calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 10:36
Dato che sono dal cell , qualcuno controlla sul sito della lega se il contratto di alfaro è stato depositato?

io l'ho controllato da pochi minuti e non risulta...e non mi spiego il perchè..o se sia possibile farlo posticipatamente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2012, 10:15
Magnopel, ti stupisce tanto questo cambiare le carte in tavola dei russi? Il calcio mercato e' pieno di questi episodi, non occorre scavare nella memoria, basta vedere quello che ha fatto il City per Tevez , annunciato piu' volte praticamente per fatto  e smentito dopo 1 ora, con ciliegina finale dell'inserimento di una clausola
quando si aspettavano i contratti per firmarli. E cosa ha fatto il Milan ?, al posto di Tevez ha preso quello che da un anno fa la riserva a Berghezio, e stiamo parlando del Milan. Non oso neppure pensare cosa sarebbe successo nell'"ambiente " se lal posto del Milan ci fosse stata la Lazio , con un giocatore parcheggiato in albergo una settimana....o se avessimo trattato Naijngollan e preso Padoin oppure andare in Brasile per prendere Lucas, e tornare con un giovanotto da dare in prestito in serie B   Eppure io non ho sentito da nessuna parte incitare i tifosi  del Milan , della Juve o dell'Inter alla rivolta con toni da guerra santa, o parlare di figuraccia mondiale. Non c'e' nessuna figuraccia , perche' da che mondo e' mondo, il calcio mercato e' stracolmo di episodi come questo , anzi , credo che il fatto che tu hai provato seriamente a prendere un giocatore come Honda con tutto il contorno che smuove anche a livello mediatico ti ha fatto guadagnare dei punti. Certo che la delusione e il rammarico ci sono, perche' sia Lotito che Tare avevano creato grandi apettative , e questo e' stato il grande errore. Pero' permettetemi di dire che la cosa che piu' mi ha fatto male, e' leggere il livore e l'isteria che trasudava dai post di ieri da parte di qualcuno. Incitare urlando i tifosi alla "presa di Formello" con toni da guerra santa , alla cacciata "dermaledaaalaaazio", rivelando un malcelato livore e l'attesa di un passo falso della societa' per potergli dare addosso. E voglio dire papale papale che a me personalmente hanno ricordato sciacalli in agguato piu' che tifosi, (lo posso di'? giusto o sbagliato,e' quello che penso) Questo a mio modo di vedere non e' criticare o biasimare chi si e' mosso male o ha sbagliato ; per me, e' il modo di voler infierire su un nemico in un momento di difficolta'. Momento di difficolta' , a parer mio atteso come manna dal cielo. E questo mi ferisce piu' del mancato arrivo di Honda, perche' chi ci rimette piu' di tutti da questa situazione e' la Lazio nella sua totalita'.

100%
Sui commenti dei tifosi sulla gazzetta.it ci sono decine di tifosi dell'Inter inferociti perché é stato rimpiazzato Thiego Motta con Palombo. Uno ha anche scritto che é assurdo aver preso Palombo quando c'era disponibile Candreva.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 10:27
Però, davvero, giustificare questo scempio è inconcepibile per me (ZanoniBC, sono sicuro tu lo faccia in buona fede e per riconoscenza però lo trovo ugualmente agghiacciante)..

io non 'giustifico' un bel nulla: reputo negativa questa sessione di mercato, mi sento deluso perche' un giocatore come Honda sarebbe stato presumibilmente un grande acquisto. ma una cosa sono le critiche, un'altra il redde rationem che s'invoca da piu' parti...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.552
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2012, 10:39
100%
Sui commenti dei tifosi sulla gazzetta.it ci sono decine di tifosi dell'Inter inferociti perché é stato rimpiazzato Thiego Motta con Palombo. Uno ha anche scritto che é assurdo aver preso Palombo quando c'era disponibile Candreva.
Potrei averlo scritto io  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Leggo solo ora arrigodolso. Un pò mi stupisce , ma non ho detto che non è stato così. I fatti dicono , però , che le alternative non c'erano.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 10:41
io non 'giustifico' un bel nulla: reputo negativa questa sessione di mercato, mi sento deluso perche' un giocatore come Honda sarebbe stato presumibilmente un grande acquisto. ma una cosa sono le critiche, un'altra il redde rationem che s'invoca da piu' parti...

100%

BIG

*
Lazionetter
* 255
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Ok sweeper , quindi non è che nella confusione si sono dimenticati di alfaro ?
Domanda seria a questo punto , voglio sperare SIA un errore della lega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 10:08
Ma poi, santa paperina, perchè vendere Sculli e Cissè...perchè...
perchè volevano andare via. pore stelle.

oggi vado dal mio datore di lavoro e gli chiedo un ufficio più bello, allo stesso stipendio e possibilmente vicino casa.

vojo proprio vede che mi dice.

est1900

Visitatore
Ma veramente state paragonando la campagna acquisti del Milan o della Juve a quella della Lazio?
Ma davvero mi state dicendo? State arrivando a questo?

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Feb 2012, 10:44
perchè volevano andare via. pore stelle.

oggi vado dal mio datore di lavoro e gli chiedo un ufficio più bello, allo stesso stipendio e possibilmente vicino casa.

vojo proprio vede che mi dice.

"Non ci sono problemi, se salta BA abbiamo 2/3 alternative pronte" (cit.)

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2012, 10:29
questo è quello che faresti tu...dopo aver giustificato 10 campagne acquisti simili bello mio...
dai patenti di lazialità, pensi di sapere quello che uno deve fare allo stadio, assumi il ruolo di illuminato giustificatore di una campagna acquisti vergognosa, dando del violento a chi vorrebbe solo contestare, quando sai che è proprio il tuo atteggiamento che rischia di immergerti in un giorno di ordinaria follia.

io non sto dando del violento a nessuno, trovo semplicemente inutile - e fondamentalmente stupido - 'contestare': a meno che non ci siano situazioni estremamente gravi, del tipo cialtroni e camorristi a gestire la societa' (che, grazie alla mediocrita' di Lotito, ci siamo risparmiati)...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensavo che l'incazzatura terminasse. Invece appena ho letto sul giornale in mano ad un altra persona il nome di Candreva, mi è rivenuto tutto
Candreva...

Era meglio non prendere nessuno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.552
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 10:42
Leggo solo ora arrigodolso. Un pò mi stupisce , ma non ho detto che non è stato così. I fatti dicono , però , che le alternative non c'erano.
Oppure i fatti dicono che le alternative c'erano [guarin, krasic] e che sono state scartate lungo il tragitto quando è stato praticamente certo di poter prendere Honda, mettendo tra l'altro sul piatto una cifra che nessuna squadra italiana ha nemmeno lontanamente speso in questa sessione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 10:45
"Non ci sono problemi, se salta BA abbiamo 2/3 alternative pronte" (cit.)

basta che non me rimpiazzate cò svennis all'ultimo secondo. :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Come fate a dare 9 al mercato inuscita della Lazio?
Abbiamo venduto Cisse e Sculli, due giocatori che hanno giocato spesso e che almeno facevano numero, vista l'emergenza che abbiamo, ora grazie al mercato pure in attacco.
Dice: "ma volevano andare via".... e sticaxxi????? anche Honda voleva la Lazio e Tevez il Milan...
Abbiamo dato in prestito Cavanda e Ceccarelli, operazioni normalissime, ed abbiamo ceduto Del Nero che tra 4 mesi si svincolava.
Carrizo a giugno è di nuovo qua.
Per carità, se ci fossero stati gli acquisti anche il mercato in uscita sarebbe potuto essere valutato meglio, ma cosi per me è da 4.
Quello in entrata è da 1.
Media 2.

Se Reja ci porta in EL bisognerebbe intitolargli Formello, altro che terzo posto (come no Igli).
Ora come ora siamo più deboli dello scorso campionato...parecchio pure...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
est1900

Visitatore
Citazione di: carib il 01 Feb 2012, 10:47
Oppure i fatti dicono che le alternative c'erano [guarin, krasic] e che sono state scartate lungo il tragitto quando è stato praticamente certo di poter prendere Honda, mettendo tra l'altro sul piatto una cifra che nessuna squadra italiana ha nemmeno lontanamente speso in questa sessione.

Ammazza che consolazione! Abbiamo il bugdet inutilizzato più alto di tutta la A.
:roll:
Per non parlare delle alternative scartate prima ancora di aver ufficializzato il giapponese...che strategia geniale, davvero.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
No carib , mi dispiace. Se le alternative ci fossero state , anche il 31 alle 18 potevi risolvere. Io hetemaj chiesto al chievo lo racconterò ai miei figli.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 10:48
Come fate a dare 9 al mercato inuscita della Lazio?
Abbiamo venduto Cisse e Sculli, due giocatori che hanno giocato spesso e che almeno facevano numero, vista l'emergenza che abbiamo, ora grazie al mercato pure in attacco.
Dice: "ma volevano andare via".... e sticaxxi????? anche Honda voleva la Lazio e Tevez il Milan...
Abbiamo dato in prestito Cavanda e Ceccarelli, operazioni normalissime, ed abbiamo ceduto Del Nero che tra 4 mesi si svincolava.
Carrizo a giugno è di nuovo qua.
Per carità, se ci fossero stati gli acquisti anche il mercato in uscita sarebbe potuto essere valutato meglio, ma cosi per me è da 4.
Quello in entrata è da 1.
Media 2.

Se Reja ci porta in EL bisognerebbe intitolargli Formello, altro che terzo posto (come no Igli).
Ora come ora siamo più deboli dello scorso campionato...parecchio pure...

Discussione precedente - Discussione successiva