Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: misolidio il 02 Dic 2013, 17:22
"E' stato bene giocare, è stato bene vincere"

Parole di un certo Agnelli dopo una certa partita all'Heysel.

Mi fece vomitare

Eh bè certo poi ad esagerare asono io..

Qui si parla di persone che per quanto detenute sono vive in attesa di PROCESSO.

Li di persone morte la sera stessa.

La stessa cosa.. Ma per favore..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 17:21
Apposto.
Non te scordà la sciarpetta

Sent from Lulic al 71esimo

Grazie per il consiglio.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: romolo il 02 Dic 2013, 16:01
Io che mi ricordo da ragazzo la famosa Lazio Barcellona persa a tavolino nel 1975, quando Lenzini non volle giocare contro il Barca perche' pochi giorni prima c'era stata l'esecuzione capitale di alcuni terroristi Baschi (mentre tutte le altre squadre giocavano contro gli Spagnoli...):
io che da lontano non essendo in Italia ho vissuto la vergogna del derby interrotto per le voci del bambino morto (la pagina piu' triste e vergognosa vissuta a Roma a parte l'omicidio Paparelli):
io questa partita non la giocherei, farei uscire la squadra a meta' campo con Ledesma che legge un comunicato da parte dei giocatori che annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.
Forse saro' ricoperto di critiche o di insulti ma questo e' il momento di dare questo segnale piu' forte anche dei tre putni che perderemmo.

Ottima idea. Concordo!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 17:12
Vorrei dire un paio di cose

1) non mettiamo la società e i giocatori in una condizione tale che se non fanno quello che noi vorremmo che facessero, poi questa cosa viene presa a pretesto per ulteriori contestazioni contro presidente e squadra.

2) Un suggerimento che umilmente mi sento di fare è il seguente:
stasera nelle interviste del dopo partita i giocatori e Petkovic potrebbero cortesemente glissare le domande tecniche sul risultato e la prestazione e dire: "stasera preferiamo rispondere solamente a domande sui fatti accaduti a Varsavia". Semplice, così.

Sempre che se la sentano, altrimenti poi vedi punto 1).
A me piacerebbe che succedesse però non è che se non lo fanno li considero poi dei pdm.

Si, certo. Ma se lo facessero, se avessero il coraggio di farlo, cazzo quanto saremmo tutti più orgogliosi che mai di questi nostri colori?! Ad ogni modo, la Lazio ha un impatto mediatico che nessuno di noi avrebbe altrimenti: lo utilizzi in qualche modo. Ora che il ferro è caldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ho ancora capito se Kalle la giocherebbe o no stasera.

Spero che faccia qualche altro intervento in questo topic per chiarire la sua posizione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AGGIORNAMENTO ORE 17 - E' iniziato il sit-in dei tifosi laziali, continuano ad arrivare le persone, adesso sono circa 100. Presenti anche camionette della polizia, ma la situazione è tranquillissima. La protesta dei tifosi continuerà anche dentro l'impianto. Sciopero del tifo per tutti i 90 minuti della gara, la Curva resterà muta. Continua intanto la raccolta fondi per i ragazzi bloccati in Polonia al quale sarebbe disposta a partecipare anche la società.

leo60

*
Lazionetter
* 710
sarebbe sufficiente che il capitano, il presidente ed il direttore sposrtivo prendessero il microfono prima della partita e "ne facessero una fatta bene".
dopodichè dato che sembra, tramite un ragazzo del Wisla che sta seguendo la cosa su, che servono circa 40.000 €, "ne facessero un'altra fatta bene"
poi la partita di stasera l'avremmo comunque vinta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Biafra il 02 Dic 2013, 17:29
Non ho ancora capito se Kalle la giocherebbe o no stasera.

Spero che faccia qualche altro intervento in questo topic per chiarire la sua posizione.

Dai che mia fastidio darà uno solo che la pensa diversamente da te..

Suvvia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci sono altri modi per attirare l'attenzione sul problema di Varsavia.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 17:30
da llsn
AGGIORNAMENTO ORE 17 - E' iniziato il sit-in dei tifosi laziali, continuano ad arrivare le persone, adesso sono circa 100. Presenti anche camionette della polizia, ma la situazione è tranquillissima. La protesta dei tifosi continuerà anche dentro l'impianto. Sciopero del tifo per tutti i 90 minuti della gara, la Curva resterà muta. Continua intanto la raccolta fondi per i ragazzi bloccati in Polonia al quale sarebbe disposta a partecipare anche la società.

applausi!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: zaradona il 02 Dic 2013, 17:34
Io la giocherei.
Ci sono altri modi per attirare l'attenzione sul problema di Varsavia.

Si ma non te li tenere per te, magari esce fuori un'ottima idea

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sinceramente sto discorso dei "fratelli laziali" pare patetico.

se erano ultras (o tifosi qualunque) romanisti in galera in Polonia vi sarebbe dispiaciuto lo stesso? Non sono persone (oddio, in effetti :^^) anche loro? non sarebbero potuti essere comunque fratelli, amici, parenti vostri o di amici essendo romani?

allora diciamo che tutto il movimento "tifosi" avrebbe dovuto farsi sentire, tutta la FIGC. non la Lazio. perché il problema non è la Lazio. non lo è. il problema sono 22 + 98 cittadini romani reclusi ingiustamente con trattamento inumano e con questa idea che lanciate voi il problema invece diventerebbe solo "la Lazio". anche a livello mediatico.

effetto boomerang.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Secondo me è un errore pensare che il calcio centri qualcosa e pensare che un gesto del genere possa cambiare realmente qualcosa.

Questo è un caso diplomatico regà...delle guerre fra paesi si sono scatenate per molto meno. Quindi le manifestazioni vanno fatte al Ministero degli Esteri, a Palazzo Ghigi, a Montecitorio...do ve pare...qui il calcio non c'entra una mazza e spingere la squadra a regalare i 3 punti al Napoli porterebbe solo danni a livello economico e sportivo alla Lazio...perchè non si tratta solo dei tre punti oggi come oggi...tutti sappiamo cosa c'è intorno al calcio.

Secondo me fermare la partita paradossalmente farebbe gioco a chi non vuole sentire dalle orecchie...perchè si sposterebbe l'attenzione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: leo60 il 02 Dic 2013, 17:32
sarebbe sufficiente che il capitano, il presidente ed il direttore sposrtivo prendessero il microfono prima della partita e "ne facessero una fatta bene".
dopodichè dato che sembra, tramite un ragazzo del Wisla che sta seguendo la cosa su, che servono circa 40.000 €, "ne facessero un'altra fatta bene"
poi la partita di stasera l'avremmo comunque vinta.

Tutto giusto,
cauzioni pagate, Laziali a casa.

A patto però che sta storia non finisca qua.
Per come la vedo io,
per il bene di tanti polacchi e tanti italiani,
dopo sta storia,
tanta tanta gente tra Varsavia e Roma deve senza se e senza ma essere cacciata a calci in c.ulo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:15

MA QUALE SILENZIO!!!!!

la società ha fatto tutto il possibile.

Stasera faranno un altro intervento in merito?!! benissimo.

Ma loro DEVONO giocare.

Kalle, scusa ma tu hai mai fatto una trasferta europea?
No perché qualsiasi tifoso fosse andato a Varsavia si poteva trovare in quell'incubo.
A chiunque si senta coinvolto in questa vicenda frega zero della partita di stasera.
E solo una maglietta, un comunicato, un aiuto economico alle famiglie sarebbe un gesto stupendo.
Che farebbe sentire più vicini gente milionaria che ha sistemato le sue prossime 8 generazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: purple zack il 02 Dic 2013, 17:35

se erano ultras (o tifosi qualunque) romanisti in galera in Polonia vi sarebbe dispiaciuto lo stesso? Non sono persone (oddio, in effetti :^^) anche loro? non sarebbero potuti essere comunque fratelli, amici, parenti vostri o di amici essendo romani?

allora diciamo che tutto il movimento "tifosi" avrebbe dovuto farsi sentire, tutta la FIGC. non la Lazio. perché il problema non è la Lazio. non lo è. il problema sono 22 + 98 cittadini romani reclusi ingiustamente con trattamento inumano e con questa idea che lanciate voi il problema invece diventerebbe solo "la Lazio". anche a livello mediatico.

effetto boomerang.

esattamente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 02 Dic 2013, 17:35

effetto boomerang.
Tu hai ragione, anche per me si sarebbe dovuto muovere tutto il sistema calcio (e non). Ma se gli altri non ti aiutano, almeno aiutati da solo!  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io manderei l'intervista della ragazza in mondovisione.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Condivido l'iniziativa. Ci vuole una risposta forte da parte della squadra!

Difficile che si possa realizzare, ma quantomeno una maglia all'ingresso al campo o uno striscione. Alla fin fine, questi ragazzi sono andati in galera(ingiustamente) per seguirli in trasferta e facendo grandi sforzi economici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 02 Dic 2013, 17:35
Si ma non te li tenere per te, magari esce fuori un'ottima idea

Non ho un idea precisa, ma innanzitutto trattandosi di EL , la adotterei giovedi col Trabzonspor.

Qualsiasi cosa che dia visibilita' ma non comporti conseguenze alla squadra tipo squalifiche penalizzazioni e quant'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva