intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 10:09
sulla vicenda minala - a mio parere - la Lazio ha fatto esattamente quello che doveva fare

il giorno in cui è partito l'attacco lo ha fatto allenare con la prima squadra, dandone ampio risalto sulla stampa
poi lo ha convocato, facendolo accomodare in tribuna, per una partita credo di serie A, sottolineando agli inviati la sua convocazione
dopodiché lo ha mandato al torneo di viareggio, dove ha giocato la terza partita, quella ahinoi decisiva
infine lo ha fatto sempre giocare nel campionato primavera, con i risultati, tecnici, che sappiamo

questa era la risposta che la società doveva dare: stare vicino al giocatore, sostenere la bontà delle proprie scelte, evitare di infilarsi in uno scontro mediatico dove non valgono regole

quello della comunicazione per la Lazio - storicamente - è il terreno più infido e più scivoloso possibile, per le ragioni connaturate alla origine stessa delle due società romane. accettare il confronto/scontro su quel terreno significa destinarsi alla catastrofe. la Lazio deve essere brava - e in questo caso e se vogliamo anche nel caso mauri, la Lazio è stata bravissima - a scegliere lei quando, come e su quale terreno rispondere. la questione non riguarda gli uffici stampa

aspetto con molto interesse il topic di porgascogne sulla comunicazione

Basterebbe ricordare come era la situazione durante la presidenza Cragnotti, prima di chiedere una svolta nella comunicazione della Lazio bisognerebbe fare piazza pulita di tutti gli imbonitori che le gravitano intorno, se gli schizzi di melma ci colpiscono è perché qualcuno invece di prendersela con chi li lancia ha il riflesso condizionato di accusare chi non apre l'ombrello in tempo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 10:14
che poi, porco cazzo impanato, l'ho pure detto

e lo dici pure te che forse è poco

Io ce ripenso come i cornuti, ma sti attacchi alla cieca a testa bassa con me proprio non li devi fare Kalle...

:beer:

Non ti ho attaccato a testa bassa. Se ho dato questa impressione, me ne dispiace.

E sono pronto alle scuse.

Per me, comunque, resta il fatto che la Lazio ha fatto abbastanza , poteva fare di più d'accordo, ma abbastanza per difendere il ragazzo. A volte anche 'troppa' difesa è controproducente.

Poi Aquilante ha descritto la situazione molto meglio di me.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 10:08
Scusami Porga queste informazioni così circostanziate che configurano anche reati di evasioni fiscali di quelli dell'altra parte da dove è possibili ricavarle?

Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 10:09
aspetto con molto interesse il topic di porgascogne sulla comunicazione

rispondo

per me (ME, eh), la aesseignobili si è dotata di un team abbastanza scarno (toh, max 5 o 6 pax), che riferisce (e viene pagata da: per questo parlo del "fuoribusta") ad un professionista che collabora con essa

l'architettura della cosa é: aesse paga un collaboratore/consulente, il quale, a sua volta, paga - come cazzo vuole lui, anche in nero - il resto del team
il collaboratore/consulente risulta da qualche parte a bilancio (sarebbe carino spulciarlo per trovare cose tipo) e viene (stra)pagato

per fare cosa?

semplice: la damnatio memoriae della SS Lazio sul web, con TUTTI i mezzi possibili
(e guardate che non è fantaporga, eh: un amico - credo - faceva notare come, se fate una ricerca delle immagini di - uno a caso - nedved su google, escono frotte di pagine di nedved juventino e, solo moooolto dopo, del nedved laziale...e ci vuole poco, se uno ci si mette di puntiglio, a far sparire dal web delle immagini per ragioni di copyright)

questo team di hipster sta attizzato 24 ore 7 gg su 7 per lavorare CONTRO la Lazio
mauri? ci sono vignette? ok, si fanno girare
minala? ci sono articoli? bene, si inviano ad amici inseriti in testate
c'è un problema nel modo Lazio? bene, si hashtagga e si da il via ad un bel giro su twitter anche utilizzando degli utili idioti (qualcuno lo conosciamo bene, visto quanto scrinsciottava 'ste pagine), inseriti in giri anche abbastanza cool e politici di tifosi della merda

ripeto: guadate che NON E' fantascienza, eh

poi, c'è il capitolo FB (che conosco meno, non ci sto, ma mi riferiscono)
c'è stata una fusione (si, sono esperti) di gruppi che ha dato vita al monstre ufficiale del aesse
noi abbiamo 30mila gruppi (grazie anche alla divisione/contestazione) ed un gruppo ufficiale che è abbastanza stitico

su QUESTE cose bisogna lavorarci: vi ricordate l'assalto all'arma bianca al famoso sito creato da qualche ragazzo laziale che voleva mettere in luce gli scandali della aesse?
durò da natale a santo stefano: e lì ci deve essere qualcuno che vigila ed un legale esperto di web che ti rompe il culo, semmai

ecco

poi, per chiudere 'sta cosa di e su minala
Citazione di: scintilla il 26 Feb 2014, 10:15
l'attacco a Minala è iniziato dopo averlo portato in panchina al derby
ed il derby c'è stato il 9 febbraio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Primi articoli tra il dieci e l'undici (mi sembra ovvio)

Risposta della Lazio il 12/2 conseguenti riprese da tutti i media ed intervista ad hoc sul corsport.

E dite che non è stato difeso il ragazzo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Scusami Porga , non ti conosco ed è lungi da me mancarti di rispetto, però tu hai risposto alla lista di articoli di KALLE ,che riportavano la risposta ufficiale della Lazio circa il caso Minala, con una tua ipotesi circa l'esistenza di una sorta di spectre organizzata dalla AS Merde ai danni della Lazio...

Permettimi ma le tue argomentazioni ritengo non stiano in piedi e chi fa " sogni d'oro" non sia Kalle (che non conosco )

Forza Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 10:49
Scusami Porga , non ti conosco ed è lungi da me mancarti di rispetto, però tu hai risposto alla lista di articoli di KALLE ,che riportavano la risposta ufficiale della Lazio circa il caso Minala, con una tua ipotesi circa l'esistenza di una sorta di spectre organizzata dalla AS Merde ai danni della Lazio...

Permettimi ma le tue argomentazioni ritengo non stiano in piedi e chi fa " sogni d'oro" non sia Kalle (che non conosco )

Forza Lazio

No, no. L'ipotesi di Porga a mio avviso sta in piedi, eccome.
Però non credo che un'offensiva mediatica di pari portata possa generare benefici.
Ma magari mi sbaglio io....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:31
Non ti ho attaccato a testa bassa. Se ho dato questa impressione, me ne dispiace.

E sono pronto alle scuse.

Per me, comunque, resta il fatto che la Lazio ha fatto abbastanza , poteva fare di più d'accordo, ma abbastanza per difendere il ragazzo. A volte anche 'troppa' difesa è controproducente.

Poi Aquilante ha descritto la situazione molto meglio di me.

Non devi assolutamente scusarti, sai che non ce n'è bisogno :beer:

non è poco Kalle, è tendente a zero rispetto a quello che è accaduto.
Hai notato la differenza nella solerzia quando é stato attaccato Lui, il sommo, si o no?

Io non ho twitter, instagram e facebook, ma su whatsapp m'hanno mandato di tutto e di più.
Quella merda tossica di fiorello c'ha fatto pure dell'ironia nella sua trasmissione, tanto che in molti gli abbiamo scritto mail di protesta.
Il resto lo puoi solo immaginare.

Capisci da te che due comunicati così scarni, in quest'èra, sono una goccia d'acqua in un Oceano Pacifico pieno di merda.
Li devi azzannare porco cane, azzannare, altrimenti alla prossima stamo punto e daccapo.

E' in gioco proprio questo

Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 10:32
rispondo

la damnatio memoriae della SS Lazio sul web, con TUTTI i mezzi possibili
(e guardate che non è fantaporga, eh: un amico - credo - faceva notare come, se fate una ricerca delle immagini di - uno a caso - nedved su google, escono frotte di pagine di nedved juventino e, solo moooolto dopo, del nedved laziale...e ci vuole poco, se uno ci si mette di puntiglio, a far sparire dal web delle immagini per ragioni di copyright)

Mettiamocelo bene in testa, perchè

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Feb 2014, 19:08

Stanno ammazzando la Lazio.
Tutti quelli che campano di illazioni per alimentare il chiacchiericcio incessante.
Guardate che non è un iperbole.
20-30 anni così e non ci sarà ricambio generazionale.
Le nuove generazioni "odiano".
Il loro rapporto con la Lazio è questo.
È simile a quello dell'italiano col proprio paese.

