Io sto con Petkovic anche quest anno, e vi spiego il perché.
1.... perché è vero che l'anno scorso, nella seconda parte della stagione, c'è stato un calo spaventoso, ma è anche vero che è successo perché non aveva ricambi (anche non all'altezza)... quest anno i famosi doppioni ce li ha, voglio vedere se riesce a sfruttarli;
1bis.... ed è anche vero che la prima parte della stagione è stata ad altissimo livello.
2.... credo anche io che in Supercoppa abbia sbagliato anche lui in un paio di cose (il cambio di marcatura su Pirlo tra primo e secondo tempo, e la scelta Biglia-Ledesma... anche se in questo caso vorrei vedere cosa succede dopo un po' di rodaggio), ma è anche vero che si giocava contro una squadra nettamente più forte della Lazio, e che, come dice anche Ledesma nel dopopartita, forse è subentrata la stanchezza, che ci sta ad inizio stagione;
3.... perché uno che mi ha regalato la coppa-in-faccia, merita un minimo di fiducia;
5.... perché è vero che la Supercoppa è importante (non faccio parte di quelli che la snobbano), ma la stagione è appena iniziata.
E adesso spero nel buon senso e, se ci devono essere (come devono esserci) critiche a quanto ho scritto, che non sia un massacro, ma un scambio civile.