Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per la cronaca oggi sulla home di merdubblica c'è un trafiletto sul riomma ma invece della foto di Struttoman che sputa verso la curva del Napoli c'è la foto di DeZozzi che bacia la maglia con intitolato "Il gesto di DeZozzi: bacia la maglia sotto i fischi".

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Feb 2014, 11:09
Per la cronaca oggi sulla home di merdubblica c'è un trafiletto sul riomma ma invece della foto di Struttoman che sputa verso la curva del Napoli c'è la foto di DeZozzi che bacia la maglia con intitolato "Il gesto di DeZozzi: bacia la maglia sotto i fischi".

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sono davvero davvero davvero imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Andate a spizzarvi la prima pagina di repubblica, colonna destra  :asrm

esaltazione di garcia e del bobolo, e tifosi Lazio definiti "flop".

Merdacce senza ritegno  :asrm :asrm :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Il giorno che finalmente toglieranno il finanziamento pubblico all'editoria, faccio festa una settimana

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il giorno che finalmente toglieranno il finanziamento pubblico all'editoria, faccio festa una settimana

Conta anche me,porto da bere e pure da mangiare!!  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Feb 2014, 14:02
Conta anche me,porto da bere e pure da mangiare!!  :)
Sto un po' fuori mano...non so se ti conviene! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Giornali come il romanista che prende quasi un milione di contributi l anno e scandaloso

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
I contorni di questa festa s'allargano,che famo prenotamo il circo massimo?  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 22 Feb 2014, 14:17
Giornali come il romanista che prende quasi un milione di contributi l anno e scandaloso
Lasciamo perdere perché ogni volta che ci penso mi viene un'attacco di gastrite...una vergogna, poi senti che non ci sono i soldi per la cancelleria o la carta igienica nella scuola pubblica, oppure per comprare il materiale di consumo come bicchieri di plastica negli ospedali pediatrici. Follia.
Però i soldi per queste carte da cu.lo si trovano.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma è proprio contro l'idea di "indipendenza dell'informazione" quando questa sopravvive con i soldi del potere che indipendenza potrà mai avere?

Al netto che da libertario lo considero un obrobrio dal punto di vista concettuale proprio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma allora presentiamo una petizione per dare 1 milione di euro a Lazialità che diventa il Foglio biancoceleste con articoli di tutti e estratti dei topic con tanto di grafici e tabelle!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi avvicino e guardo la prima pagina: il salva Roma, Simonetta Cesaroni, i grillini e Renzi, l'Ucraina, la moda a Parigi e la scomparsa di Paco de Lucia.
Dico tra me e me: mi sa che mi sono sbagliato, mi sa che oggi è mercoledì e giochiamo domani.
Così per curiosità lo sfoglio e arrivo alla prima pagina dello sport: garsià, diestro grande ex che sicuro gli fa il gò dell'ex e Mazzarri che c'ha tanti rimpianti di non esser venuto al riom ma il riom no perchè è arrivato garsià e poi il riom non rimpiange nessuno.
Allora ari-dico tra me e me: ma si dai, mi sono sbagliato oggi è mercoledì, giochiamo domani, so quei cazzari di LazioNet che insistono nell'aprire topic di fomento dicendo che stasera li sfonnamo quando invece oggi è mercoledì e giochiamo domani.
Poi giro alla terza dello sport e ti vedo Reja e Keita con didascalia Ludo-Lazio stasera ore 19.05 su mediaset premium e sky sport 1 !

Ma che davvero oggi è giovedì e giochiamo stasera?  :o
Cioè me state a dì che se non fossi arrivato a sfogliare fino a pagina 32 non l'avrei mai saputo?
Non avrei saputo che stasera che c'è una gara europea della prima squadra di Roma dallo stesso giornale che ogni giorno mette in prima pagina garsià pure quando va a portà a spasso il cane?

Se non è censura questa, altro che editto bulgaro (tanto per rimanere in tema con l'avversario di stasera), semprelanimadellimegliomortaccivostra!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Io non comprerò mai più Messaggero, Repubblica e Corriere dello sport....

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Feb 2014, 13:25
Andate a spizzarvi la prima pagina di repubblica, colonna destra  :asrm

esaltazione di garcia e del bobolo, e tifosi Lazio definiti "flop".

Merdacce senza ritegno  :asrm :asrm :asrm

Ma che minchia li leggete a fare questi giornali? non vi basta il forum di Lazio.net? non li guardo più da molto neanche aggratise in rete.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva