Inter su Zarate?

Aperto da TheReverend92, 28 Lug 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Lug 2010, 10:00
Notizia palesemente inventata. Non aggiungo altro.

L' inter andrà su Kuyt, grandissimo giocatore.

La notizia mi sembra del tutto inventata e secondo me Benitez non lo conosce
proprio Zarate.......

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Absaroke il 28 Lug 2010, 13:19
La notizia mi sembra del tutto inventata e secondo me Benitez non lo conosce
proprio Zarate.......

visto che Zarate ha giocato in inghilterra mi sembra difficile che Benitez non lo conosca

surg

*
Lazionetter
* 7.452
io lo darei via al prezzo che abbiamo pagato. Andarci pari sarebbe un affare

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 13:26
visto che Zarate ha giocato in inghilterra mi sembra difficile che Benitez non lo conosca

Per le notizie che ho io mi pare che abbia giocato molto poco e ha segnato un goal
non vedo motivi di conoscenza ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se c'è una cosa su cui lotito mi da sicurezza è questa.

Non venderebbe mai zarate all inter e soprattutto non lo venderebbe mai per 2,5 milioni in meno di quanto l'ha pagato. MAI.
Lui non vende alla prima offerta e in generale non prende i giocatori per poi rivenderli.
Almeno di questo possiamo dargli atto dopo 6 anni di gestione ?

L'unico problema potrebbe essere se facessero partire la solita opera di convincimento scorretto sul giocatore, come ormai fanno da 15 anni a questa parte con ogni buon giocatore della lazio che puntualmente finisce a loro.

In quella lista ne avete tralasciati molti. Praticamente l'inter senza la Lazio degli ultimi 10 anni sarebbe una squadretta. Gli abbiamo fornito almeno il 30% dei giocatori buoni che sono passati per la pinetina nell'ultima decade.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Absaroke il 28 Lug 2010, 13:29
Per le notizie che ho io mi pare che abbia giocato molto poco e ha segnato un goal

da wikipedia:

Nel gennaio 2008 decide quindi di trasferirsi in Inghilterra, al Birmingham City. Con la formazione biancoazzurra gioca per sei mesi con la formula del prestito, realizzando la sua prima rete in Premier League il 22 marzo 2008 nella partita persa per 2-1 in casa del Reading.[9] La giornata successiva segna la prima doppietta nella Premier contro il Manchester City, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria della sua squadra per 3-1,[10] mentre il 12 aprile piazza in extremis un preciso calcio di punizione che vale il pareggio (1-1) contro l'Everton.[11]

Conclude la sua breve avventura oltremanica con 4 gol in 14 partite, che non sono stati sufficienti a salvare i Bluenoses, piazzatisi a fine campionato al penultimo posto in classifica e quindi retrocessi nella serie cadetta inglese (Championship).[12]

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

veramente ha segnato pure una doppia al city...
non è stato esplosivo ma qualche exploit che l'ha messo in mostra c'è stato.

14 partite e 4 gol.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ne ha segnati quattro nel girone di ritorno e fece belle cose.

cmq, Zarate all'Inter?

MAI, MAI E POI MAI  :x

MAAAIIIIIIIIIIIIIII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
io lo darei via al prezzo che abbiamo pagato. Andarci pari sarebbe un affare

si, per loro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:29
Se c'è una cosa su cui lotito mi da sicurezza è questa.
in generale non prende i giocatori per poi rivenderli.
Almeno di questo possiamo dargli atto dopo 6 anni di gestione ?

Quoto. Assolutamente d'accordo. L'ho scritto anch'io in diverse occasioni. Credo che sia un'affermazione indiscutibile.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:33
si, per loro.

il vero valore di zarate (sia calcistico che monetario) si saprà solo alla fine di questa stagione.
In questo momento maurito è una delle più grandi incognite del calcio mondiale.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il vero valore di zarate lo vedremo  quando avremo un allenatore che fara' un calcio arioso,veloce ed offensivo, poco macchinoso e di prima. e soprattutto quando avremo centrocampisti che parlano col pallone e non ci litigano.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Boh, comunque il tifoso laziale è folle. In un anno nefasto in cui la squadra tutta ha offerto il peggio di se, Zarate è diventato una pipparzugo.
Trovatemi un giocatore, dico uno, con i numeri di Zarate, quelli messi in mostra il primo anno, che si sia rivelato una bufala. 16 gol in tutti i modi, una decina di assit, avversari schierati ad hoc per triplicarlo ogni volta che prendeva palla - e che saltava puntualmente-, una Coppa Italia vinta quasi da solo. Un'ira di Dio.

Metterlo in discussione è tafazzismo allo stato puro. Solo noi.

Ma si, damolo via. Quanto, 20? Pure troppi, datecene 5/6 e ve lo incartamo.         

:roll:

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Discutere Zarate come calciatore è da clinica nueropsichiatrica!
Ma d'altronde c'è anche chi vorrebbe fare lo scambio Rocchi-Acquafresca...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se vi riferite a me lo ripeto, per me potenzialmente è uno dei migliori 5 al mondo in quel ruolo.
Ma se imbrocca altre tre stagioni come quest'ultima come andrà considerato a quel punto ?

(e non dite che sia solo colpa dell'annata della squadra, perchè quando a fine stagione la squadra si è ripresa lui è stato l'unico a continuare a deludere, anzi è anche peggiorato nelle ultime apparizioni)

Ce ne sono centinaia purtroppo di calciatori talentuosissimi che per vari motivi si sono persi dopo una prima stagione esaltante.
Io spero vivamente che non sia questo il caso di Zarate, ma la mano sul fuoco IO in questo momento non ce la metterei ancora.

Per questo io non voglio che venga venduto, proprio perchè non sono ancora sicuro sul suo valore reale, che da quel che ha fatto vedere può oscillare tra l'appena decente e l'eccelso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
se l'inter ci gira i 35 incassati per mario un pensierino lo farei

dico questo ma non considero zarate scarso
anzi considero zarate uno che può diventare il piu forte di tutti  8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 14:51
Se vi riferite a me lo ripeto, per me potenzialmente è uno dei migliori 5 al mondo in quel ruolo.
Ma se imbrocca altre tre stagioni come quest'ultima come andrà considerato a quel punto ?

:shock:

:lol:

Senza offesa, eh.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Si chiama condizionale, non capisco cosa è che ti faccia stupire e ridere.

potenzialmente sai cosa vuol dire ?
che "potrebbe".
potrebbe essere uno dei migliori per quel che ha fatto vedere il primo anno, come potrebbe anche fare altre 3 stagioni di merda come ci ha già fatto intravedere quest'anno.

Dove è che hai perso il filo logico ? Mi pare abbastanza lineare la frase.

Non c'è sicurezza su nessuno dei due estremi, in questo momento per me non è ne un fenomeno ne una pipparzugo da vendere al volo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 15:06
Si chiama condizionale, non capisco cosa è che ti faccia stupire e ridere.

potenzialmente sai cosa vuol dire ?
che "potrebbe".
potrebbe essere uno dei migliori per quel che ha fatto vedere il primo anno, come potrebbe anche fare altre 3 stagioni di merda come ci ha già fatto intravedere quest'anno.

Dove è che hai perso il filo logico ? Mi pare abbastanza lineare la frase.

Non c'è sicurezza su nessuno dei due estremi, in questo momento per me non è ne un fenomeno ne una pipparzugo da vendere al volo.

Secondo me invece lo è, senza condizionale. I numeri che ha Zarate ce li hanno in pochissimi. Poi, che quest'anno abbia reso al di sotto delle proprie potenzialità , è un altro paio di maniche.
Del resto sfido chiunque a giocare con Dabo, Baronio e Firmani in appoggio.

Discussione precedente - Discussione successiva