Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Absaroke il 12 Ago 2012, 18:53
Ma cosa ha visto Tare me lo dici   ???   So'  tutte chiacchiere   !!!
Tre anni allo Young Boys mai vinto un cazzo  `!!!   Cosa ha visto Tare ....   !!!

:lol: Ao calmate, ma che ne so io.
Tare lo ha visto molto quando seguiva Lulic.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Tre anni allo Young Boys mai vinto un cazzo  `!!!   Cosa ha visto Tare ....   !!!

i giocatori in tempi non sospetti hanno dichiarato che fosse "molto preparato".

i giocatori.

quindi scrivi a sproposito.

piuttosto, chiama tare e mannalo a comprare qualcuno che serve al mister con i soldi di hernanes.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 18:56
i giocatori in tempi non sospetti hanno dichiarato che fosse "molto preparato".

i giocatori.

quindi scrivi a sproposito.

piuttosto, chiama tare e mannalo a comprare qualcuno che serve al mister con i
soldi di hernanes.

Ragazzi, ripeto, non e' che chi difende Petkovic sta con la Lazio e chi lo critica
sta contro la Lazio;  questa e' una grossa cazzata del forum, io dico solo che 3 anni di YB
e non ha vinto un cazzo, e lo YB sarebbe come la Juve da noi ....chiaro il concetto   ???
E poi quel secondo vice-trainer  *Manicone*   da giornaletto di paperino .....

Io ci parlerei con Tare, ma mi farei dire i soldi di Alfaro perche' sono stati spesi e con che
scopo recondito .... se non quello di perdere almeno 2M di svalutazione giocatore .... 

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Absaroke il 12 Ago 2012, 19:03
Ragazzi, ripeto, non e' che chi difende Petkovic sta con la Lazio e chi lo critica
sta contro la Lazio;
E invece è così, in questo momento è proprio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

NO!

se punti il dito contro petkovic sbagli completamente l'intera valutazione dell'attuale situazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 19:10
NO!

se punti il dito contro petkovic sbagli completamente l'intera valutazione dell'attuale situazione.

Mi piace il nuovo KG.

Sparito per due giorni, tornato convinto, positivo, assertivo.
Questo e' il laziale che ci serve!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
sta contro la Lazio;  questa e' una grossa cazzata del forum, io dico solo che 3 anni di YB
e non ha vinto un cazzo, e lo YB sarebbe come la Juve da noi ....chiaro il concetto   ???
E poi quel secondo vice-trainer  *Manicone*   da giornaletto di paperino .....
Il concetto è chiaro ma resta una cazzata , negli ultimi 60 anni lo Young Boys ha vinto ben 1 Campionato (86) , uguale alla Juve proprio .
E su Manicone hai già fatto abbastanze figuracce ieri , direi che sia il caso di smetterla

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

E' arrivato Tom Ponzi, ma che fai lo pedini? gli controlli l'IP a casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 18:49
volevo un mister come lui.
che credesse in un gioco aggressivo.

adesso ci vogliono i gocatori.

chi ce la fà, bene, chi no CIAO!

una società attiva avrebbe cambiato pelle alla rosa, mettendolo nelle condizioni di avere caratteristiche adeguate.

questa, invece, dorme.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 19:17
Il concetto è chiaro ma resta una cazzata , negli ultimi 60 anni lo Young Boys ha vinto ben 1 Campionato (86) , uguale alla Juve proprio .
E su Manicone hai già fatto abbastanze figuracce ieri , direi che sia il caso di smetterla

Sta cosa dello YB etichettato come la Juve d'Italia è made in Sercio. Già smontata a suo tempo e ripetuta da chi non è informato e si muove per sentito dire (e quasi sempre il sentito dire è una stron7ata).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Detto questo abbiate pazienza mica abbiamo preso il novello Mou ma uno che viene da una retrocessione con esonero nel campionato turco e che in carriera non ha praticamente vinto nulla , dunque credenziali da spendere non ne ha molte.
Siamo al 12 di agosto e non si è visto molto.
Smettiamola pure con i paragoni con l'Udinese perchè siamo a Roma e le pressioni qui sono di tutt'altro genere e ti stritolano.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gianluko il 12 Ago 2012, 19:09
E invece è così, in questo momento è proprio così.

Che ci sono i momenti topici   ???   Sei in dirittura di cosa adesso   ???   ma cosa dici   !!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
qui non è Udine, da noi Guidolin sarebbe stato esonerato alla quinta sconfitta consecutiva,,,e Guidolin è Guidolin, invece Pektovic rischia di fare la fine di Luis Enrique, ma non arriverebbe a fine campionato,,,,

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Piu passano i giorni pii questa situazione sa di deja vu
petkovic come il nuovo ballardini
la rosa improbabile specie per i nuovi orientamenti tattici
matuzalem potrebbe essere il muovo pandev (ma non ci ammazzeremo per lui)

Verrebbe da dire aridatece reja ma quello che e ora piu probabile e un autunno caldo.

Ps le nozze coi fichi secchi. non puoi pretendere di fare heavy metsl ai chitarristi dell orchestra cassdei.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 19:17

Quali figuracce,  io di Manicone so' e conosco almeno il triplo di quello che dici e
pensi tu .... lo hai mai sentito sulla RS2 che parla di calcio ((quando lo chiamano
ma molto poco)) ??? ..... e lo sai dove vive con la famiglia Manicone   ???   A Genova, 
a Milano, a Venezia, a Bologna, a Firenze   ???  Le sai queste cose o parli a vanvera    ??? 

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2012, 18:11
La possibilità che questa squadra le prime giornate di campionato
si comporti come l'udinese del primo anno di guidolin non sono remonte.

Speriamo allora di seguirne la trafila fino in fondo: qualificazione ai preliminari di Champions e capocannoniere della Serie A!  ;)

e lo YB sarebbe come la Juve da noi ....

Questa è favolosa... 11 scudetti in Svizzera, 5/6 anni passati in seconda divisione: se lo Young Boys è la Juventus di Svizzera, il Grasshoppers che cos'è? Il Real Madrid?!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questa è un annata balorda dobbiamo restare vicini a tecnico e squadra....il mister mi sembra un dritto d ha le carte in regola per fare bene...per ora pieno sostegno

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Pablito1977 il 12 Ago 2012, 19:37
Questa è un annata balorda dobbiamo restare vicini a tecnico e squadra....il mister mi sembra un dritto d ha le carte in regola per fare bene...per ora pieno sostegno

.

anche a rischio di somigliare ai tifosi atac un anno dopo.

io ti quoto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 19:40
.

anche a rischio di somigliare ai tifosi atac un anno dopo.

io ti quoto.

:ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva