Domenica ore 20.45
Mi piacerebbe rivedere il 4-3-3
Dura, in questo periodo poi... Con un po' di fortuna e molta grinta si può anche fare risultato!
Sono ottimista...
:ssl
io con icardi, jovetic lijaic ecc.. non riesco ad essere molto ottimista, dobbiamo giocare di rimessa, ma felipe deve stare in panca anche se partì da li la sua rinascita e proprio di questi tempi più o meno.. chissà..
Anche io voto il 433
Il modulo titolare visto fino a Lazio - Torino, con Matri centravanti, al massimo Felipe Anderson in panchina se proprio si vuole. Milinkovic-Savic DEVE giocare, sarà utilissimo per scardinare le barricate dell'Inter, e per tenere palla alta sui contropiede contro i fabbri che hanno a centrocampo.
Ah, speriamo che Mauricio non passi la palla agli attaccanti come ha fatto oggi.
Io lo so che la Lazio è stata creata per attaccare, però contro l'Inter dovremmo giocare in difesa.
Contro le squadre più forti, con la difesa che abbiamo, rischiamo di perdere MALE.
Con Sampdoria e Udinese che hanno giocato partite bruttissime abbiamo versato barili di sudore per segnare un goal, l'Inter ha la migliore difesa del campionato.
E tra l'altro ha anche 2 giorni di riposo in più. Ma chi caspita li fa 'sti calendari?
Stessa squadra di oggi, Parolo per Anderson, e Savic più avanti, nel caso Keita non ce la facesse. Basta per Konko.
Praticamente un'altra squadra :lol:
la legge dei grandi numeri, la statistica, l'onda di probabilità, il caos
L'inferno e il paradiso, lo Zenith e il Nadir, lo Ying e lo Yang, Cip e Ciop, Tip e Tap.
Io ci vado a san siro!
:ssl
Devi giocare simile al riomma in casa del napulè.
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2015, 08:06
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...
Praticamente quello che é successo all'ultimo Lazio-Inter.
Ma al contrario.
basta keita e onazi sono ok?
Servirebbe una partita eroica, ma de sto periodo la vedo difficile. Poi tutto può esser. Forza Lazio :band6:
Fatemi capire, vorreste giocare in contropiede e volete Felipe in panchina?
Siamo tutti un po' in confusione missà :since
Tocca fa le barricate, spero lo capisca anche il mister..
riproponga il 4-3-3, con i migliori giocatori che ha a disposizione al momento (anche perchè alcuni sono obbligati)
Berisha
Basta (?) Mauricio Hoedt Radu
Milinkovic-Savic Biglia Parolo/Cataldi
Candreva Matri Keita (?)
Non dovesse esserci Keita proverei addirittura Mauri, con Anderson da inserire in corso d'opera
Io vedrei meglio un centrocampo con Parolo-Biglia-Onazi
Davanti FA è meglio che riposi, magari entrando nel secondo tempo.
Candreva e Matri credo siano certi del posto lì davanti.
Se Keita è arruolabile spero giochi lui.
Nel caso non giocasse Keita sarei incuriosito di vedere la coppia Matri-Djo con Candreva che si muove sulle fasce per fornire cross ai due.
Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
Onazi Biglia Cataldi
Candreva Matri Keita (Mauri)
Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.
Citazione di: Lativm88 il 17 Dic 2015, 22:53
Io ci vado a san siro!
:ssl
anche noi andiamo!!
:ssl
comunque felipe sempre in campo. sempre.
e matri pure.
Citazione di: Rugiule il 18 Dic 2015, 10:36
Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
Onazi Biglia Cataldi
Candreva Matri Keita (Mauri)
Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Dic 2015, 11:41
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti
Ehmmm, ho sbagliato tutto :wall:
Volevo scrivere: Temo che
a Onazi venga preferito Parolo, che per me ancora non è al top.
Credo che Pioli continui ad avere più fiducia in Parolo, ma io al momento mi sento più coperto con Onazi
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Savic Biglia Cataldi
Candreva Matri Keita
2 a 1 per noi! :since
ma Keita è disponibile?
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?
Io e mio figlio presenti by car!! :since
Citazione di: giovannidef il 18 Dic 2015, 11:58
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?
Io vado con la mia sciarpetta al secondo anello rosso.
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.
Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.
noi terzo blu
avanti lazio
(felipe sempre in campo)
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2015, 13:22
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.
Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.
Non affrettarti a cena, magna tranquillo.
Sicuro che ce stanno a pensa' un giorno sì e l'altro pure... ci sono le intercettazioni ambientali nel noto locale dove si ritrovano che certamente lo dimostrano...
Credo sia meglio che cominciamo a pensare direttamente alla prossima - ci può salvare solo un Felipe che si ricordi da dov'era (ri)partito l'anno scorso: il Risveglio della Forza.
inter mer.da se po di?
Citazione di: Bambino il 18 Dic 2015, 15:45
inter mer.da se po di?
Se po dì?
No, no...se DEVE dì!
Tra sciacallaggi, furti arbitrali ecc....
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:
(http://i63.tinypic.com/6898no.jpg)
Palo X 5 presenti.
Pure mi' moje, che di sangue sarebbe viola, vie' com la sua tessera 1900 regalatele dai figli. L'unico senza tessera sono io (in vero ho la vivi azzurro).
Io arrivò tardi via metro (partita della ragazze della B che comincia alle 18:00).
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2015, 08:16
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.
Io me vorrei bombà Belen
Io spero solo di assistere a una partita, e non a un'allenamento dell'Inter.
Mi sono bastati quelli della Juve e del Milan, e mi sarei pure stufato.
4-3-3, unico cambio Parolo per Savic.
Presente, 1 anello blu!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sono più o meno sicuro che la pareggiamo
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto
Dopo aver letto di Zeman, che pronostica l'inter vincitore del campionato, sono moderatamente ottimista...
Citazione di: Bambacione il 19 Dic 2015, 19:31
Dopo aver letto di Zeman, che pronostica l'inter vincitore del campionato, sono moderatamente ottimista...
Si, ma manca la conferma di mago traversone. Senza quella manca la fiducia nelle implacabili forze ultraterrene.
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2015, 14:06
4-3-3, unico cambio Parolo per Savic.
Io farei Parolo per FA
Ci vuole una partita alla Nereo Rocco per tentare di portare a casa qualcosina.
Un 7-2-1 potrebbe funzionare.
Tipo chi?
Berisha
Konko mairicio hoedt prce radu
Onazi cataldi biglia parolo
Matri
In difesa abbiamo i nostri porblemi, ma da cc in su questa sera possiamo dire la nostra.
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Matri Anderson
Quanto me piacerebbe fa no sgambetto a ste merde rifatte, allenatore compreso.
A chiappe strette!!! :band1: :band2: :band12: :band3: :band8: :band7: :band11: :band12: :band3: :band5: :band7: :band8: :band1: :band9: :band11:
Che palle ste partite ale 20.45.
Non passa mai.
Daje regà, daje regà, daje regà!
:band5: :band5: :band5:
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Speriamo bene. . Forza LAZIO
SVENTOLIAM LE BANDIERE.
AVANTI LAZIO
In treno verso Milano....
Daje Lazio, daje rega'!!
Mah!
La mia, e credo anche quella di Pioli, difesa titolare ad inizio stagione era: Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic.
Quella di stasera sarà . Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt, Radu.
Con questa premessa non si può che essere positivi
Avanti Lazio!!
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2015, 18:05
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ... :p
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Dic 2015, 18:30
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ... :p
Con la vittoria del Frosinone la classifica diventerebbe molto preoccupante.
I ragazzi dovrebbero leggere quella e rendersi conto che bisognerebbe tornare con un punto a qualsiasi costo.
Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Le ultime danno Savic e non Cataldi in campo.
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?
Eh? :o :o :o
Forza Lazio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:02
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.
Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:38
L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.
Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.
Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.
e di quello buono, pure.
:)
Ma voglio credere a Ralph!
:beer:
Citazione di: teodoro il 20 Dic 2015, 19:10
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima
tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:45
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.
Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.
Abbiamo la formazione ufficiale?
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:01
Abbiamo la formazione ufficiale?
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:05
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.
non segna mai però è veloce, chiaro l'intento del mancio di mettere in difficoltà radu e konko con perisic...non è che ce vogliono i fenomeni eh!
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:03
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?
no matri
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic Matri e Anderson davanti?
Ma c'è qualche remota possibilità di un rinvio per nebbia?
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:10
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.
Forza, quindici punti ed è fatta.
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:15
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.
Forza, quindici punti ed è fatta.
Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:16
Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.
