IO STO.

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2012, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Nov 2012, 00:03
Io sto, finché non arriva uno che
1) ha molti ma molti soldi più di Lotito
2) lascia tutto quel che c'è di buono e migliora dove abbiamo carenze, senza fare cazzate

molti hanno molti più soldi di Lotito, bisogna vedere se li mettono effettivamente per la Lazio (per dire, Pallotta se li tiene ben stretti) e, soprattutto, se li spendono bene.
migliorare si può sempre fare, ma le cazzate le hanno fatto, le fanno e le faranno tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 10:05
molti hanno molti più soldi di Lotito, bisogna vedere se li mettono effettivamente per la Lazio (per dire, Pallotta se li tiene ben stretti) e, soprattutto, se li spendono bene.
migliorare si può sempre fare, ma le cazzate le hanno fatto, le fanno e le faranno tutti.

Pallotta non c'ha una lira

fonte: Marione

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Se non erro, chiunque decidesse di mettere denaro liquido nelle casse della Lazio dovrebbe passare per un aumento di capitale (squadra quotata in borsa).

Sempre se non erro, i soldi di un eventuale aumento di capitale andrebbero direttamente nella casse dell'Agenzia delle Entrate per il debito che abbiamo rateizzato (della serie se c'hai i soldi per fare l'aumento allora non stai messo così male :D). Su questo secondo punto non ho la certezza e chiedo ai più esperti i materia di darmi conforto.

Se fosse come dico io, un ipotetico investitore dovrebbe prima ripianare il buco (non so quanto è rimasto) e poi potrebbe mettere denaro per il mercato (sempre tramite aumento di capitale).

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Sì ma io voglio pure un presidente presente, che si dedichi alla sua creatura, non un ammmeregano che lo vedi 2-3 volte all'anno e vive dall'altra parte del globo. Per la stessa ragione non voglio neanche un arabo (a meno che non venga a vivere qui).
Deve vivere la piazza, i tifosi, la squadra, la passione, l'aquila!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sempre se non erro, i soldi di un eventuale aumento di capitale andrebbero direttamente nella casse dell'Agenzia delle Entrate per il debito che abbiamo rateizzato (della serie se c'hai i soldi per fare l'aumento allora non stai messo così male :D). Su questo secondo punto non ho la certezza e chiedo ai più esperti i materia di darmi conforto.

In attesa degli esperti a naso direi che non può essere così.
Quello è un accordo siglato e protocollato e deve andare avanti così come è stato stilato.

Se no non posso vendere neanche un calciatore che m'arriva subito l'AdE a Formello...  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 13:08
Sì ma io voglio pure un presidente presente, che si dedichi alla sua creatura, non un ammmeregano che lo vedi 2-3 volte all'anno e vive dall'altra parte del globo.

Aspetta. Neanche se ti fa un bel tuffo in piscina tutto vestito?
Pensaci bene.   :pp

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 13:24Aspetta. Neanche se ti fa un bel tuffo in piscina tutto vestito? Pensaci bene.   :pp

...mmm...e vabbé va...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva