Inter - Lazio

Aperto da Cri, 17 Dic 2015, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 17 Dic 2015, 22:53
Io ci vado a san siro!

:ssl

anche noi andiamo!!

:ssl



comunque felipe sempre in campo. sempre.

e matri pure.


BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: Rugiule il 18 Dic 2015, 10:36
                    Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
             Onazi Biglia Cataldi
   Candreva Matri Keita (Mauri)

Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Dic 2015, 11:41
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti
Ehmmm, ho sbagliato tutto  :wall:

Volevo scrivere: Temo che a Onazi venga preferito Parolo, che per me ancora non è al top.
Credo che Pioli continui ad avere più fiducia in Parolo, ma io al momento mi sento più coperto con Onazi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
ma Keita è disponibile?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Io e mio figlio presenti by car!! :since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: giovannidef il 18 Dic 2015, 11:58
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?


Io vado con la mia sciarpetta al secondo anello rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.

Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
noi terzo blu


avanti lazio

(felipe sempre in campo)


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2015, 13:22
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.

Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.

Non affrettarti a cena, magna tranquillo.
Sicuro che ce stanno a pensa' un giorno sì e l'altro pure... ci sono le intercettazioni ambientali nel noto locale dove si ritrovano che certamente lo dimostrano...

Credo sia meglio che cominciamo a pensare direttamente alla prossima - ci può salvare solo un Felipe che si ricordi da dov'era (ri)partito l'anno scorso: il Risveglio della Forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
inter mer.da se po di?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Bambino il 18 Dic 2015, 15:45
inter mer.da se po di?

Se po dì?
No, no...se DEVE dì!
Tra sciacallaggi, furti arbitrali ecc....

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Palo X 5 presenti.

Pure mi' moje, che di sangue sarebbe viola, vie' com la sua tessera 1900 regalatele dai figli. L'unico senza tessera sono io (in vero ho la vivi azzurro).

Io arrivò tardi via metro (partita della ragazze della B che comincia alle 18:00).

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2015, 08:16
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.
Io me vorrei bombà Belen

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Io spero solo di assistere a una partita, e non a un'allenamento dell'Inter.
Mi sono bastati quelli della Juve e del Milan, e mi sarei pure stufato.

Discussione precedente - Discussione successiva