intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 16:01
Visto che sei del ramo, avrai notato anche che il Dresda parla di grandi aziende con persone impegnate non solo sui siti, ma anche sui social. A me la cosa non sconvolge perché anche io - per il mio lavoro - ho presente la problematica e so che sia aziende private che enti pubblici hanno di fronte a loro questi obiettivi: una sempre più massiccia presenza nei social, specialmente (Twitter e facebook) per veicolare una presenza e coltivare una propria identità.

Per questo, credo che dalle parole di Porga e di Dresda, emerga la seguente domanda: la SSLazio ha presente il problema? Se sì, ha delle persone impegnate su questo fronte?
Per me la forza del as trigorioti è la stampa e la tifoseria che è molto sollecita, non hanno una specre 24 ore al giorno che controlla le nostre cose e le fa ribalzare in giro come nei casi Minala e Mauri,non li faccio così lungimiranti ed organizzati.
La domanda è un'altra :
ci sono prove dell'esistenza della spectre piscioruggine?

un abbraccio
e sempre  :asrm :asrm :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 16:05
Per me la forza del as trigorioti è la stampa e la tifoseria che è molto sollecita, non hanno una specre 24 ore al giorno che controlla le nostre cose e le fa ribalzare in giro come nei casi Minala e Mauri,non li faccio così lungimiranti ed organizzati.
La domanda è un'altra :
Eccome se c'è...
http://www.giallorossi.net/ecco-infojuice-la-roma-monitora-le-radio-locali/

Ma poi non c'è l'omologo giallorosso di De Martino che alza il telefono ma l'uomo piazzato all'interno delle redazioni,i direttori stessi il politichettp di turno,la banca amica,ecc.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:21
Niente la teria win win è imperante.. Tutti a dirgli ' Voglio vedè quanto je risponne!!'

Poi quando lo fa.. 'Ah lo vedi quando lo toccano risponne?!!!'

Niente qualsiasi cosa faccia è sotto attacco.

Me lo state a rende ogni giorno più simpatico.

Uno che è lontano da me anni luce.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2014, 16:36
Eccome se c'è...
http://www.giallorossi.net/ecco-infojuice-la-roma-monitora-le-radio-locali/

Ma poi non c'è l'omologo giallorosso di De Martino che alza il telefono ma l'uomo piazzato all'interno delle redazioni,i direttori stessi il politichettp di turno,la banca amica,ecc.
questo non è quello che paventava porga, lui asseriva che c'era una spectre che aveva come fine una sorta di  Damnatio memoriae della lazio e non una difesa della Roma.
Questo riportato nell'articolo  è un normale ufficio a tutela legale dell'immaggine dell'azienda trigoriota as cacatella , comune a molte realtà industriali o commerciali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 16:01
Visto che sei del ramo, avrai notato anche che il Dresda parla di grandi aziende con persone impegnate non solo sui siti, ma anche sui social. A me la cosa non sconvolge perché anche io - per il mio lavoro - ho presente la problematica e so che sia aziende private che enti pubblici hanno di fronte a loro questi obiettivi: una sempre più massiccia presenza nei social, specialmente (Twitter e facebook) per veicolare una presenza e coltivare una propria identità.

Per questo, credo che dalle parole di Porga e di Dresda, emerga la seguente domanda: la SSLazio ha presente il problema? Se sì, ha delle persone impegnate su questo fronte?

Su questo terreno non basta più dire che loro hanno una stampa a loro favore ed una tifoseria più attenta sui Social Network. Non può bastare visto che esiste una stampa che devi portare a tuo favore e sicuramente nella tifoseria la diffuszione dell'utilizzazione dei social network è comunque massiccia e capillare e allora la domanda è: li raggiungi tu i tifosi su facebook?

poi magari ve accorgerete che il 34% degli italiani non si è mai connesso a internet....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 16:47
poi magari ve accorgerete che il 34% degli italiani non si è mai connesso a internet....

Non so se leggi i giornali, ma alle ultime elezioni un movimento politico, senza sezioni, senza struttura, ha conseguito il 25 % dei voti. Tutto su internet, come dicono loro.
Non sottovalutate la potenza di internet.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Vero che io vorrei er sor Claudio lontano dalla nostra Lazio, ma "lascia la Lazio" detto da Storace,  che è riommatriste fracico , non mi piace affatto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma a me perchè dovrebbe interessare quello che pensa sto tizio? qualsiasi cosa dica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 16:50
Non so se leggi i giornali, ma alle ultime elezioni un movimento politico, senza sezioni, senza struttura, ha conseguito il 25 % dei voti. Tutto su internet, come dicono loro.
Non sottovalutate la potenza di internet.

infatti...
se il modello so i 5 stelle
la Lazio farà una bella fine....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: lorenz82 il 26 Feb 2014, 16:50
Vero che io vorrei er sor Claudio lontano dalla nostra Lazio, ma "lascia la Lazio" detto da Storace,  che è riommatriste fracico , non mi piace affatto.
100%

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 13:49
il punto è questo: La roma la governa la stampa.
una comunicazione agguerrita fa proprio questo di lavoro.

Se non erro tu sei un gornalista e saprai meglio di me che di solito nelle redazioni sportive ce stanno i "ragazzini" non gente navigata (parlo più che altro come proprozione)
io penso, forse sbaglierò, che un 40enne come De Martino, se li dovrebbe magnà sti ragazzini.
a queste redazioni, un ufficio stampa, gli deve cacare il cazzo tutti i santissimi giorni, sopratutto quelli festivi. ci devono avere il terrore di scrviere fandonie sulla lazio, fosse solo per non perdere il loro tempo libero.

questo deve fare, a mio dire, la comunicazione della LAzio.
Quelli dellà, per la pagina sullo strootman nazista, hanno già stoppato la polemica senza che prendesse minamente piega.

Vangelo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 16:52

infatti...
se il modello so i 5 stelle
la Lazio farà una bella fine....

Non si tratta di parlare di modello, ma l'uso di quelle tecnologie è oggi uno strumento ordinario per tutti, ormai: partiti, aziende, sindacati, associazioni venatorie, comitati di festeggiamenti e anche società sportive.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 16:05
La domanda è un'altra :

guarda, su questo so' come PPP
"io so, ma non ho le prove"
(ancora)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 16:47

si, joe, ma il digital divide (si chiama così: sapevatelo) non è esattamente un paradigma per valutare la comunicazione tutta
soprattutto se il 90% dei media tradizionali, oramai, si appoggiano al web ed ai SN per trarre notizie

eppure, la questione-minala dovrebbe avervi aperto gli occhi abbastanza, eh

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
io ritorno sempre sull'onestà intellettuale di certe uscite.

se storace viene intervistato su un fatto inerente il suo ruolo istituzionale, lui deve rispondere in modo istituzionale.

se non lo fa, mi viene da pensare che ha colto la palla al balzo per pontificare. ha fatto il tifoso.

sbagliato sbagliatissimo dagli l'assist.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 16:42
questo non è quello che paventava porga, lui asseriva che c'era una spectre che aveva come fine una sorta di  Damnatio memoriae della Lazio e non una difesa della roma.

È una struttura che si autoalimenta almeno dagli anni 70, non hanno bisogno di un riconoscimento ufficiale, tutto discende dagli indirizzi che le proprietà  ed i direttori dei media danno alle informazioni, a cascata ci sono redattori e cronisti che alterano e manipolano le notizie, emblematica fu la riunione a casa Sensi dopo il nostro scudetto e l'intervento di Costanzo per ripulire l'immagine del fesso,
non è un caso che gli inviati al seguito della Lazio spesso sono tifosi alieni, la giustificazione sembrerebbe quella di fornire un servizio imparziale, l'effetto è quello di ovattare le vittorie e amplificare le sconfitte, smorzando così gli entusiasmi e accendere la depressione.
Tra le porcate più grandi di questi "professionisti" della propaganda c'è quella di aver attribuito alla tifoseria Laziale l'esclusiva del razzismo da stadio, solo per questo dovrebbero patire le pene dell'inferno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 17:33
È una struttura che si autoalimenta almeno dagli anni 70, non hanno bisogno di un riconoscimento ufficiale, tutto discende dagli indirizzi che le proprietà  ed i direttori dei media danno alle informazioni, a cascata ci sono redattori e cronisti che alterano e manipolano le notizie, emblematica fu la riunione a casa Sensi dopo il nostro scudetto e l'intervento di Costanzo per ripulire l'immagine del fesso,
non è un caso che gli inviati al seguito della Lazio spesso sono tifosi alieni, la giustificazione sembrerebbe quella di fornire un servizio imparziale, l'effetto è quello di ovattare le vittorie e amplificare le sconfitte, smorzando così gli entusiasmi e accendere la depressione.
Tra le porcate più grandi di questi "professionisti" della propaganda c'è quella di aver attribuito alla tifoseria Laziale l'esclusiva del razzismo da stadio, solo per questo dovrebbero patire le pene dell'inferno.

bravo
ma negli anni si sono accorti che non basta

questa cosa, la fanno dai tempi di orazio pennacchioni, eh
adesso hanno scoperto che CI POSSONO CANCELLARE dal web, agendo sul copyright
delle immagini, dei video, delle storie

su quello stanno lavorando
perché è quello che alimenta i SF, dai quali si abbeverano oramai i c.d. giornalisti (loro amici, in grandissima parte)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: azzurra71 il 26 Feb 2014, 17:33
io ritorno sempre sull'onestà intellettuale di certe uscite.

se storace viene intervistato su un fatto inerente il suo ruolo istituzionale, lui deve rispondere in modo istituzionale.

se non lo fa, mi viene da pensare che ha colto la palla al balzo per pontificare. ha fatto il tifoso.

sbagliato sbagliatissimo dagli l'assist.

brava azzurra71.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma quante cose stanno uscendo approfittando della contestazione?
Quanti la stanno cavalcando beatamente?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2014, 17:43
Quanti la stanno cavalcando beatamente?

ma che vòle cavalca', 'sto batrace ciccione
che manco je la fa a sali' su un pony, tanto è gonfio

Discussione precedente - Discussione successiva