Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 12:13
le parole di Leonardi sono successive a quell'incontro.
io poi ho solo detto che forse potrebbe anche essere questa la chiave di lettura del mancato matrimonio tra noi e Donadoni.
ribadisco che mi sembra assurdo accettare un invito esplicito come quello della visita al centro sportivo ignorando assolutamente l'entità dell'offerta di chi ti sta trattando.
lui è andato a formello al buio? ha scoperto solo a formello che l'offerta era bassa o che i programmi di rafforzamento erano incongrui con le sue ambizioni? permettimi di dubitare.

In una società calcistica normale le spiegazioni tue e di FD sarebbero semplice buon senso legato alla logica.
Ma visto la letteratura sterminata about Lotito style, ci si potrebbe stupire di un iter diverso? Avete presente le cifre che stanno girando sul contratto di Pioli, la descrizione della faccia dell'agente di Parolo a margine della trattativa estenuante, il contratto stracciato di Reja?
E' così strano pensare a una prima offerta a Donadoni, all'apertura di una buona trattativa che si interrompe quando si entra nei dettagli (economici, tecnici, ecc.)?
A me sembra assolutamente plausibile.
p.s. vi sareste immaginato un mese fa di commentare l'arrivo di Pioli? La mia colpevole ingenuità mi faceva credere che il presidente, davanti le macerie di fine anno, sarebbe stato "costretto" a fare qualcosa di logico. per i tifosi, non per lui. Mi sbagliavo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nonostante le parole di Reja, sono convinto che non sia stato lui a scegliere.

Voglio sottolineare però il suo gesto di rinunciare ad un anno di contratto, quindi a dei soldi. Cosa insolita nel mondo del calcio, pieno di gente che darebbe pure il c.ulo per soldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
regà a me manda ai matti la parola ciclo.

A pippe direi , non ai matti.

;D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Giu 2014, 11:52
E c'è ancora chi dice che l'intervista carpita in alta montagna era una cazzata... :)

:sisisi:

Per i cultori del "c'è mancato il supporto del pubblico": quanti punti abbiamo fatto nel girone di andata con il sostegno dei tifosi ma con una difesa improponibile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 12:23

Voglio sottolineare però il suo gesto di rinunciare ad un anno di contratto, quindi a dei soldi. Cosa insolita nel mondo del calcio, pieno di gente che darebbe pure il c.ulo per soldi.

Quindi Reja avrebbe stracciato il contratto nonostante gli volessero mettere in mano una Ferrari? Oppure dato che stanno preparando una Ferrari gli hanno fatto capire che lui dopo averci salvato la stagione solo pochi mesi fa non sarebbe adatto a guidarla e volontariamente rinuncia ad un anno di salario? Una spece di Mecenate insomma  8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 12 Giu 2014, 12:16
Gesù, il "vergognoso" era riferito alla farsa conferenza di  Reja
Non saprei trovare parole diverse da quella utilizzata  quando lui stesso afferma:  "Se centravamo la EL le mie considerazioni cambiavano".  "con l'Europa sarebbero arrivati altri giocatori..."  "la contestazione ha tolto stimoli ai giocatori"  "La società si sta muovendo bene, ha seguito le piste indicate da me, ma non serve Einstein per capire in quali ruoli bisogna intervenire." "con l'Europa sarebbero arrivati altri giocatori..."
Una conferenza senza domande dei giornalisti. Una conferenza che la si conosceva prima che iniziasse. Insomma: l'ennesima presa per il culo.

Detto questo, devo necessariamente puntualizzare che,  la contestazione nasce da fatti  che si sono susseguiti in questi 10 anni di gestione, in particolar modo negli ultimi due.  L'obiettivo dello stadio vuoto è sempre quello di spronare questa dirigenza a fare una Lazio grande. Una Lazio che possa competere per traguardi alti e non vivacchiare nelle posizioni di centro classica. Proprio su questo punto la curva deciderà di abbonarsi il 31 di agosto.
A mercato finito tireremo le somme...
Da qualche parte leggo che la società ha la volontà di fare una grande rosa. Staremo a vedere.
:up:
ok, adesso è più chiaro il tuo intervento di prima.
in ogni caso, anche considerando il pulpito, non ritengo questa intervista così vergognosa. non poteva farlp più esplicitamente, ma quando dice che la società deve muoversi in maniera efficace per ridurre le distanze dai tifosi ci sia in controluce una grande critica nei confronti della gestione degli ultimi anni, non solo sul discorso del calciomercato e dell'effettivo valore della rosa.

la puntualizzazione non la dovevi neanche fare. credo e spero che tutti i contestatari siano d'accordo con gli obiettivi che descrivi. per quanto mi riguarda, pur essendo particolarmente deluso dall'esito della scorsa stagione e da come sta iniziando questa, l'abbonamento me lo farò appena possibile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sliver il 12 Giu 2014, 12:23
p.s. vi sareste immaginato un mese fa di commentare l'arrivo di Pioli? La mia colpevole ingenuità mi faceva credere che il presidente, davanti le macerie di fine anno, sarebbe stato "costretto" a fare qualcosa di logico. per i tifosi, non per lui. Mi sbagliavo.

Io temevo che pigliassero la pala. Buoni indizi mi portano a pensare che che ce l'abbiano già a portata de mano e che se stiano a sputà sulle mani.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Cioè, pure Lotito sta a fa de tutto pur de non esse costretto a prende Pioli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
regà a me manda ai matti la parola ciclo.

Non a caso si sfogó sullo Zoncolan.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Una persona perbene lascia la Lazio per motivi ambientali.
Un grazie di cuore a chi lo ha fischiato a chi fischia i giocatori a chi contesta prima ancora che i nuovi arrivino a chi non farà l'abbonamento.
Per troppo amore, s'intende.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 12:23

secondo me quando si arriva ad una certa età,certi lussi si acquisiscono :=)),come rinunciare ad un contratto o mandare in quel paese un ambiente che non lo ha mai particolarmente apprezzato,ad una certa età la voglia di combattere  si attenua molto :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 12:28per quanto mi riguarda, pur essendo particolarmente deluso dall'esito della scorsa stagione e da come sta iniziando questa, l'abbonamento me lo farò appena possibile.
As usual...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 12:28
Quindi Reja avrebbe stracciato il contratto nonostante gli volessero mettere in mano una Ferrari? Oppure dato che stanno preparando una Ferrari gli hanno fatto capire che lui dopo averci salvato la stagione solo pochi mesi fa non sarebbe adatto a guidarla e volontariamente rinuncia ad un anno di salario? Una spece di Mecenate insomma  8)
Non c'era nessun contratto da stracciare. Il rinnovo era automatico in caso di qualificazione in Europa, che non c'è stata.
Lotito gli ha proposto comunque il rinnovo ma lui ha rifiutato perché si è rotto le scatole di essere insultato a prescindere dai risultati.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 12:28

Io non so se Lotito voglia costruire una Ferrari o una Panda, ma sono convinto che a Reja è stato fatto capire la necessità di un cambiamento anche della guida tecnica. Se fosse stato solo una decisione di Reja, non capisco perché dovesse aspettare da quasi un mese ormai questo incontro con Lotito. Non avrebbe senso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Giu 2014, 11:52
E c'è ancora chi dice che l'intervista carpita in alta montagna era una cazzata... :)

quasi dimenticavo quest'altro "segnale", che fa il paio con quanto sta avvenendo (per rispondere a Jeffry e LaZiaAle).
Anche qui non è una certezza, ma un segnale si.
Perché un giornalista che riporta un virgolettato e quando si prova a smentirlo rilancia, tendenzialmente non si sta inventando nulla.

Il problema è che mettendo in fila un segnale, un segnale e un segnale un quadro coerente viene fuori, c'è poco da dì.
E non è per niente esaltante.
Poi oh, possiamo ripeterci "aspettiamo" e "comunque Forza Lazio sempre" ma così un forum di discussione si trasforma in una raccolta agiografica.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non c'era nessun contratto da stracciare. Il rinnovo era automatico in caso di qualificazione in Europa, che non c'è stata.
Lotito gli ha proposto comunque il rinnovo ma lui ha rifiutato perché si è rotto le scatole di essere insultato a prescindere dai risultati.

No, l'ha detto su LSC. "Avevamo un contratto, l'ho stracciato perché non sono uno che vive di contratti." Quindi il contratto c'era eccome.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Spesso ho criticato Reja, ma gli va riconosciuto che in due campionati interi ha ottenuto i migliori piazzamenti di tutto il decennio lotitiano, anno post-calciopoli a parte, e in due mezzi tornei ci ha tirato fuori da guai in scioltezza o quasi. Con una società che non ha mai investito sulla figura dell'allenatore e vista la dubbia competenza del magnifico duo, per me, oltre ad essere un tecnico degnissimo che avrebbe meritato un trattamento migliore da questo ambiente, era una sorta di assicurazione sulla vita.
Spero che il nuovo tecnico sia almeno Pioli, visto che questi sono capaci di inventarsi soluzioni decisamente più azzardate (grazie a Dio almeno Stramaccioni si è già accasato ad Udine).
Oltretutto, una società normale, verificata l'indisponibilità di Reja che abbiano saputo oggi risalire alla fine del campionato, avrebbe annunciato la settimana dopo, per millanta motivi, Mihajlovic, che credo non aspettasse altro che una chiamata.
Insomma sono dispiaciuto e un filino preoccupato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 12:32
quasi dimenticavo quest'altro "segnale", che fa il paio con quanto sta avvenendo (per rispondere a Jeffry e LaZiaAle).
Anche qui non è una certezza, ma un segnale si.
Perché un giornalista che riporta un virgolettato e quando si prova a smentirlo rilancia, tendenzialmente non si sta inventando nulla.

Il problema è che mettendo in fila un segnale, un segnale e un segnale un quadro coerente viene fuori, c'è poco da dì.
E non è per niente esaltante.
Poi oh, possiamo ripeterci "aspettiamo" e "comunque Forza Lazio sempre" ma così un forum di discussione si trasforma in una raccolta agiografica.

Ma che i segnali non siano esaltanti, non l'ho mica messo in discussione.
Ti rispondevo limitatamente al discorso su Donadoni che avrebbe rifiutato l'offerta per 200K!
Cosa che non penso, tutto li.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io che me ritrovo a storcere il naso per l'addio di Reja è tutto dire..

ma questa è la differenza tra un pensiero assoluto (Reja non m piace) ed uno contestualizzato (Reja che va via in questo momento è un brutto segnale...considerando le voci che danno Pioli prossimo Mister a 500 k l'anno).

non ci siamo cara Lazio, continui a prendere per il culo i tuoi tifosi. non ci siamo proprio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Non è esatto 'a prescindere dai risultati'. I risultati li ha falliti, anche quest'anno.
In campionato non è entrato in EL, in coppa Italia è stato eliminato ai quarti, in EL è stato cacciato ai sedicesimi dal mitico Lugodotores.
Fallimento globale.

A meno che per risultati si intenda la mitica media-punti in campionato, competizione non riportata sul sito della FIGC.
Mi ricorda tanto la Coppa delle Fiere.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva