Inter Lazio: I Commenti.

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Grandissimi tutti, grandissima Lazio . Però questi ragazzi ci vogliono morti. Quel fallo di sms a tempo scaduto era evitabilissimo, poteva rovinare tutto. Ancora mi devo riprendere. Non ho visto volutamente i rigori perché non ce la facevo e perché ero sicura che avremmo perso. Li ho rivisti oggi, come ho rivisto il secondo tempo supplementare con la espulsione poi revocata di Ashamoah, che batte di gran lunga tutte le nefandezze che hanno fatto con il var da quando esiste. Per me l' espulsione era sacrosanta ed è assurdo che l ' arbitro rivedendo la moviola abbia cambiato decisione. È stato evidente che gli è stato intimato di cambiare parere. Questa è vera mafia.
Vorrei parlare anche della telecronaca faziosa in modo allucinante del telecronista rai, che fa il paio con quella di Fiorentina Roma.Al gol d' Immobile ha commentato normalmente, al rigore di icardi ha urlato come un ossesso. Per non parlare dei rigori, ad ogni loro segnato, grande festa. Quando li segnavamo noi ,pacatezza.Quando ha sbagliato naingolan per poco piangeva. Veramente inaccettabile. Comunque sempre Forza Lazio, sempre soli contro tutto e tutti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Si penso anche io.
Le sue decisioni sono state:
- non rigore su Icardi per presunta spinta di SMS
- espulsione di Asamoha convertita dopo VAR in ammonizione
- punizione dal limite convertita dopo VAR in rigore

Un volta fischiata la punizione non poteva non dare il rigore. I cecchini sono quelli al monitor.

Dimentichi altre decisioni:
- nessun provvedimento per evidente gomito di miranda sulla nuca di Correa
- nessun provvedimento per mano in faccia di miranda a Correa che si lamentava per la gomitata
- nessun provvedimento per cazzotti di candreva a Immobile
- fallo inesistente fischiato a Leiva e ammonizione per la punizione che poi ha portato alla simulazione di icardi per un contatto normalissimo (allora era rigore pure quello su Leiva al primo tempo che difende palla e cade quando un avversario lo pressa da dietro. Ovviamente non era rigore neanche quello)
- fallo su Immobile non fischiato al limite dell'area da cui hanno poi fatto una ripartenza pericolosa

Parlo nel complesso del team arbitrale, se poi dobbiamo fare per forza una graduatoria, si, quelli al monitor hanno fatto lo schifo maggiore

E la cosa che mi preoccupa (ma per altri versi mi da speranza) è che anche io ho visto un minimo di decenza che in altre occasione ci siamo sognati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: olympia il 01 Feb 2019, 17:19
Grandissimi tutti, grandissima Lazio . Però questi ragazzi ci vogliono morti. Quel fallo di sms a tempo scaduto era evitabilissimo, poteva rovinare tutto. Ancora mi devo riprendere. Non ho visto volutamente i rigori perché non ce la facevo e perché ero sicura che avremmo perso. Li ho rivisti oggi, come ho rivisto il secondo tempo supplementare con la espulsione poi revocata di Ashamoah, che batte di gran lunga tutte le nefandezze che hanno fatto con il var da quando esiste. Per me l' espulsione era sacrosanta ed è assurdo che l ' arbitro rivedendo la moviola abbia cambiato decisione. È stato evidente che gli è stato intimato di cambiare parere. Questa è vera mafia.
Vorrei parlare anche della telecronaca faziosa in modo allucinante del telecronista rai, che fa il paio con quella di Fiorentina Roma.Al gol d' Immobile ha commentato normalmente, al rigore di icardi ha urlato come un ossesso. Per non parlare dei rigori, ad ogni loro segnato, grande festa. Quando li segnavamo noi ,pacatezza.Quando ha sbagliato naingolan per poco piangeva. Veramente inaccettabile. Comunque sempre Forza Lazio, sempre soli contro tutto e tutti.
Mi sono fermato alla seconda riga. FALLO???? ma forse scherzavi

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Poi scrivere mi sono fermato qui perché non perdo il mio tempo a leggere altre stupidaggini non è neanche simpatico

