intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:23
Stiamo su due piani irrimediabilmente diversi.

Tu contro la Lazio. Io no.

Facciamocene una ragione ed evitiamoci. Ok?
va'bbè. Che te devo dì? e pure se te lo dico, che te lo dico a fa?
Bah.
Te leggo dai.  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:33
Che faccio proseguo?

no, smetti, ce fai più bella figura

perchè stai, coscientemente, postando reazioni di 2 o 3 gg successive ai primi attacchi a minala
io capisco che la vendetta è un piatto che se serve freddo, ma freddo, perdio, no gelato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:35
no, smetti, ce fai più bella figura

perchè stai, coscientemente, postando reazioni di 2 o 3 gg successive ai primi attacchi a minala
io capisco che la vendetta è un piatto che se serve freddo, ma freddo, perdio, no gelato

http://www.ilpallonaro.com/il-caso-di-joseph-minala-vera-la-sua-eta/

I primi articoli appaiono il giorno 11

Io più vecchi non ne ho trovati.

Il giorno 12 c'è il comunicato della società-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:24
kalle, non ricomincia'
fra le prime foto circolate su minala, le prime battutine, i primi articoli e il comunicatino scarno e cacasotto della Lazio, so' passati 3 gg
e 3 gg, nell'era di twitter, fb, e compagnia cantante, so' mesi

MESI

se non ci si rende conto che, dall'altra parte, ci si è dotati di un team abbastanza agguerrito che fa rimbalzare ogni schizzo de merda che ci coinvolge (utilizzando i suddetti mezzi ed attraverso dei veicoli anche abbastanza inconsapevoli), non se ne esce

quelli se so' dotati di un esperto giuridico di diritto applicato al web ed al copyright, 3 o 4 hipster  smanettoni che segnalano violazioni di privacy su youtube ed altri canali e che reindirizzano attraverso loro account twitter ad altri inconsapevoli (nel senso che non fanno parte del team ma sono da esso contattati per), il tutto, magari, fuori busta, al nero

e con questo team ci stanno a fa' er culo (su mauri, su minala, ecc)

e noi stamo a fa i comunicatini stampa co'r tintoretto

quando si parla di comunicazione, c'è anche questo da mettere in conto: devi da esse squalo e ribatte colpo su colpo, in tempo reale, no che vai a dormi' e ce pensi domani

domani minala è morto, mediaticamente, e ce vonno mesi pe' renderlo lazzaro

ultimamente i post di porga sono ossigeno puro.
intervengo poco, ma leggo tutto.
la penso al 99% come lui, su tutto.
grazie

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:31
non solo è POCO, ma è pure TARDI

E' questo che non si vuole assolutamente vedere.
Io parto de capoccia.

Hanno attaccato lui = ha risposto immediatamente.
Hanno fatto carne di porco di un suo tesserato minorenne = risponde con un comunicato dopo tre giorni (tre giorni che per la comunicazione dell'éra odierna, che piaccia o no, sono ère) sul proprio sito.

Aho, strilli sul tuo sito, strilli nella tua radio, dove si e no te sentono dentro il raccordo anulare.
L'account Twitter dorme tranquillo, l'account facebook pure, a facebook non hai chiesto nemmeno la rimozione delle foto come contenuto non appropriato.

E in mezzo c'era un ragazzino di 17 anni con alle spalle un passato abbastanza turbolento.
Bella prova, davvero.
Dimostra che se non hai dimistichezza con la comunicazione di oggi, te fanno tranqillamente a pezzi.

Edit. Solo ora leggo il post di porga, perfetto, as usual

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Tornando in topic, è interessante questa dichiarazione di Storace, il problema è capire fino a che punto lo dice per interessi propri e fino a che punto invece c'è qualche reale possibilità che cambi qualcosa.

LIBERA LA LAZIO

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
kalle, col comunicato dopo un giorno ce fai er brodo.
ed è pure un brodo abbastanza sciapo perché non contamo un cazzo.

io ho ricevuto prese per il culo dai miei colleghi spagnoli sul caso minala.
pure qui in finlandia ne hanno parlato.

di comunicati della Lazio non ne ho visto traccia.
ecco giusto su sportmediaset, raisport e il trafiletto di repubblica. (con titolo diverso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 09:43
kalle, col comunicato dopo un giorno ce fai er brodo.

peraltro non è un giorno, ma goebbels aveva ragione: ripetiamo 'sta falsa verità e prima o poi...

io tornerei su un punto, questo,
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:24dall'altra parte, ci si è dotati di un team abbastanza agguerrito che fa rimbalzare ogni schizzo de merda che ci coinvolge (utilizzando i suddetti mezzi ed attraverso dei veicoli anche abbastanza inconsapevoli), non se ne esce

quelli se so' dotati di un esperto giuridico di diritto applicato al web ed al copyright, 3 o 4 hipster  smanettoni che segnalano violazioni di privacy su youtube ed altri canali e che reindirizzano attraverso loro account twitter ad altri inconsapevoli (nel senso che non fanno parte del team ma sono da esso contattati per), il tutto, magari, fuori busta, al nero
e magari ce apro anche un topic

che poi, se ci si limita agli articoli usciti, si pensa esattamente come il ns comunicatore principe
cioè, male

prima degli articoli della gds, fb e twitter erano inondati da 3 gg di twit e post e gruppi su minala
QUELLA è la comunicazione da presidiare, no le redazioni dei giornali sportivi

mammamia come siete antichi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
anche perché abbiamo visto le redazioni dei giornali sportivi come ci trattano.
facebook e twitter sono quanto di più indipendente possa esistere.
le notizie poi hanno una velocità e una diffusione che sportmediaset, raisport e il corriere de frigoria non hanno.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
kalle, non ricomincia'
fra le prime foto circolate su minala, le prime battutine, i primi articoli e il comunicatino scarno e cacasotto della Lazio, so' passati 3 gg
e 3 gg, nell'era di twitter, fb, e compagnia cantante, so' mesi

MESI

se non ci si rende conto che, dall'altra parte, ci si è dotati di un team abbastanza agguerrito che fa rimbalzare ogni schizzo de merda che ci coinvolge (utilizzando i suddetti mezzi ed attraverso dei veicoli anche abbastanza inconsapevoli), non se ne esce

e con questo team ci stanno a fa' er culo (su mauri, su minala, ecc)

e noi stamo a fa i comunicatini stampa co'r tintoretto

quando si parla di comunicazione, c'è anche questo da mettere in conto: devi da esse squalo e ribatte colpo su colpo, in tempo reale, no che vai a dormi' e ce pensi domani

domani minala è morto, mediaticamente, e ce vonno mesi pe' renderlo lazzaro

Porga quello che scrivi è sacrosanto.

Tu dici che una società dovrebbe trovare il modo ed il tempo di ribattere, soprattutto una società sotto assedio come la S.S. Lazio.
Quindi, sarebbe necessario uno staff che - elmetto ben calcato in testa - sia in grado di attuare una controffensiva mediatica stile guerrilla marketing per ribattere colpo su colpo.

Però mi domando se il rapporto con la comunicazione in generale di noi cittadini, prima ancora che tifosi, sia sufficientemente sano.
Tutta questa frenesia di rincorrere le notizie, quest'ansia da updating, a me comincia un po' a rompere le balle (e, a dire il vero, segnali di riflusso iniziano a vedersene, come ad esempio la "disconnessione consapevole").

Ad oggi preferirei investire risorse per stilare e perseguire un serio e rigoroso programma di consolidamento (della società e della squadra) piuttosto che inseguire ogni sorta di balla che esce fuori sul web o sulla carta stampata.

In alternativa, se invece si vuole risolvere il problema in modo più radicale, conviene iscriversi ai terroristi (cit.) o alla massoneria per stroncare alla fonte la pubblicazione di notizie non gradite e/o false

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 09:05
La società stessa non fa quadrato a difesa dei propri tesserati, come nei casi Mauri e Minala.

con Mauri ha fatto pure di peggio.
ha praticamente detto "cazzi suoi".

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2014, 09:58
Porga quello che scrivi è sacrosanto.

Tu dici che una società dovrebbe trovare il modo ed il tempo di ribattere, soprattutto una società sotto assedio come la S.S. Lazio.
Quindi, sarebbe necessario uno staff che - elmetto ben calcato in testa - sia in grado di attuare una controffensiva mediatica stile guerrilla marketing per ribattere colpo su colpo.

Però mi domando se il rapporto con la comunicazione in generale di noi cittadini, prima ancora che tifosi, sia sufficientemente sano.
Tutta questa frenesia di rincorrere le notizie, quest'ansia da updating, a me comincia un po' a rompere le balle (e, a dire il vero, segnali di riflusso iniziano a vedersene, come ad esempio la "disconnessione consapevole").

Ad oggi preferirei investire risorse per stilare e perseguire un serio e rigoroso programma di consolidamento (della società e della squadra) piuttosto che inseguire ogni sorta di balla che esce fuori sul web o sulla carta stampata.

In alternativa, se invece si vuole risolvere il problema in modo più radicale, conviene iscriversi ai terroristi (cit.) o alla massoneria per stroncare alla fonte la pubblicazione di notizie non gradite e/o false

ma quanto può incidere una organizzazione seria a difesa della Lazio? un 1% del fatturato? Sarebbero ben spesi, sicuramente meglio spesi rispetto ai soldi dati a Gentile (mai visto un avvocato così, è bastato Melandri per farmi rendere conto della differenza tra un avvocato serio ed uno bah)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Scusami Porga queste informazioni così circostanziate che configurano anche reati di evasioni fiscali di quelli dell'altra parte da dove è possibili ricavarle?
Me lo dici per favore ? sono molto curioso e con me penso anche Kalle

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sulla vicenda minala - a mio parere - la Lazio ha fatto esattamente quello che doveva fare

il giorno in cui è partito l'attacco lo ha fatto allenare con la prima squadra, dandone ampio risalto sulla stampa
poi lo ha convocato, facendolo accomodare in tribuna, per una partita credo di serie A, sottolineando agli inviati la sua convocazione
dopodiché lo ha mandato al torneo di viareggio, dove ha giocato la terza partita, quella ahinoi decisiva
infine lo ha fatto sempre giocare nel campionato primavera, con i risultati, tecnici, che sappiamo

questa era la risposta che la società doveva dare: stare vicino al giocatore, sostenere la bontà delle proprie scelte, evitare di infilarsi in uno scontro mediatico dove non valgono regole

quello della comunicazione per la Lazio - storicamente - è il terreno più infido e più scivoloso possibile, per le ragioni connaturate alla origine stessa delle due società romane. accettare il confronto/scontro su quel terreno significa destinarsi alla catastrofe. la Lazio deve essere brava - e in questo caso e se vogliamo anche nel caso mauri, la Lazio è stata bravissima - a scegliere lei quando, come e su quale terreno rispondere. la questione non riguarda gli uffici stampa

aspetto con molto interesse il topic di porgascogne sulla comunicazione

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

AGGIORNAMENTO ORE 07:45 - Lotito ha risposto all'ex presidente della Regione con un comunicato: «Le dichiarazioni di Francesco Storace costituiscono uno squallido tentativo di cavalcare il dissenso organizzato contro la mia persona, per appropriarsi della leadership di una manovra illecita organizzata ai danni della Lazio. Per cercare di ottenere risultati elettorali positivi in un momento di prossime elezioni, Francesco Storace riferisce episodi mai accaduti, li colora di interpretazioni di comodo al solo fine di conquistare, denigrando me e la Lazio, il consenso dei miei oppositori. E' triste vedere a qual punto uomini che hanno rappresentato le nostre istituzioni si riducono, pur di acquisire un consenso che ne garantisca la sopravvivenza politica. L'On. Storace può ricorrere a qualsiasi stratagemma per essere rieletto, ma non coinvolga la Lazio, con la quale non ha nulla in comune, per storia, provenienza e passione

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:16
Che ci siano state smentite e rismentite ufficiali sugli organi della Lazio ovviamente a te fa un baffo.

che poi, porco cazzo impanato, l'ho pure detto

Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 07:16
Centrato perfettamente il problema, bravo AL!
Se la Lazio è sotto attacco da parte dei media è principalmente colpa sua.
Ancora sono avvelenato del caso Minala, dove la società ha fatto un paio di scarni comunicati sul proprio sito per difendere un proprio tesserato minorenne in balia di una campagna stampa vergognosa.

e lo dici pure te che forse è poco

Io ce ripenso come i cornuti, ma sti attacchi alla cieca a testa bassa con me proprio non li devi fare Kalle...

:beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 10:09
sulla vicenda minala - a mio parere - la Lazio ha fatto esattamente quello che doveva fare

il giorno in cui è partito l'attacco lo ha fatto allenare con la prima squadra, dandone ampio risalto sulla stampa
poi lo ha convocato, facendolo accomodare in tribuna, per una partita credo di serie A, sottolineando agli inviati la sua convocazione
dopodiché lo ha mandato al torneo di viareggio, dove ha giocato la terza partita, quella ahinoi decisiva
infine lo ha fatto sempre giocare nel campionato primavera, con i risultati, tecnici, che sappiamo

questa era la risposta che la società doveva dare: stare vicino al giocatore, sostenere la bontà delle proprie scelte, evitare di infilarsi in uno scontro mediatico dove non valgono regole

quello della comunicazione per la Lazio - storicamente - è il terreno più infido e più scivoloso possibile, per le ragioni connaturate alla origine stessa delle due società romane. accettare il confronto/scontro su quel terreno significa destinarsi alla catastrofe. la Lazio deve essere brava - e in questo caso e se vogliamo anche nel caso mauri, la Lazio è stata bravissima - a scegliere lei quando, come e su quale terreno rispondere. la questione non riguarda gli uffici stampa

aspetto con molto interesse il topic di porgascogne sulla comunicazione

A me sembra che l'attacco a Minala è iniziato dopo averlo portato in panchina al derby

Discussione precedente - Discussione successiva