Inter - Lazio

Aperto da Cri, 17 Dic 2015, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Domenica ore 20.45

Mi piacerebbe rivedere il 4-3-3

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.730
Registrato
Dura, in questo periodo poi... Con un po' di fortuna e molta grinta si può anche fare risultato!
Sono ottimista...
:ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
io con icardi, jovetic lijaic ecc.. non riesco ad essere molto ottimista, dobbiamo giocare di rimessa, ma felipe deve stare in panca anche se partì da li la sua rinascita e proprio di questi tempi più o meno.. chissà..

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Anche io voto il 433

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il modulo titolare visto fino a Lazio - Torino, con Matri centravanti, al massimo Felipe Anderson in panchina se proprio si vuole. Milinkovic-Savic DEVE giocare, sarà utilissimo per scardinare le barricate dell'Inter, e per tenere palla alta sui contropiede contro i fabbri che hanno a centrocampo.

Ah, speriamo che Mauricio non passi la palla agli attaccanti come ha fatto oggi.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.078
Registrato
Io lo so che la Lazio è stata creata per attaccare, però contro l'Inter dovremmo giocare in difesa.
Contro le squadre più forti, con la difesa che abbiamo, rischiamo di perdere MALE.
Con Sampdoria e Udinese che hanno giocato partite bruttissime abbiamo versato barili di sudore per segnare un goal, l'Inter ha la migliore difesa del campionato.
E tra l'altro ha anche 2 giorni di riposo in più. Ma chi caspita li fa 'sti calendari?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Stessa squadra di oggi, Parolo per Anderson, e Savic più avanti, nel caso Keita non ce la facesse. Basta per Konko.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Praticamente un'altra squadra :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
la legge dei grandi numeri, la statistica, l'onda di probabilità, il caos


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
L'inferno e il paradiso, lo Zenith e il Nadir, lo Ying e lo Yang, Cip e Ciop, Tip e Tap.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Io ci vado a san siro!

:ssl

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Devi giocare simile al riomma in casa del napulè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.297
Registrato
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2015, 08:06
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...

Praticamente quello che é successo all'ultimo Lazio-Inter.
Ma al contrario.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
basta keita e onazi sono ok?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Servirebbe una partita eroica, ma de sto periodo la vedo difficile. Poi tutto può esser. Forza Lazio  :band6:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Fatemi capire, vorreste giocare in contropiede e volete Felipe in panchina?

Siamo tutti un po' in confusione missà  :since

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Tocca fa le barricate, spero lo capisca anche il mister..
riproponga il 4-3-3, con i migliori giocatori che ha a disposizione al momento (anche perchè alcuni sono obbligati)

                           Berisha

Basta (?)    Mauricio     Hoedt     Radu

  Milinkovic-Savic  Biglia   Parolo/Cataldi

      Candreva      Matri     Keita (?)

Non dovesse esserci Keita proverei addirittura Mauri, con Anderson da inserire in corso d'opera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Io vedrei meglio un centrocampo con Parolo-Biglia-Onazi
Davanti FA è meglio che riposi, magari entrando nel secondo tempo.
Candreva e Matri credo siano certi del posto lì davanti.
Se Keita è arruolabile spero giochi lui.
Nel caso non giocasse Keita sarei incuriosito di vedere la coppia Matri-Djo con Candreva che si muove sulle fasce per fornire cross ai due.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
                    Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
             Onazi Biglia Cataldi
   Candreva Matri Keita (Mauri)

Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.

Discussione precedente - Discussione successiva