Citazione di: Iker77 il 12 Ago 2012, 13:37
A parte l'ennesimo intervento in fotocopia - ma non te stufi mai?- c'è il solito immancabile errore, voluto o meno poco importa, che scredita, qualora ce ne fosse bisogno, il solito post ricco di nulla. La formazione titolare, considerando quella del primo tempo di ieri meno Biava se , come pare, c'è l'intenzione di acquistare un nuovo centrale, vede due soli over 30, che sono giocatori che fanno la differenza: Dias e Klose. Il resto sono under 30 tranne Ledesma che ne ha 30 tondi.
Marchetti 29, Konko 28, Lulic 26, Hernanes 27, Cana 29, Candreva 25.
Meno Biava perche' al suo posto ci sara' Diakite'....
Che forse c'ha 33 anni e io non lo sapevo...
Pensa se compramo un centrale giovane...
Manco piu' la cazzata che siamo uno squadra di vecchi funzionera' piu'...
Io feci una disamina delle prime amichevoli "toste" e dissi che, secondo me, ci voleva molto tempo per assimilare il nuovo modulo di gioco, che non prevedeva piu' 10 uomini dietro la palla ad aspettare per ripartire.
Ma dissi pure che era molto preoccupante la mancanza di cinismo sotto porta.
Solo questo a me preoccupa.
E basta.
Tutte 'ste stronzate su Petkovic (yesman, [...], gran genio, nuovo Luis Enrique) dopo solo due mesi di lavoro e neanche una dico una partita ufficiale sono inconcepibili, assurde.
La difesa si sta assestando, il centrocampo sta cercando ancora la quadratura ma alcune cose funzionano e pure bene, i terzini iniziano a spingere.
L'attacco latita e questo e' sicuramente un male.
Ma detto questo STOP.
Due anni fa, l'Udinese del "mago" Guidolin (che io non sopporto) fece 5 sconfitte su 5 nelle prime 5 partite di campionato.
E damose una calmata, per favore.