juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:02
Ecchene n'artro. :cry:

Omar65, se vedemo all'osteria? :DD

bisogna creditare senno' continua sta storia.... haha

sempre Forza Lazio
Rombeng!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me girano le palle perché, appurata la superiorità della rubbe, la nostra fragilità che è soprattuto mentale (c'è da lavorare per arrivare a quel livello), me devo pure subì il coro "vincerete il tricolore" e "chi non salta è un romano di merda" (come se non ci fossero romani juventini). qui nessuno ha parlato di scudetto. che cazzo vogliono questi da noi? vincessero st'altro scudetto e andassero affanculo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sul secondo gol era un tre contro due, in questi casi i due devono andare a coprire lo scambio e il portiere deve affrontare chi ha la palla, chiudendo lo specchio e sperando che sbagli. E Marchetti l'aveva pure toccata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Omar65 il 18 Apr 2015, 23:45
Sul secondo gol era un tre contro due, in questi casi i due devono andare a coprire lo scambio e il portiere deve affrontare chi ha la palla, chiudendo lo specchio e sperando che sbagli. E Marchetti l'aveva pure toccata.
Pioli ha detto il contrario 5 minuti fa.
Cioè che in quella situazione Mauricio e Cana devono stringersi e non allargarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Aquila grigia il 18 Apr 2015, 23:30
e no, eh!!! Cana, al solito, va per cicoria e lascia ad altri il compito di marcare.... e lo fa pure sul secondo gol, quando invece di chiudere su bonucci, per lasciare in fuorigioco l'altro sulla sinistra, mi sembra Tevez, rimane a metà. Quando sarà che ce ne libereremo? E' una jattura! Oltretutto ha pure la pretesa di dare indicazioni agli altri! Sentite cosa ne pensa Billy Costacurta (mica uno a caso, eh?). Non capisco perchè questo debba ancora giocare da titolare! Chiunque interpreta meglio quel ruolo, chiunque. Il guaio è che si vende bene...(Basta, mi sono sfogato, scusate  :x)
Cana e' il nostro 4 difensore, purtroppo quando mancano due titolari gioca chi e' in panca.

Oggi ha sbagliato come tutti nel secondo gol. Sul primo era dove doveva essere, tutti alzano la mano per chiedere il fuorigioco che non c'era.

La Juve e' stata piu' cinica sui due errori commessi. Punto.

Come notato da qualcuno, cataldi poteva scattare e dare fastidio a Bonucci. Anche Marchetti poteva fare il miracolo ...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Marchetti sul secondo gol ? X me e' responsabile più di tutti .

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La prossima volta che ve sognate vittorie facili contro la giuve magnate meno pesante...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:46
Pioli ha detto il contrario 5 minuti fa.
Cioè che in quella situazione Mauricio e Cana devono stringersi e non allargarsi.

Che ti devo dire, avrà ragione lui ma se la palla scappa fuori hai portiere e difensori su chi ha scaricato e chi riceve segna a porta vuota. Io sapevo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Omar65 il 18 Apr 2015, 23:53
Che ti devo dire, avrà ragione lui ma se la palla scappa fuori hai portiere e difensori su chi ha scaricato e chi riceve segna a porta vuota. Io sapevo così...
In realtà se i difensori si stringono bonucci non può tirare e magari può sbagliare il passaggio finale o quello che riceve il passaggio sbagliare la finalizzazione.
Statisticamente rischi meno con quello che dice pioli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Sul secondo gol i difensori hanno indietreggiato troppo.
Cana avrebbe dovuto staccarsi ad affrontare Bonucci e lasciare Tevez in fuorigioco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Ma soprattutto è Bonucci, non Vidal. Se esci fuori Bonucci ti tira addosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Pensa se lo lasci tirare dal limite dell'area... Ah no.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La Juve è più forte ed è abituata ad un certo tipo di partite... ha giocatori stronzi che ti intimidiscono e poi due errori e due gol, anche se il secondo è imbarazzante

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
ma fateme rigioca' la partita con gli 11 titolari e un arbitro almeno decente, e poi vediamo che succede.

Credo ci stiamo dimenticando questo piccolo particolare: loro giocavano con l'11 titolare e noi con mezza difesa fuori (e non conto Gentiletti, ovviamente) e Parolo che in mezzo al campo è utile più di quanto a volte non sembri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ripartiamo Come prima.
Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: CodyAnderson il 18 Apr 2015, 23:48
Cana e' il nostro 4 difensore, purtroppo quando mancano due titolari gioca chi e' in panca.

Oggi ha sbagliato come tutti nel secondo gol. Sul primo era dove doveva essere, tutti alzano la mano per chiedere il fuorigioco che non c'era.

La Juve e' stata piu' cinica sui due errori commessi. Punto.

Come notato da qualcuno, cataldi poteva scattare e dare fastidio a Bonucci. Anche Marchetti poteva fare il miracolo ...

Il fallo che gli è costata l'espulsione lo avrebbe dovuto fare su bonucci, anziché corrergli lentamente dietro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Domanda e risposta in conferenza stampa a Pioli.

Spera di recuperare qualcuno per la partita contro il Chievo?

Io spero di avere problemi di scelta nell'abbondanza. Non credo Parolo, ma mi auguro di recuperare de Vrij e Radu.

In più llsn ipotizza ritorno tra i convocati di Gentiletti e Djordjevic.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: pantarei il 18 Apr 2015, 23:51
Marchetti sul secondo gol ? X me e' responsabile più di tutti .

Lo penserei anche io.
Ma solo se Marchetti fosse Batman, o spiderman cose così.
Visto che è un cristiano normale, se gli tirano una stecca a dai 16 metri con due simpatici compagni che si spostano per vedere se davvero fa gol...

Ragazzi, stop.
È più importante contro il Chievo, che questa.
Peccato che Cataldi non gli abbia rotto Tevez... Ah no, volevo dire, peccato che Cataldi abbia ingenuamente colpito Tevez (e peccato che Cataldi non si chiami Marchisio altrimenti avrebbero ammonito Tevez) e che domenica giochiamo con fracazzo da Velletri a centrocampo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:03
domenica giochiamo con fracazzo da Velletri a centrocampo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'abbiamo preso a gennaio? Era svincolato?
;D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il secondo in alcune cose è MOLTOOOO più grave del primo.
A scuola calcio ti insegnano a coprire SEMPRE la porta. SEMPRE.

Invece siamo andati a coprire le punte che si allargavano...

Vabbè. Non è successo niente.

Tutti allo stadio domenica!!!

Discussione precedente - Discussione successiva