Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vediamo questa estate cosa succede e sopratutto se riuscirà a scegliere qualche giocatore...diciamo che il primo anno ha avuto poco potere, c'è sempre da considerare che non ha scelto praticamente nessuno il mister

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il Potere. un ottimo spunto per considerare gli allenatori dell'era Lotito.

la storia, ci consegna una verità. l'allenatore della Lazio, chiunque esso sia, ha tutto l'appoggio della società, ma:

non deve pretendere una escalation nei poteri concessogli.

è la storia della separazione da Rossi, da Reja, allenatori che piacevano alla società, stimati, ma che ad un certo punto hanno posto la fatidicqa domanda:

che famo, famo sul serio??

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2013, 09:04
mah

il Potere. un ottimo spunto per considerare gli allenatori dell'era Lotito.

la storia, ci consegna una verità. l'allenatore della Lazio, chiunque esso sia, ha tutto l'appoggio della società, ma:

non deve pretendere una escalation nei poteri concessogli.

è la storia della separazione da Rossi, da Reja, allenatori che piacevano alla società, stimati, ma che ad un certo punto hanno posto la fatidicqa domanda:

che famo, famo sul serio??

La mia speranza e' che con Petkovic si possa instaurare un nuovo ciclo fato di acquisti giovani , low cost che combacino con le sue idee di calcio e magari arrivare ad avere dei buoni risultati. Un foggia di zeman in grande o un arsenal di wenger  in piccolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Raffaele Auriemma (il Guido De angelis del Napoli)

Il Napoli pensa a Petkovic, se va via Mazzarri
L'obiettivo di De Laurentiis è trattenere Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, ma intanto sta lavorando per un'alternativa all'altezza.

L'obiettivo di Aurelio De Laurentiis è trattenere Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, ma questo solo se il tecnico toscano accetterà di rimanere con entusiasmo, possibilmente allungando il contratto per altre due stagioni ed evitando le solite polemiche sul suo futuro. In caso contrario il presidente partenopeo non si getterà certo ai piedi dell'attuale allenatore. Ecco perché il patron sta valutando altre soluzioni: sono diversi i tecnici che il presidente ha messo nel mirino, le ultime due suggestioni riguardano una soluzione in Italia e una all'estero.

De Laurentiis vive a Roma e ha molti amici di fede laziale: questi gli hanno raccontato ottime cose su Petkovic, e lo stesso presidente sta apprezzando quanto fatto dall'allenatore serbo, in particolare la sua capacità di tenere la squadra biancoceleste in lotta su tutti i fronti. E secondo quanto raccolto da Calciomercato.com all'orecchio di De Laurentiis sono giunte anche voci di un rapporto raffreddato tra l'allenatore della Lazio e il presidente Lotito dopo il mercato di gennaio e soprattutto per l'annosa questione dei fuori-rosa.

Il rinnovo di Petkovic è in alto mare, e addirittura l'allenatore serbo potrebbe lasciare a fine stagione: De Laurentiis ci sta facendo un pensiero, anche perché Petkovic rispecchia le caratteristiche che tanto gli piacciono: carattere schivo ma gentile, conoscenza delle lingue e soprattutto un profilo e una mentalità internazionale, che il patron azzurro vuole innestare nella realtà partenopea. Solo un'idea ad oggi, come quella che porta a Jurgen Klopp: l'allenatore del Borussia Dortmund piace molto a De Laurentiis, ma più che un'idea rappresenta un sogno. Anche il profilo del tedesco risponde ai suoi ideali, ma in caso di Champions diretta non è escluso che De Laurentiis possa fare un tentativo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ma il contratto di Petkovic non scade nel 2014?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
facciamo finta che sia un articolo serio, scritto da un giornalista sportivo importante:
passi per Petkovic, ma per quale cacchio di motivo l'allenatore del Borussia Dortmund dovrebbe andare ad allenare una squadrettA (RISPETTO A QUELLA IN CUI STA ORA) come il napoli?

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2013, 09:56
si
ma, quindi? se non rinnova lo mettiamo fuori rosa ad allenare i fuori rosa l'anno prossimo?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

famose rubbà Petkovic da qualche ca22o de squadra de [...] in ascesa. dai.

con la solita storia dei rinnovi purciari delle proprietà,e con la storia del Tifoso critico che capisce de pallone.

dai. che annamo alla grande. chissà perchè però rimanemo sempre piccoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma stiamo commentando sta cazzata di articolo?
Petkovic era una scommessa, giusto fargli un biennale
per me rinnova alla fine della stagione
il napoli è destinato all'anonimato post-cavani

blow

*
Lazionetter
* 20.008
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma stiamo commentando sta cazzata di articolo?
Petkovic era una scommessa, giusto fargli un biennale
per me rinnova alla fine della stagione
il napoli è destinato all'anonimato post-cavani

Se gli danno 40/45 milioni il Napoli rischia lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2013, 10:02
daje

famose rubbà Petkovic da qualche ca22o de squadra de [...] in ascesa. dai.

con la solita storia dei rinnovi purciari delle proprietà,e con la storia del Tifoso critico che capisce de pallone.

dai. che annamo alla grande. chissà perchè però rimanemo sempre piccoli.
a parte che non vedo come il tifoso possa influenzare il rinnovo o meno di Petko...poi io so il primo a cui piace il mister, ma davvero non esageriamo...tu ne parli come se fosse il genio assoluto del calcio...anche senza Petko se va avanti è

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2013, 10:40
a parte che non vedo come il tifoso possa influenzare il rinnovo o meno di Petko...poi io so il primo a cui piace il mister, ma davvero non esageriamo...tu ne parli come se fosse il genio assoluto del calcio...anche senza Petko se va avanti è

te do na notizia, in anteprima, perchè te vojo bene.

i GENI non esistono.

non stiamo parlando di arte, stiamo parlando di un gioco semplice, in cui coi piedi devi mettere il pallone nella rete dell'altro una volta di più di quanto gli altri fanno nella tua.

e' vero che noi Tifosi, o tifosi, non possiamo decidere nulla, ma è pur vero che per dire, senza la spinta dei tifosi, mai Lotito avrebbe speso 20 cuccuzze per zarate.
in quel caso, toppammo, vabbè.
ma se cominciamo a sputare nel piatto dove abbiamo mangiato, e bene, prima di questo tracollo, gli alibi, per la società, sono possibili, e sappiamo quanto questa società abbia a cuore, i famosi risparmi di cecchinetta....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Oggi più che mai. Ancora con lei Mister. Si isoli da tutto, riprenda in mano la squadra e ci accompagni verso i nostri obiettivi. È ancora tutto da scrivere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Di più, con questa rosa, non poteva farlo. Al primo anno in Italia, il giudizio complessivo mi sembra positivo. Con o senza qualificazione in Uefa, con o senza vittoria di C.Italia. Ho visto molti più errori da parte dei giocatori (non tattici, di base) che non da parte del mister, che sicuramente con un anno di esperienza in più del campionato italiano farà meno errori...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
L'anno prossimo deve avere carta bianca per il mercato... se lo ascoltano e gli comprano i giocatori giusti, ci divertiamo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mi auguro stia con noi per molto.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io pure me lo auguro, perchè significherebbe che la Lazio va alla grande.
Però tra la Turchia e quest'anno le sue squadre hanno preso, alla lunga, imbarcate imbarazzanti.
Non sottovalutiamo questo campanello d'allarme.

Poi per carità, se fa gli stessi punti di Reja, per me è un campionato strepitoso.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Non credo che Petko possa essere messo in discussione. Abbiamo visto finalmente un gioco dimenticato da tempo ( Lazio Napoli, Lazio mmerde,Lazio Milan, Lazio Inter,Lazio Juve di CI, ottime partite in EL.)
Fino al derby di ritorno , nonostante incredibili sconfitte con Siena, Chievo, Genoa e Torino, la Lazio era su tre fronti. Poi, dall'errore di Hernanes sul rigore sbagliato, abbiamo preso una esclusione da EL causa arbitraggio e tifoseria laziale vergognose. Le ultime partite , contro Juve in casa e Udinese( in grande spolvero fuori ) e Parma ( fuori)certamente non abbiamo brillato, ma credo ci siano le attenuanti.
Ora il calendario ci riserva quattro partite abbordabili e le mmerde possono tranquillamente essere riprese( ricordo che a parita' di punti si qualifica la Lazio). Sono quindi molto fiducioso e l'unico rischio che vedo è la solita Udinese. Con un quinto posto finale ed una vittoria in CI sarebbe un campionato piu' che positivo.
Io ci credo-

FORZA LAZIO E FORZA PETKOVIC.

Discussione precedente - Discussione successiva