Io credo in Stefano

Aperto da actar, 28 Mag 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 29 Mag 2012, 08:31
Io no, credo ci sia dentro fino al collo e, cosa che mi da più fastidio, si tira dentro anche noi.

a me di mauri, invece, non me ne frega un cazzo
ha i soldi per pagarsi i migliori avvocati (matteo melandri, per dirne uno)
penalmente, la Lazio non c'entra nulla, però
sportivamente (inteso come giustizia), purtroppo si

però, se nel primo caso ci debbono essere le prove (che nè io nè te, nino, abbiamo...e me pare manco cremona), nel secondo caso basta il si dice

verremo penalizzati?
nu lo so, io continuo a sperare nell'omessa denuncia e per la squalifica di mauri

però, francamente, tutta 'sta sicurezza non ce l'ho

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ma si, poverino...alla fine che ha fatto di male??? Scommetteva su partite sicure, mentre io regalo i soldi ogni domenica alla snai, solo perchè non c' ho i contatti giusti....che vuoi che sia...è una piccola frode....

Sta infangando il nome e l' immagine della Lazio, ma che vuoi che sia....mica ha fatto un saluto romano che quello sì che disonora la società e i suoi tifosi.... niente europa l' anno prossimo, ma che vuoi che sia....

Poter interpretare le vicende a proprio comodo è una delle attività intellettuali più incredibili dell' essere umano...ed è anche il sale della dialettica....certo è che a volte mi lascia esterrefatto

Il carcere non lo auguro a nessuno, ma auguro a stefano mauri di marcire in qualche desolata landa della brianza, avvolto dalla nebbia e di finire solo, alcolizzato e triste....

Non posso provare pietà per chi distrugge la passione mia, di mio padre, di mio figlio, oltre che il proprio talento...che marcisca all' inferno

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 11:06
Ma si, poverino...alla fine che ha fatto di male??? Scommetteva su partite sicure, mentre io regalo i soldi ogni domenica alla snai, solo perchè non c' ho i contatti giusti....che vuoi che sia...è una piccola frode....

Sta infangando il nome e l' immagine della Lazio, ma che vuoi che sia....mica ha fatto un saluto romano che quello sì che disonora la società e i suoi tifosi.... niente europa l' anno prossimo, ma che vuoi che sia....

Poter interpretare le vicende a proprio comodo è una delle attività intellettuali più incredibili dell' essere umano...ed è anche il sale della dialettica....certo è che a volte mi lascia esterrefatto

Il carcere non lo auguro a nessuno, ma auguro a stefano mauri di marcire in qualche desolata landa della brianza, avvolto dalla nebbia e di finire solo, alcolizzato e triste....

Non posso provare pietà per chi distrugge la passione mia, di mio padre, di mio figlio, oltre che il proprio talento...che marcisca all' inferno

tutti paladini della giustizia eh?

eccoci qua, questi siamo. il trionfo dell'ipocrisia e del moralismo a gettone.

che bel paese

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

E' finita, hanno vinto loro.
Il clamore degli arresti costruiti ad arte serve proprio a questo: a farci bollare qualcuno come colpevole prima ancora che sia stata prodotta una sola prova.
L'orchestrina suona da un pezzo, Mensurati e co. prendono il megafono e ci rin[...]scono, la custodia cautelare e i titoli dei giornali di mezzo mondo sono la cassa di risonanza.
Se pure domani chiedessero scusa, liberassero Mauri e dicessero di essersi sbagliati, la maggior parte della gente penserebbe quello che pensi tu: che ha infangato il nome della Lazio e che deve marcire in Brianza.

E' la vittoria della cultura del sospetto, la stessa che porta molti di noi a dire: "speriamo di prendere solo X punti di penalizzazione e di scampare la serie B".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: ssl_1900 il 29 Mag 2012, 11:45

tutti paladini della giustizia eh?

eccoci qua, questi siamo. il trionfo dell'ipocrisia e del moralismo a gettone.

che bel paese

ma quale moralismo???????????
ma non vi vergognate?

Se era totti a finire in galera avresti fatto il garantista?? Non ce credo manco morto... ma per piacere, garantisti ad uso e consumo...

io sono garantista per principio, sempre.....ma in questo caso non devo garantire un bel nulla, perchè lo so per CERTO quello che ha fatto il signorino....

continua pure a foderarti l' occhi di prosciutto e a credere alla favole...occhio però che il risveglio potrebbe essere brusco

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: Il Tenente il 29 Mag 2012, 11:50
Il clamore degli arresti costruiti ad arte serve proprio a questo: a farci bollare qualcuno come colpevole prima ancora che sia stata prodotta una sola prova.
L'orchestrina suona da un pezzo, Mensurati e co. prendono il megafono e ci rin[...]scono, la custodia cautelare e i titoli dei giornali di mezzo mondo sono la cassa di risonanza.
Se pure domani chiedessero scusa, liberassero Mauri e dicessero di essersi sbagliati, la maggior parte della gente penserebbe quello che pensi tu: che ha infangato il nome della Lazio e che deve marcire in Brianza.

E' la vittoria della cultura del sospetto, la stessa che porta molti di noi a dire: "speriamo di prendere solo X punti di penalizzazione e di scampare la serie B".

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2012, 08:16

Spero che non sia vero, lo fosse si è rovinato la vita e l'ha resa meno bella a chi ama la Lazio

commento ineccepibile
per me l'unico possibile

maik

*
Lazionetter
* 865
grazie mauri per la gioa del derby , mauri è un grande ,provo pena per chi lo critica, perchè non sa cosa significa essere messo nel tritacarne,poi questi che lo criticano non hanno ancora capito  che se non era mauri prendevano magari brocchi,ma non lo sapete che in questo paese comanda la massoneria che ha i suoi uomini nelle istituzioni nei giornali nelle tv io da laziale mi piace combattere , non piangermi addosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 11:53

ma non vi vergognate?

Se era totti a finire in galera avresti fatto il garantista?? Non ce credo manco morto... ma per piacere, garantisti ad uso e consumo...

io sono garantista per principio, sempre.....ma in questo caso non devo garantire un bel nulla, perchè lo so per CERTO quello che ha fatto il signorino....

continua pure a foderarti l' occhi di prosciutto e a credere alla favole...occhio però che il risveglio potrebbe essere brusco
Dicci quello che ha fatto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 11:53

ma non vi vergognate?

sei garantista per principio sempre. tranne stavolta.
ma vergognate te.

lo sai per certo? chiama la procura e vai a testimoniare, cantastorie.

porgascogne

Visitatore
Sta infangando il nome e l' immagine della Lazio, ma che vuoi che sia....mica ha fatto un saluto romano che quello sì che disonora la società e i suoi tifosi...

drieu,
posso anche essere d'accordo con te sull'infangare il nome e l'immagine della Lazio
però, così giusto per ricordare, quello che fece il saluto romano, si rese protagonista di un acchittone (il derby biscottato)

ora, io non so, come non lo so per mauri, se quel personaggio ruppe er dindarolo e ce mise i soldi sopra, visto l'accordo avvenuto con i merdosi

quindi, non sapendolo, non accuso

tu che accusi, vuol dire che sai
che cosa sai?
diccelo, tanto qui stamo su un forum e di martino mica ce legge (e visto lo sguardo svejo, se ce legge manco ce capisce)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Manco un po'

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Il Tenente il 29 Mag 2012, 11:50

eccone n' altro.....allora prescindendo dal fatto che non mi occorrono prove, perchè già al corrente della vicenda da un pezzo....voglio darti per buono il beneficio del dubbio, non sapendo determinate cose sei garantista....legittimo

devo immaginare che tu non sappia neanche leggere però, dato che l' ordinanza era disponibile su internet da ieri e credo che fosse abbastanza chiara. Questo deficente si è portato dei criminali a Formello, ha mandato 50 messaggi alla fidanzata di un titolare di agenzie di scommesse ad un' ora dall' inizio del match, usava sim intestate ad altri.... ma cosa dobbiamo difendere???????????????????? cosa?????

che l' arresto cautelare sia una mossa poco ortodossa, tecnicamente scorretta, perchè è evidente che è fatto con il solo intento di farlo parlare, che le combine le fanno anche altri calciatori e che scommettano gran parte dei calciatori, che mensurati è na merda....tutto questo  è vero, ma ciò non fa di mauri un innocente, lo capite o no????????

tutto questo non fa altro che farmi venire il vomito sul sistema calcio, sui calciatori e sui giudici italiani, ma non certo a farmi assolvere mauri

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Spero solamente di non vederlo mai più con la maglia della Lazio....per me è un giocatore morto!!!!!!
........un giocatore mediocre e un uomo piccolissimo.......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
PENSO che la sua colpevolezza vada dimostrata, e che fin quando non ne sapremo di più, condannare o assolvere è prematuro.

Ritengo però che la Società debba comunicare con trasparenza quanto sta avvenendo ai tifosi, che seguono la S.S. Lazio quando gioca, ma sicuramente vorrebbero seguire direttamente e senza intermediari anche queste, ben più critiche, vicende.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 12:05
che l' arresto cautelare sia una mossa poco ortodossa, tecnicamente scorretta, perchè è evidente che è fatto con il solo intento di farlo parlare, che le combine le fanno anche altri calciatori e che scommettano gran parte dei calciatori, che mensurati è na merda....tutto questo  è vero, ma ciò non fa di mauri un innocente, lo capite o no?

da mo'
:=))

la domanda è, ora: che volemo fa'?
voglio dire, tu hai citato viacolvento
anche lui, e non solo in pvt, scrisse cose simili alle tue
di conseguenza, siete/state/siete stati a contatto ed immagino pure come e dove

allora: che dovemo fa?
se ce se inculano a schizzo solo a noi, paro paro al 2006, NOI LAZIALI, che famo?
manco un bacetto se famo da?

la vogliamo superare 'sta divisione che vede lotito come spartiacque e marciare decisi verso la trasformazione da tifoseria a problema di ordine pubblico permanente, oppure famo solo la caccia a mauri?

dimme un po'

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
'Problema di ordine pubblico permanente'?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:04
drieu,
posso anche essere d'accordo con te sull'infangare il nome e l'immagine della Lazio
però, così giusto per ricordare, quello che fece il saluto romano, si rese protagonista di un acchittone (il derby biscottato)

ora, io non so, come non lo so per mauri, se quel personaggio ruppe er dindarolo e ce mise i soldi sopra, visto l'accordo avvenuto con i merdosi

quindi, non sapendolo, non accuso

tu che accusi, vuol dire che sai
che cosa sai?
diccelo, tanto qui stamo su un forum e di martino mica ce legge (e visto lo sguardo svejo, se ce legge manco ce capisce)

mi sembri uno dei pochi lucidi, fermo restando che qua siamo tutti nervosi, io per primo.

Sono intervenuti sul topic del calcioscommesse dicendo fin da subito che le "voci" della colpevolezza di Mauri girano nell' ambiente da tempo. Per ambiente intendo società, spogliatoio, mister. Io ho la mia convinzione sul fatto, avvalorata da alcune conversazioni. Non si tratta di andare in procura o meno, perchè se qualcuno ha un pò di cervello capisce bene che andare in procura a dire "tizio sapeva" vorrebbe dire automaticamente coinvolgere tizio, e ancor di più la squadra. Tra l' altro io mi auguro, per la Lazio non certo per Mauri, che la colpevolezza non venga provata, nonostante gli indizi ci siano e siano pesanti.
Diciamo che ci vorrebbe un miracolo, o un' amnistia. O che mauri riuscisse a dimostrare che era sotto ricatto....se ci riesce buon per lui e buon per la Lazio.

OT
Sul derby acchittato lasciamo perdere, e sorvoliamo sul personaggio in questione che ha mille difetti.
Però non scommette, e non se venne le partite te lo do per certo.
E te lo potrebbero garantire anche Bazzani e Flachi....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Aspettiamo l'interrogatorio prima di giudicare.....

tanto se ha fatto qualcosa che non doveva sicuramente parlerà... non è certo una persona abituata a star in cella....

Purtroppo fino ad ora tutti gli arrestati, in un modo o nell'altro, hanno ammesso le proprie responsabilità...

Speriamo che Mauri abbia solo commesso la caxxata di scommettere quà e là....

est1900

Visitatore
Di tutto il resto (giocatori, allenatori, feticci, miti, tifosi vip e presidenti) me ne frega relativamente poco.
Addirittura un cazzo se paragonati alla Lazio.
Per dire, firmerei col sangue per una Lazio salva e un Mauri al gabbio.
Non è cinismo, è mettere in ordine le priorità.

Discussione precedente - Discussione successiva