Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:06
Vabbè, parliamo di cose serie: chi ci sarà in Distinti NE?  :beer:

E poi, un'info di servizio sui parcheggi...dove consigliate di lasciare l'auto: dalle parti del ministero della Farnesina o direttamente verso Ponte Milvio (tanto ci vediamo lì prima di entrare, no?)?  :roll:

Non te lo dico sennò poi me lo freghi!!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
Gradirei un consiglio: dato che verrò in auto da fuori con mio figlio (13 anni) e vorrei parcheggiare con notevole anticipo e non preoccuparmi più della macchina, cosa potrei fare con mio figlio nei dintorni nello stadio per 3/4 ore?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
andare a ponte milvio e mangiare, ma soprattutto bere..
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
andare a ponte milvio e mangiare, ma soprattutto bere..
:beer:
mi figlio c'ha 13 anni!! Che stamo 3 ore a bere aranciata?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:20
Gradirei un consiglio: dato che verrò in auto da fuori con mio figlio (13 anni) e vorrei parcheggiare con notevole anticipo e non preoccuparmi più della macchina, cosa potrei fare con mio figlio nei dintorni nello stadio per 3/4 ore?

o mangiate a sbafo da chicken hut o andate a pattinare sul ghiaccio...non ci sono molte alternative là attorno ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ponte milvio offre tanto, in 3/4 ore vi fate un bel giro, poi nell' aranciata ci metti un po' di gin è tuo figlio sarà contentissimo  :beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Cliath dipende pure da dove arrivi e dove devi tornare a fine partita..

Io vengo da sud/villa pamphili (dove dovrei tornare, ovviamente) e infatti parcheggio sempre dalle parti di via Teulada.
Ma stavolta vorrei parcheggiare verso nord e con diverso anticipo, in modo da stare un pò anche a ponte Milvio...sempre che ci sia qualcun altro di voi, eh! :beer:   

P.S. anche a mia figlia di 14 anni toccherà l'aranciata col gin  :DD

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:23

c'e' il Maxxi (arte contemporanea), ma chiude alle 19 (la biglietteria alle 18).
Un'ora e mezza la puoi passare li', se non altro fa fresco, poi pizza e suppli' :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: rena89 il 14 Mag 2015, 12:11
Io sto in curva!  Comunque ti consiglio di arrivare presto, evita i parcheggi del ministero ci sarà la bolgia, al massimo mettila su colli della farnesina (salendo sopra al bar) però in questi casi la soluzione migliore secondo me è il villaggio olimpico

Questa potrebbe essre un'idea: ma si può parcheggiare ancora su entrambi i lati della strada?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:25
Io vengo da sud/villa pamphili (dove dovrei tornare, ovviamente) e infatti parcheggio sempre dalle parti di via Teulada.
Ma stavolta vorrei parcheggiare verso nord e con diverso anticipo, in modo da stare un pò anche a ponte Milvio...sempre che ci sia qualcun altro di voi, eh! :beer:   

P.S. anche a mia figlia di 14 anni toccherà l'aranciata col gin  :DD
io starò lì in quei bar e pub, sicuramente ci incontreremo per bere aranciata e gin tutti insieme :beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Complimenti alla Juve e in bocca al lupo per la finale.

Marchetti
Cavanda-Ciani-Novaretti-Braaf
       Onazi-Cataldi-Lulic
              Mauri
           Djo-Keita

EDIT volevo mettere Gentiletti,forse Ledesma.

Al massimo inserire qualche titolare il secondo tempo.
Formazione un po' a caso ma dobbiamo preservare DV-Basta-Biglia-Parolo-Klose-FA-Candreva per il derby.
Il campionato può farci fare un salto di qualità quasi storico e la Juve,fomentatissima,ci è superiore ovviamente.
Schierare i titolari,affaticati,è un rischio economicamente ingiustificato.
Oh se dovessimo vincere la coppa e chiudere al secondo/terzo posto sarebbe favoloso,ma nel contempo poco realistico.

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Ragazzi ancora non avete capito quanto sia importante questa finale.

Se vinci la coppa italia ti presenti al derby con una carica incredibile e la coppa sotto la nord tutta la partita!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: vavragol il 14 Mag 2015, 12:49
Ragazzi ancora non avete capito quanto sia importante questa finale.

Se vinci la coppa italia ti presenti al derby con una carica incredibile e la coppa sotto la nord tutta la partita!

ma qui dentro non fa schifo a nessuno sta coppa eh
:)

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:23

appunto.
c'ha 13 anni, basta co ste aranciate che fanno male.
e' pure ora che cominci con qualche birretta...

:DD

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:28
Questa potrebbe essre un'idea: ma si può parcheggiare ancora su entrambi i lati della strada?
Certo! Però ti consiglio di arrivare un paio di ore prima, sennò parcheggi quasi all altezza della camilluccia!

E al ritorno sono madonne in salita..  :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cliath fossi in te parcheggerei sul lungotevere altezza ponte Milvio ma dall'altra parte, lato flaminio.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
vai al bowling o al mini golf e poi birra a go go

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2015, 12:20

Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2015, 13:27
vai al bowling o al mini golf   :up:     e poi birra a go go   :nono:

Citazione di: giggio il 14 Mag 2015, 10:11
Praticamente la stessa tattica della roma nella finale di coppa con l'Inter, dove fecero una figura di merxa

esatto. Venne espulso solo Totti perché non se ne poteva fare a meno (calcione da dietro a un 19enne), ma Perrotta e Taddei fecero vomitare..

Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:06
V
E poi, un'info di servizio sui parcheggi...dove consigliate di lasciare l'auto: dalle parti del ministero della Farnesina o direttamente verso Ponte Milvio (tanto ci vediamo lì prima di entrare, no?)?  :roll:

per evitare il traffico sia all'andata che al ritorno a via Zandonai (12 minuti a passo svelto).

Discussione precedente - Discussione successiva