Inter-Lazio pagelle

Aperto da And159, 23 Apr 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 19:42
In generale, io trovo Muslera eccellente, per me fra i primi 5 in Europa.

ellamadonna

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Non ho visto la partita (l'ho sentita per radio) quindi non esprimo voti.
Ho visto, però,  fino alla noia il primo gol e sono giunto alla conclusione che sia tutt'altro che imprendibile.
Non è nè alto nè angolato.
Sembra imprendibile perchè Muslera si tuffa alla Sereni e lo fa sembrare tale.
Muslera in potenza sarà pure un buon portiere, ma di fatto quest'anno con un portiere un po' più in forma (uno che para il parabile)  non avremmo perso a Torino con la juve, avremmo pareggiato il derby di ritorno, avremmo vinto a napoli e avremmo chiuso in vantaggio il primo tempo a milano con l'inter.
Con le conseguenti ripercussioni sulla classifica.

Quest'anno il nostro portiere ci è costato un sacco di punti.
non avremmo perso a Torino con la juve =sfortunatissimo,prende la palla con la parte esterna della mano ed entra,con un tiro cosi potente e mentre stai abbassandoti non so quanto riesci a calcolare i centimetri
avremmo pareggiato il derby di ritorno = un "rigorepaariomma" e una punizione tra 200 gambe........si poteva fare di più ma dire che è tutta colpa sua ce ne vuole...........
avremmo vinto a napoli  = hahahahaha permettimi di ridere perchè ha dell'incredibile.Nessuno dei 4 goal è colpa di Musly,certo che la fantasia dilaga,sui primi 2 è impossibile intervenire,magari doveva stare più attenta la difesa,su il pallonetto c'è arrivato per quanto ha potuto....avremmo vinto a napoli se c'era una partita regolare,anzi,mi pare anche che fece dei miracoli,uno su tutti su Mascara,ma vabbè,quando ce salva non vale...
contro l'Inter.........punizione forte,tesa e precisa e uno scivolone (sfortunato) di Biava.........bho
vabbè è una tua opinione ma mi sembra veramente esagerata e soprattutto hai sbagliato esempi,Musly ha fatto degli errori pesanti da quando è alla Lazio,ma non nelle partite che hai citato  :since

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Apr 2011, 22:05
non avremmo perso a Torino con la juve =sfortunatissimo,prende la palla con la parte esterna della mano ed entra,con un tiro cosi potente e mentre stai abbassandoti non so quanto riesci a calcolare i centimetri
avremmo pareggiato il derby di ritorno = un "rigorepaariomma" e una punizione tra 200 gambe........si poteva fare di più ma dire che è tutta colpa sua ce ne vuole...........
avremmo vinto a napoli  = hahahahaha permettimi di ridere perchè ha dell'incredibile.Nessuno dei 4 goal è colpa di Musly,certo che la fantasia dilaga,sui primi 2 è impossibile intervenire,magari doveva stare più attenta la difesa,su il pallonetto c'è arrivato per quanto ha potuto....avremmo vinto a napoli se c'era una partita regolare,anzi,mi pare anche che fece dei miracoli,uno su tutti su Mascara,ma vabbè,quando ce salva non vale...
contro l'Inter.........punizione forte,tesa e precisa e uno scivolone (sfortunato) di Biava.........bho
vabbè è una tua opinione ma mi sembra veramente esagerata e soprattutto hai sbagliato esempi,Musly ha fatto degli errori pesanti da quando è alla Lazio,ma non nelle partite che hai citato  :since
A Torino il gol se lo è fatto da solo.Nel derby di ritorno è riuscito a fare entrare una palla che gli era stata tirata addosso.Il gol del 2-2 del Napoli è colpa sua che anzichè uscire nell'area piccola(unico punto in cui il pallone sarebbe pututo andare una volta preso di testa) ad anticipare l unico giocatore del napoli che era in area, è rimasto impalato sulla riga.ieri la punizione di sneijder era parabile,c è andato con la mano moscia.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: And159 il 24 Apr 2011, 22:12
A Torino il gol se lo è fatto da solo.Nel derby di ritorno è riuscito a fare entrare una palla che gli era stata tirata addosso.Il gol del 2-2 del Napoli è colpa sua che anzichè uscire nell'area piccola(unico punto in cui il pallone sarebbe pututo andare una volta preso di testa) ad anticipare l unico giocatore del napoli che era in area, è rimasto impalato sulla riga.ieri la punizione di sneijder era parabile,ci è andato con la mano moscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 19:42
In generale, io trovo Muslera eccellente, per me fra i primi 5 in Europa.

Nello specifico, quoto il mio intervento nel topic chiuso (Inter-Lazio, la partita!). Ho saputo dopo che anche Marchegiani riteneva il tiro imparabile. I francesi sono i telecronisti di Canal + dove ho visto la partita.

Non lo difendo "per forza", semplicemente guardo tanto tanto calcio (appena finito di guardare l'Arsenal abbandonare speranze di titolo. Tu i nomi dei tre portieri dell'Arsenal li conosci?). Ho anche confessato ignoranza sulla bundesliga, sto cercando di compensare anche grazie a Regina.

Io tarallo ti premetto una cosa, adesso come adesso trovare un fenomeno in porta è difficile, ce ne sono 3 o 4 al mondo forse anche di meno, che poi alla fine io mi accontento anche di un portiere normale con i suoi alti e bassi.

Quello che io contesto a Muslera e l'ho sempre detto non certo me ne esco oggi perchè abbiamo perso, è il fatto di essere sempre poco sicuro, lo vedo carente nei fondamentali, tra l'altro secondo me ha ampi margini di miglioramento, ma evidentemente non è ancora maturo;
ieri ha fatto una grande parata su maicon, però secondo me la punizione si poteva prendere, la palla non era sotto al sette come dicono alcuni, tra l'altro ricordo che lui al momento della  battuta stava ancora guardando se la barriera era messa bene, infatti è partito in ritardo, basta un millesimo di secondo e ti frega.

Spero di averti chiarito il mio punto di vista, non mi piace criticare, perchè quello è brutto, perchè me va. ;)
ps: so che l'arsenal ha dei seri problemi con i portieri.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: And159 il 24 Apr 2011, 22:12
A Torino il gol se lo è fatto da solo.Nel derby di ritorno è riuscito a fare entrare una palla che gli era stata tirata addosso.Il gol del 2-2 del Napoli è colpa sua che anzichè uscire nell'area piccola(unico punto in cui il pallone sarebbe pututo andare una volta preso di testa) ad anticipare l unico giocatore del napoli che era in area, è rimasto impalato sulla riga.ieri la punizione di sneijder era parabile,c è andato con la mano moscia.
A Torino è stata sfortuna,può capitare a tutti.
Il goal del 2-2(colpo di testa di cavani da solo) viene da una serie di tocchi che non doveva permettere la difesa (ma che può capitare anche al Barca) e se usciva e non la prendeva era accusato d'annà a farfalle.
Al derby l'ho detto,poteva fare di più ma la sconfitta non è causa sua e,secondo me,la punizione era molto difficile da parare (lo hanno confernato giornalisti e ex portieri)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per me Muslera non fa una papera, per come era posizionato la punizione era effettivamente imparabile.

Il problema però è proprio che non doveva stare così largo sul secondo palo, Sneijder è uno che tira al giro sopra la barriera e non teso sul palo scoperto, e questo lo sanno tutti. Tutti cazzo. Metti un uomo in meno in barriera e stai più centrale nella porta.

Questa non è un'accusa a muslera rovina della Lazio, dio me ne scampi, ma, se proprio vogliamo essere pignoli, nel caso specifico se la punizione è diventata imparabile è in buona parte per colpa sua. IMHO.
Il discorso dei punti persi per colpa sua lascia il tempo che trova, se allora andiamo a contare i punti che ci ha fatto prendere non finiamo più.
Il portiere è un ruolaccio [...], e tra i famosi alti e bassi direi che con Muslera siamo perlomeno in pari, di certo non in difetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
uno contro zarate uno contro lodi ....non fanno nulla per evitare il gol

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Lichtstainer 6
Biava 5.5
Dias 6.5
Garrido 6 (Rocchi 5)
Bresciano 6 (Brocchi 6)
Ledesma 6.5
Mauri 5
Hernanes 6.5
Zarate 7
Floccari 5.5 (Kozac 6)

Reja 6

CrazyEagle

Visitatore
Rick

*
Lazionetter
* 858
Lichtsteiner 7
Biava 5
Dias 6.5
Garrido 5 (Rocchi 5)
Bresciano 6 (Brocchi 6)
Ledesma 6
Mauri 5
Hernanes 5
Zarate 6.5
Floccari 6 (Kozac 6.5)

Reja 6

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Le insufficienze a Rocchi ( un quarto d'ora dopo quattro mesi quattro con buona volonta' e poco costrutto esattamente come gli altri negli ultimi minuti) e quelle severissime a reja la dicono lunga sull'obbiettivita' con cui si giudica.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lichtsteiner 6,5
Biava 5
Dias 6
Garrido 5,5
Mauri 4
Ledesma 4,5
Bresciano 5
Hernanes 4
Floccari 4
Zarate 6,5

Kozak 6
Brocchi 5,5
Rocchi n.g

Reja 6

mezzo voto in meno a tutti per il braccino. 20 minuti di dominio assoluto, 1-0 per noi, un uomo in più e ci siamo cacati addosso come già successo altre volte, limite di personalità presente e da migliorare assolutamente per fare un ulteriore passo in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva