calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 12:20
e' stato preventivamente sostituito da Alfano: mica quando l'hanno comprato potevano dire che l'hanno preso perche' " Cisse' se ne vole anna' ", no?
io non ce l ho con te ma in questo che scrivi dimostri di non essere lucido, di dover per forza difendere le scelte societarie per forza...reja ieri ha detto c, quando gli è stato chiesto "ma forse non è meglio prendere una punta e poi cedere cisse?" e reja" non siamo degli sprovveduti ho chiesto una punta e un centrocampista di VALORE..."
questo significa , perdonami, che alfaro non era assolutamente il sostituto di cisse...leggo sempre i tuoi interventi, e perdonami, non riesci ad essere obiettivo...tu sei l'esempio di come alcune volte, a causa dello scontro tra due fazioni che va avanti da anni ( e che ci ha rotto le balle), non si riesca ad essere obiettivi, si deve sempre sostenere una posizione anche contro l'evidenza

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

se continuava così a giugno ci saremo ritrovati in condizione di non poterlo vendere...con un giocatore che non si è integrato e senza i 5 milioni...

SFL

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Cmq, non scherziamo, Alfaro è un'operazione "in più", lo compri, se va bene hai vinto la scommessa, altrimenti pace.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:19
Ok, anche a me piace Libor, mi piace tanto, ma ora è infortunato...la sensazione è che sia stato fatto un calciomercato da dilettanti.
Kozac quando rientrerà sarà molto importante, ma oggi, domenica, che si fa?!?

Non è un mancato acquisto, lo avevamo, brutto, sgraziato, incostante, svogliato, inadeguato, tutto quello che vuoi, ma avevamo un'alternativa.

si, e' stato da dilettanti. Sto dicendo che forse non ne risentiremo tragicamente NONOSTANTE questi incapaci. Tutto qui. Oggi e Domenica giochi con Klose unica punta a Rocchi in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:28
Cmq, non scherziamo, Alfaro è un'operazione "in più", lo compri, se va bene hai vinto la scommessa, altrimenti pace.
ma dai ma anche reja lo ha fatto capire, alfato era un qualcosa in più visto che kozak ha la pubalgia e cisse doveva uscire...reja voleva una punta e l ha detto anche lui...non dire questo significa non essere in buona fede , secondo la mia personale opinione...poi o magari è bravo è

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
e' stato preventivamente sostituito da Alfano: mica quando l'hanno comprato potevano dire che l'hanno preso perche' " Cisse' se ne vole anna' ", no?

Questa è una cazzata.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:31
si, e' stato da dilettanti. Sto dicendo che forse non ne risentiremo tragicamente NONOSTANTE questi incapaci. Tutto qui. Oggi e Domenica giochi con Klose unica punta a Rocchi in panca.

Ok. Diciamo la stessa cosa guardandola da due angolazioni diverse.  :beer: :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà qui fornite date di rientri di giocatori, senza sapere nemmeno cosa hanno.
Kozac ha la pubalgia...sapete cos'è la pubalgia si? Puoi rientrare tra due settimane come puoi aver finito la stagione.
Mauri rientra tra un mese e mezzo.
Cana torna tra un mese.
Brocchi al 90% si dovrà operare e se sarà così lo ritroveremo forse alle ultime giornate.
Alfaro dovrebbe tornare tra due giornate e c'è da capire se è stato registrato il contratto in lega, perchè AD OGGI NON RISULTA.

Direi molto bene...stamo con 2 punte per altre 3/X giornate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2012, 12:22
Ma poi lui stesso ha detto che il calcio italiano non gli era congeniale.
Più chiaro di così.

e stica22i, oserei dire, o trovo uno più forte di te, oppure, continuo a credere in te, almeno fino a giugno.
senza contare che prima di vendere un prezzo pregiato della Rosa una squadra comunque per me ci deve pensare bene. ( i fatti dicono che per Blasone, curriculum, e Ingaggio Cissè era un pezzo pregiato della nostra rosa.)
e non mi sembra che sia arrivata un offerta irrinunciabile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:32
e stica22i, oserei dire, o trovo uno più forte di te, oppure, continuo a credere in te, almeno fino a giugno.
senza contare che prima di vendere un prezzo pregiato della Rosa una squadra comunque per me ci deve pensare bene. ( i fatti dicono che per Blasone, curriculum, e Ingaggio Cissè era un pezzo pregiato della nostra rosa.)
e non mi sembra che sia arrivata un offerta irrinunciabile.

5 milioni oggi rispetto a perderci con un girone di ritorno analogo all'andata + l'ingaggio (quello si di pregio), e' annata de lusso.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 12:31
ma dai ma anche reja lo ha fatto capire, alfato era un qualcosa in più visto che kozak ha la pubalgia e cisse doveva uscire...reja voleva una punta e l ha detto anche lui...non dire questo significa non essere in buona fede , secondo la mia personale opinione...poi o magari è bravo è

Si, ho detto questo...!!!  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2012, 12:32
regà qui fornite date di rientri di giocatori, senza sapere nemmeno cosa hanno.
Kozac ha la pubalgia...sapete cos'è la pubalgia si? Puoi rientrare tra due settimane come puoi aver finito la stagione.
Mauri rientra tra un mese e mezzo.
Cana torna tra un mese.
Brocchi al 90% si dovrà operare e se sarà così lo ritroveremo forse alle ultime giornate.
Alfaro dovrebbe tornare tra due giornate e c'è da capire se è stato registrato il contratto in lega, perchè AD OGGI NON RISULTA.

Direi molto bene...stamo con 2 punte per altre 3/X giornate
è questo il grave problema e lo si sapeva...candreva poteva andar bene come operazione dell ultimo minuto dopo aver preso due esterni però....avevi anche in questo modo un altro centrocampista..però prima dovevi aver preso due giocatori

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:34
5 milioni oggi rispetto a perderci con un girone di ritorno analogo all'andata + l'ingaggio (quello si di pregio), e' annata de lusso.

ecco appunto, così ragiona un dirigente, un dirigente del Catania. con tutto il rispetto per il Catania.

io sono un tifoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.133
Reja ieri alle 15 chiedeva i sostituti di Sculli e Cisse.
Alfaro è un di più , un'occasione.
Ripeto , Reja ieri diceva che bisognava sostituire Cisse. Evidentemente non con Alfaro.
"non siamo sprovveduti , sono sicuro che il presidente farà dei colpi da qui alle 19"
Meriti di meglio mister.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:36
ecco appunto, così ragiona un dirigente, un dirigente del Catania. con tutto il rispetto per il Catania.

io sono un tifoso.

no, cosi ragiona una squadra che vive in autofinanziamento. rientrare di un investimento sbagliato senza perdite e' il non plus ultra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:07
senti, gli specchi su cui arrampicarsi so tutti occupati.

tu hai parlato di mancanza di voglia. io t'ho chiesto di citarmi fonti certe a rigurado.

i numeri di cui parli mi dici che c'entrano?? cosè una specie di brain storming?!

Ma le partite le hai viste?
E ti sembrava uno con la voglia di spaccare il mondo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 12:36
Reja ieri alle 15 chiedeva i sostituti di Sculli e Cisse.
Alfaro è un di più , un'occasione.
Ripeto , Reja ieri diceva che bisognava sostituire Cisse. Evidentemente non con Alfaro.
"non siamo sprovveduti , sono sicuro che il presidente farà dei colpi da qui alle 19"
Meriti di meglio mister.
Mister, all'età sua ancora si illude...sveglia!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:36

io sono un tifoso.

No, il tifoso sostiene la propria squadra, i propri dirigenti, il proprio tecnico.
Anche il tifoso del Catania, anche il tifoso dell'Albinoleffe.

Non sta seduto davanti a uno schermo a spara' insulti a destra e a manca perché non gli hanno fatto la squadra che voleva lui.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2012, 12:41
No, il tifoso sostiene la propria squadra, i propri dirigenti, il proprio tecnico.
Anche il tifoso del Catania, anche il tifoso dell'Albinoleffe.

Non sta seduto davanti a uno schermo a spara' insulti a destra e a manca perché non gli hanno fatto la squadra che voleva lui.
Il tifoso sostiene la propria squadra, ma ha tutto il diritto di criticare, ovviamente in maniera civile...oggi solo fischi per gianni e pinotto....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 12:13[MSG EDITATO]

Ti vedo nervosetto, ma non cado nel tuo gioco di offese.
Ho già detto più volte (forse ti è sfuggito) che andava sostituito. E' stato preso Alfaro. E' rotto? Metto un primavera, fa numero come lo faceva Cissé. Dovrà entrare in campo? Difficilmente farà di peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva