te vojo bene Maumà, ma non è stato tutto lo stadio ad esultare. Tantissimi, anche qui sopra, hanno detto che nelle loro case o allo stadio hanno preso i gol dell'inter come il necessario sacrificio per evitare l'inenarrabile. Senza lasciarsi andare a manifestazioni di entusiasmo. Io stesso quei gol li ho subiti e, pensa un po', non sono nemmeno riuscito ad essere contento, nonostante abbia passato una settimana a convincermi che quello che avrei voluto con tutto il cuore sarebbe stata la sconfitta della Lazio. La stragrandissima maggioranza di noi quei gol li ha subiti, non li ha segnati, cavolo! Accade facilmente che allo stadio ci si lasci trasportare dal clima che si respira, e il clima di ieri sera, da quello che ho capito dalla tv e dai racconti di chi c'era, era di goliardia, oltretutto con una tifoseria gemellata (che piaccia o meno). A me gli stendardi "scansateve", "oh nooo" non hanno dato fastidio, anzi ci ho riso su. Se alcuni tifosi, non la maggioranza si sono lasciati andare un po' troppo, ecco non mi sento di condannarli, seppur con la convinzione che io non avrei mai esultato, clima goliardico o no. Dare tutto sto risalto a queste manifestazioni esagerate fa solo il gioco del "nemico", che sappiamo tutti qual'è. E la S.S. Lazio 1900 è viva, altroché