inter - Lazio 09.01.2022

Aperto da tommasino, 07 Gen 2022, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

Deckard

*
Lazionetter
* 1.201
Male fino al gol incassato, poi un po' meglio... Però è ancora lunga, e in difesa si balla un po'. Chiappe strette,  concentrazione massima, e facciamo i conti al 90'.

SFL

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 21:45
ma FA non sta giocando per quella pagliacciata interista dell'andata? cuor di leone proprio, invece di essere incaxxato nero contro queste merde si tira indietro...Leviamolo, mettiamo qualcuno che ci provi almeno

...io anche lo vedo timoroso stasera. però bisogna sempre considerare che se pò accende da un momento all'altro e mandarti in porta ehhh...vediamo. Tanto credo che cambieremo a breve, non fosse altro che abbiamo giocato 3gg fa noi !!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Loro sono forti, cazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Gen 2022, 21:37
Non so che partita stia vedendo chi scrive presi a pallate...

La disonestà intellettuale proprio...

Ma tifate è non scrivete caxxate.

Forza Lazio

Ripeto, gufi demmerda

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 21:45
ma FA non sta giocando per quella pagliacciata interista dell'andata? cuor di leone proprio, invece di essere incaxxato nero contro queste merde si tira indietro...Leviamolo, mettiamo qualcuno che ci provi almeno
Ma sei sicuro di essere un Laziale?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Fa non sta giocando però ha fatto un paio di recuperi fondamentali e ha fatto ripartire bene 2-3 contropiedi.

Però sembra non c'abbia voglia.

Dubbio amletico se cambiarlo subito o aspettare.  :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 09 Gen 2022, 21:46
Non mi sta sui marroni. A me non piace l'integralismo nel calcio. Anche se casca il mondo 3 attaccanti ci devono stare e 3 attaccanti fino alla fine devono rimanere. Mi piacerebbe da parte di Sarri più elasticità,  fare di necessità virtù qualche volta non è reato. Oggi peró ha improntato la partita sulla attesa senza rischiare troppo e questo mi fa piacere. Se metteva un centrocampista in più ero ancora più contenta. Tutto qui.

Pure oggi parli di integralismo?
Stiamo a fa una partita tutta barricate e contropiede, saliamo poco e in pochi  e l'integralismo sarebbe dovuto al modulo?

Scusami Olympia ma così vale tutto. Vale davvero tutto
Il modulo non è la tattica.
È la cosa più evidente a noi tifosi ma forse la meno rilevante all'interno di un intero impianto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Gen 2022, 21:45
Prima Zaccagni, LA non credo possa fare il lavoro che sta facendo Basic

Si anche io per una questione di equilibrio dico prima zaccagni
secondo me ne soffrirebbero la velocità

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: alasinistra il 09 Gen 2022, 21:49
Ma sei sicuro di essere un Laziale?
forse più di te sicuro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Sofferenza grande con la gioia del gol di Ciro.
A destra sta soffrendo troppo Hjsay.
A parte l'azione del gol davanti non riusciamo ad essere pericolosi. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna con quel fuorigioco (visto subito da me e non dai telecronisti, pensa chi so' questi) ma tanta tanta sofferenza. Sarà molto complicato portare via il punto che stiamo strappando nel primo tempo.
Confido in Sarri ma loro sembrano più forti e soprattutto più veloci (e molto più riposato di noi) servirà un'applicazione feroce, non fare cazzate e non lasciare qualche buco pericoloso come nel primo tempo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2022, 21:50
Pure oggi parli di integralismo?
Stiamo a fa una partita tutta barricate e contropiede, saliamo poco e in pochi  e l'integralismo sarebbe dovuto al modulo?

Scusami Olympia ma così vale tutto. Vale davvero tutto
Il modulo non è la tattica.
È la cosa più evidente a noi tifosi ma forse la meno rilevante all'interno di un intero impianto.

.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Loro sono evidentemente più forti ed hanno una organizzazione di gioco migliore. Ma noi stiamo facendo impossibile per tenere botta e rimanere in partita.
Sul gol non appena Cataldi lancia, Ciro trattiene quel sallucchione di DeVrji e poi gli gira intorno.
Al di del valore tecnico delle due squadre calcoliamo che noi abbiamo giocato giovedì e loro no.
Ah, l'esterno loro largo je lo lasciamo noi apposta per farli manovrare in orizzontale coi cambi campo e non in verticale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
'La Lazio non ha proposto nulla e ha trovato un gol casuale". Citazione testuale di Ambrosini.
Io dico, anche fosse vero, ma a questa emittente non gliene frega nulla del fatto che comunque ci sono anche i nostri tifosi all'ascolto? Non saremo una strisciata, ma siamo comunque il sesto bacino d'utenza del campionato. Io non ho parole

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
A me, tirate le somme, la Lazio finora non mi dispiace. C'è da soffrire, certo, ma andiamo avanti così

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 09 Gen 2022, 21:49
Ripeto, gufi demmerda

Eh... molti credo interpretino la frase presi a pallate in maniera alquanto insolita...

E me sento bono...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2022, 21:51
'La Lazio non ha proposto nulla e ha trovato un gol casuale". Citazione testuale di Ambrosini.
Io dico, anche fosse vero, ma a questa emittente non gliene frega nulla del fatto che comunque ci sono anche i nostri tifosi all'ascolto? Non saremo una strisciata, ma siamo comunque il sesto bacino d'utenza del campionato. Io non ho parole

Il grande e irreprensibile Ambrosini... (cit.).

Forza Lazio

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
neogia

*
Lazionetter
* 2.042

Discussione precedente - Discussione successiva