Qui sul forum in molti hanno sempre messo in evidenza i suoi movimenti.
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.
Però sai, una difesa così difficile da scardinare poteva essere attaccata con più movimento, ma dovevi anche vere le ali e gli interni al top, meglio Matri secondo me.
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:18
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.
un po' come un chirurgo bravissimo a bridge...
te vojo bene djordjone
:=))
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti :band1:
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti :band1:
(http://cdn1.img.rsport.ru/images/77451/47/774514771.jpg)
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti :band1:
Dipende dove
qualcuno ha uno streaming?
Me lo mandate pvt....!
nnndiamo
dio prete !!!
.....direi.....
Posso avere anche io uno streaming della partita in pvt? Grazie a chiunque voglia fornirmi un link
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:56
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.
Appunto, lo trovo uno spunto molto interessante su cui riflettere.
Molto stupido, parere personale, è non farlo.
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Voglio gli occhiali di manzini 8))
Citazione di: Giako77 il 20 Dic 2015, 20:29
qualcuno ha uno streaming?
Me lo mandate pvt....!
pls!
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.
8)
un mauricio sugli scudi
candrè, li abbastava che scavicchiavi tacci tua :)
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Savic Biglia Cataldi
Candreva Matri Keita
2 a 1 per noi! :since
Mi straquoto!
Grandi!!! :since :since :since
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.
Lazio Patria Nostra
Autoquote.
Bravi ragazzi, ma non ve potevate svejà un po' prima??
SFL
Lazio Patria Nostra
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
:beer: :=)) :since :asrm
Citazione di: carib il 20 Dic 2015, 22:55
:beer: :=)) :since :asrm
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Io confidavo nell'inter...ogni volta che se la lotta con la Juve si c@c@ in mano, un po' come i piscioruggine
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione di: paolo71 il 18 Dic 2015, 14:35
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...
Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..
Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto
mi autocito
daje
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Ma figurati, prego :=))
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2015, 23:10
Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..
Apprezzo la tua sobrietà e ti quoto per non rischiare di essere volgare.
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 19:54
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?
tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...
Premesso che
- ve vojo bene (ma non siete i miei tipi ;) )
- pur non condividendo le preoccupazioni di chi dice che rischiamo di retrocedere le rispetto (e sottosotto spero di non sbagliarmi)
- ieri abbiamo vinto e quindi spero non mi ci manderete
mi dite da dove esce fuori che se perdevamo avremmo avuto solo 4 squadre sotto di noi?
punti vinte pari perse gf gs
INTER 36 11 3 3 23 11
FIORENTINA 35 11 2 4 33 15
NAPOLI 35 10 5 2 31 13
JUVENTUS 33 10 3 4 28 14
ROMA 32 9 5 3 32 18
MILAN 28 8 4 5 24 21
SASSUOLO 27 7 6 3 20 15
EMPOLI 27 8 3 6 23 22
ATALANTA 24 7 3 7 19 19
LAZIO 23 7 2 8 20 26
TORINO 22 6 4 6 21 20
CHIEVO 22 6 4 7 21 18
UDINESE 21 6 3 8 15 24
SAMPDORIA 20 5 5 7 24 26
BOLOGNA 19 6 1 10 19 24
PALERMO 18 5 3 9 17 26
GENOA 16 4 4 9 15 23
FROSINONE 14 4 2 11 17 34
CARPI 10 2 4 11 15 33
H.VERONA 8 0 8 9 12 27Non sarebbero state comunque 6 più una settima a pari punti?
:ssl :beer:
Citazione di: Emfio il 18 Dic 2015, 15:48
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:
(http://i63.tinypic.com/6898no.jpg)
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Veggenti.net
:band1:
and the winner is...
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Savic Biglia Cataldi
Candreva Matri Keita
2 a 1 per noi! :since
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)
8)
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 13:58
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)
8)
ma sei tu?
E chi allora?
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?
allora Buon Natale, te lo sei meritato! :D
Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2015, 14:15
allora Buon Natale, te lo sei meritato! :D
Ho esultato al gol dell'Inter :lol:
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10% di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:21
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10& di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?
Ti consiglio banca Etruria :lol:
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 13:58
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)
8)
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:17
Ho esultato al gol dell'Inter :lol:
'stardo! :lol: :lol: :lol:
a volte mi mettete paura... giuro.. :=))