Non c'è identificazione con lo stato ma solo astio verso un fantomatico governo identificato come "altro".
E allora si picchia in tutte le direzioni.
E alla fine non rimane nulla, solo rovine, cinismo, nichilismo e individualismo.
Dicono più queste cose sullo stato di salute della lazialità che non ore di dotte esegesi tecniche, tattiche e finanziarie.
Stamo alla frutta, se vogliamo fermare l'arrivo del conto e dell'ammazzacaffè il momento è questo.
Qualche altro anno così ed è finita.

e se tu Lotito, non stai all'erta per tutto il mondo Lazio oltre che solo e soltanto per te stesso, prima che si verifica quanto paventato sopra, con me hai chiuso.
Io ho lo stesso fine tuo Kalle, quello di difendere la Lazio, spero che dalle righe che ho postato si veda.

Solo che ritengo chi ne sta attualmente al timone non adeguato a questa pugna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 10:32
rispondo

per me (ME, eh), la aesseignobili si è dotata di un team abbastanza scarno (toh, max 5 o 6 pax), che riferisce (e viene pagata da: per questo parlo del "fuoribusta") ad un professionista che collabora con essa

l'architettura della cosa é: aesse paga un collaboratore/consulente, il quale, a sua volta, paga - come cazzo vuole lui, anche in nero - il resto del team
il collaboratore/consulente risulta da qualche parte a bilancio (sarebbe carino spulciarlo per trovare cose tipo) e viene (stra)pagato
...
Questa, secondo me, deve essere una delle azioni principali da fare al momento. Sticazzi del centrocampista di gamba (cit.), dobbiamo riprendere parzialmente controllo del web.
Mi fa sorridere quando si parla ancora del sito web, è sui social network che bisogna lavorare di brutto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 10:49

Forza Lazio

guarda, innanzitutto ricambio il forza Lazio
:ssl
dopodichè, io mica me incazzo
espongo quello che a ME pare abbastanza chiaro (e che, in altri campi - soprattutto politico, ma anche commerciale) è utilizzato come modalità di contro-informazione (e, nel commerciale, anche di contro-marketing)

tu la chiami spectre e definizioni simili, imho, sono già una certificazione della sottostima che diamo a tali fenomeni

il caso-minala, poi, è la certificazione che, invece, sto molto più vicino io alla realtà che te

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:34
Derby il 9/2

Primi articoli tra il dieci e l'undici (mi sembra ovvio)

Risposta della Lazio il 12/2 conseguenti riprese da tutti i media ed intervista ad hoc sul corsport.

E dite che non è stato difeso il ragazzo..

ma hai letto quello che ha scritto porga?
porca trota quando leggo ste risposte me sale il veleno (in amicizia)

io capisco che la pensi diversamente ma discutere con te è impossibile.
sei un mulo.
vai a testa bassa seguendo i tuoi principi e basta.

cazzo, porga te sta ad aprì un mondo e tu me dici che la Lazio ha fatto abbastanza perché l'ha difesa con un comunicato scarno che è stato ripreso da goal.com, sslazio.it e sportmediaset?
me[...]i

Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:33
Lazio furibonda...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1026991/minala-nel-mirino-web-lotito-quereliamo-.shtml

Lotito difende Minala
http://www.ss[...]it/lotito-difende-minala/30800

sciacallaggio su Minala Lotito esplode
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/02/14/4618635/sciacallaggio-su-minala-lotito-esplode-come-pu%C3%B2-un

Lotito: Minala merita rispetto.
http://www.fourfourtwo.com/it/news/lotito-minala-e-vittima-di-un-sistema-malato-e-merita-rispetto

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 11:03
ma hai letto quello che ha scritto porga?
porca trota quando leggo set risposte me sale il veleno.

io capisco che la pensi diversamente ma discutere con te è impossibile.
sei un mulo.
vai a testa bassa seguendo i tuoi principi e basta.

cazzo, porga te sta ad aprì un mondo e tu me dici che la Lazio ha fatto abbastanza perché l'ha difesa con un comunicato scarno che è stato ripreso da goal.com, sslazio.it e sportmediaset?
me[...]i

edit.
un post inopportuno, scusate

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 26 Feb 2014, 10:59
Mi fa sorridere quando si parla ancora del sito web, è sui social network che bisogna lavorare di brutto.

concordo, bravo

(sul sito, poi, ho una mia idea: innanzitutto 10 lingue - ita, eng, spa, fra, ger, por, arabo, mandarino, indonesiano, malese - poi sezione merchandasing abbinata ad un venditore di esperienza, poi streaming ufficiale delle partite - magari a pagamento con c/c, si voi direte "ma come c'è gratis in rete?", si, ma magari integri con contenuti tuoi, interviste, spogliatoi... - poi webchat con tesserati, poi collegamento con l'official su youtube, poi...poi...poi...)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:05
concordo, bravo

(sul sito, poi, ho una mia idea: innanzitutto 10 lingue - ita, eng, spa, fra, ger, por, arabo, mandarino, indonesiano, malese - poi sezione merchandasing abbinata ad un venditore di esperienza, poi streaming ufficiale delle partite - magari a pagamento con c/c - poi webchat con tesserati, poi collegamento con l'official su youtube, poi...poi...poi...)

ti voglio bene porga. Hai esposto perfettamente il mio pensiero su come debba essere un sito. Questi sono soldi ben spesi perchè portano soldi attraverso tifosi all'estero.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2014, 10:52
No, no. L'ipotesi di Porga a mio avviso sta in piedi, eccome.
Un ipotesi è in piedi quando ci sono dati oggettivi , anche parziali, che ne inducono la formulazione, qui trattasi di mera sensazione quasi una profezia

in amicizia  :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 18:22
Anche i sorci hanno la tosse
vero,ma questo come campa ora,insoma che cazzeggi sta facendo?!?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 11:06
Un ipotesi è in piedi quando ci sono dati oggettivi , anche parziali, che ne inducono la formulazione, qui trattasi di mera sensazione quasi una profezia

in amicizia  :beer:

ma si, l'amicizia non manca, aho'
mica se stamo a ammazza'
:beer:

però, tutto nasce non solo da un mio dubbio di qualche mese fa (vicenda mauri), ma dal fatto che persone addentro alla comunicazione ed al giornalismo abbiano la STESSA idea -anche molto più circostanziata della mia, eh - ed io mi fido non solo di loro, ma anche di altri miei amici che sono esperti di servizi simili

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:05
concordo, bravo

(sul sito, poi, ho una mia idea: innanzitutto 10 lingue - ita, eng, spa, fra, ger, por, arabo, mandarino, indonesiano, malese - poi sezione merchandasing abbinata ad un venditore di esperienza, poi streaming ufficiale delle partite - magari a pagamento con c/c - poi webchat con tesserati, poi collegamento con l'official su youtube, poi...poi...poi...)

OT
In diretta credo non si possa fare porga, perché i diritti li hanno le pay tv, ma in differita si.
Per dire, la partita di CL di ieri del Borussia Dortmund te la puoi vedere in streaming HD, in differita, se paghi 4,95€ mensili a T-Com/BVB. So' soldi che incassa la società pure, mica solo T-Com
http://www.bvbtotal.de/

EOT

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 11:10
OT
In diretta credo non si possa fare porga, perché i diritti li hanno le pay tv, ma in differita si.
Per dire, ieri la partita di CL del Borussia Dortmund te la puoi vedere in streaming HD, in differita, se paghi 4,95€ mensili a T-Com/BVB
http://www.bvbtotal.de/

EOT

eh, ok, già sarebbe un'ottima cosa

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:10
eh, ok, già sarebbe un'ottima cosa

hai detto cippalippa.
Sai quante me ne vedrei io, che sto lontano, me farei l'abbonamento
E sai i soldi in più che fai come società.
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva