Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 15:04
si, sono d'accordo, ma quel qualcosa di rotto è con Lotito, non con la squadra.
Quindi va manifestato e fatto ricadere su Lotito, non su altro.
Se la squadra ti chiede di venire allo stadio, come si fa a tradurlo come una richiesta che la contestazione cessi?
Io non la leggo così.
Per come la vedo io hanno chiesto la cosa più normale del mondo, tanto normale che con altre parole è lo stesso concetto espresso da Lionel Scaloni.
Confondere questo con la contestazione e le sue ragioni va a nostro danno, non a nostro beneficio.
E la discussione che ne è nata mi pare lo confermi.
Fat, però io ripeto, e scusa se sono insistente, ma dire che questa è solo una richiesta della squadra, non è intelligente. Questa è anche e soprattutto un'iniziativa della società, lo sai anche tu.
E non puoi non considerare questo aspetto.
Sarebbe un errore ed infatti le reazioni, ti hanno mostrato che lo era.
Sono d'accordo per assurdo con qualcuno quando dice, oggi, come fai sbagli.
Vero.
Vero perchè succederebbe anche ad ognuno di noi, quando perdi di stima, credibilità, autorevolezza, reputazione.
Quando succede, poi capita che sei cmq giudicato male a prescindere, poi si vede.
E per riconquistare quella fiducia, non ti servono parole, ti servono fatti, concreti. Solo con i fatti recuperi la credibilità.
E' paro paro quello che sta succedendo oggi nel mondo lazio.
Il movimento di dissenso continuerà a fare il suo corso, con o senza video, continuerà a manifestare e/o tifare con o senza appelli.
Il movimento di dissenso cambierà solo quando si vedranno i fatti concreti.