Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Cri il 17 Dic 2015, 19:49

Titolo: Inter - Lazio
Inserito da: Cri il 17 Dic 2015, 19:49
Domenica ore 20.45

Mi piacerebbe rivedere il 4-3-3
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Charlot il 17 Dic 2015, 20:01
Dura, in questo periodo poi... Con un po' di fortuna e molta grinta si può anche fare risultato!
Sono ottimista...
:ssl
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Bambino il 17 Dic 2015, 20:15
io con icardi, jovetic lijaic ecc.. non riesco ad essere molto ottimista, dobbiamo giocare di rimessa, ma felipe deve stare in panca anche se partì da li la sua rinascita e proprio di questi tempi più o meno.. chissà..
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: FratellodiBixio il 17 Dic 2015, 20:37
Anche io voto il 433
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Il Mitico™ il 17 Dic 2015, 20:49
Il modulo titolare visto fino a Lazio - Torino, con Matri centravanti, al massimo Felipe Anderson in panchina se proprio si vuole. Milinkovic-Savic DEVE giocare, sarà utilissimo per scardinare le barricate dell'Inter, e per tenere palla alta sui contropiede contro i fabbri che hanno a centrocampo.

Ah, speriamo che Mauricio non passi la palla agli attaccanti come ha fatto oggi.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: trax_2400 il 17 Dic 2015, 20:56
Io lo so che la Lazio è stata creata per attaccare, però contro l'Inter dovremmo giocare in difesa.
Contro le squadre più forti, con la difesa che abbiamo, rischiamo di perdere MALE.
Con Sampdoria e Udinese che hanno giocato partite bruttissime abbiamo versato barili di sudore per segnare un goal, l'Inter ha la migliore difesa del campionato.
E tra l'altro ha anche 2 giorni di riposo in più. Ma chi caspita li fa 'sti calendari?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Valon92 il 17 Dic 2015, 21:12
Stessa squadra di oggi, Parolo per Anderson, e Savic più avanti, nel caso Keita non ce la facesse. Basta per Konko.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 17 Dic 2015, 21:23
Praticamente un'altra squadra :lol:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 17 Dic 2015, 21:23
la legge dei grandi numeri, la statistica, l'onda di probabilità, il caos

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Omar65 il 17 Dic 2015, 21:43
L'inferno e il paradiso, lo Zenith e il Nadir, lo Ying e lo Yang, Cip e Ciop, Tip e Tap.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Lativm88 il 17 Dic 2015, 22:53
Io ci vado a san siro!

:ssl
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: rena89 il 18 Dic 2015, 00:09
Devi giocare simile al riomma in casa del napulè.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2015, 08:06
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: italicbold il 18 Dic 2015, 08:42
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2015, 08:06
Ce vorrebbe er culo dei casamonica fellas since 1927, con un rinforzino extra, e magari uno dei loro espulso per fallo su azione nostra in contropiede. Allora si...

Praticamente quello che é successo all'ultimo Lazio-Inter.
Ma al contrario.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: rocchigol il 18 Dic 2015, 08:49
basta keita e onazi sono ok?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: lorenz82 il 18 Dic 2015, 08:56
Servirebbe una partita eroica, ma de sto periodo la vedo difficile. Poi tutto può esser. Forza Lazio  :band6:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: erlaziale il 18 Dic 2015, 09:08
Fatemi capire, vorreste giocare in contropiede e volete Felipe in panchina?

Siamo tutti un po' in confusione missà  :since
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: alkz il 18 Dic 2015, 10:01
Tocca fa le barricate, spero lo capisca anche il mister..
riproponga il 4-3-3, con i migliori giocatori che ha a disposizione al momento (anche perchè alcuni sono obbligati)

                           Berisha

Basta (?)    Mauricio     Hoedt     Radu

  Milinkovic-Savic  Biglia   Parolo/Cataldi

      Candreva      Matri     Keita (?)

Non dovesse esserci Keita proverei addirittura Mauri, con Anderson da inserire in corso d'opera
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: blu73 il 18 Dic 2015, 10:29
Io vedrei meglio un centrocampo con Parolo-Biglia-Onazi
Davanti FA è meglio che riposi, magari entrando nel secondo tempo.
Candreva e Matri credo siano certi del posto lì davanti.
Se Keita è arruolabile spero giochi lui.
Nel caso non giocasse Keita sarei incuriosito di vedere la coppia Matri-Djo con Candreva che si muove sulle fasce per fornire cross ai due.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 18 Dic 2015, 10:36
                    Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
             Onazi Biglia Cataldi
   Candreva Matri Keita (Mauri)

Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ssl_1900 il 18 Dic 2015, 11:20
Citazione di: Lativm88 il 17 Dic 2015, 22:53
Io ci vado a san siro!

:ssl

anche noi andiamo!!

:ssl



comunque felipe sempre in campo. sempre.

e matri pure.

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 18 Dic 2015, 11:41

Citazione di: Rugiule il 18 Dic 2015, 10:36
                    Berisha
Basta (Konko) Mauricio Hoedt Radu
             Onazi Biglia Cataldi
   Candreva Matri Keita (Mauri)

Tra parentesi coloro che dovrebbero ppartire dall'inizio se i rispettivi non sono pronti fisicamente. Temo però che Oanzi verrà preferito a Parolo, che per me ancora non è al top.
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 18 Dic 2015, 11:46
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Dic 2015, 11:41
Ma Parolo quanto ci mette a tornà al top? Il campionato sta pè finì, comunque Onazi ha sempre giocato bene quest'anno, per fortuna almeno in quel reparto siamo coperti
Ehmmm, ho sbagliato tutto  :wall:

Volevo scrivere: Temo che a Onazi venga preferito Parolo, che per me ancora non è al top.
Credo che Pioli continui ad avere più fiducia in Parolo, ma io al momento mi sento più coperto con Onazi
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: paolo71 il 18 Dic 2015, 11:58
ma Keita è disponibile?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: giovannidef il 18 Dic 2015, 11:58
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: tashunka-witko il 18 Dic 2015, 12:56
Io e mio figlio presenti by car!! :since
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Lativm88 il 18 Dic 2015, 12:57
Citazione di: giovannidef il 18 Dic 2015, 11:58
ma a san siro i tifosi della Lazio vanno nel settore ospiti o girano per i vari anelli con la maglia a fare l tifo?


Io vado con la mia sciarpetta al secondo anello rosso.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 18 Dic 2015, 13:22
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.

Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ssl_1900 il 18 Dic 2015, 13:38
noi terzo blu


avanti lazio

(felipe sempre in campo)

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: paolo71 il 18 Dic 2015, 14:35
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: aventiniano il 18 Dic 2015, 15:20
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2015, 13:22
Al Mister e alla squadra chiedo solo una cosa: ricordatevi di Massa.

Ricordatevi che la squadra che affronterete è stata co-protagonista di una delle partite più schifose della nostra storia recente e (credo) della vostra carriera.

Non affrettarti a cena, magna tranquillo.
Sicuro che ce stanno a pensa' un giorno sì e l'altro pure... ci sono le intercettazioni ambientali nel noto locale dove si ritrovano che certamente lo dimostrano...

Credo sia meglio che cominciamo a pensare direttamente alla prossima - ci può salvare solo un Felipe che si ricordi da dov'era (ri)partito l'anno scorso: il Risveglio della Forza.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Bambino il 18 Dic 2015, 15:45
inter mer.da se po di?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: charlie il 18 Dic 2015, 15:47
Citazione di: Bambino il 18 Dic 2015, 15:45
inter mer.da se po di?

Se po dì?
No, no...se DEVE dì!
Tra sciacallaggi, furti arbitrali ecc....
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Emfio il 18 Dic 2015, 15:48
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:

(http://i63.tinypic.com/6898no.jpg)
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Palo il 19 Dic 2015, 08:10
Palo X 5 presenti.

Pure mi' moje, che di sangue sarebbe viola, vie' com la sua tessera 1900 regalatele dai figli. L'unico senza tessera sono io (in vero ho la vivi azzurro).

Io arrivò tardi via metro (partita della ragazze della B che comincia alle 18:00).
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: kelly slater il 19 Dic 2015, 08:16
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 19 Dic 2015, 08:25

Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2015, 08:16
Io voglio una bella partita, voglio una Lazio che corre lotta e fa bel gioco.
Voglio la Lazio dell'anno scorso.
Io me vorrei bombà Belen
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Omar65 il 19 Dic 2015, 08:28
Io spero solo di assistere a una partita, e non a un'allenamento dell'Inter.
Mi sono bastati quelli della Juve e del Milan, e mi sarei pure stufato.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Valon92 il 19 Dic 2015, 14:06
4-3-3, unico cambio Parolo per Savic.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: kelly slater il 19 Dic 2015, 14:15
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Dic 2015, 08:25
Io me vorrei bombà Belen

quaa rifattina?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Mauro_branda il 19 Dic 2015, 17:47
Presente, 1 anello blu!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Kredskin il 19 Dic 2015, 17:58
sono più o meno sicuro che la pareggiamo
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Bambacione il 19 Dic 2015, 19:31
Dopo aver letto di Zeman, che pronostica l'inter vincitore del campionato, sono moderatamente ottimista...
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: WhiteBluesBrother il 19 Dic 2015, 21:34
Citazione di: Bambacione il 19 Dic 2015, 19:31
Dopo aver letto di Zeman, che pronostica l'inter vincitore del campionato, sono moderatamente ottimista...
Si, ma manca la conferma di mago traversone. Senza quella manca la fiducia nelle implacabili forze ultraterrene.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: surg il 20 Dic 2015, 08:03
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2015, 14:06
4-3-3, unico cambio Parolo per Savic.
Io farei Parolo per FA
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: hidalgo il 20 Dic 2015, 09:00
Ci vuole una partita alla Nereo Rocco per tentare di portare a casa qualcosina.
Un 7-2-1 potrebbe funzionare.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 20 Dic 2015, 09:51
Tipo chi?
Berisha
Konko mairicio hoedt prce radu
Onazi cataldi biglia parolo
Matri
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: DajeLazioMia il 20 Dic 2015, 11:41
In difesa abbiamo i nostri porblemi, ma da cc in su questa sera possiamo dire la nostra.
    Parolo Biglia Cataldi
Candreva Matri Anderson
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: dani2110 il 20 Dic 2015, 11:43
Quanto me piacerebbe fa no sgambetto a ste merde rifatte, allenatore compreso.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Spartano il 20 Dic 2015, 13:12
A chiappe strette!!!  :band1: :band2: :band12: :band3: :band8: :band7: :band11: :band12: :band3: :band5: :band7: :band8: :band1: :band9: :band11:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: charlie il 20 Dic 2015, 14:30
Che palle ste partite ale 20.45.
Non passa mai.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 20 Dic 2015, 14:59
Daje regà, daje regà, daje regà!
:band5: :band5: :band5:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: teodoro il 20 Dic 2015, 15:25
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Speriamo bene. . Forza LAZIO
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: AvantiAquile il 20 Dic 2015, 15:50
SVENTOLIAM LE BANDIERE.
AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ssl_1900 il 20 Dic 2015, 16:43
In treno verso Milano....

Daje Lazio, daje rega'!!

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: tommasino il 20 Dic 2015, 18:01
Mah!
La mia, e credo anche quella di Pioli, difesa titolare ad inizio stagione era: Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic.

Quella di stasera sarà . Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt, Radu.

Con questa premessa non si può che essere positivi

Avanti Lazio!!
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Roxy00 il 20 Dic 2015, 18:05
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2015, 18:05
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....

Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 20 Dic 2015, 18:11
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Conte_Oliver il 20 Dic 2015, 18:30
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ...  :p
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: JoeStrummer il 20 Dic 2015, 18:48

Citazione di: Conte_Oliver il 20 Dic 2015, 18:30
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ...  :p

Con la vittoria del Frosinone la classifica diventerebbe molto preoccupante.

I ragazzi dovrebbero leggere quella e rendersi conto che bisognerebbe tornare con un punto a qualsiasi costo.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:02
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Valon92 il 20 Dic 2015, 19:04
Le ultime danno Savic e non Cataldi in campo.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: teodoro il 20 Dic 2015, 19:10
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente  necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: MisterFaro il 20 Dic 2015, 19:13
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?

Eh?  :o  :o :o
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: STARBLUE il 20 Dic 2015, 19:31
Forza Lazio !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:38
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:02
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.

Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più

Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:45
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:38
L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.

Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.

Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Omar65 il 20 Dic 2015, 19:46
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.

e di quello buono, pure.
:)

Ma voglio credere a Ralph!
:beer:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: bizio67 il 20 Dic 2015, 19:54
Citazione di: teodoro il 20 Dic 2015, 19:10
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente  necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima
tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:56
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:45
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.

Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:01
Abbiamo la formazione ufficiale?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:03
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:01
Abbiamo la formazione ufficiale?
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:05
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:07
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:05
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.
non segna mai però è veloce, chiaro l'intento del mancio di mettere in difficoltà radu e konko con perisic...non è che ce vogliono i fenomeni eh!
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:03
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:08
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?
no matri
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:08
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic Matri e Anderson davanti?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: BlueBlood il 20 Dic 2015, 20:08
Ma c'è qualche remota possibilità di un rinvio per nebbia?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:10
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Douglas il 20 Dic 2015, 20:15
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:10
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.

Forza, quindici punti ed è fatta.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:16
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:15
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.

Forza, quindici punti ed è fatta.

Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Douglas il 20 Dic 2015, 20:18
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:16
Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.
Qui sul forum in molti hanno sempre messo in evidenza i suoi movimenti.
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:19
Però sai, una difesa così difficile da scardinare poteva essere attaccata con più movimento,  ma dovevi anche vere le ali e gli interni al top, meglio Matri secondo me.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 20 Dic 2015, 20:22
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:18
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.

un po' come un chirurgo bravissimo a bridge...

te vojo bene djordjone

:=))
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:28
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:

(http://cdn1.img.rsport.ru/images/77451/47/774514771.jpg)
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 20 Dic 2015, 20:29
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:
Dipende dove
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Giako77 il 20 Dic 2015, 20:29
qualcuno ha uno streaming?

Me lo mandate pvt....!
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: BomberMax il 20 Dic 2015, 20:34
nnndiamo 

dio  prete  !!!

.....direi.....

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: MTL il 20 Dic 2015, 20:38
Posso avere anche io uno streaming della partita in pvt? Grazie a chiunque voglia fornirmi un link
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Kredskin il 20 Dic 2015, 20:45
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:56
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.
Appunto, lo trovo uno spunto molto interessante su cui riflettere.
Molto stupido, parere personale, è non farlo.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Dissi il 20 Dic 2015, 20:46
Voglio gli occhiali di manzini  8))
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: NandoViola il 20 Dic 2015, 20:48
Citazione di: Giako77 il 20 Dic 2015, 20:29
qualcuno ha uno streaming?

Me lo mandate pvt....!
pls!
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 20 Dic 2015, 21:20

Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.

8)
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 20 Dic 2015, 21:40
un mauricio sugli scudi

candrè, li abbastava che scavicchiavi tacci tua  :)
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: alasinistra il 20 Dic 2015, 22:44
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since
Mi straquoto!
Grandi!!! :since :since :since
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Achab77 il 20 Dic 2015, 22:49
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra
Autoquote.
Bravi ragazzi, ma non ve potevate svejà un po' prima??

SFL

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: carib il 20 Dic 2015, 22:55
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
:beer: :=)) :since :asrm
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56

Citazione di: carib il 20 Dic 2015, 22:55
  :beer: :=)) :since :asrm

Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 20 Dic 2015, 22:59

Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:

Io confidavo nell'inter...ogni volta che se la lotta con la Juve si c@c@ in mano, un po' come i piscioruggine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: paolo71 il 20 Dic 2015, 23:10
Citazione di: paolo71 il 18 Dic 2015, 14:35
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...

Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: AquilaSannita il 21 Dic 2015, 07:26
Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto

mi autocito
daje
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: carib il 21 Dic 2015, 12:08
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Ma figurati, prego  :=))
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: MisterFaro il 21 Dic 2015, 13:20
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2015, 23:10
Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..

Apprezzo la tua sobrietà e ti quoto per non rischiare di essere volgare.
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: MisterFaro il 21 Dic 2015, 13:30
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 19:54
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?

tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...


Premesso che
- ve vojo bene (ma non siete i miei tipi  ;) )
- pur non condividendo le preoccupazioni di chi dice che rischiamo di retrocedere le rispetto (e sottosotto spero di non sbagliarmi)
- ieri abbiamo vinto e quindi spero non mi ci manderete

mi dite da dove esce fuori che se perdevamo avremmo avuto solo 4 squadre sotto di noi?


           punti vinte pari perse gf  gs
INTER       36    11    3    3   23  11
FIORENTINA  35    11    2    4   33  15
NAPOLI      35    10    5    2   31  13
JUVENTUS    33    10    3    4   28  14
ROMA        32     9    5    3   32  18
MILAN       28     8    4    5   24  21
SASSUOLO    27     7    6    3   20  15
EMPOLI      27     8    3    6   23  22
ATALANTA    24     7    3    7   19  19
LAZIO       23     7    2    8   20  26
TORINO      22     6    4    6   21  20
CHIEVO      22     6    4    7   21  18
UDINESE     21     6    3    8   15  24
SAMPDORIA   20     5    5    7   24  26
BOLOGNA     19     6    1   10   19  24
PALERMO     18     5    3    9   17  26
GENOA       16     4    4    9   15  23
FROSINONE   14     4    2   11   17  34
CARPI       10     2    4   11   15  33
H.VERONA     8     0    8    9   12  27


Non sarebbero state comunque 6 più una settima a pari punti?

:ssl :beer:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: kurt il 21 Dic 2015, 13:55
Citazione di: Emfio il 18 Dic 2015, 15:48
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:

(http://i63.tinypic.com/6898no.jpg)

Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra

Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto

Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Veggenti.net
:band1:

and the winner is...

Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since

Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 21 Dic 2015, 13:58
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)

8)
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: fabrizio1983 il 21 Dic 2015, 13:59
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 13:58
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)

8)
ma sei tu?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Chuppy il 21 Dic 2015, 14:15
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?

allora Buon Natale, te lo sei meritato!  :D
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:17

Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2015, 14:15
allora Buon Natale, te lo sei meritato!  :D

Ho esultato al gol dell'Inter :lol:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:21
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10% di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:22

Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:21
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10& di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?

Ti consiglio banca Etruria :lol:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: kurt il 21 Dic 2015, 14:33
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 13:58
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/21/5c1d9690504e77d45b9aa316ff351c4e.jpg)

8)

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Chuppy il 21 Dic 2015, 14:36
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:17
Ho esultato al gol dell'Inter :lol:

'stardo! :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Inter - Lazio
Inserito da: Bambino il 21 Dic 2015, 14:37
a volte mi mettete paura... giuro..  :=))