Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 10:18
Dovevano chiamarci in trasferta a Udine?
Ma te rendi conto cosa stai sostenendo pur di ritrovare un filo di plausibilità?
Perché questo appello ora? (rispondo pure a blow)
Ma certo che questo appello è ora perché ORA c'è un clima di merda!!!!
Quello che ve dico io è: E QUINDI?????
C'è un clima di merda come mai ---> faccio un video per rasserenare il clima.
Reja ce l'ha detto 3-400 volte negli ultimi giorni, non ce voleva un genio per arrivare all'incredibile pensata che il video è stato fatto per questo.
Ma cosa c'entra questo con il merito della contestazione?
Vi ripeto la domanda perchè non mi pare di aver ottenuto manco mezza risposta.
Spiegatemi dov'è lo scandalo se i giocatori della Lazio ci chiedono di andare allo stadio perchè il clima è di merda.
Li avete sentiti dire "dai regà, basta contestare, alla fine Lotito è un buon presidente"
oppure "basta insulti, solo cori"
No. E allora me spiegate ndo vedete il problema?
Ma perchè il Milan è una diretta concorrente per il 6° posto??
Abbi pazienza su , quando parlo
"di giocare con l'Udinese" non mi riferisco allo scontro diretto ma
alla serie di partite casalinghe di quella parte di stagione per un traguardo infinitamente superiore a quello odierno!
E' stato fatto?? Cor ..... !! Perchè no ? E perchè oggi per una qualificazione che HAI SEMPRE CONSIDERATO UN'INTRALCIO(tranne l'eccezione del cacciato a calci nel deredano Petko) esce questo video?
Il messaggio allora te lo dico io quale è , visto che per radio leccalecca e qualche quotidiano è già passato(sentito con queste orecchie) : i giocatori stanno con la società , come ci stanno le autorità (vedi presenza e dichiarazioni Beretta del Sassuolo) e come ci stanno le persone con un minimo di raziocinio.NOI sappiamo benissimo che non è così , ma fuori dal raccordo sai benissimo che passa altro, i soliti messaggi di Lotito tendenti a distorcere la realtà , basta vedere l'oscenità andata in onda al processo del lunedì...
PS
Poi per me di spot ne possono fare pure un mio , ma sti cavoli però ripeto ANCORA non ci prendessero per [...] , quello proprio no