Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ho visto la foto di Fabrizio Pasquetto su Laziowiki...

...e'... un bam... po' giovane.

Daje Fabri' spacca tutto e in becco all'Aquila!

:ssl

teorok

Visitatore
Ad oggi la formazione potrebbe essere questa:

Marchetti
        Diakitè Cana Biava
Gonzales               Scaloni
   Brocchi Ledesma Matuz.
                Mauri

Rocchi

3-5-1-1

Questo è un evidente e puro catenaccio, che ne pensate?
Reja già in quel di Napoli giocò più di una volta con il 3-5-1-1 con Bogliacino e Lavezzi o Sosa davanti.
A me "impressiona" come modulo!

Comunque e sempre Forza Lazio!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 18:15
Io non rigiro nessuna frittata. Il problema della Lazio di quest'anno non è Konko...il problema della Lazio è che, se Dio vuole, i soli Candreva e Ledesma saranno gli unici elementi in rosa a non aver patito infortuni di qualsiasi sorta in questa stagione (E tocchiamo ferro).

Konko ha avuto parecchi problemi prima di venire alla Lazio quindi per lui è normale questo domani gioco dopodomani no.

Abbiamo giocatori sparsi in tutta Europa a curarsi e dall'inizio della stagione giochiamo con una media di 4 defezioni a partita. Questa è l'anormalità. Konko presumibilmente quest'anno ti garantirà circa il 70% delle partite ufficiali che la Lazio ha disputato...non parliamo quindi di un Del Nero o di un Seric. Parliamo di un calciatore che va gestito meglio e in una gestione migliore rientra il fatto che dietro di lui ci dovrebbe essere qualcuno su cui poter contare...non soluzioni da canna del gas come Scaloni e Zauri che pur di non prenderle in considerazione sei costretto a cambiare modulo.

Sulla gestione posso essere d'accordo ma proprio per questo sapendo che è un giocatore discontinuo fisicamente devi avere un alternativa di livello altrimenti oltre la sola hai pure la beffa.

Sul Konko poi che ho visto non ho nulla da dire...per me è un calciatore di livello...tra lui e Cassani non ho dubbi e per il prossimo anno me lo tengo tutta la vita a patto però che si acquisti un altro esterno destro che possa dargli il cambio ogni tanto.

Lo stesso discorso lo faccio identico dall'altra parte con Radu.

Opinione tua, per me di giocatori dello stesso livello di konko si trovano eccome e pure integri fisicamente.
Il problema è che radu prima non aveva questi problemi, ultimamente sta patendo quell'operazione al ginocchio che da quanto ho capito si porterà avanti per tutta la carriera.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non voglio neanche pensare a cosa dovesse succedere se si facesse male uno fra Biava e Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 19:40
Konko ha avuto parecchi problemi prima di venire alla Lazio quindi per lui è normale questo domani gioco dopodomani no.

Konko ha avuto problemi nei primi due anni che è stato in Spagna. A Crotone, Siena e Genoa non ha mai avuto problemi. Poi ci sono state appunto le due stagioni in Spagna infelici (dove ha cmq fatto quasi 50 presenze) prima della scorsa dove numeri alla mano ha fatto 32 Partite tra Spagna e Italia. Ripeto, è errato dipingerlo come il Del Nero della situazione ma fa comodo evidentemente.

CitazioneSulla gestione posso essere d'accordo ma proprio per questo sapendo che è un giocatore discontinuo fisicamente devi avere un alternativa di livello altrimenti oltre la sola hai pure la beffa.

Eh appunto, mi sembra di averlo scritto.

CitazioneOpinione tua, per me di giocatori dello stesso livello di konko si trovano eccome e pure integri fisicamente.
dire semplicemente che ci sono è facile...

CitazioneIl problema è che radu prima non aveva questi problemi, ultimamente sta patendo quell'operazione al ginocchio che da quanto ho capito si porterà avanti per tutta la carriera.

Allora si ritirasse dal calcio giocato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non lo conoscevate perché prima non c'era, è risorto domenica... :snow2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ok, corro.

:chap:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Scialoja il 10 Apr 2012, 20:03
Pasquetto  :=))
Non lo conoscevate perché prima non c'era, è risorto domenica... :snow2:

Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 20:06
Piuttosto, ieri ho visto la sorella.

Ok, corro.

So che invece il padre sta a Udine... :snow2: :chap:

Vabbè stasera ci fucilano... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: maurito matias il 10 Apr 2012, 19:59
Non voglio neanche pensare a cosa dovesse succedere se si facesse male uno fra Biava e Diakitè.
Sul serio.
Biava col napoli è stato ammonito , tra l'altro , com'è la situazione cartellini per lui ?
Diaki dovrebbe essere immacolato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Intanto il Milan Vince (muntari sta facendo cose assurde). Cmq forse meglio una vittoria del diavolo per mettere pressione ai gobbi.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 20:37
Intanto il Milan Vince (muntari sta facendo cose assurde). Cmq forse meglio una vittoria del diavolo per mettere pressione ai gobbi.

D'accordo, spero anch'io in una vittoria dei rossoneri (che peraltro preferisco ai bianconeri per la vittoria dello scudetto) in modo da mettere pressione agli juventini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la squadra provata mi mette i brividi sinceramente...non capisco perché ci sia

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: teorok il 10 Apr 2012, 19:39
Ad oggi la formazione potrebbe essere questa:

Marchetti
        Diakitè Cana Biava
Gonzales               Scaloni
   Brocchi Ledesma Matuz.
                Mauri

Rocchi

3-5-1-1

Questo è un evidente e puro catenaccio, che ne pensate?
Reja già in quel di Napoli giocò più di una volta con il 3-5-1-1 con Bogliacino e Lavezzi o Sosa davanti.
A me "impressiona" come modulo!

Comunque e sempre Forza Lazio!!!

avevo gia' pensato a questa ipotesi remota del catenaccio leggendo le formazione ... analizzandola meglio vedo una overdose di centrocampisti centrali a fare mucchio selvaggio con brocchi che probabilmente seguira' pirlo sin dalle prime ore del mattino di domani. cana invece fara' il libero e dovra' prendere i centrocampisti che si inseriscono. in attacco penso che avremo un unico schema stile palla lunga e pedalare su rocchi in profondita' e sulla testa di mauri a cercare di tenere alta la squadra. in piu' ammucchiate in area su ogni punizione dalla trequarti o angolo. speriamo anche nell'arbitro, il milan e' incatsato e questo potrebbe pesare perche' dopo di noi la juve ha un calendario agevole. pertanto potrebbe essere addirittura imparziale ...

secondo me come tattica ci puo' stare e dico sempre forza Lazio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Mah ci può stare questo catenaccio sperando in uno 0 a 0 , non vedo come rocchi e Mauri possano creare qualcosa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Scialoja il 10 Apr 2012, 20:46
Perché il Milan gioca in anticipo????

Per lo stesso motivo per il quale la Lazio ha giocato Sabato sera...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Raptus il 10 Apr 2012, 19:05
falla tutta entro stasera, me raccomando..  :=))

mi farò una tisana =P

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dovessimo giocare a 3 dietro, metterei dentro Candreva o Hernanes e non Matuzalem
Almeno hai qualche soluzione superata la meta' campo, altrimenti hai un atteggiamento troppo rinunciatario!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Quoto blow , senza nè hernanes nè candreva diciamo proprio addio alla possibilità di offendere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 20:06
Piuttosto, ieri ho visto la sorella.

Ok, corro.

la più bella..complimenti!

Discussione precedente - Discussione successiva