Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/infermeria-il-dott-salvatori-mauricio-sta-meglio-felipe-anderson-brucia-le-tappe-51007

DAJE, Felipe brucia le tappe. Ieri inversione di tendenza ... Mauricio si poteva frantumare (la frattura alle costole significa 1 mese almeno) ed invece solo contusione, oggi buone notizie su Felipe. Crediamoci!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 12:19
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/infermeria-il-dott-salvatori-mauricio-sta-meglio-felipe-anderson-brucia-le-tappe-51007

DAJE, Felipe brucia le tappe. Ieri inversione di tendenza ... Mauricio si poteva frantumare (la frattura alle costole significa 1 mese almeno) ed invece solo contusione, oggi buone notizie su Felipe. Crediamoci!
Finalmente qualche buona notizia!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate ma ho un momento di nero, ieri oltre a Mauricio è uscito anche un altro giocatore per infortunio?
E se si che novità ci sono?
Graxie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Nessuno, sono usciti Cataldi e Konko, non per motivi tecnici. Forse ti sei confuso che Konko è uscito camminando, ma cammina anche quando corre  :D

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Scusate ma ho un momento di nero, ieri oltre a Mauricio è uscito anche un altro giocatore per infortunio?
Graxie

Solo Mauricio
Gli altri tutti ok

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Graxie

Il fatto che hai visto Ederson inquadrato per un attimo ti ha confuso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Thank you guys

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma che stiamo su scherzi a parte?? felipe brucia le tappe...mauricio niente di grave...toccareeeee !!! :priest: :priest:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate eh, ma mauricio niente di grave, ma quando torna ad allenarsi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Dato che sul topic cesena-Lazio nessuno mi ha risposto: ma De Vrij è out? E se lo è ..... per quanto?
Sabato sera ho sentito Pioli dire che era uscito per crampi e noiettine muscolari dovute alla settimana di non allenamento, non per il riacutizzarsi della fascite plantare che lo assilla; adesso vedo che è dato da tutti come per assente sicuro domenica.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
alla Paideia stanno organizzando un torneo di burraco: cercano una coppia per sfidare i campioni in carica:
ederson-konko

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
boh, salvatori in radio ha parlato solo di Felipe e Mauricio, ma io vorrei capire anche

Ciani? non doveva essere pronto per Cesena?
Braafheid? non doveva essere pronto per il Genoa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fraplaya il 28 Gen 2015, 16:45
boh, salvatori in radio ha parlato solo di Felipe e Mauricio, ma io vorrei capire anche

Ciani? non doveva essere pronto per Cesena?
Braafheid? non doveva essere pronto per il Genoa?
Aggiungi sempre un mesetto...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Eccheccazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
qualcuno mi spiega come funziona la Paideia? non sanno fare diagnosi oppure dichiarano tempi di ripresa più brevi di quanto sono in realtà, per "far stare sereni" i tifosi? sinceramente io non riesco a capire

Discussione precedente - Discussione successiva