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 01 Feb 2019, 18:04
Mi sono fermato alla seconda riga. FALLO???? ma forse scherzavi
Quell' entrata maldestra, va bene così?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: giovannidef il 01 Feb 2019, 18:17
Quello è rigore senza scherzi
Poi scrivere mi sono fermato qui perché non perdo il mio tempo a leggere altre stupidaggini non è neanche simpatico
Questo lo dici tu. L'ho letto tutto e porto rispetto per tutti senza che mi fai la morale. Detto questo se passa il concetto anche tra noi laziali che ogni volta che un nostro giocatore tocca un avversario è fallo allora è l'inizio della fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Disgraziatamente ho beccato la trasmissione di radiosix di quelli della curva e sono arrabbiati perché ieri c'era gente a tifare nonostante la loro solidarietà con la curva interista, ricordo qua e là qualche parola"una curva buia senza striscioni e poi cantavano i nostri cori". I vostri cori??? Sono contento, bene che gli roda il c.ulo perché questi, oltre ad essere autoreferenziali e sbattersene della Lazio, pensavano di rappresentare tutto il tifo Laziale. Mi dispiace ma siete voi gemellati con gli ultras interstisti. I tifosi della Lazio vanno a vedere la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse può aiutare non valutare una azione col proprio assoluto metro di giudizio, ma applicare quello dell'arbitro della partita di cui si discute. Mi sembra il sistema più equilibrato, perché laddove sappiamo che le regole possono essere interpretate, l'uniformità di giudizio di un arbitro lungo la durata di un incontro è forse il massimo a cui si possa aspirare.
Bene, questo è l'arbitro che non ha punto la gomitata intesta a Correa e le mazzate in testa a Ciro.
In quest'ottica come sia possibile pensare che l'azione in cui la faccia di quello si infrange su SMS possa essere fallo dovrebbe rimanere, per me, oggetto di studi medico-psicologici.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io non c'ho parole veramente, siamo diventati più realisti del Re.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 01 Feb 2019, 18:34
Questo lo dici tu. L'ho letto tutto e porto rispetto per tutti senza che mi fai la morale. Detto questo se passa il concetto anche tra noi laziali che ogni volta che un nostro giocatore tocca un avversario è fallo allora è l'inizio della fine.

Non è in problema di concetto . Il fatto è che il calcio non è il tennis dove devi solo vedere se la palla è dentro o fuori.
Nel calcio, purtroppo, ci sono tante situazioni borderline come i contatti.. ci sta chi è più tollerante chi meno. Chi fischia tutto e chi no..
Anche fra noi tifosi ci sta chi guidica un episodio rigore e chi no

Purtroppo su queste cose nemmeno il VAR è la soluzione infallibile.

Poi siamo tutti d'accordo che da sempre le squadre più forti hanno un occhio di riguardo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: jp1900 il 01 Feb 2019, 09:23
http://m.corrieredellosport.it/foto/calcio/coppa-italia/2019/01/31-52783150/la_lazio_fa_festa_a_san_siro_inter_fuori/

Guardate che bei sorrisi! Spero, come detto ieri, che sia la svolta della stagione.

In effetti, sembrano piuttosto contenti.  :=))  :=))  :=))

Nella 22 Marusic sembra il Jolly di Batman.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la vittoria di ieri è stata di una importanza unica non solo per aver superato il turno ma anche per un fatto psicologico, infatti vincendo tutto il nostro ambiente ha acquisito entusiasmo e positività e questo è fondamentale per arrivare lontano.
siamo forti e stiamo in lotta su tutti i fronti, non sarà facile andare avanti nelle coppe ma con questa Llazio a me non spaventa nessuno né il Siviglia nè tantomeno il Milan.
siamo riusciti a mettere sotto persino la Juve , quindi sinceramente non mi terrorizza nessuna squadra che dovremo affrontare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2019, 19:22
In effetti, sembrano piuttosto contenti.  :=))  :=))  :=))

Nella 22 Marusic sembra il Jolly di Batman.

Il Joker  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Va detto comunque che noi abbiamo un qualche problema che non riesco bene ad identificare davanti.
Ieri è stata una partita dominata nel primo tempo, tatticamente era nostra (bravo Inzaghi) però non siamo riusciti a segnare.
C'è qualcosa che non va.
La mia idea è che gli schemi non siano molto efficienti.
Forse non abbiamo tanti giocatori abili nella conclusione a rete (a parte Ciro, che pure lui ultimamente è piuttosto stanco, anche se ieri da un certo punto in poi ha preso a correre il doppio).

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2019, 19:49
Va detto comunque che noi abbiamo un qualche problema che non riesco bene ad identificare davanti.
Ieri è stata una partita dominata nel primo tempo, tatticamente era nostra (bravo Inzaghi) però non siamo riusciti a segnare.
C'è qualcosa che non va.
Forse non abbiamo tanti giocatori abili nella conclusione a rete (a parte Ciro, che pure lui ultimamente è piuttosto stanco, anche se ieri da un certo punto in poi ha preso a correre il doppio).
secondo me è il problema della profezia che si autoavvera
se ti metti in testa che hai difficoltà a segnare, avrai difficoltà a segnare

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2019, 19:49
C'è qualcosa che non va.

Stai attento a dire che c'è un problema davanti che qui ti mettono alla forca!
Anzi peggio ti danno del romanista, del gufo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Feb 2019, 19:52
secondo me è il problema della profezia che si autoavvera
se ti metti in testa che hai difficoltà a segnare, avrai difficoltà a segnare
hai ragione, è una questione psicologica non tecnica perché i giocatori sono gli stessi della passata stagione e anzi abbiamo aggiunto un po' di qualità in più.
i giocatori sono sempre persone soggette a meccanismi psicologici e si possono demotivare come esaltare in base a tante cose  perciò stiamo vicini alla Lazio perché ne gioveranno tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva