Bar stamattina, merdognero sul bancone.
Mi avvicino e guardo la prima pagina: il salva Roma, Simonetta Cesaroni, i grillini e Renzi, l'Ucraina, la moda a Parigi e la scomparsa di Paco de Lucia.
Dico tra me e me: mi sa che mi sono sbagliato, mi sa che oggi è mercoledì e giochiamo domani.
Così per curiosità lo sfoglio e arrivo alla prima pagina dello sport: garsià, diestro grande ex che sicuro gli fa il gò dell'ex e Mazzarri che c'ha tanti rimpianti di non esser venuto al riom ma il riom no perchè è arrivato garsià e poi il riom non rimpiange nessuno.
Allora ari-dico tra me e me: ma si dai, mi sono sbagliato oggi è mercoledì, giochiamo domani, so quei cazzari di LazioNet che insistono nell'aprire topic di fomento dicendo che stasera li sfonnamo quando invece oggi è mercoledì e giochiamo domani.
Poi giro alla terza dello sport e ti vedo Reja e Keita con didascalia Ludo-Lazio stasera ore 19.05 su mediaset premium e sky sport 1 !
Ma che davvero oggi è giovedì e giochiamo stasera?

Cioè me state a dì che se non fossi arrivato a sfogliare fino a pagina 32 non l'avrei mai saputo?
Non avrei saputo che stasera che c'è una gara europea della prima squadra di Roma dallo stesso giornale che ogni giorno mette in prima pagina garsià pure quando va a portà a spasso il cane?
Se non è censura questa, altro che editto bulgaro (tanto per rimanere in tema con l'avversario di stasera), semprelanimadellimegliomortaccivostra!!!!