Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 19:54
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?
tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...
Premesso che
- ve vojo bene (ma non siete i miei tipi

)
- pur non condividendo le preoccupazioni di chi dice che rischiamo di retrocedere le rispetto (e sottosotto spero di non sbagliarmi)
- ieri abbiamo vinto e quindi spero non mi ci manderete
mi dite da dove esce fuori che se perdevamo avremmo avuto solo 4 squadre sotto di noi?
punti vinte pari perse gf gs
INTER 36 11 3 3 23 11
FIORENTINA 35 11 2 4 33 15
NAPOLI 35 10 5 2 31 13
JUVENTUS 33 10 3 4 28 14
ROMA 32 9 5 3 32 18
MILAN 28 8 4 5 24 21
SASSUOLO 27 7 6 3 20 15
EMPOLI 27 8 3 6 23 22
ATALANTA 24 7 3 7 19 19
LAZIO 23 7 2 8 20 26
TORINO 22 6 4 6 21 20
CHIEVO 22 6 4 7 21 18
UDINESE 21 6 3 8 15 24
SAMPDORIA 20 5 5 7 24 26
BOLOGNA 19 6 1 10 19 24
PALERMO 18 5 3 9 17 26
GENOA 16 4 4 9 15 23
FROSINONE 14 4 2 11 17 34
CARPI 10 2 4 11 15 33
H.VERONA 8 0 8 9 12 27Non sarebbero state comunque 6 più una settima a pari punti?