Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:37
Ma porca miseria Property, la squadra o la società fai tu stanno solo chiedendo di sostenere la squadra.
Vai allo stadio, tifa i tuoi ragazzi e poi 20 min prima, 15 min di intervallo, 10 min dopo manda Lotito affanculo.
Ma che siamo diventati deficienti? Fanno così tutti.
Metti striscioni, vai a Villa San Sebastiano, vai dove ti pare!
Hanno paura che la gente non li seguirebbe? Tanto c'è compattezza.
Ma qual è il problema?
E chi dice che non lo si possa fare, iniziativa legittima.
Io discutevo solo di chi si meravigliava delle reazioni, che a me sembrano normalissime.
State spostando il discorso sulle modalità della contestazione.
Invece qui si discute, come da titolo, dell'iniziativa specifica.
In questa discussione io e altri cerchiamo di spiegare perchè inutile e fuori luogo, per me, argomentando, spiegando, non per partito preso.
Poi ognuno faccia quello che vuole, ma le reazioni sono sotto gli occhi di tutti; io cerco solo di spiegare il perchè.
Se poi vuoi parlare delle modalità della contestazione, per me la si può fare in mille altri modi, e come vedi siamo già alla terza modalità diversa, magari la prossima sarà come dici tu a villa san sebastiano.
Domenica per esempio ci saranno striscioni di domande, di richieste, come fan tutti appunto, vedi inter.
Domenica i giocatori del milan li hanno aspettati fuori e contestati allo stadio, e parliamo del milan il club più titolato al mondo.
Poi rido quando qualcuno porta ad esempio la contestazione del manchester!! o del manchester; cioè davvero l'esempio virtuoso è una tifoseria che niente popo di meno contesta una società che vince ad anni alterni coppa campioni e scudetto..boh..poi sarò io lo strano eh, figuriamoci.