intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
forse ot, forse no

avete visto quello che questi stanno scatenando contro la juventus e gli arbitri?
tutto senza la benché minima dichiarazione da parte della società, né dall'allenatore, né dai giocatori
tutto motu proprio da parte della libera stampa
ripeto, nessuna altra società italiana tranne il milan sarebbe capace di orchestrare un putiferio di tale portata senza neanche il bisogno di sporcarsi, pubblicamente, le mani. la fiorentina e il torino, ovvero le società che hanno subito i torti (sempre che li abbiano subiti veramente), ad esempio, per avere immagine hanno dovuto far scendere in campo presidenti e allenatori. loro no, tutti zitti. e tutta i media, locali e nazionali, a lamentare i torti subiti dalla roma

la Lazio è sempre - sempre, non solo oggi - stata un'altra cosa rispetto a questa roba qui. per fortuna, direi. eticamente e dal punto di vista dell'efficacia

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 12:22
per dire: in genere questi team hanno anche infiltrati dentro i forum di parte avversa, che debbono vigilare in caso qualcuno parli dell'esistenza del team stesso, diniegandola
:=))

:)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 12:52
forse ot, forse no

avete visto quello che questi stanno scatenando contro la juventus e gli arbitri?
tutto senza la benché minima dichiarazione da parte della società, né dall'allenatore, né dai giocatori
tutto motu proprio da parte della libera stampa
ripeto, nessuna altra società italiana tranne il milan sarebbe capace di orchestrare un putiferio di tale portata senza neanche il bisogno di sporcarsi, pubblicamente, le mani. la fiorentina e il torino, ovvero le società che hanno subito i torti (sempre che li abbiano subiti veramente), ad esempio, per avere immagine hanno dovuto far scendere in campo presidenti e allenatori. loro no, tutti zitti. e tutta i media, locali e nazionali, a lamentare i torti subiti dalla roma

la Lazio è sempre - sempre, non solo oggi - stata un'altra cosa rispetto a questa roba qui. per fortuna, direi. eticamente e dal punto di vista dell'efficacia

non sei ot, almeno per come è EVOLUTO il topic
:beer:

eticamente, concordo
sull'efficacia, meno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ROMA - "L'ossessione di Lotito si chiama Sergio Cragnotti. Storace? Racconta la verità...", sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne biancocelesti, ai microfoni di Radio Manà Sport: "Lotito è convinto che dietro alla contestazione della maggioranza assoluta dei tifosi della Lazio ci sia un nome e cognome ben preciso: Sergio Cragnotti. L'ombra del presidente più vincente della storia laziale per l'attuale gestore rappresenta una vera e propria ossessione. In ogni intervista lo attacca pubblicamente come colui il quale ha lasciato la società biancoceleste in pessime acque, sull'orlo del fallimento. Lotito parla sapendo di mentire, basta chiedere alla Consob per conoscere la verità, dopo l'era Cragnotti c'èstata la dirigenza Casoni-Guaraldi con la Banca di Roma a portare la Lazio nelle condizioni peggiori che tutti ricordiamo. La polemica Lotito-Storace? Francesco ha raccontato semplicemente la verità...". (CorrieredelloSport.it)

Riporto solo per dovere di cronaca. Non commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
masoni e baraldi, no casoni e guaraldi, a corrie'

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
chiarisco,
l'efficacia va misurata rispetto alla realtà laziale
cioè se la stampa laziale(?) alzasse una cagnara di questa portata, contro la juventus o contro società simili, immediatamente si alzerebbe un fuoco ostile tale da spazzarci via senza alcuna possibilità di replica
la Lazio, se vuole sperare di avere successo, queste battaglie deve condurle seguendo srategie altre e differenti

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 13:07
chiarisco,
cioè se la stampa laziale(?) alzasse una cagnara di questa portata, contro la juventus o contro società simili, immediatamente si alzerebbe un fuoco ostile tale da spazzarci via senza alcuna possibilità di replica
la Lazio, se vuole sperare di avere successo, queste battaglie deve condurle seguendo srategie altre e differenti

E' chiaro ;))
ma tu intando attacca quando sei attaccato, fai scudo, fai muro, fai falange.
Su Minala, su Mauri annientali, perché dalla tua hai la verità, loro il dileggio e la calunnia.
Poi vediamo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh,la vicenda Gattuso e' il chiaro esempio.........nessuno ne ha parlato,anzi,solo levate di scudi a difesa del santo Gennaro.......Mauri truffatore mafioso,Gennaruccio nostro santo subito,mai coinvolto e,a quanto pare,tutto sparito e sepolto......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Black Sun il 26 Feb 2014, 08:15
bè, dai, stavolta ha risposto in maniera estremamente esaustiva.
forse perchè l'attaccato era lui e non la Lazio o un suo tesserato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Precisione il 26 Feb 2014, 13:37
Lazio, D'Alessandro (Fi): Lotito offensivo e arrogante

Link: http://www.newsit24.com/notizie/lazio-d-alessandro-fi-lotito-offensivo-arrogante

Vale anche per il sig. d'alessandro quanto prima enunciato per storacifax...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 13:07
chiarisco,

il punto è questo: La roma la governa la stampa.
una comunicazione agguerrita fa proprio questo di lavoro.

Se non erro tu sei un gornalista e saprai meglio di me che di solito nelle redazioni sportive ce stanno i "ragazzini" non gente navigata (parlo più che altro come proprozione)
io penso, forse sbaglierò, che un 40enne come De Martino, se li dovrebbe magnà sti ragazzini.
a queste redazioni, un ufficio stampa, gli deve cacare il cazzo tutti i santissimi giorni, sopratutto quelli festivi. ci devono avere il terrore di scrviere fandonie sulla lazio, fosse solo per non perdere il loro tempo libero.

questo deve fare, a mio dire, la comunicazione della LAzio.
Quelli dellà, per la pagina sullo strootman nazista, hanno già stoppato la polemica senza che prendesse minamente piega.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Precisione il 26 Feb 2014, 13:37
Lazio, D'Alessandro (Fi): Lotito offensivo e arrogante

Link: http://www.newsit24.com/notizie/lazio-d-alessandro-fi-lotito-offensivo-arrogante

Dopo Storace un altro esponente politico commenta i metodi di lotito, il prossimo chi sarà?

AVANTI LAZIO

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 13:01
ROMA - "L'ossessione di Lotito si chiama Sergio Cragnotti. Storace? Racconta la verità...", sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne biancocelesti, ai microfoni di Radio Manà Sport: "Lotito è convinto che dietro alla contestazione della maggioranza assoluta dei tifosi della Lazio ci sia un nome e cognome ben preciso: Sergio Cragnotti. L'ombra del presidente più vincente della storia laziale per l'attuale gestore rappresenta una vera e propria ossessione. In ogni intervista lo attacca pubblicamente come colui il quale ha lasciato la società biancoceleste in pessime acque, sull'orlo del fallimento. Lotito parla sapendo di mentire, basta chiedere alla Consob per conoscere la verità, dopo l'era Cragnotti c'èstata la dirigenza Casoni-Guaraldi con la Banca di Roma a portare la Lazio nelle condizioni peggiori che tutti ricordiamo. La polemica Lotito-Storace? Francesco ha raccontato semplicemente la verità...". (CorrieredelloSport.it)

Riporto solo per dovere di cronaca. Non commento.

...Per dovere di cronaca...
non commento manco io....

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano-focus/847907/Paglia---Un-nuovo-inizio.html

FORZA LAZIO!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 12:22
per dire: in genere questi team hanno anche infiltrati dentro i forum di parte avversa, che debbono vigilare in caso qualcuno parli dell'esistenza del team stesso, diniegandola
:=))
Troppi film di J. Bond fanno male ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 15:11

oddio ci crearono un blog con le nostre citazioni i riommerdisti...
ma io credo al governo ombra quindi non sono attendibile

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Comunicazione lazio non presenta I nuovi acquisti, e inutile parlarne

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 15:11

Può darsi, branco, ma dal post di porga, rilanciato anche da IDresda si capisce che queste cose non vanno proprio sottovalutate, anche se tieni conto del fatto che tutti quanti noi passiamo molte ore davanti al PC, smartphon e tablet.
se invece consideri tutto questo come una specie di videogame allora tanto vale non preoccuparsene, ma ho paura che non è così.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 15:18
Può darsi, branco, ma dal post di porga, rilanciato anche da IDresda si capisce che queste cose non vanno proprio sottovalutate, anche se tieni conto del fatto che tutti quanti noi passiamo molte ore davanti al PC, smartphon e tablet.
se invece consideri tutto questo come una specie di videogame allora tanto vale non preoccuparsene, ma ho paura che non è così.
Caro FM io sono laureato in Informatica ed ho lavorato e tutt'ora lavoro per grandi progetti internazionali. Oggi sicuramente, se sei in Italia, avrai visto la pubblicità di una nuova  banca on line alla quale ho partecipato alla costruzione, per cui sono sensibile a tali problematiche. Ma il discorso di Porga,come anticipato, mi sembra una mera opinione , che in quanto tale rispetto , come già a lui detto, ma non condivido, perchè non c'è uno straccio di dato oggettivo a supporto della dimostrazione che tu evochi. La realtà è che l' as merdine hanno una stampa a loro favore ed una tifoseria più attenta sui Social Network rispetto a quella laziale che fanno ribalzare le pseudo-notizie molto celermente sul web diffondendole praticamente nel mondo intero.
:ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 15:55
Caro FM io sono laureato in Informatica ed ho lavorato e tutt'ora lavoro per grandi progetti internazionali. Oggi sicuramente, se sei in Italia, avrai visto la pubblicità di una nuova  banca on line alla quale ho partecipato alla costruzione, per cui sono sensibile a tali problematiche. Ma il discorso di Porga,come anticipato, mi sembra una mera opinione , che in quanto tale rispetto , come già a lui detto, ma non condivido, perchè non c'è uno straccio di dato oggettivo a supporto della dimostrazione che tu evochi. La realtà è che l' as merdine hanno una stampa a loro favore ed una tifoseria più attenta sui Social Network rispetto a quella laziale che fanno ribalzare le pseudo-notizie molto celermente sul web diffondendole praticamente nel mondo intero.
:ssl

Visto che sei del ramo, avrai notato anche che il Dresda parla di grandi aziende con persone impegnate non solo sui siti, ma anche sui social. A me la cosa non sconvolge perché anche io - per il mio lavoro - ho presente la problematica e so che sia aziende private che enti pubblici hanno di fronte a loro questi obiettivi: una sempre più massiccia presenza nei social, specialmente (Twitter e facebook) per veicolare una presenza e coltivare una propria identità.

Per questo, credo che dalle parole di Porga e di Dresda, emerga la seguente domanda: la SSLazio ha presente il problema? Se sì, ha delle persone impegnate su questo fronte?

Su questo terreno non basta più dire che loro hanno una stampa a loro favore ed una tifoseria più attenta sui Social Network. Non può bastare visto che esiste una stampa che devi portare a tuo favore e sicuramente nella tifoseria la diffuszione dell'utilizzazione dei social network è comunque massiccia e capillare e allora la domanda è: li raggiungi tu i tifosi su facebook?

Discussione precedente - Discussione successiva