchi.
C'é gente che lo butterebbe, senza neanche un sospiro, dalla rupe Tarpea per vedere arrivare, chesso' un Rolando Bianchi, oppure anche solo un Pellissier.
Eppure Tommaso Rocchi é uno che ha alzato due coppe per la Lazio, uno che ha segnato 100 gol con la nostra maglia. Uno che ha segnato più gol al derby di un Di Canio qualsiasi, uno che a Pechino ha fatto una magia e c'ha dato una supercoppa magnifica. Almeno quanto Zarate. Uno che con i suoi gol nel 2005 c'ha tirato fuori dalla merda.
Perché abbiamo lottato per non scendere in B mica solo nel 2010. Ma anche nel 2005. Quando accanto a lui ce stava Firmani.
Eppure oggi é, unanimamente, considerato una zavorra (cit.)

Zarate é stato difeso abbastanza a mio avviso.
Ora é tempo di ricominciare a pensare alla Lazio.

dal post Ballardini in poi mi sembra invece che la weltanschauung ha caricato su Zarate tutti i fallimenti e sinanche errori collettivi oltre quelli individuali , quello che spesso si dimentica è che Zarate è un attaccante e che la Lazio gioca con solo una punta , c'è quindi una componente tecnica che va sommata alle carenze caratteriali , in questa Lazio non c'è posto per Zarate , almeno fino a quando giocheremo col 4141 ,

per l'eventuale trasferimento il pallino dal momento del mancato riscatto dell'Inter è in mano al suo procuratore e la partita va giocata con diplomazia , non sarebbe il primo che rimane in vacanza a Roma e va a scadenza ed io non ricordo molti giocatori che rinunciano a qualcosa di tangibile avendo buone carte da giocare nelle trattative

P.S. Immobile può essere un buon attaccante come un Vignaroli qualunque , reggere il peso da centravanti della Lazio non è facile

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Ok ... Vado ...

Sent from my iPad using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 18:00

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13866.0.html

Ok.
Una parte di persone (i soliti nomi, oltretutto) su un topic di fine agosto. Ribadisco: da ciò che vedo, fortunatamente, la considerazione dei tifosi nei confronti di Rocchi è diversa. Poi, per carità, non che io non sia d'accordo con te sul merito, solo secondo me ci sono pignoni medie dei tifosi laziali mooolto più gravi e diffuse.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a parte i numeri, rocchi mi ha sempre dato l'idea di essere innamorato della lazio (giustamente  :DD ). se vorra' andare a giocare altrove da me avra' solo applausi, sempre e comunque. zarate e' lontano anni luce da questo livello.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 16:52
Ma infatti fra dieci anni si parlera' solo di Tommaso.
Zarate e' il piu' grave esempio di epic fail che ho visto io nel calcio da Dell'Anno a questa parte.

Dell'Anno esordi' in prima squadra a 16 anni. Aveva un talento di livello mondiale. Purtroppo il cervello era quello di Cassano, con la differenza di non averne la stessa protezione. Ma parlerei di grossa delusione, non di epic fail. Alla fine la sua onesta carriera all'Udinese, anche come capitano, l'ha fatta. Zarate, vedremo.   

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No dobbiamo essere egoisti con Rocchi, lo sapiamo che ormai no c'è piu posto per Rocchi, se ha l'opportunita di giocare con l'Inter deve prenderela.
Per Rocchi ci sarà un posto di dirigente o di allenatore con i giovani.

No è il Siena o il Pescara che lo cerca ma l'Inter, per sarebbe una recompensa per la totalita della sua carriera calcicista.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
..che poi di Immobile io conosco solo la Donna

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(che poi era mobile, ma vabbe'...  :beer: )

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Credo lui si riferisse alla donne che, immobile, sul letto stava ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva