Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DIFFIDATI
Gago, Cassetti, Juan .

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sirius il 21 Feb 2012, 09:11
Lo stiramento al sottoscapolare e' un vero dito al culo.

come la capisco.. a me capita spesso (troppo spesso) :((

Citazione di: Sirius il 21 Feb 2012, 09:11
Cosi' e' per la Lazio.
Quando soffre, quando sta male, quando perde, io le sto ancora piu' vicino, ne sono ancora piu' innamorato.
So' scemo io, vi assicuro, ma quando la mia Lazio soffre, io mi sento molto' piu' tifoso.

:band1:

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Quella de Gigiazzo l'ho scritta io, j'ho fregato l'accaunt pe na mezz'ora.

(vabbè, avrei VOLUTO scriverla io).

PS. In prima pagina si parlava di rientri da infortuni e squalifiche: Stanke, Diaki, Konko....ma ndo li abbiamo presi, da un SMS di un tredicenne?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Diachitè

Conco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: gigiazzo il 20 Feb 2012, 21:44
Ah, "cazzo" se pò di'?
Oh, bene! Allora posso di' "che cazzo de tifosi ce stanno in giro!". Ma senza polemica, per carità! Anzi, ce metto pure la faccina  :beer:. Pellamordeddio, mica vojo sta' qui a favve la morale: ognuno cià 'r diritto de vive er tifo come je pare; ma io, personalmente, ci credo.
Ci credo perché il tifo mi diverte come 'no scemo. Me ce 'ncazzo, strepito, urlo, bestemmio, zompo, abbraccio, sogno rimonte impossibili, sogno campionati vinti a punteggio pieno, faccio cose che mi conosce non mi riterrebbe in grado di fare. Entro allo stadio e sorrido, guardo a destra, a sinistra, il prato, aspetto Olympia, vedo se sono arrivati i vicini di posto, vedo se c'è quello con la birra fissa in mano, se c'è quello che se porta 3 fiji piccoli pure con la temperatura polare. E poi la partita, le emozioni, la presunzione di saperne più degli altri, sento il cogli.one che non conosce neanche il regolamento e protesta a vanvera e, a seguire, le emozioni che tutti conosciamo. E in questo contesto non faccio conti aziendali, non mi sento di aver sottoscritto contratti, non penso allo sponsor, allo stadio, non pretendo, non auguro la morte di nessuno, al massimo mando a fanc.ulo l'avversario. Vinco, perdo e alla fine so' soddisfatto. Me so' divertito, rido di me stesso, dello scemo che per due ore ha giocato a fare il tifoso e s'è dimenticato dei cazzi che la vita inevitabilmente propone. Questo è il mio essere tifoso e non mi permetterò mai di scendere sotto la soglia limite, quella del livore, dell'insulto cattivo, della violenza, neanche quella verbale. Ed è così da quarant'anni. E 'sti cazzi de Lotito, de Tare, de Candreva, de Zauri. Me pijo quello che c'è, come me so' sempre preso: spareggi e scudetti; serie B e coppe. Sono andato in serie B a piombo con Giordano, Manfredonia e Laudrup e ho vinto uno scudetto con Inzaghino punta centrale. Ma che se po' spiegà quarcosa nel calcio (semi cit.)?
Me portano Klose? Ottimo Loti'.
Me portano Candreva? Ma vattelapijanderculo Loti'.
E peggio pe' voi che ve fate er sangue amaro.
Me pare.
Scusate lo sfogo.
E forza Lazio

:band1:

"Ce semo tutti Gigia', vai cor tango!"
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, ma ho scritto solo quello che mi fa provare il tifo.
Che aggiungere?

Citazione di: Monteverde74 il 21 Feb 2012, 02:27
Giggia' quanto c'hai ragione, ma veramente me chiedo, non riesci a farti il sangue amaro? Cioe' me vorresti di' che certe volte proprio la mosca al naso non te c'e manco avvicinata? No perche' se e' cosi' dimme come se fa, dimme come se fa a non pensa, si alle cose brutte, ma manco a quelle belle. Perché ce so certe partite che te senti tutto n'foco dentro e certe altre che quel foco non sai come sfogallo. Perche' se e' vero che semo tutti tifosi de Core allora e' pur vero che non poi sempre solo pensa' alla maglia al sudore e al sangue, perche' se fosse solo per quello avoja a campioni in Italia, ne sarebbero a iosa.....io ce credo, solo che me rode perché pure quest'anno sembra quasi na chimera, come quando all'ultima salita sbagli rapporto e te fermi su quei pedali. Sara' come dici tu, ma certe volte certe scelte te ce fanno proprio rimane' de sasso, noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo questo e' certo, speriamo solo che qualcuno faccia come i giocatori e ce metta un po' piu' di attenzione per raggiunge sto traguardo.....

Avoja se me 'ncazzo. Ma mi capita di inveire per una rimessa laterale a mio avviso sbagliata per un'azione avvenuta a 300 metri da dove sto; mi avveleno appena vedo il muro di merda che mi tocca vedere al derby, così come per l'ennesima sceneggiata dell'imbecille con la fascia al braccio; impreco contro gli dei i quali, sicuramente congiurando contro di me, pilotano il pallone verso il palo e non nella porta avversaria così come giustizia divina deve aver deciso. In altre parole, mi incazzo per quello che succede nel campo durante i 90 minuti, nella trance da cretino che lascio pervadermi. Una campagna acquisti sbagliata mi fa incazzare lo stesso, ma in misura assai minore e  non riesco a dargli seguito con cori violenti. Non so dirti come si fa; sono fatto così e basta. E mi sta bene.

Citazione di: V. il 20 Feb 2012, 22:49
gigiazzo sinnaco.

Citazione di: fede75 il 21 Feb 2012, 08:59
:lol:

(questa è facile facile però...  ;)) )

grande gigiazzo! ci vediamo allo stadio!  :beer:  :since

Se ti riferisci all'infausta somiglianza  :(, V. non mi conosce  :=))
(In campionato sto in un altro settore: si vediamo alla palla!)

Citazione di: umanoide69 il 21 Feb 2012, 11:13
"Ce semo tutti Gigia', vai cor tango!"
:)

Pensavo proprio a questa scena!

:beer: a tutti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 05:52
Sempre e per sempre dalla tua parte mi troverai.

FORZA LAZIO !

Non vedo perchè buttare tutto alle ortiche,leggo che il derby è rimasta l'unica partita della stagione , ed ho l'impressione che la stessa per alcuni sia fallimentare.

Manco per il cazzo ,dico io.

I conti , se fanno sempre alla fine.

Sempre.

6 punti conrtro viola e pisciati.

Dicevamo ?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Siamo a soli 3 punti dalla juve! guardare sempre avanti mai dietro!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.950
Guardare avanti per arrivare terzi. Stop.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Obbiettivamente  il milan  sembra  di un  altro  pianeta,  ma in un  anno bisestile.....puo`  succedere  di  tutto.Fondamentale adesso  non  guardare il  calendario  e  pensare  che  le  prossime    partite  siano  facili.Una partita  per  volta  tutte  finali.Nota  positiva  e`  che  finalmente (oggi) la  Lazio   sembra  aver  superato l'handicap di  steccare le partite importanti, a 6 punti  dalla vetta, non  abbiamo  nulla  da  perdere, bisogna  provarci. :ssl.....ho  un  sogno ,la  tifoseria  interista  che  all'ultima  giornata  espone un "oh noooooooo"

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

pure io ci credo             sempre

ogni partita puntiamo a vincerla

e alla fine facciamo i conti     :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2012, 21:04
Io sono ancora qua !

Eggià .

sippero' il napoli corre
sippero' l'inter ne vince 9 de seguito
sippero' l'udinese in casa so' cazzi
sippero' le merde hanno il calendario bono
sippero' ce manca Klose
sippero' ce serve Lulic
sippero' rocchi è n'ex
sippero' reja se caca sotto

SIPPERO' DA 2 MESI CHE SIAMO IN CALO MA SIAMO ANCORA LA SOPRA A + 3

COME CAZZO PO' ESSE ?

Io sono ancora qua.

zorba

Visitatore

Ho la sensazione che sabato sera ci saranno anche quella dozzina di persone che indossano la maglia biancoceleste.

Non so come finirà la partita contro i ciucci, ma son sicuro che non avremo niente da recriminare in quanto ad impegno, tigna e volontà di vincere l'incontro.

Per una volta possiamo dire, sportivamente e, di conseguenza, lazialmente parlando, vinca il migliore?!?

:since

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Buona Pasqua a tutti.

Cazzo se godo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2012, 08:49
Godo!

Buona Pasqua a tutti.

Cazzo se godo!

Auguri a te zaradò!!   :beer:

sì però.. l'altri corrono, non puoi negarlo. noi siamo compassati, ci reggiamo su coi gol di culo di Mauri.
:drunk:

Discussione precedente - Discussione successiva