Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io sto con Petkovic anche quest anno, e vi spiego il perché.

1.... perché è vero che l'anno scorso, nella seconda parte della stagione, c'è stato un calo spaventoso, ma è anche vero che è successo perché non aveva ricambi (anche non all'altezza)... quest anno i famosi doppioni ce li ha, voglio vedere se riesce a sfruttarli;
1bis.... ed è anche vero che la prima parte della stagione è stata ad altissimo livello.
2.... credo anche io che in Supercoppa abbia sbagliato anche lui in un paio di cose (il cambio di marcatura su Pirlo tra primo e secondo tempo, e la scelta Biglia-Ledesma... anche se in questo caso vorrei vedere cosa succede dopo un po' di rodaggio), ma è anche vero che si giocava contro una squadra nettamente più forte della Lazio, e che, come dice anche Ledesma nel dopopartita, forse è subentrata la stanchezza, che ci sta ad inizio stagione;
3.... perché uno che mi ha regalato la coppa-in-faccia, merita un minimo di fiducia;
5.... perché è vero che la Supercoppa è importante (non faccio parte di quelli che la snobbano), ma la stagione è appena iniziata.

E adesso spero nel buon senso e, se ci devono essere (come devono esserci) critiche a quanto ho scritto, che non sia un massacro, ma un scambio civile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
zorba

Visitatore
Io sto con il mister anche per come ha onestamente ammesso i propri errori, nel dopo gara, e per come si è complimentato (insieme a Klose) con i bianconeri, riconoscendone i meriti e la forza.

La sportività fatta persona (al contrario di un certo signor Conte...).

;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
io farei l'unico sacrosanto appunto... ci vuole il medianaccio, ossia gonzo o onazi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Io no (scusate, forse non avrei dovuto proprio scrivere nel topic). Bravissima persona, per carità, ma non è il padreterno. Sono otto mesi (derby escluso, ovviamente) che giochiamo uno schifo. Sta a lui trovare le soluzioni.

esappio

*
Lazionetter
* 535
E' una persona intelligente, troverà la soluzione anche a costo di esclusioni eccellenti (vds Ledesma). Non facciamoci prendere dall'ansia..... :mat:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

"fossi in lui, stasera, mi prenderei le colpe"

plin.

l'ha fatto.

io ed il Mister ci capiamo al volo.

tutti l'antri ncapiscono nca22o!  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Citazione di: PILØ il 10 Ago 2013, 17:53
per me non possono giocare Ledesma-Biglia-Hernanes o Biglia-Hernanes-Ederson tutti insieme.
Deve giocare uno tra Onazi e Ganzolez (e mai insieme), altrimenti ci manca la "gamba" a centrocampo.

Biglia/Ledesma
Hernanes/Ederson
Onazi/Gonzalez

Uno per coppia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: esappio il 19 Ago 2013, 11:27
E' una persona intelligente, troverà la soluzione anche a costo di esclusioni eccellenti (vds Ledesma). Non facciamoci prendere dall'ansia..... :mat:

Sarà pure intelligente, ma continua a sbattere il grugno in soluzioni tattiche ormai palesemente fallimentari. Quella di ieri non era un'amichevole.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

le coppie che hai evidenziato so Verità.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qualcosa cambierà  perchè ieri è andata proprio male

deve farsi diverse domande........

onazi e gonzo dentro insieme per dare un po di nerbo ai nostri cervelli annebbiati e poco reattivi

e se non avessero fatto il giro del mondo almeno uno lo metteva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io sto con Petkovic, ma cominciasse a proporre delle valide alternative di gioco. La Lazio è sterile e vulnerabile.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Con tutte le attenuanti del caso, l'anno scorso non è riuscito a trovare un'alternativa che fosse una e mi pare che siamo ancora allo stesso punto.

Deve prendere delle decisioni e scegliere un modulo, vedo troppa confusione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2013, 12:15
Io sto con Petkovic, ma cominciasse a proporre delle valide alternative di gioco. La Lazio è sterile e vulnerabile.

m'hai detto niente......

cry

*
Lazionetter
* 3.929
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
   Siamo seri, questa non è certo un'amichevole, ma è calcio d'agosto.

Una coppa commerciale di cui nessuno (seriamente) si fa fregio e nessuno

si ricorda l'albo d'oro. Questa (come la supercoppa europea) è importante

giocarla, perchè significa che hai vinto qualcosa di VERO.  Contano solo

campionato, coppa Italia, coppa dei Campioni e coppa Uefa (così come si chiamavano

quando eravamo bambini o come oggi cempions ed europalig). Trofei che si ottengono

dopo aver eliminato altre squadre e dopo un congruo numero di partite.

SAGGIAMENTE il mister ha deciso di non impostare la preparazione sul 18 Agosto.

Poi ci sono altre squadre che il 18 Agosto riescono a far gol su un contropiede con un terzino

che passa la palla a centro area dove insacca il centrale di difesa che s'è fatto tutto il campo.

:o :o

Saranno le motivazioni? La fame di vittoria? Mah...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Se dopo ormai otto mesi di black out (nel derby abbiamo avuto la fortuna che la paura cancellasse ogni tatticismo da parte di entrambi i contendenti) Petkovic riuscirà a far tesoro della figuraccia di ieri e a restituire uno straccio di gioco a questa squadra sarò con lui, altrimenti si comincerà a pensare a qualche alternativa, spero.

Sarà pure un signore ma se per fare l'allenatore è richiesto solo quello, ci sarebbero molti di noi che sarebbero candidati validi per la panchina.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E ci mancherebbe, e' un allenatore che rischia questo e' il suo difetto ma anche il suo miglior pregio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2013, 11:06
Io sto con Petkovic anche quest'anno
perché è l'allenatore della Lazio (e questo già chiude la questione), perché è un signore e perché ha decisamente dimostrato di essere bravo, oltre ogni possibile dubbio

ma questo voler ribadire "contro tutto e tutti" mi sa un pochino di esibito desiderio di chiudere gli occhi
per questo, fuori mi chiamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sto col mister anche io, ma vorrei rivedere la Lazio della prima parte dello scorso anno, e vorrei che si evitasse di perdere la testa e prendere alcune imbarcate tipo ieri

Discussione precedente - Discussione successiva