Joseph Marie Minala

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #200 il: 29 Apr 2014, 01:17 »
ma questa gente non ha meglio da fare?
 :asrm

Offline Berserkr

*
1736
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #201 il: 29 Apr 2014, 01:30 »
Che luridi.
Faccio una domanda: a chi spetterebbe proteggere il buon Joseph da queste cose? Dico in società da noi..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Palo

*****
13913
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #202 il: 29 Apr 2014, 07:45 »
Mah, secondo me il comportamento di Bonan e di Di Marzio è stato ineccepibile. Loro hanno fatto, preßentato è commentato l'intervista in modo ineccepibile. Ed erano anche piuttosto imbarazzati di fronte alla stupida battuta di Orrico. Il riferimento che lo stesso Minala ci "scherzi sopra" è un disperato tentativo di salvare un lavoro ben fatto di fronte ad un "imprevisto".

Offline Ro

*****
12906
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #203 il: 29 Apr 2014, 08:03 »
Qualcuno ha un link per vedere l'intervista?
Grazie

AVANTI LAZIO

Offline turco

*****
3010
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #204 il: 29 Apr 2014, 10:57 »
Che luridi.
Faccio una domanda: a chi spetterebbe proteggere il buon Joseph da queste cose? Dico in società da noi..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In società da noi, legalmente, a nessuno.
Minala, in quanto minorenne, ha un tutore legale.

Offline edge24

*****
8856
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #205 il: 29 Apr 2014, 11:26 »
(estratto dall'intervista sky) Minala:"Quando uno mi dice che non dimostro 18 anni è forse perchè l'ho fatto sudare troppo, in campo non gli ho fatto vedere la palla" :=))

Offline Berserkr

*
1736
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #206 il: 29 Apr 2014, 11:26 »
La società non dovrebbe tutelare i propri tesserati?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #207 il: 29 Apr 2014, 11:29 »
cmq, ao, diteme quello  che ve pare ma 18 anni non li dimostra. e non sarà certo l'amore per la Lazio a farmi dire il contrario.

zorba

zorba

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #208 il: 29 Apr 2014, 11:36 »
cmq, ao, diteme quello  che ve pare ma 18 anni non li dimostra. e non sarà certo l'amore per la Lazio a farmi dire il contrario.

Diciamo allora che non li porta benissimo...

 :asrm :asrm :asrm

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #209 il: 29 Apr 2014, 11:40 »
Diciamo allora che non li porta benissimo...

 :asrm :asrm :asrm

non so, non sarà certo io cmq a far perdere la possibiltà di fare un po di soldi ad un eventuale ragazzone africano in cerca di riscatto da una situazione difficile, iscritto all'anagrafe fori tempo massimo.
se così fosse.

ma so abituato a dire quello che penso, seppur resta solo un opinione senza peso.
Esse "organico" a qualcuno o qualcosa non mè mai interessato, e non lo riengo manco utile come attegiamento.

io, detto francamente, a parti inverse, li avrei presi per il culo i rommanist.  :asrm

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #210 il: 29 Apr 2014, 11:42 »
A questo punto della polemica, si può dire che anche se abbia 19, 27 o anche 34 anni a un laziale - sinceramente e pacatamente -NON GLIENE POTREBBE FREGARE DI MENO.

Che vada in campo* e li sfondi tutti!


* Finora 18 minuti con la Sampdoria.
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #211 il: 29 Apr 2014, 11:43 »
cmq, ao, diteme quello  che ve pare ma 18 anni non li dimostra. e non sarà certo l'amore per la Lazio a farmi dire il contrario.
:rotfl:
io nella vicenda paradossalmente vedo solo un'enorme pubblicità per il giocatore e per la Lazio. Sarò strano io.
Che poi secondo me (opinione personalissima) a sti ragazzi venuti dall'Africa ste cose jé fanno picipici  ...
Lui poi secondo me è fortissimo, pure de testa.

Offline vaz

*****
54682
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #212 il: 29 Apr 2014, 11:44 »
bella pubblicità

Offline Splash

*****
38048
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #213 il: 29 Apr 2014, 11:47 »
Immagino i salti di gioia se fosse vostro figlio/nipote minorenne ad essere accusato e/o deriso perche` sembra un vecchietto, eh mica e` colpa loro se lui sembra vecchio e poi gli africani non sono nuovi a certi impicci :sisisi:
Non solo pubblicita`, ma un bel boost di selfconfidence per un ragazzo che FINO A PROVA CONTRARIA e` minorenne, o almeno lo era all`epoca dei fatti.
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #214 il: 29 Apr 2014, 11:48 »
bella pubblicità
ma si, dai vaz. Non è né il primo né l'ultimo giocatore africano ad incuriosire i media per un aspetto non proprio corrispondente all'età dichiarata.
Devi saper usare l'eco di una notizia del genere facendola diventare una gran cassa per la Lazio.
(va'bbè....)

Offline vaz

*****
54682
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #215 il: 29 Apr 2014, 11:50 »
no panza, perché poi sul sito della repubblica vedi commenti dell'italiano medio che dice che il settore giovanile della Lazio usa giocatori di età dubbia
e quello che è successo non è solo lo sfottò su internet, i fotomontaggi ecc.
sono stati articoli in prima pagina sui maggiori quotidiani italiani, sportivi e non.
per me inconcepibile.
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #216 il: 29 Apr 2014, 11:52 »
Immagino i salti di gioia se fosse vostro figlio/nipote minorenne ad essere accusato e/o deriso perche` sembra un vecchietto, eh mica e` colpa loro se lui sembra vecchio e poi gli africani non sono nuovi a certi impicci :sisisi:
Non solo pubblicita`, ma un bel boost di selfconfidence per un ragazzo che FINO A PROVA CONTRARIA e` minorenne, o almeno lo era all`epoca dei fatti.
Si Splash, tutto quello che vuoi, però sono sincero, a volte noi Laziali la facciamo più grande di quello che è!
Addirittura leggo che ieri Minala ci rideva sopra alle battute dello studio....BRAVO!

Tanta auto ironia (che viene solo quando si sa di stare nel giusto) e tanto lavoro per arrivare ai massimi livelli nel calcio!

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #217 il: 29 Apr 2014, 11:53 »
Immagino i salti di gioia se fosse vostro figlio/nipote minorenne ad essere accusato e/o deriso perche` sembra un vecchietto, eh mica e` colpa loro se lui sembra vecchio e poi gli africani non sono nuovi a certi impicci :sisisi:
Non solo pubblicita`, ma un bel boost di selfconfidence per un ragazzo che FINO A PROVA CONTRARIA e` minorenne, o almeno lo era all`epoca dei fatti.
obiezione risibile. Scusami eh.
secondo me.
Forse cinicamente ti dico che fino a prova contraria è anche un professionista? (credo che abbia un contratto come tale...) 

 

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #218 il: 29 Apr 2014, 11:55 »
Si Splash, tutto quello che vuoi, però sono sincero, a volte noi Laziali la facciamo più grande di quello che è!
Addirittura leggo che ieri Minala ci rideva sopra alle battute dello studio....BRAVO!

Tanta auto ironia (che viene solo quando si sa di stare nel giusto) e tanto lavoro per arrivare ai massimi livelli nel calcio!

il fatto che ci rida sopra (dovrebbe mettersi a piangere di fronte a tutti?) significa che non lo ferisca la cosa? o che gli altri siano autorizzati a continuare ad alimentare sospetti e/o prenderlo per il culo?
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #219 il: 29 Apr 2014, 11:56 »
no panza, perché poi sul sito della repubblica vedi commenti dell'italiano medio che dice che il settore giovanile della Lazio usa giocatori di età dubbia
e quello che è successo non è solo lo sfottò su internet, i fotomontaggi ecc.
sono stati articoli in prima pagina sui maggiori quotidiani italiani, sportivi e non.
per me inconcepibile.
vaz, usciamo da sta cultura dell'accerchiamento...
Non credo che alcuno abbia pensato di affossare un intero settore giovanile e con esso la società per delle chiacchiere da bar su un 17enne (o presunto tale)...
Allora Mauri che doveva fare, il porta a porta...?
Ad ogni modo, ritengo che la questione su Minala sia ormai di retroguardia...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod