Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi?
Chi s'è rotto?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 19:19
purtroppo vaz perea stava in colombia ancora, la Lazio ha provato a fare il grandissimo colpo e non ci è riuscita...dispiace a tutti ma mo mica ce potemo ammazza, se gioca uguale...io se floccari continua così proverei pure ederson come punta, figurate.

Ederson punta te l'appoggio. Ci sto pensando dal giorno dello scempio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: cosmo il 25 Set 2013, 15:06
Ederson punta te l'appoggio. Ci sto pensando dal giorno dello scempio.

se magari tirasse in porta andrebbe meglio..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: rocchigol il 25 Set 2013, 15:16
se magari tirasse in porta andrebbe meglio..

Ovvio. Ma come finto centravanti che fornisce assist a Hernanes, Candreva, Keita ce lo vedo abbastanza bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il finto centravanti è possibile se sei il barça
e graziarcazzo, messi fa 100 goal in un anno
con il falso nueve riusciremmo a segnare meno di 30 goal in stagione

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
si e' fatto male qualcuno oggi? magari scendendo dal letto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao.
Oggi?
Chi s'è rotto?

Scusa ES :)
volevi fare una battuta spiritosa?  :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 18:51
Va dal suo ortopedico di fiducia, ma mica ci va col gesso e le stampelle.
Non è la prima volta che va su e gioca pochi giorni dopo.
Non s'è lacerato il legamento del ginocchio eh.
Un minimo di ottimismo, cazzo.

co tutti i soldi che c'ha, pnon poteva far scendere l'ortopedico per il weekend?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2013, 15:54
Scusa ES :)
volevi fare una battuta spiritosa?  :(

Se ne rompe uno al giorno da un pò...
diciamo che è spiritosa, o meglio scaramantica, proviamo anche così... 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 16:07
co tutti i soldi che c'ha, pnon poteva far scendere l'ortopedico per il weekend?
mi sa che quell'ortopedico ce na ha il doppio dei soldi di Klose

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Set 2013, 16:26

mai quanto il medico di Konko

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scommettiamo che l'ortopedico tedesco consiglierà a Klose di saltare tutte le gare fino alla sosta eccetto l'ultima contro la fiorentina, così da poter rispondere alla convocazione della Germania ?
Essendo un problema che si trascina, necessitando di riposo, o non ti fermi e magari ci giochi, dato che non dovrebbe trattarsi di qualcosa di rotto, oppure se ti fermi x una settimana avrebbe più senso a quel punto utilizzare la sosta e magari recuperare meglio, soprattutto se hai 35 anni.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2013, 18:53
Scommettiamo che l'ortopedico tedesco consiglierà a Klose di saltare tutte le gare fino alla sosta eccetto l'ultima contro la fiorentina, così da poter rispondere alla convocazione della Germania ?
Essendo un problema che si trascina, necessitando di riposo, o non ti fermi e magari ci giochi, dato che non dovrebbe trattarsi di qualcosa di rotto, oppure se ti fermi x una settimana avrebbe più senso a quel punto utilizzare la sosta e magari recuperare meglio, soprattutto se hai 35 anni.
Infatti questo comportamento di Klose mi puzza ... Bah non vorrei stare un anno dietro ai suoi "falsi" malanni ... Signore professionista e tutto quello che volete voi ma questo quando gioca con la Germania sta sempre una favola quando gioca con noi ha sempre qualche problema ... a pensar male ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quelli che stanno male siete voi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai per favore.. parliamo di Klose.. già trovavo ridicole insinuazioni su Konko, figuriamoci su Klose.. Spielberg vi fa un baffo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Set 2013, 16:26

pensa quello che gli vende il ghiaccio...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scrivete teutonicodemmerdassentesista, è liberatorio.
Perchè tanti giri di parole quando si può scrivere teutonicodemmerdassentesista?
Vale anche stoscrondochenunstruscianapallamacaaGermagnasegnacomenostron.zo
Si risparmiano pure gli spazi, che non sembra ma sono bytes anch'essi.
Dai, non siate timidi, basta perifrasi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mo' pure il tiro al piccione co' Klose? Ma non ve sembra de sta a esagerà un pochetto?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2013, 19:35
Scrivete teutonicodemmerdassentesista, è liberatorio.
Perchè tanti giri di parole quando si può scrivere teutonicodemmerdassentesista?
Vale anche stoscrondochenunstruscianapallamacaaGermagnasegnacomenostron.zo
Si risparmiano pure gli spazi, che non sembra ma sono bytes anch'essi.
Dai, non siate timidi, basta perifrasi.
Io non accuso Klose di inventarsi malanni, penso sia un professionista esemplare e serio, oltre che un campione, solo che ritengo che un giocatore di 35 anni, x rimanere a certi livelli debba gestirsi, e non posso non considerare che quando gioca con la nazionale, o in amichevoli, o con il risultato abbondantemente acquisito finisce x stare in campo non meno di 80 minuti, in partita che si susseguono in 5 giorni, quando invece alla Lazio spesso e volentieri l'allenatore evita di fargli giocare tre partite ufficiali in 8 giorni, magari partite più importanti che amichevoli con la nazionale.
Se due anni, d'accordo con il suo CT, con la Lazio di Reja in piena zona Champions, avesse evitate di giocare le amichevoli, magari non sarebbe mancato x il finale di campionato; oppure se avesse giocato, in una amichevole Germania-Olanda di ottobre, solo 45 minuti magari lo avevamo in campo contro il napoli, a Napoli, di due stagioni fa dove anche con il solo Cissè pareggiammo 0-0.
Un giocatore a 35 anni, e titty insegna, dovrebbe effettivamente riposarsi nelle pause delle nazionali, soprattutto se la squadra di club che ti paga ed in cui giochi è impegnata in campionato ed in campo europeo.
Detto ciò Forza Klose e Forza Lazio, però rimango dell'idea che lui dia la precedenza alla sua disponibilità in nazionale.
Tutto qui, nulla di blasfemo mi sembra, normale processo di logica critica.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2013, 19:55
[...]

Ti invito a rileggere i tuoi interventi in questo topic, anzi te li metto:

Citazione di: gentlemen il 23 Set 2013, 19:47
...a proposito Miro Klose ha un dolorino al piede, perché si sa che se uno ha dolorino al piede non gioca.....quest'anno mi sembra abbia iniziato con anticipo la preparazione al mondiale....

Citazione di: gentlemen il 24 Set 2013, 15:56
Klose ?
Avrà un dolorino al piede, vabbè va compreso, il mondiale è  vicino, e dato che lui x prepararsi alla nazionale ha scelto la Lazio io gli consiglierei di stare almeno un mesetto a riposo.....
Scherzi a parte, ma dato che la Germania è qualificata, lo staff medico della Lazio gli potrebbe consigliare di riposarsi durante la sosta delle nazionali, piuttosto che giocare due partite inutili ?
A 36 anni mi sembrerebbe pure normale.

Citazione di: gentlemen il 25 Set 2013, 18:53

Noterai la differenza di forma, quindi di sostanza, tra il tuo ultimo intervento che è una spiegazione ragionata e i precedenti, che sono frasi allusive buttate lì a creare polemica.
Voglio sottolinearla questa cosa, perchè la differenza tra le due cose è sostanziale, perchè la forma e il tono sono diversi, perchè è il forum che ci perde o ci guadagna.
Il sarcasmo viene come reazione, tacendo del fatto che c'è anche chi ha scritto cose peggiori di te in questo stesso topic.

Discussione precedente - Discussione successiva