isterismi...

Aperto da Monteverde74, 06 Feb 2013, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 15:53
..anche oggi abbiamo avuto prova della situazione "MENTALE" del tifoso della Lazio, qunado quellidellà ce dicono che semo COMPLESSATI in parte c'hanno ragione...semo sempre pronti con le barricate, con le guerre di religione per partito preso, con tuti i "se" e i "ma" in canna....

..sono bastate delle dichiarazioni ERRATE per sconvolgerci su SAHA e già erano ripartiti i tam tam su Lotito, su tare str@nz@, su semo [...]...ecco, riarrotolare istriscioni,itopicche e istatusdefb e fate il piacere di tifare Lazio e se potete, invece di rompere le scatole..la prossima in casa, la LAzio si gioca una fetta di CL contro il Napoli: c'è l'olimpico da riempire, sempre se ve va....

Grazie

Fantastico.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 16:07
su FB soliti isterismi, appena giunta la notizia "è una pippa". Appena giunta la notizia delle complicazioni "società incompetente, ci ridono dietro". Appena giunta la notizia che le complicazioni non permettevano che arrivasse "brava società, ti sei fatta scappare l'ennesimo giocatore buono". Giunta la notizia che arriva "ma che ce famo, largo ai giovani"

Ma sarà sempre così, quelle sono critiche "per partito preso". Non voglio dubitare della loro fede (sulla carta dovrebbero essere Laziali) per cui penso che per quella gente vale di più l'appartenenza alla frangia contestatrice che la propria fede calcistica. Parlano per slogan.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
scusate ma quele dichiarazione errate?? .. non sono collegato tutto il giorno..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2013, 20:32
scusate ma quele dichiarazione errate?? .. non sono collegato tutto il giorno..

Ora le redigiamo un riassunto sulle ultime 24 ore del mondo Lazio. Sarà sulla sua scrivania fra mezz'ora.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 15:53
..anche oggi abbiamo avuto prova della situazione "MENTALE" del tifoso della Lazio, qunado quellidellà ce dicono che semo COMPLESSATI in parte c'hanno ragione...semo sempre pronti con le barricate, con le guerre di religione per partito preso, con tuti i "se" e i "ma" in canna....

..sono bastate delle dichiarazioni ERRATE per sconvolgerci su SAHA e già erano ripartiti i tam tam su Lotito, su tare str@nz@, su semo [...]...ecco, riarrotolare istriscioni,itopicche e istatusdefb e fate il piacere di tifare Lazio e se potete, invece di rompere le scatole..la prossima in casa, la LAzio si gioca una fetta di CL contro il Napoli: c'è l'olimpico da riempire, sempre se ve va....

Grazie
Citazione di: Cesio il 06 Feb 2013, 20:30
Ma sarà sempre così, quelle sono critiche "per partito preso". Non voglio dubitare della loro fede (sulla carta dovrebbero essere Laziali) per cui penso che per quella gente vale di più l'appartenenza alla frangia contestatrice che la propria fede calcistica. Parlano per slogan.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Cesio il 06 Feb 2013, 20:30
in certi frangenti riescono ad essere meno "contestaori" altri organi(CN) che le radio dei laziali, ma a che pro?
veramente credono che la migliore arma da utilizzare sia di nuovo l'indisponenza verso il presidente?
possibile non si riesca a fare un distinguo?

personalmente sono passato dall'ascoltare le radio "nomrali" per sentire, orami sempre, la radio ufficiale, perchè?
perchè se ne sentiva il bisogno, si voleva avere la possibilità di sentire una radio meno "critica a prescindere"...certi in certi momenti ti accorgi che anche quella è un'informazione "manipolata" nel senso che la critica è quasi assente, però almeno è più equilibrata, non è isterica....
spero che certi laziali della comunicazione cambino il loro obiettivo e ricomincino a combattere contro altri "avversari"....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Monteverde74 il 07 Feb 2013, 10:41
in certi frangenti riescono ad essere meno "contestaori" altri organi(CN) che le radio dei laziali, ma a che pro?
veramente credono che la migliore arma da utilizzare sia di nuovo l'indisponenza verso il presidente?

personalmente sono passato dall'ascoltare le radio "nomrali" per sentire, orami sempre, la radio ufficiale, perchè?
perchè se ne sentiva il bisogno, si voleva avere la possibilità di sentire una radio meno "critica a prescindere"...certi in certi momenti ti accorgi che anche quella è un'informazione "manipolata" nel senso che la critica è quasi assente, però almeno è più equilibrata, non è isterica....
spero che certi laziali della comunicazione cambino il loro obiettivo e ricomincino a combattere contro altri "avversari"....

ieri uno ha chiamato per dire che Lotito non può vincere perché prende appalti da romanisti, e quindi è ricattato. e Guido ha risposto a sta follia dicendo: "beh, potrebbe essere, però nn credo dai."

POTREBBE ESSERE????  :S :o :S

un giornalista serio in un ambiente normale lo distrugge un ascoltatore che dice una cosa del genere. poi oggi sono scocciati perché Tare gli ha dato dei "gufi"

Property

Visitatore
Io continuo ad avere un'idea se volete più semplice.
Ma alla fine, ognuno di voi che scrive qui sopra o su un altro forum, o su fb o dove volete e parla di lazio, cosa fa materialmente per la lazio, cosa? e quanto?

A me interessa molto poco che ci siano idee diverse nella tifoseria, del resto la lazio non è mai stata per il pensiero unico ma per il pluralismo atrimenti molti anni fa saremmo confluiti nella fusione 1927.

A me invece interessa, questo cavolo di tifoso laziale, pro e contro lotito, pro e contro tare, quanti soldarelli porta alla causa. Se compra un abbonamento (indipendentemente dal fatto che ci vada o no) per contribuire ogni anno in un qualcosa in cui crede, se compra del materiale della lazio, se aiuta la lazio concretamente.

Mi interesserebbe sapere solo questo.
Ho come la sensazione che finirei per avere tanti ottimi tastieristi smanettoni su internet e pochi che mettono la mano in tasca e aiutano la lazio.

Conta solo questo. Puoi avere le idee che vuoi, ma con una certa similitudine con una frase del passato ma sempre attuale, " chi ama la lazio, compra la lazio".
il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 07 Feb 2013, 11:03
Ma alla fine, ognuno di voi che scrive qui sopra o su un altro forum, o su fb o dove volete e parla di lazio, cosa fa materialmente per la lazio, cosa? e quanto?

A me interessa molto poco che ci siano idee diverse nella tifoseria, del resto la lazio non è mai stata per il pensiero unico ma per il pluralismo atrimenti molti anni fa saremmo confluiti nella fusione 1927.

A me invece interessa, questo cavolo di tifoso laziale, pro e contro lotito, pro e contro tare, quanti soldarelli porta alla causa. Se compra un abbonamento (indipendentemente dal fatto che ci vada o no) per contribuire ogni anno in un qualcosa in cui crede, se compra del materiale della lazio, se aiuta la lazio concretamente.

Ho come la sensazione che finirei per avere tanti ottimi tastieristi smanettoni su internet e pochi che mettono la mano in tasca e aiutano la lazio.

Conta solo questo. Puoi avere le idee che vuoi, ma con una certa similitudine con una frase del passato ma sempre attuale, " chi ama la lazio, compra la lazio".
il resto è fuffa.

ti rispondiamo tutti qui sopra o magari ci apri un topic con sondaggio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come al solito si scambiano 4 gatti (sempre gli stessi se ascoltate le radio.. e le ascoltate visto che ne fate cenno) per il pensare comune. Poi parli con la gran massa dei laziali sul lavoro, per strada o al bar e senti che il 99% non è cosi'. Io credo che chi parla di questi isterimi sappia benissimo che è cosi', solo che evidenziare questi 4 gatti fa gioco per dire .."Visto?".
Il mercato di gennaio ha fatto, per quello che mi riguarda, pessimo, visto che c'erano delle lacune da colmare che non son state colmate, poi con l'arrivo di saha è stato fatto, probabilmente, un buon affare visto cio' che era rimasto... questo pensa la stragrande maggioranza dei laziali e non solo io.. senza nessun isterismo! Questo è quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi laziali... ma a qualcuno piace portare alla ribalta la stragrande minoranza per dar corpo alle loro strambe idee e per gettare fango su una intera tifoseri... un po' quello che accade recentemente con i buuuh sommersi dai fischi allo stadio... qualcuno fa come quei media che tanto critica!

est1900

Visitatore

il resto è fuffa.

Stai inutilmente generalizzando.
Criticare è lecito e sacrosanto per tutti, abbonati e non.
Rompere il cazzo è sconveniente, snervante e controproducente per tutti. Abbonati e non.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

il resto è fuffa.
secondo me sposti l'attenzione su ciò che è invece la reale situazione
perchè se è vero che parte dei "contestaori a prescindere", materialmente, per la Lazio non fa nulla è pur vero che anche una buona parte degli stessi è abbonata...
e poi per "il bene comune" e di vivibilità dello stadio, del tifo e della comunicazione sul mondo Lazio, cosa sposta il soldo investito per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Monteverde74 il 07 Feb 2013, 10:41

Considerato che ritieni inattendibili sia le radio "normali" (perchè "criticano a prescindere") che quella ufficiale (perchè danno un'informazione "manipolata" e con critica "quasi assente") il consiglio è di ascoltarle tutte e fare una media... Hai visto mai che mischiando tutto riesci ad avere una corretta informazione? :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vai col bandierone regà, oggi me sento bello carico!
daje, tutti allo stadio perdios.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2013, 14:22
Considerato che ritieni inattendibili sia le radio "normali" (perchè "criticano a prescindere") che quella ufficiale (perchè danno un'informazione "manipolata" e con critica "quasi assente") il consiglio è di ascoltarle tutte e fare una media... Hai visto mai che mischiando tutto riesci ad avere una corretta informazione? :)
ahahahahah
lo capisco sercio
affermo solo che le radio non ufficiali parlano per concetti, cioè su idee, mia, tua, sua....trite e ritrite
poi parla delle ufficialità che gli da la radi ufficiale

la radio ufficiale parla dei fatti ufficiali della Lazio
magari coprendo anche le magagne

quindi hai ragione tu
la verità sta in mezzo
è il tifoso che deve ragionare da solo
e allora ti riporto alla domanda:
ma tutto sto livore, perchè?
a me lotito sta ampiamente antipatico e penso che il mercato di gennaio sia stato pessimo
però arriva saha e sò contento e spero faccia bene
come sta facendo bene floccari
perchè volevo messi se non possiamo averlo?
perchè non riempiamo lo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva