Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/infermeria-il-dott-salvatori-mauricio-sta-meglio-felipe-anderson-brucia-le-tappe-51007

DAJE, Felipe brucia le tappe. Ieri inversione di tendenza ... Mauricio si poteva frantumare (la frattura alle costole significa 1 mese almeno) ed invece solo contusione, oggi buone notizie su Felipe. Crediamoci!

paolo71

io su Felipe conto i minuti...

bizio67

Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 12:19
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/infermeria-il-dott-salvatori-mauricio-sta-meglio-felipe-anderson-brucia-le-tappe-51007

DAJE, Felipe brucia le tappe. Ieri inversione di tendenza ... Mauricio si poteva frantumare (la frattura alle costole significa 1 mese almeno) ed invece solo contusione, oggi buone notizie su Felipe. Crediamoci!
Finalmente qualche buona notizia!!!

ian

Scusate ma ho un momento di nero, ieri oltre a Mauricio è uscito anche un altro giocatore per infortunio?
E se si che novità ci sono?
Graxie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Nessuno, sono usciti Cataldi e Konko, non per motivi tecnici. Forse ti sei confuso che Konko è uscito camminando, ma cammina anche quando corre  :D

Wallace

Citazione di: ian il 28 Gen 2015, 13:00
Scusate ma ho un momento di nero, ieri oltre a Mauricio è uscito anche un altro giocatore per infortunio?
Graxie

Solo Mauricio
Gli altri tutti ok

Tarallo

Citazione di: ian il 28 Gen 2015, 13:00
Graxie

Il fatto che hai visto Ederson inquadrato per un attimo ti ha confuso.

ian

Ah ecco  :)
Thank you guys

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ma che stiamo su scherzi a parte?? felipe brucia le tappe...mauricio niente di grave...toccareeeee !!! :priest: :priest:

Luca Signifer

naoko

Scusate eh, ma mauricio niente di grave, ma quando torna ad allenarsi?

tommasino

Dato che sul topic cesena-Lazio nessuno mi ha risposto: ma De Vrij è out? E se lo è ..... per quanto?
Sabato sera ho sentito Pioli dire che era uscito per crampi e noiettine muscolari dovute alla settimana di non allenamento, non per il riacutizzarsi della fascite plantare che lo assilla; adesso vedo che è dato da tutti come per assente sicuro domenica.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

alla Paideia stanno organizzando un torneo di burraco: cercano una coppia per sfidare i campioni in carica:
ederson-konko

fraplaya

boh, salvatori in radio ha parlato solo di Felipe e Mauricio, ma io vorrei capire anche

Ciani? non doveva essere pronto per Cesena?
Braafheid? non doveva essere pronto per il Genoa?

bizio67

Citazione di: fraplaya il 28 Gen 2015, 16:45
boh, salvatori in radio ha parlato solo di Felipe e Mauricio, ma io vorrei capire anche

Ciani? non doveva essere pronto per Cesena?
Braafheid? non doveva essere pronto per il Genoa?
Aggiungi sempre un mesetto...

Alexxio

Controlli in paideia domani per cataldi
Eccheccazzo

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

giò7

ma mannaggia alle divinità.

lorenz82

qualcuno mi spiega come funziona la Paideia? non sanno fare diagnosi oppure dichiarano tempi di ripresa più brevi di quanto sono in realtà, per "far stare sereni" i tifosi? sinceramente io non riesco a capire