più che altro creiamo pochissimo, due massimo tre occasioni a partita, e la difesa deve essere perfetta, concedere il minimo indispensabile o marchetti in grande giornata.
Nelle ultime gare ho visto che chiunque giocava contro di noi, a parte fisicamente ci ha messo in difficoltà proprio nel gioco, nella costruzione , nell'organizzazione di squadra.
Prima italic diceva una cosa giusta, mesi fa pressavamo, anche sulla trequarti, ogni palla recuperata era un pericolo perchè ci inserivamo , andavamo a creare superiorità numerica.
Quando non ho visto più quel pressing, ho creduto alle parole del mister, che diceva che eravamo stanchi.
Poi ho creduto quando ha detto che con il richiamo bisognava mettere in cascina qualche partita col motore bagnato.
Ora però non posso sentirmi dire che siamo stanchi perchè giochiamo ogni 3 giorni, è strano perchè ho visto una lazio orribile nel precampionato, una grande lazio nel girone d'andata, e di nuovo pessima ora.
Come se i giocatori certe partite l'abbiano affrontate in un certo modo e altre in modo completamente diverso.