Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 19:42
In generale, io trovo Muslera eccellente, per me fra i primi 5 in Europa.
Nello specifico, quoto il mio intervento nel topic chiuso (Inter-Lazio, la partita!). Ho saputo dopo che anche Marchegiani riteneva il tiro imparabile. I francesi sono i telecronisti di Canal + dove ho visto la partita.
Non lo difendo "per forza", semplicemente guardo tanto tanto calcio (appena finito di guardare l'Arsenal abbandonare speranze di titolo. Tu i nomi dei tre portieri dell'Arsenal li conosci?). Ho anche confessato ignoranza sulla bundesliga, sto cercando di compensare anche grazie a Regina.
Io tarallo ti premetto una cosa, adesso come adesso trovare un fenomeno in porta è difficile, ce ne sono 3 o 4 al mondo forse anche di meno, che poi alla fine io mi accontento anche di un portiere normale con i suoi alti e bassi.
Quello che io contesto a Muslera e l'ho sempre detto non certo me ne esco oggi perchè abbiamo perso, è il fatto di essere sempre poco sicuro, lo vedo carente nei fondamentali, tra l'altro secondo me ha ampi margini di miglioramento, ma evidentemente non è ancora maturo;
ieri ha fatto una grande parata su maicon, però secondo me la punizione si poteva prendere, la palla non era sotto al sette come dicono alcuni, tra l'altro ricordo che lui al momento della battuta stava ancora guardando se la barriera era messa bene, infatti è partito in ritardo, basta un millesimo di secondo e ti frega.
Spero di averti chiarito il mio punto di vista, non mi piace criticare, perchè quello è brutto, perchè me va.

ps: so che l'arsenal ha dei seri problemi con i portieri.