Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
..a me sembra che il fronte e' compatto, nulla e' cambiato.

Ok.
Però permettimi blow...iniziamo a definire il fronte compatto.
Accomunati da uno scopo è un conto, essere compatti è un altro.
Quindi, per capire...tutti i contestatori non andranno più allo stadio così come pare possa essere deciso?
Tutti allineati ad altre Lazio-Atalanta?
Va bene contestare durante tutta la partita della Lazio?
Va bene non abbonarsi il prossimo anno?
Va bene non comprare prodotti Lazio?
Va bene disdire abbonamenti Sky\MP?
Va bene boicottare la Lazio?
Tutti uniti in questo?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 10:18
Dovevano chiamarci in trasferta a Udine?
Ma te rendi conto cosa stai sostenendo pur di ritrovare un filo di plausibilità?

Perché questo appello ora? (rispondo pure a blow)
Ma certo che questo appello è ora perché ORA c'è un clima di merda!!!!
Quello che ve dico io è: E QUINDI?????

C'è un clima di merda come mai ---> faccio un video per rasserenare il clima.
Reja ce l'ha detto 3-400 volte negli ultimi giorni, non ce voleva un genio per arrivare all'incredibile pensata che il video è stato fatto per questo.
Ma cosa c'entra questo con il merito della contestazione?

Vi ripeto la domanda perchè non mi pare di aver ottenuto manco mezza risposta.
Spiegatemi dov'è lo scandalo se i giocatori della Lazio ci chiedono di andare allo stadio perchè il clima è di merda.

Li avete sentiti dire "dai regà, basta contestare, alla fine Lotito è un buon presidente"
oppure "basta insulti, solo cori"

No. E allora me spiegate ndo vedete il problema?

Ma perchè il Milan è una diretta concorrente per il 6° posto??
Abbi pazienza su , quando parlo "di giocare con l'Udinese" non mi riferisco allo scontro diretto ma
alla serie di partite casalinghe di quella parte di stagione per un traguardo infinitamente superiore a quello odierno!
E' stato fatto?? Cor ..... !! Perchè no ? E perchè oggi per una qualificazione che HAI SEMPRE CONSIDERATO UN'INTRALCIO(tranne l'eccezione del cacciato a calci nel deredano Petko) esce questo video?
Il messaggio allora te lo dico io quale è , visto che per radio leccalecca e qualche quotidiano è già passato(sentito con queste orecchie) : i giocatori stanno con la società , come ci stanno le autorità  (vedi presenza e dichiarazioni Beretta del Sassuolo) e come ci stanno le persone con un minimo di raziocinio.
NOI sappiamo benissimo che non è così  , ma fuori dal raccordo sai benissimo che  passa altro, i soliti messaggi di Lotito tendenti a distorcere la realtà , basta vedere l'oscenità  andata in onda al processo del lunedì...

PS
Poi per me di spot ne possono fare pure un mio , ma sti cavoli però ripeto ANCORA non ci prendessero per [...] , quello proprio no

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2014, 10:07
Domenica scorsa Keita appena segnato un gol ha alzato le braccia e si é abbracciato con i compagni urlando.
E' stato, con tutta certezza, obbligato dalla società a farlo. Si vedeva benissimo che il mancato arrivo di Ylmaz é ancora nei suoi pensieri. Quando ha scagliato quel pallone nella rete del Cagliari si vedeva, con assoluta certezza, che lo faceva controvoglia, perché quel pallone doveva essere calciato da Quagliarella e non da lui.
Ma la società gli ha imposto di farlo e di gioire con i suoi compagni. Fintamente.
Doveva gioire a giugno, quando arriveranno i 5 campioni.
Non prima.
Keita falso.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 10:39
Quindi, per capire...tutti i contestatori non andranno più allo stadio così come pare possa essere deciso?
ma dove l'hai M A I sentito questo? La curva l'ha chiesto UNA volta, per tutte le altre volte HA SEMPRE chiesto di andare allo stadio e ha detto che il prossimo anno se le cose non cambiano LORO non faranno gli abbonamenti ma si limiteranno ad acquistare i biglietti.
Ma perchè dovete estremizzare? bho io non ve capisco davvero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 10:39
Abbi pazienza su , quando parlo "di giocare con l'Udinese" non mi riferisco allo scontro diretto ma
alla serie di partite casalinghe di quella parte di stagione per un traguardo infinitamente superiore a quello odierno!
E' stato fatto?? Cor ..... !! Perchè no ?

forse, dico forse eh, perché non c'era un clima di merda?

Ripeto: dire "lo fanno perché c'è un clima di merda" è diverso da dire "lo fanno per ammorbidire la contestazione".

ma continuate a confondere la prima affermazione con la seconda.
Ed è questo che me manna ai matti.

La prima affermazione è senz'altro vera e non ci trovo nulla di male, per altro.
La seconda è figlia dell'ossessione e, a mio modesto avviso, un autogol di quelli clamorosi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 10:42
ma dove l'hai M A I sentito questo? La curva l'ha chiesto UNA volta, per tutte le altre volte HA SEMPRE chiesto di andare allo stadio e ha detto che il prossimo anno se le cose non cambiano LORO non faranno gli abbonamenti ma si limiteranno ad acquistare i biglietti.
Ma perchè dovete estremizzare? bho io non ve capisco davvero.

Dove hai letto Curva?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Premesso che io non contesto , ma per il mio personalissimo caso questo video non serve e non mi fa ne caldo ne freddo. Non vorrei essere ripetitivo ma se mi dici di prendere una pasticca , poi mi vendi hernanes e poi i risultati non arrivano non sara' un video a farmi cambiare idea. Nel mio caso vivo all'estero ma francamente e' la stessa dinamica. Da quando hanno venduto Hernanes a mio modo di vedere mi hanno dato un segnale chiaro e forte che il primo soggetto che dovrebbe essere interessato al risultato sportivo cosi' interessato non e'. Ho recepito il segnale e spento sky. Da allora guardo le partite sporadicamente e spesso facendo altre cose . Non sara'  certo questo video  a cambiare le mie emozioni al riguardo. Fino a che non vedo un chiaro e oggettivo cambio di rotta questi sono i miei feeling al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 10:44
Dove hai letto Curva?

Ma che significa jeffry...ma perchè per sostenere le vostre ragioni che ti ripeto per me SONO SACROSANTE, ve dovete inventà che chi contesta non andrà più allo stadio, che tutti i contestatori non faranno l'abbonamento, non compreranno più prodotti ufficiali...perchè?
Ma possibile per la miseria che non riuscite ad accettare che gran parte della tifoseria abbia deciso di contestare la società? A me non me ne frega nulla di farti cambiare idea, ce l'hai e la rispetto, non capisco per quale motivo la mia e quella di molti altri laziali non debba subire lo stesso rispetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
sweeper, se mi posso permettere : rileggiti il post quotato da Jeffry e poi la risposta di Jeffry che hai quotato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 10:38
oh ggesulio, ma quando mai Marchetti ti ha chiesto di cambiare il tuo pensiero?
Quando? Ndo l'hai sentito?
Ma se qualcuno te invita da una parte, soprattutto in un messaggio tra lo spot commerciale e il cuore (come sempre quando si parla di calcio), sta cercando di cambiare il tuo pensiero?
Ma scusame, che stai a dì?
Ti ripeto, quindi la prossima campagna abbonamenti sarà un modo per boicottare l'iniziativa della Curva?
Perché guardate che la ridefinizione dei significati porta a questo...

Te lo sei immaginato Blow il sottomessaggio che oggi vorresti dare per evidente.
O meglio, non te lo sei immaginato. Ma l'hai letto secondo un registro insolito.
Un registro che ti riporta a tutti i costi alla contestazione, cosa su cui i giocatori non sono intervenuti.

E io ti invito a riflettere sul perché sei portato a ragionare in questo modo.

La cosa è molto molto molto più semplice:
c'è un clima di merda (Reja lo ripete in ogni intervista). Cerchiamo di riportare serenità e invitiamo la gente Laziale a sostenerci. Senza entrare nel merito della contestazione, nelle sue ragioni, nei suoi possibili esiti.

Perché a forza de vedè "la gente morta", pazzi si diventa per davvero.

Nessuna ossessione, non sono ne' pazzo, ne' [...]e.
Nun ce prova', non con me.
Frequento lo stadio da quando avevo 13 anni, ne ho 47 credo di averne viste talmente tante che riesco ad interpretare il messaggio per quello che e' in funzione del momento che viviamo.
;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 10:49
Ma che significa jeffry...ma perchè per sostenere le vostre ragioni che ti ripeto per me SONO SACROSANTE, ve dovete inventà che chi contesta non andrà più allo stadio, che tutti i contestatori non faranno l'abbonamento, non compreranno più prodotti ufficiali...perchè?
Ma possibile per la miseria che non riuscite ad accettare che gran parte della tifoseria abbia deciso di contestare la società? A me non me ne frega nulla di farti cambiare idea, ce l'hai e la rispetto, non capisco per quale motivo la mia e quella di molti altri laziali non debba subire lo stesso rispetto.

sweeper, guarda, ti consiglierei di rileggere con calma.
Perché sto scrivendo proprio questo, che mi sembra, cioè, che ci siano molte sfumature in questa contestazione. Che non c'è un fronte compatto, unito. Accomunato da uno scopo, quello si, ma non propriamente compatto.
O almeno è quello che vorrei verificare con quelle azioni, per ora, solo ipotizzate.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 20 Mar 2014, 10:52
sweeper, se mi posso permettere : rileggiti il post quotato da Jeffry e poi la risposta di Jeffry che hai quotato

splash sto cercando di spiegarlo in ogni modo possibile, un fronte compatto è nella contestazione, ma quest'ultima ha N casistiche e modi di partecipazione.
Se contesto, non significa che auguro la morte al presidente, che non farò l'abbonamento ecc..
;)

Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 10:54
Perché sto scrivendo proprio questo, che mi sembra, cioè, che ci siano molte sfumature in questa contestazione. Che non c'è un fronte compatto, unito. Accomunato da uno scopo, quello si, ma non propriamente compatto.
O almeno è quello che vorrei verificare con quelle azioni, per ora, solo ipotizzate.
ma certo che non tutti fanno parte degli estremisti! è quello che stavo cercando di dire.
Se in una manifestazione di dissenso contro un governo, una frangia estrema crea casini, non si può giudicarli come se ogni partecipante ne abbia preso parte o ne condivida gli intenti di violenza.
Se un tifoso della lazio, contesta l'operato societario non può essere generalizzato nello stesso calderone dei pochi che a livello pregiudiziale hanno un problema con questa presidenza.  ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 10:49

Lo accetto. Tu accetta però che qualcuno (la sparuta minoranza) dica che la contestazione è fatta male.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Splash21 il 20 Mar 2014, 10:52

:up:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 10:54

Anche lo scopo è soltanto uno: la totale sfiducia verso questa proprietà e dirigenza.
Poi se "se ne deve annà" o meno, anche lì ci sono sfumature tra chi pensa soltanto che Lotito debba lasciare e chi invece aspetta anche una nuova "prova d'amore".
40 mila teste, 1 milione di persone, non sono mai un fronte compatto. Non ha senso neanche chiederselo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2014, 10:59
...
40 mila teste, 1 milione di persone, non sono mai un fronte compatto. Non ha senso neanche chiederselo.

Scriverlo si?
Sempre per capire eh?
Visto che sto fronte compatto spadroneggia in lungo e in largo nel forum?!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il video secondo la stampa non ha avuto successo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 11:01
Scriverlo si?
Sempre per capire eh?
Visto che sto fronte compatto spadroneggia in lungo e in largo nel forum?!

ma si può scrivere di tutto, specie in un forum che è luogo di libertà assoluta.
Pretendere che 40 mila persone abbiano tutte la stessa idea è senza senso.
Pretendere che un intero popolo sia plagiato da 2000 ultras è un insulto all'intelligenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Discussione precedente - Discussione successiva