Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ci sarà lo sciopero del tifo a quanto pare. La curva starà zitta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A SkySport24 hanno detto che la Curva Nord starà in silenzio per tutti i 90 minuti per protestare riguardo i fatti di Varsavia.....
Ma possibile che dobbiamo sempre farci del male, come se dipendesse dalla squadra, un match così e si lascia il tifo ai napoletani....?????
Oltretutto, anche se con ritardo, le istituzione sembrano muoversi...ma possibile che bisogna sempre si finisca sempre per fare iniziative che cmq danneggiano la Lazio....cioè stasera sentiremo tifare solo i napoletani....?????
E che cazzo !!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Drieu il 02 Dic 2013, 18:04

Aspettavo solo questo, ero sicuro che non sarebbe potuto mancare.

Invece no. La colpa di quello che è successo è anche colpa di chi ragiona in questo modo, di fatto avallando vigliaccamente tutte le barbarie e le ingiustizie che da anni vengono perpetrate ai danni di un certo mondo.

Un mondo che tanto se lo merita, no???? ....salvo poi che ci finisca di mezzo qualche innocente, allora ci scandalizziamo.

Che schifo.

Te lo riscrivo più grande così lo leggi meglio, visto che mi quoti :

Citazione di: Nex1 il 02 Dic 2013, 17:57
Non se lo merita quella ragazza, non se lo meritava nessuno, ma allo stesso modo sono convinto che chi usa la Lazio per fini politici, chi fa l'integralista, chi mette le mani a paletta, chi fa gli uh uh uh, sarà scandalizzato, ma una piccola autocritica non la farà.
E' pure colpa loro se è successo quel che è successo.

Per me l'autocritica va fatta lo stesso. Via la politica dalla nostra curva!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non vogliamo il gesto eclatante come non giocarla? ok
Mo manco uno sciopero del tifo va bene?
Facciamo finta di niente così è ancora meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 18:14
si ma capimose pure tra de noi.
Il vero sciopero del tifo, visibile ed eclatante, era stadio vuoto.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 18:14
si ma capimose pure tra de noi.

massì facciamo pure la coreografia e la ola

ma sti gran cassi della partita e del resto
durante la partita rileggetevi le interviste di quelli che sono stati su, oppure come audio rimettete l'intervista di Stefania

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'importante è che venga sottolineato il motivo per cui starà zitta.
Non mi sorprenderebbe che i giornalisti TDC attribuiscano il silenzio al dissenso contro Lotito.
Ripeto, mi piacerebbe che Petko, Lotito e i giocatori non rispondessero a domande tecniche ma attirino l'attenzione sui fatti di Varsavia.
Su Sky, mediaset, e la carta stampata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 18:18
Non mi sorprenderebbe che i giornalisti TDC attribuiscano il silenzio al dissenso contro Lotito.
Ripeto, mi piacerebbe che Petko, Lotito e i giocatori non rispondessero a domande tecniche ma attirino l'attenzione sui fatti di Varsavia.

si i motivi del silenzio devono essere resi pubblici, nel modo piu'  plateale possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: BomberMax il 02 Dic 2013, 18:22

si i motivi del silenzio devono essere resi pubblici, nel modo piu'  plateale possibile
esatto.
io la partita la giocherei, per il resto ri-quoto il precedente posto di cosmo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: vagabond il 02 Dic 2013, 18:12
ci sarà lo sciopero del tifo a quanto pare. La curva starà zitta.

grande CN, i giocatori, secondo il mio modesto parere, dovrebbero mettere mano al vile denaro e fare un comunicato condiviso dalla Società. (PUNTO)
Tutto il resto sono chiacchiere da bar

AVANTI LAZIO e AVANTI CURVA NORD

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 18:18

Che ne pensi di una scritta sulle maglie dei giocatori per invocare giustizia?

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
E 'il minimo.

A chi invece pensa solo alla partita, a se gioca Klose o Perea.... Ma dove avete la sensibilità?
Ma le avete mai fatte le trasferte?
Non vi fa schifo tutto questo? Soprattutto che i media ci snobbano? Anzi che ci danno addosso?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Unico striscione . Niente tifosi , ultras , Lazio :

« Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.   Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. »

(Il primo articolo della Dichiarazione universale dei diritti umani.)

Mi basterebbe anche SOLO la prima parte .

E poi ricordarcene oltre questi giorni terribili per alcuni . 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non giocare la partita mi sembra eccessivo ed autoflagellatorio.
Una protesta dei tifosi, E DELLA SOCIETA' E DEI GIOCATORI, nei modi qui proposti, ma anche in altri, sarebbe (è) invece necessaria ed utile.
Accapigliarsi qui su tematiche ulteriori e complicate è fuori luogo e deviante.
E porta a scrivere minchiate, tipo che Hitler era tedesco.
Mi concentrerei sul bene supremo, la Lazio, che basta e avanza.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: romolo il 02 Dic 2013, 16:01
Io che mi ricordo da ragazzo la famosa Lazio Barcellona persa a tavolino nel 1975, quando Lenzini non volle giocare contro il Barca perche' pochi giorni prima c'era stata l'esecuzione capitale di alcuni terroristi Baschi (mentre tutte le altre squadre giocavano contro gli Spagnoli...):
io che da lontano non essendo in Italia ho vissuto la vergogna del derby interrotto per le voci del bambino morto (la pagina piu' triste e vergognosa vissuta a Roma a parte l'omicidio Paparelli):
io questa partita non la giocherei, farei uscire la squadra a meta' campo con Ledesma che legge un comunicato da parte dei giocatori che annuncia l'appoggio anche economico per tutti i nostri ragazzi di Varsavia.
Forse saro' ricoperto di critiche o di insulti ma questo e' il momento di dare questo segnale piu' forte anche dei tre putni che perderemmo.

Ricordo bene!! L enzimi fu quasi costretto a non giocare contro il Barcellona dai governanti e dalla sinistra italiana. Poi la Lazio fu lasciata sola e pago' duramente per non aver giocato la partita. Una specie di armamose e partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq per me non si sta tenendo conto di una cosa
qui, il calcio non c'entra un cazzo
almeno per me.
il calcio è lo sfondo, ciò che è assurdo è la totale noncuranza per i diritti umani. ma proprio quelli basilari.
e io credo che il problema (o la protesta) debba essere fatta fuori dallo stadio.
E' una cosa che riguarda me, un altro tifoso od un manifestante.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: LordEagle il 02 Dic 2013, 18:42
Che ne pensi di una scritta sulle maglie dei giocatori per invocare giustizia?

Non credo che ci siano i tempi tecnici per stasera.
Si potrebbe pensare a qualcosa per la partita con il Trabzonspor.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ulissechina il 02 Dic 2013, 18:57

Ricordo bene!! L enzimi fu quasi costretto a non giocare contro il Barcellona dai governanti e dalla sinistra italiana. Poi la Lazio fu lasciata sola e pago' duramente per non aver giocato la partita. Una specie di armamose e partite.
anche in quel caso la Lazio fu lasciata completamente sola da politici, stampa, ecc ecc

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2013, 18:12
A SkySport24 hanno detto che la Curva Nord starà in silenzio per tutti i 90 minuti per protestare riguardo i fatti di Varsavia.....
Ma possibile che dobbiamo sempre farci del male, come se dipendesse dalla squadra, un match così e si lascia il tifo ai napoletani....?????
Oltretutto, anche se con ritardo, le istituzione sembrano muoversi...ma possibile che bisogna sempre si finisca sempre per fare iniziative che cmq danneggiano la Lazio....cioè stasera sentiremo tifare solo i napoletani....?????
E che cazzo !!!!

Si esatto quindi? Ma sti cazzi de lazio napoli masticazzi davvero

Discussione precedente - Discussione successiva