Joseph Marie Minala

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #500 il: 09 Lug 2014, 11:03 »
ma lo so che non è una piccolezza.
Ora ho già scritto rispondendo a sweeper e non mi ripeto.
Ma in quanti, me compresi, abbiamo detto: "ah, con Balo andrebbe usata la severità?"
noi non sappiamo cosa sia successo, ed io lo trovo giusto perchè quello che succede nello spogliatoio o con i giovani lì deve rimanere.
vogliamo pensare che in società siano pazzi da non portare un talento come minala in ritiro così, perchè gli gira il culo?
E non mi ripeto. Ma che te la stai tirando, sei proprio de Milano...:-)

Offline Splash

*****
38048
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #501 il: 09 Lug 2014, 11:03 »
Io non capisco perchè devi usare sempre sti toni, se ti danno fastidio i miei interventi ignorami, stavo solo spiegando che non tutto è sempre vero come ci viene comunicato.
Stiamo su un forum, fino a un mese fa tutti stravedevano per minala, e il fatto che non parta per il ritiro qualche dubbio lo fa sorgere, e si sta discutendo di questo. Stiamo sul topic di minala, il ragazzo non parte per auronzo, e ci si sta domandando perchè.
Il tono e` lo stesso che usi te. Se nel primo intervento togli il "Vabbe` crede a tutto pero`..." e nel secondo "ma se volemo pensa che gli asini volano, non ve risentite se qualcuno guarda per terra." molto probabilmente il tono sarebbe stato diverso. Ho risposto semplicemente usando le tue stesse parole.

la società non DEVE spiegare, ma DOVREBBE spiegare!
anche una caxxata concordata con il ragazzo, ma qualcosa dovrebbe dire
e sai perchè? per evitare che i duemila sitarelli e radio inizino a speculare sulla notizia della non convocazione di Minala

si chiama comunicazione, e nel 2014, è fondamentale!
L`hanno fatto con Marchetti e non e` cambiato niente.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #502 il: 09 Lug 2014, 11:05 »
E non mi ripeto. Ma che te la stai tirando, sei proprio de Milano...:-)

scemo, non volevo essere più noiosa del solito!

la società non DEVE spiegare, ma DOVREBBE spiegare!
anche una caxxata concordata con il ragazzo, ma qualcosa dovrebbe dire
e sai perchè? per evitare che i duemila sitarelli e radio inizino a speculare sulla notizia della non convocazione di Minala

si chiama comunicazione, e nel 2014, è fondamentale!

io non sono per niente d'accordo. non è che se mille sitarelli sparano quotidiane cazz.ate tu devi rispondere a tutto o dare in pasto quello che è successo col ragazzo. che è giovane e non credo si meriti di essere sputtanato per un errore commesso per la comunicazione nel 2014.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #503 il: 09 Lug 2014, 11:07 »
Il tono e` lo stesso che usi te. Se nel primo intervento togli il "Vabbe` crede a tutto pero`..." e nel secondo "ma se volemo pensa che gli asini volano, non ve risentite se qualcuno guarda per terra." molto probabilmente il tono sarebbe stato diverso. Ho risposto semplicemente usando le tue stesse parole.
L`hanno fatto con Marchetti e non e` cambiato niente.

lasciamo stare  ;)
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #504 il: 09 Lug 2014, 11:08 »
L`hanno fatto con Marchetti e non e` cambiato niente.
Allora eliminiamo l'ufficio stampa, tanto se parla non gli credo nessuno...
magari con quei soldi risparmiati ci prendiamo un giocatore
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #505 il: 09 Lug 2014, 11:10 »
io non sono per niente d'accordo. non è che se mille sitarelli sparano quotidiane cazz.ate tu devi rispondere a tutto o dare in pasto quello che è successo col ragazzo. che è giovane e non credo si meriti di essere sputtanato per un errore commesso per la comunicazione nel 2014.
mica ho detto che devi per forza dire la piena verità, si può sempre concordare un qualcosa con il ragazzo che non lo "sputtani" (cit).


Offline matador72

*
13140
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #506 il: 09 Lug 2014, 11:12 »
io non sono per niente d'accordo. non è che se mille sitarelli sparano quotidiane cazz.ate tu devi rispondere a tutto o dare in pasto quello che è successo col ragazzo. che è giovane e non credo si meriti di essere sputtanato per un errore commesso per la comunicazione nel 2014.

Questo intervento mi ha fatto tornare alla mente un episodio del 1994.
Di Matteo sconosciuto ai piu' ha inanellato una serie di prestazioni con i fiocchi dimostrandosi uno dei centrocampisti italiani dal rendimento migliore nel campinato 1993/94.
Piu' o meno a febbraio sui giornali, soprattutto la gazzetta dello sport, inizia a girare la voce che il giocatore a fine campionato sarebbe stato venduto al milan.
Un tg sportivo della Rai chiede a Cragnotti della cosa, lui prima smentisce che la Lazio voglia cederlo e alla domanda del cronista sul perchè non smentisce pubblicamente la cosa la risposta di Cragnotti fu " ... se dovessimo smentire tutte le notizie inventate a riguardo di nostri calciatori dovremmo indire una conferenza tutti i giorni ..."

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #507 il: 09 Lug 2014, 11:13 »

mica ho detto che devi per forza dire la piena verità, si può sempre concordare un qualcosa con il ragazzo che non lo "sputtani" (cit).

Alora ha ragione chi ti fa notare che questa tattica è stata attuata con Marchetti e km ha avuto il minimo risultato. Va preso atto che ci sono persone che cercano la sabbia negli ingranaggi continuamente. Che poi ci finisca in mezzo un ragazzo ha poca importanza per essi. Ha parlato il procuratore, ha detto che è tutto a posto. Io non so cosa dobbiamo "avere" di più.

Offline naoko

*****
9576
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #508 il: 09 Lug 2014, 11:14 »
io non sono per niente d'accordo. non è che se mille sitarelli sparano quotidiane cazz.ate tu devi rispondere a tutto o dare in pasto quello che è successo col ragazzo. che è giovane e non credo si meriti di essere sputtanato per un errore commesso per la comunicazione nel 2014.

Ale ok, ma indipendentemente dai sitarelli feccia, il fatto che proprio lui non sia stato convocato per il ritiro merita, secondo me, una spiegazione. Visto che è stato uno dei migliori primavera e visto che ha già esordito in serie A la stagione scorsa.
Purtroppo penso che abbia ragione vaz, e a me un po' dispiace se va in prestito altrove.

Allora eliminiamo l'ufficio stampa, tanto se parla non gli credo nessuno...
magari con quei soldi risparmiati ci prendiamo un giocatore
Seeee lallero! Te piacerebbe! :)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #509 il: 09 Lug 2014, 11:15 »

Questo intervento mi ha fatto tornare alla mente un episodio del 1994.
Di Matteo sconosciuto ai piu' ha inanellato una serie di prestazioni con i fiocchi dimostrandosi uno dei centrocampisti italiani dal rendimento migliore nel campinato 1993/94.
Piu' o meno a febbraio sui giornali, soprattutto la gazzetta dello sport, inizia a girare la voce che il giocatore a fine campionato sarebbe stato venduto al milan.
Un tg sportivo della Rai chiede a Cragnotti della cosa, lui prima smentisce che la Lazio voglia cederlo e alla domanda del cronista sul perchè non smentisce pubblicamente la cosa la risposta di Cragnotti fu " ... se dovessimo smentire tutte le notizie inventate a riguardo di nostri calciatori dovremmo indire una conferenza tutti i giorni ..."

Ma è così, è il mercato ed è ovvio. Poi nel 2014 è tutto amplificato dal fatto che si possa commentare e scrivere 24/7/365 sul web e la cosa è amplificata a dismisura..

Offline voltaire

*
3314
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #510 il: 09 Lug 2014, 11:15 »
io credo che la cosa più importante,è che rinnovi e prolunghi il contratto.
poi le chiacchiere ,i se e i ma lasiano il tempo che trovano, perchè queste questioni riguardano società,ragazzo,e procuratore.
Minala è e sarà un giocatore della Lazio.a prescindere dalla prossima stagione.si mettessero l"animo in pace i giornalari e sitarelli vari che spalano merda tutti i santi giorni.
oggi servirebbe il silenzio,ma tutto l"ambiente mediatico che circonda il mondo Lazio a bisogno di rifocillarsi

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #511 il: 09 Lug 2014, 11:15 »
Un piccolo appunto nell'era della "Privacy". Non viene in mente a nessuno che forse Minala, ha fatto una cazzata (che non sappiamo) e, per motivi privati, non viene divulgata per proteggerlo? La stampa ha montato un caso per la sua età nonostante le carte dicessero il contrario. Cosa succederebbe con cose vere? Tutti possono sbagliare, forse gli stanno dicendo: "hai sbagliato, per questa volta va bene, la prossima saranno problemi..."
IHMO, naturalmente.
Forza Lazio!!!

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #512 il: 09 Lug 2014, 11:16 »

Ale ok, ma indipendentemente dai sitarelli feccia, il fatto che proprio lui non sia stato convocato per il ritiro merita, secondo me, una spiegazione. Visto che è stato uno dei migliori primavera e visto che ha già esordito in serie A la stagione scorsa.
Purtroppo penso che abbia ragione vaz, e a me un po' dispiace se va in prestito altrove.
Seeee lallero! Te piacerebbe! :)

Ma perché ci DEVE essere una spiegazione? Io questo contesto. Non è stato ritenuto pronto, punto. Non è che se è diventato il prescelto della tifoseria allora VA spiegato perché non venga convocato. Non lo si ritiene pronto, punto..

Offline naoko

*****
9576
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #513 il: 09 Lug 2014, 11:18 »
Ma perché ci DEVE essere una spiegazione? Io questo contesto. Non è stato ritenuto pronto, punto. Non è che se è diventato il prescelto della tifoseria allora VA spiegato perché non venga convocato. Non lo si ritiene pronto, punto..
Va beh, io ho detto che la non convocazione merita non deve avere una spiegazione eh :p
Comunque non mi pare che Minala sia stato solo il prescelto della tifoseria, mi pare che anche il campo e il mister fossero sulla stessa lunghezza d'onda.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #514 il: 09 Lug 2014, 11:23 »
Va beh, io ho detto che la non convocazione merita non deve avere una spiegazione eh :p
Comunque non mi pare che Minala sia stato solo il prescelto della tifoseria, mi pare che anche il campo e il mister fossero sulla stessa lunghezza d'onda.

ma infatti credo che nessuno abbia mai messo in discussioni le doti tecniche del ragazzo. ma tutta questa boutade nasce dal fatto che abbia avuto un grande impatto sulla tifoseria, oltre che fare parte della più grande primavera di Italia. Le spiegazioni, come per Marchetti, ci sono. ma vengono ritenute non veritiere. che fare a 'sto punto? Io credo che si faccia più che bene a proteggere quello che può essere successo con la calla dei centrocampisti. Parliamo di un 17/18enne che va tutelato e protetto, anche negli eventuali sbagli commessi..
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #515 il: 09 Lug 2014, 11:27 »
Alora ha ragione chi ti fa notare che questa tattica è stata attuata con Marchetti e km ha avuto il minimo risultato. Va preso atto che ci sono persone che cercano la sabbia negli ingranaggi continuamente. Che poi ci finisca in mezzo un ragazzo ha poca importanza per essi. Ha parlato il procuratore, ha detto che è tutto a posto. Io non so cosa dobbiamo "avere" di più.
ma perchè, fammi capire, noi (generalizzo) non crediamo a nessun procuratore esistente al mondo, li offendiamo a più non posso, li bolliamo come bugiardi e traffichini (ripeto, sempre generalizzando)....e ora devo credere a diego tavano? Per carità, nulla contro di lui (tra l'altro è una persona nota a me che sono da 10 anni nel calcio a 5), ma adesso è un procuratore! ;)

Ripeto, marchetti o non marchetti per me la società dovrebbe comunicare qualcosa.
Non lo fa? Pazienza...campiamo uguale!



Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #516 il: 09 Lug 2014, 11:29 »
ma perchè, fammi capire, noi (generalizzo) non crediamo a nessun procuratore esistente al mondo, li offendiamo a più non posso, li bolliamo come bugiardi e traffichini (ripeto, sempre generalizzando)....e ora devo credere a diego tavano? Per carità, nulla contro di lui (tra l'altro è una persona nota a me che sono da 10 anni nel calcio a 5), ma adesso è un procuratore! ;)

Ripeto, marchetti o non marchetti per me la società dovrebbe comunicare qualcosa.
Non lo fa? Pazienza...campiamo uguale!

non si tratta di credere a Tavano nella convinzione che dica la verità ma nella convinzione che dica qualcosa per proteggere Minala. Io credo, è ovviamente una mia opinione, che sia successo qualcosa con il ragazzo, che ci sia stato un problema di disciplina e che quindi si sia deciso di non portarlo in ritiro, per ora.
E' ovvio che la società non da il ragazzo in pasto alla stampa ed esce fuori la cosa dei centrocampisti (che è palesemente una calla).
Ma è una calla per proteggere Minala, e io la rispetto in quanto tale. non vorrei mai chiedere la verità senza se e senza ma proprio perchè potrebbe danneggiarlo.

edit: aggiungo. per Marchetti è stato comunicata la sequela di problemi fisici. tutti a scrivere fiumi di parole per sottolineare come fosse sospetto e non vero. non è servito a nulla, anzi a rinfocolare le polemiche. che doveva fare la Lazio o il procuratore? venirci a raccontare i caz.zi e i mazzi di Marchetti?
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #517 il: 09 Lug 2014, 11:34 »
non si tratta di credere a Tavano nella convinzione che dica la verità ma nella convinzione che dica qualcosa per proteggere Minala. Io credo, è ovviamente una mia opinione, che sia successo qualcosa con il ragazzo, che ci sia stato un problema di disciplina e che quindi si sia deciso di non portarlo in ritiro, per ora.
E' ovvio che la società non da il ragazzo in pasto alla stampa ed esce fuori la cosa dei centrocampisti (che è palesemente una calla).
Ma è una calla per proteggere Minala, e io la rispetto in quanto tale. non vorrei mai chiedere la verità senza se e senza ma proprio perchè potrebbe danneggiarlo.

edit: aggiungo. per Marchetti è stato comunicata la sequela di problemi fisici. tutti a scrivere fiumi di parole per sottolineare come fosse sospetto e non vero. non è servito a nulla, anzi a rinfocolare le polemiche. che doveva fare la Lazio o il procuratore? venirci a raccontare i caz.zi e i mazzi di Marchetti?
sta diventando una chat
su minala concordo sul fatto di non dover sputtanare a tutti i costi. una mezza verità potrebbe andar bene
su marchetti la società ha parlato e comunicato. non gli hanno creduto? pazienza, ma almeno ha fatto qualcosa.
se non fai nulla perchè tanto non "mi credono", meglio eliminare allora l'ufficio stampa...non serve a nulla!

però ripeto, è solo una mia idea, non voglio passare per quello che sta facendo una polemica.

Forza Minale e Forza Lazio
e speriamo che si risolva tutto per il meglio

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #518 il: 09 Lug 2014, 11:37 »
evabbè, l'importante è che si rimanta IT  :beer:
ma su minala c'è la mezza verità, la ha detta il suo procuratore.
Ci sono molti centrocampisti e si è deciso di non portarlo, per ora.
ha detto che è tutto ok.
per la società evidentemente non c'è una altra versione da dare oltre questa.
(così come per Federico è intervenuta solo la società e quasi mai il suo procuratore..)

Sono dì'accordo con te: Forza Joseph e Forza Lazio!
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #519 il: 09 Lug 2014, 12:54 »
Perdonami, non mi voglio per niente imbarcare nell'approfondimento sul caso Minala, compito che lascio ai più volenterosi.
Però dovresti spiegare cosa significa partecipare a una discussione dove si prova a commentare le decisioni, gli atti e i comportamenti di personaggi pubblici (sempre opinabili, censurabili e commentabili) dicendo che "avranno avuto le loro ragioni".
Così è vero tutto e niente e a quel punto non si aggiunge nulla alla discussione, né si capisce cosa uno possa dire.






Caro Fish , non vedo cosa ci sia di oscuro e di arcano , non capisco tutte le domande che si pongono molti utenti .
E' stato chiaramente detto che la causa sono motivi comportamentali . Tounkara quest'anno si è causato le espulsioni
Più stupide che abbia mai visto da quando seguo il calcio ,per esempio . Qualcosa avrà fatto di sicuro , non credo che Tare sia impazzito improvvisamente . Per quanto riguarda Minala , ti posso dire che io stesso ho notato nelle ultime partite un atteggiamento un po' gradasso da parte di Minala , e l'ho scritto in un post in questo stesso topic ben prima che uscisse questa storia . Riprendere per le orecchie un giovane che comincia a farla fuori dal vaso , ti aiuta a costruire , forse , un buon giocatore .Restare passivi aiuta a costruire i Balottelli e gli Zarate .il tutto secondo me .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod