Intervista a Lotito sul Guerin Sportivo - 18 luglio

Aperto da johanncruyff, 17 Lug 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cinque anni fa, non cinque ani da. Si trattava di gesulio e mi sono confuso.

Sent using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 07:45
Fish, erano sbagliate.
E non solo perché cinque ani da non avremmo potuto dire che sono 10 anni.
Occhio ad appropriarsi di opinioni come quella scritta da gesulio. Rileggila, è più complessa dell'ammasso di frattaglie che si legge e sente dal 2004 (tardo 2004-2005, la fase Duce ci mise qualche mese a sparire).
A me fossi gesulio non farebbe piacere.

Sent using Tapatalk

Erano sbagliate? Poi magari dovresti anche metterci un paio di righe sul perché. Di episodi in cui nasce questa. Convinzione c'è n'è sono almeno due o tre: estate 2007 la champions; estate 2009 la supercoppa; inverno 2010 con la lazio lungamente seconda a un incollatura dal Milan. Occasioni dove fare grandi cose, dove provare a giocarsi la mano che può sbancare il tavolo e inve no, si pesta il freno quando si è in fase di sorpasso e si mette un tappo alle motivazioni  del l'ambiente. Qui si fa sport non fatturati o intrighi di palazzo.se poi la gente abbandona le gradinate non è perché un manipolo di gagllioffi con il microfono glielo ordina ma perché vede che lo spettacolo non può continuare anzi non deve.
Perché guidare una squadra di calcio a certi livelli significa giocare d a azzardo e a un certo punto devi osare altrimenti e meglio che lasci. Nessuno può pretendere scudetto o champions legale: quello sta in mano al PAdre Eterno. Ma almeno giocale degnamente per provarci tutti insieme poi vada come vada. Quindi fai due buffi, fatte presta LAmpard inventate qualche, di decente, anzi di entusiasmante. Oggi, per dire, se vuoi riacquistare la gente no puoi passare due mesi su astoridevrhii ma vammi su un Etoo,vammi su uno snjeider colpi ad effetto ma di giocatori che sanno il mestiere ai massimi livelli che portano la gente a CORRERE al botteghino.
E poi carissimo non prendo in appalto le opinioni di nessuno. Lavoro in proprio artigianalmente. Sono  un tifoso die tanti.

Citazione di: robylele il 20 Lug 2014, 07:32
peccato che all'epoca tu dicesti pure che in fondo anche una retrocessione non era una cosa così terribile, altrimenti ti davamo retta.

Ma si forse hai ragione te. Estrapolando una frase dal contesto si dice un'altra cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 20 Lug 2014, 08:38
estate 2007 la champions; estate 2009 la supercoppa
Non scrivo post lunghi da iPhone, ma le ragioni per cui erano sbagliate mi aiuti a scriverle tu. A 4 anni da Mimmo Caso avevamo questo. Avremmo dovuto fargli una statua. Poi si, anni dopo, particolarmente in un paio di sessioni di gennaio, le crepe hanno iniziato a mostrarsi. Ora la pressione deve essere alta, dire le cose che dice oggi gesulio 5 anni fa era nel migliore dei casi fastidioso. Diciamo così per amore di pax fori.
Ripeto, io non parlo per gesulio ma tu e altri fate moltissima attenzione prima di appropriarvi delle opinioni (o aggregarle alle vostre, con frasi tipo la tua sul post di gesulio, "ah era ora") di chi all'atteggiamento duro di critica ci arriva con un percorso diverso. Molta attenzione. Io quelle rare volte che Property mi da' ragione rileggo dieci volte quello che ho scritto per vedere dove posso aver sbagliato. Starò qui da sentinella agguerrita, so che sai che lo farò ;)

Sent using Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fish_mark il 20 Lug 2014, 08:38
Erano sbagliate? Poi magari dovresti anche metterci un paio di righe sul perché. Di episodi in cui nasce questa. Convinzione c'è n'è sono almeno due o tre: estate 2007 la champions; estate 2009 la supercoppa; inverno 2010 con la lazio lungamente seconda a un incollatura dal Milan. Occasioni dove fare grandi cose, dove provare a giocarsi la mano che può sbancare il tavolo e inve no, si pesta il freno quando si è in fase di sorpasso e si mette un tappo alle motivazioni  del l'ambiente. Qui si fa sport non fatturati o intrighi di palazzo.se poi la gente abbandona le gradinate non è perché un manipolo di gagllioffi con il microfono glielo ordina ma perché vede che lo spettacolo non può continuare anzi non deve.
Perché guidare una squadra di calcio a certi livelli significa giocare d a azzardo e a un certo punto devi osare altrimenti e meglio che lasci. Nessuno può pretendere scudetto o champions legale: quello sta in mano al PAdre Eterno. Ma almeno giocale degnamente per provarci tutti insieme poi vada come vada. Quindi fai due buffi, fatte presta LAmpard inventate qualche, di decente, anzi di entusiasmante. Oggi, per dire, se vuoi riacquistare la gente no puoi passare due mesi su astoridevrhii ma vammi su un Etoo,vammi su uno snjeider colpi ad effetto ma di giocatori che sanno il mestiere ai massimi livelli che portano la gente a CORRERE al botteghino.
E poi carissimo non prendo in appalto le opinioni di nessuno. Lavoro in proprio artigianalmente. Sono  un tifoso die tanti.

Ma si forse hai ragione te. Estrapolando una frase dal contesto si dice un'altra cosa.
Serve ben altro per far cambiare idea a tanti come te.
Sai bene che se avesse preso un Etoo o Snjeider (o simili), più che colpo ad effetto lo avrebbero considerato un colpo da poraccio perché era andato su giocatori vecchi e/o svincolati.

Ma se lo fanno quellidellà diventano i mejo campioni dell'universo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 09:03
Non scrivo post lunghi da iPhone, ma le ragioni per cui erano sbagliate mi aiuti a scriverle tu. A 4 anni da Mimmo Caso avevamo questo. Avremmo dovuto fargli una statua. Poi si, anni dopo, particolarmente in un paio di sessioni di gennaio, le crepe hanno iniziato a mostrarsi. Ora la pressione deve essere alta, dire le cose che dice oggi gesulio 5 anni fa era nel migliore dei casi fastidioso. Diciamo così per amore di pax fori.
Ripeto, io non parlo per gesulio ma tu e altri fate moltissima attenzione prima di appropriarvi delle opinioni (o aggregarle alle vostre, con frasi tipo la tua sul post di gesulio, "ah era ora") di chi all'atteggiamento duro di critica ci arriva con un percorso diverso. Molta attenzione. Io quelle rare volte che Property mi da' ragione rileggo dieci volte quello che ho scritto per vedere dove posso aver sbagliato. Starò qui da sentinella agguerrita, so che sai che lo farò ;)

Sent using Tapatalk

Ecco.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: Cliath il 20 Lug 2014, 16:25
Serve ben altro per far cambiare idea a tanti come te.
Sai bene che se avesse preso un Etoo o Snjeider (o simili), più che colpo ad effetto lo avrebbero considerato un colpo da poraccio perché era andato su giocatori vecchi e/o svincolati.

Ma se lo fanno quellidellà diventano i mejo campioni dell'universo.

Ma se non siamo capaci a "vendere" certi nomi e operazioni è anche a causa della non capacità di saperne creare i presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: johanncruyff il 20 Lug 2014, 18:08
Ma se non siamo capaci a "vendere" certi nomi e operazioni è anche a causa della non capacità di saperne creare i presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi.

Certo. Ma ormai siamo arrivati ad un vicolo cieco ed "i presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi" sono impensabili da creare ora, è troppo tardi.

Voglio dire: non basta comprare l'ex-grande nome di turno, non basta più. Forse, per come stanno le cose ora, neanche basterebbe acquistare Messi.
Serve la volontà reale di venirsi incontro da entrambe le parti, altrimenti non se ne esce.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cliath il 20 Lug 2014, 19:09
Certo. Ma ormai siamo arrivati ad un vicolo cieco ed "i presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi" sono impensabili da creare ora, è troppo tardi.

Voglio dire: non basta comprare l'ex-grande nome di turno, non basta più. Forse, per come stanno le cose ora, neanche basterebbe acquistare Messi.
Serve la volontà reale di venirsi incontro da entrambe le parti, altrimenti non se ne esce.

Troppo tardi per cosa? Ogni anno c'è una cosa semplicissima da fare: una squadra degna di competere ai massimi livelli, perché questo impone il blasone e la storia della SSLazio.
Non c'è niente altro da dire o da spiegare.
I "presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi" sono (anche qui molto semplicemente) un obiettivo cui ambire qiundi un messaggio che la società rivolge alla tifoseria. E con gente come Snejider e EtoO - operazioni molto alla portata di QUESTA Lazio, che non è una associazione no profit, ma una società di calcio - il messaggio è chiarissimo: vogliamo fare sul serio, ma veramente sul serio.
A quel punto lo stadio pieno, le televisioni di mezzo mondo sempre e comunque ce li hai anche tu e non saranno i 2000 ultras a ostacolare questo meccanismo perché verrano spazzati via da una marea di tifosi in quella maniera mobilitati.

Ma se è troppo tardi allora vale la pena di chiudere baracca e burattini: non vale la pena neanche discutere, anche perché qui nessuno deve chiedere scusa a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Grazie a jc per l'intervista, davvero ben fatta ed interessante e che sancisce in via definitiva che per Lotito la mission, per così dire, della Lazio, pare solo quella di avere un bilancio in tale (apparente) ordine da non necessitare di un aumento di capitale.
Del tutto perso qualunque fine sportivo, che sarebbe quello che una Società Sportiva appunto dovrebbe porsi come obiettivo.

Non ho mai letto nulla di più deprimente per un tifoso e mi trovo ad oscillare tra senso di impotenza, rassegnazione, disaffezione, rabbia e disgusto.

Ma dove pensiamo, anzi pensa, di andare così?

:((

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Sent using Tapatalk

hai parlato per me. niente altro da aggiungere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sent using Tapatalk

Vorrei tornare brevemente su queste parole che meritano una ulteriore riflessione, anche perché si è detto che dire certe cose oggi, dopo 5-7 anni, è fastidioso.
Partirei sottoolineando il contesto in cui si arriva Lotito: l'emergenza.
Questa può durare due o tre anni, ma se l'emergenza dura 10 anni allora le cose cambiano e significa che una certa filosofia è andata a regime. L'intervento di Lotito nel 2004 era pienamente coerente con le necessità della Lazio che aveva bisogno di una robusta cura dimagrante. Ma un organismo che fa una dieta non riduce semplicemente l'apporto del cibo, ma si nutre meglio, anche se un po' di meno. Quando sei ubriaco l'unica cosa che ci si può aspettare è che ti rialzi in piedi, non di prepararti per la finale dei 100 metri. Per quello ci sarà tempo.
Quando la Lazio però va in Champions ne sono passati 3 anni dalla c.d. emergenza. Ebbene una partecipazione degna, pienamente nelle possibilità di quella Lazio era di passare il turno. Poi ci andavamo a prendere quattro schiaffi a Londra, Monaco o Barcellona, e tornavamo a casa tutti felici. Invece, si aspetta il 29 agosto, a qualificazione avvenuta, di fare un po' di mercato con i risultati che tutti quindi ricordano.
Coppa Italia 2009. Primo trofeo lotitiano. Sorvolando sull'incontenibile e irrefrenabile gioia del Presidente, cosa si fece di concreto sul mercato in quella estate? Qualche operazione ai limiti dell'impresentabilità,  l'operazione chiodi e martello, con i risultati che ricordiamo tutti.
E poi si arriva all'anno dopo con la Lazio seconda in classifica e a gennaio la società per dar corpo all'entusiasmo e alle possibilità di una classifica davvero in grande dei tifosi ingaggia Sculli e l'anno dopo, nello stesso scenario, arriavano Alfaro e Candreva, e l'anno successivo ancora.
Insomma, era già tutto chiaro, allora come oggi, ma mica sto qui a vincere il gran premio del velovavevodettismo.

Quindi, tutto si può leggere meno di gente che interviene per riciclare opinioni dette da altre. Caro Tarallo, fa la cortesia a me e a chi come me (ce ne sono diversi): questo proprio no. Lavoriamo in proprio, artigianalmente, senza coordinamento, senza ascoltare radio e giornali, in totale libertà e autonomia. Di questo andazzo ne scriviamo da più di un lustro: basta fare una ricerca su squadra, mercato e stadio, e altre amenità di Lazio e dintorni, con errori e incoerenze, ma sta tutto nel forum che ha memoria eterna.

La pax fori la vogliamo tutti: nessuno escluso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 21 Lug 2014, 11:06
Vorrei tornare brevemente su queste parole che meritano una ulteriore riflessione, anche perché si è detto che dire certe cose oggi, dopo 5-7 anni, è fastidioso.
Partirei sottoolineando il contesto in cui si arriva Lotito: l'emergenza.
Questa può durare due o tre anni, ma se l'emergenza dura 10 anni allora le cose cambiano e significa che una certa filosofia è andata a regime. L'intervento di Lotito nel 2004 era pienamente coerente con le necessità della Lazio che aveva bisogno di una robusta cura dimagrante. Ma un organismo che fa una dieta non riduce semplicemente l'apporto del cibo, ma si nutre meglio, anche se un po' di meno. Quando sei ubriaco l'unica cosa che ci si può aspettare è che ti rialzi in piedi, non di prepararti per la finale dei 100 metri. Per quello ci sarà tempo.
Quando la Lazio però va in Champions ne sono passati 3 anni dalla c.d. emergenza. Ebbene una partecipazione degna, pienamente nelle possibilità di quella Lazio era di passare il turno. Poi ci andavamo a prendere quattro schiaffi a Londra, Monaco o Barcellona, e tornavamo a casa tutti felici. Invece, si aspetta il 29 agosto, a qualificazione avvenuta, di fare un po' di mercato con i risultati che tutti quindi ricordano.
Coppa Italia 2009. Primo trofeo lotitiano. Sorvolando sull'incontenibile e irrefrenabile gioia del Presidente, cosa si fece di concreto sul mercato in quella estate? Qualche operazione ai limiti dell'impresentabilità,  l'operazione chiodi e martello, con i risultati che ricordiamo tutti.
E poi si arriva all'anno dopo con la Lazio seconda in classifica e a gennaio la società per dar corpo all'entusiasmo e alle possibilità di una classifica davvero in grande dei tifosi ingaggia Sculli e l'anno dopo, nello stesso scenario, arriavano Alfaro e Candreva, e l'anno successivo ancora.
Insomma, era già tutto chiaro, allora come oggi, ma mica sto qui a vincere il gran premio del velovavevodettismo.

Quindi, tutto si può leggere meno di gente che interviene per riciclare opinioni dette da altre. Caro Tarallo, fa la cortesia a me e a chi come me (ce ne sono diversi): questo proprio no. Lavoriamo in proprio, artigianalmente, senza coordinamento, senza ascoltare radio e giornali, in totale libertà e autonomia. Di questo andazzo ne scriviamo da più di un lustro: basta fare una ricerca su squadra, mercato e stadio, e altre amenità di Lazio e dintorni, con errori e incoerenze, ma sta tutto nel forum che ha memoria eterna.

La pax fori la vogliamo tutti: nessuno escluso.

se tutta questa filippica parte dal mio post, devi averlo letto con poca (o nulla) attenzione.
mai parlato di tutto ciò.
se invece la ripetizione a mo' di mantra dello schemino sulle campagne acquisti della Lazio post trofei o traguardi ti fa stare meglio, fai pure.
io sorvolo a piedi pari. tanto è roba stra letta in migliaia di altri tuoi post.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono fermato qua, mi sa che non hai capito o mi sono spiegato male. Fammi il favore di rileggere il mio post.
Il resto lo leggerò quando sarò certo che hai capito quello che ho scritto.

