Citazione di: Buckley il 12 Mar 2024, 20:50
Danny, potrei dire lo stesso di te
Io rispondevo a Vagheggio su Sarri uomo colto e anticonformista (parlando di Sarri) mentre il post precedente si rivolgeva anche a te in quanto mettevo giu' i miei pensieri su quanto da te scritto ma non solo. Non ho letto il tuo post come se fosse la lettera della fidanzata ma credo di aver capito che il tuo dispiacere dipendesse dall'ambiente Lazio come e' diventato ora, dagli ultra' (e non solo) fascisti, a Lotito, ai giocatori ecc. e che vivere questa realta' ti sembrava un sottrarre tempo alle cose piu' importanti. Ovviamente il tuo punto di vista e' sacrosanto, e' il tuo e non vedo come si possa rispondere ad una sensazione personale. Ma il tuo topic, dopo un po' di interventi, diventa il topic di tutti, e si risponde a quanto scritto qua e la, non solo a te. Credevo di essere in tema col topic dicendo di non abbandonare le passioni per gli elementi che ci sono (o stanno diventando) alieni perche' certe cose sono piu' grandi di alcune piccole comparse. Tutto qui. A volte certi post sono cosi' ampi che si fa fatica a rimanere nei margini. A volte sono solo dei punti di partenza. Spero di aver chiarito. 
No no, io rispondevo già al tuo primo post.
Hai parlato di Lazio che va male, ma tanto poi risalite perché andrà meglio.
Il mio discorso invece è proprio un altro. Ribadisco, non c'entrano i risultati se non indirettamente. Diciamo che la situazione Sarri, ma largamente intesa e non lo specifico rapporto chiuso con l'allenatore, mi hanno dato spunto per riflettere
Il risultato non c'entra nulla, pensavo le stesse cose tornando a casa da Lazio Bayern, vittoria storica, Sarri al comando, possibilità di passare.
Perché pensavo "ci porterei Mia figlia in serate come questa?" E la risposta era no.
La risposta era no.
E non per gli ultras. Per un contesto più generale che ho provato a spiegare in incipit del topic
Per tutta una cornice (marcia davvero), per un modo di fare che è tra l'operetta e il grottesco e che pervade trasversalmente tutto il mondo Lazio. O almeno così a me sembra. E guarda che è tremendo sentirsi davvero scozzese in terra inglese, tremendamente fuori posto in quello che è stato per anni e anni il tuo posto naturale.
Questo è l'oggetto del topic, non "la Lazio è andata male, mi è scesa, se ribeccamo".
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2024, 20:41
Un altro che non ha capito che i risultati sportivi non c'entrano nulla con l'oggetto del topic. Ma sapete leggere?
Non ce se crede.
Che poi la cosa bella è che non escludo che la metà de quelli che vorrebbe insegnarmi come essere tifoso in realtà la vive nel modo in cui io sto dicendo che la vivrò, che per me è essere simpatizzanti perché tifoso è proprio un'altra cosa (distanza permettendo, seagull

) )