Sent using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2014, 11:56
Mi sono fermato qua, mi sa che non hai capito o mi sono spiegato male. Fammi il favore di rileggere il mio post.
Il resto lo leggerò quando sarò certo che hai capito quello che ho scritto.

Avevo già letto abbastanza attentamente il tuo articolato post per rispondere con il mio articolato post di questa mattina il che mi consente di ribadire che le argomentazioni di Gesulio proposte 5 anni fa non potevano dirsi nel migliore dei casi fastidiose, per la pax fori, visto che per amore della Lazio erano – a mio modo di vedere - completamente azzeccate e il perché ho provato a spiegarlo proprio nel seguito del post che tu però ti sei astenuto dal leggere visto che ti sei fermato alla seconda riga.

Evidentemente avevi capito tutto. O forse no, a pensarci bene. Infatti, se intervieni su un forum articolando un tuo ragionamento non appare molto rispettoso e riguardoso verso chi ti risponde fermare la tua lettura alla seconda riga di un intervento che ne dura dieci, anche perché il ragionamento – criticabile quanto vuoi – è pur sempre meritevole di essere letto visto che illustra una certa posizione, anche se ahimè ripropone argomentazioni già note come fatti già noti.

Inoltre, mi incuriose il concetto di "percorso" per arrivare a un atteggiamento duro di critica Quale sarebbe il percorso giusto? C'è un itinerario o basta un buon Tom Tom? Nell'attesa di una tua di sicuro articolata risposta, tieni a mente che da queste parti (in questo stesso forum) si producono ragionamenti di dura critica alla società molto articolati, argomentati con dovizia di documentazione, a cui non saprebbero arrivare, neanche con l'uso di droghe pesanti, gli anchor man delle radio e gli ex galeotti della curva prestati al giornalismo che si occupano di Lazio, che quando in molti casi fanno intrattenimento, in altri cabaret.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Coppa Italia 2009. Primo trofeo lotitiano.
Sorvolando sull'incontenibile e irrefrenabile gioia del Presidente, cosa si fece di concreto sul mercato in quella estate? Qualche operazione ai limiti dell'impresentabilità,  l'operazione chiodi e martello, con i risultati che ricordiamo tutti.

ancora mi sto domandando perchè a lotito piace tanto tirare il freno a mano nel momento sbagliato.
resterà per sempre un domanda senza risposta

Property

Visitatore
non ero neanche un netter di questo forum, quando cmq lo leggevo e leggevo quello che diceva; forse c'era anche qualcun altro.
Certe cose le diceva prima, quando molti strabuzzavano gli occhi; eppure quando  forse tutti gli elementi per capire e farsi un'idea di quello che sarebbe stato, già c'erano.
ci voleva capacità di vederli, ma c'erano.
strutturalmente, economicamente, e nel modus operandi, le condizioni per prevedere quello che è oggi la lazio, eran ben chiare e visibili, ed è stato il suo caso.
ognuno ha le sue opinioni, ognuno le sue ragioni, ognuno il suo modo di vedere.
ma se certe opinioni di allora, trovano oggi conferma, è riprova di grande validità.
altre opinioni, si sono evolute, sono cambiate, legittimamente, e come è anche normale che sia.
se oggi la realtà è quella che fish ad esempio dice, bè un'attenzione maggiore la merita.
ma non perchè è una gara a chi cha ragione e chi no.
semplicemente perchè i fatti servono proprio, anche in ottica futura, a far capire quali opinioni meritano maggiore credibilità, senza fare il solito 0-0 all'italiana, non è scandaloso dire che ci sono opinioni ed opinioni.
detto ciò, personalmente spero di aver torto ogni giorno, in cambio di una lazio forte, come quello che io e molti sognano.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
19 luglio 2004 - 19 luglio 2014. 10 anni di Lotito sono passati, i miei anni senza abbonamento invece sono 7, spesso e volentieri ho comprato il biglietto, trasferte Nazionali (prima della tessera del tifoso) e Internazionali, con la stessa domanda sempre a frullare nel cervello: "ma questo quando se ne va?". Negli ultimi due anni, le mie presenze allo stadio sono sporadiche, ma il mio apporto alla squadra l'ho fatto sentire sempre e comunque. Ora mi guardo attorno e vedo che la Lazialita' sta scomparendo, triturata tra il martello Lotito e l'incudine di quelli che pur di infangare Lotito, affosserebbero la Lazio e la sua storia centenaria. Gente che si e' sentita in dovere di ergersi a capopolo, che pur di denigrare Lotito, sono arrivati ad augurarsi la vittoria dello scudetto della Roma e non hanno gioito in quello storico 26 maggio. Ecco a questo punto mi trovo in dovere io di non lasciare sola la Lazio, di non lasciarla a Lotito, di non farla insultare dai primi che capitano. Quest'anno non faro' le ferie e mi abbonero', probabilmente in Tevere, per non andare a occupare i posti in Curva di quei ragazzi che comunque la Lazio la amano ma hanno fatto una scelta diversa dalla mia. Loro li rispetto, perche' hanno fatto tutto il possibile per ricompattare l'ambiente e per liberare la Lazio, tutti gli altri NO, perche' si sono impossessati di una protesta giusta, ma che loro cavalcano nel modo sbagliato, anteponendo loro stessi al bene della Lazio. E poi fatemi il cazzo del piacere, fatela finita di chiamarla guerra, battaglia, liberazione, abbiate un po di rispetto per tutte quelle popolazioni che combattono invasori tutti i giorni e che piangono quotidianamente i loro morti. Fatelo almeno per ritrovare quel briciolo di dignita' che vi serve almeno per potervi guardare allo specchio la mattina quando vi svegliate. E ricordatevi sempre che tifare la Lazio e' un privilegio e un onore e non un obbligo. Abbiamo capito che Lotito se ne andra' solo alle sue condizioni, fino a quel giorno TUTTO PER LA LAZIO, NIENTE PER LOTITO, MA ALLO STADIO E INDOSSANDO LA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO, FREGANDOMENE DI BILANCI, COMUNICATI, GRECI, PLASTICHI, TASTIERISTI, FUOCHI DI PAGLIA, GIORNALI, RADIO E TV VARIE.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049

E il riscatto di Mauro Zarate che tutti volevamo?
4 spicci?
Io non pretendo la gratitudine, per carità, ma un pizzico di fosforo sì...

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fish_mark il 20 Lug 2014, 23:43
Troppo tardi per cosa? Ogni anno c'è una cosa semplicissima da fare: una squadra degna di competere ai massimi livelli, perché questo impone il blasone e la storia della SSLazio.
Non c'è niente altro da dire o da spiegare.
I "presupposti di comunicazione e di coinvolgimento di media e tifosi" sono (anche qui molto semplicemente) un obiettivo cui ambire qiundi un messaggio che la società rivolge alla tifoseria. E con gente come Snejider e EtoO - operazioni molto alla portata di QUESTA Lazio, che non è una associazione no profit, ma una società di calcio - il messaggio è chiarissimo: vogliamo fare sul serio, ma veramente sul serio.
A quel punto lo stadio pieno, le televisioni di mezzo mondo sempre e comunque ce li hai anche tu e non saranno i 2000 ultras a ostacolare questo meccanismo perché verrano spazzati via da una marea di tifosi in quella maniera mobilitati.

Ma se è troppo tardi allora vale la pena di chiudere baracca e burattini: non vale la pena neanche discutere, anche perché qui nessuno deve chiedere scusa a nessuno.

Immagino tu intenda da entrambe le parti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Gabro1985 il 21 Lug 2014, 19:08
TUTTO PER LA LAZIO, NIENTE PER LOTITO, MA ALLO STADIO E INDOSSANDO LA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO, FREGANDOMENE DI BILANCI, COMUNICATI, GRECI, PLASTICHI, TASTIERISTI, FUOCHI DI PAGLIA, GIORNALI, RADIO E TV VARIE.

Ecco, basterebbe così poco.

Discussione precedente - Discussione successiva